You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

07/02/15, ore 12:09

Ciao :) Eccomi, sono passata! La storia mi piace. È solo il primo capitolo per cui non posso sbilanciarmi più di tanto ma posso dirti con certezza che hai catturato la mia attenzione. Sono curiosa di sapere come continuerà per cui aggiorna presto! Per il resto tu scrivi davvero bene :) Alla prossima, baci. El.

06/02/15, ore 20:35

Hey, ciao!:3
Eccomi qui. Ho appena finito di leggere questo prologo e, davvero, spero tu possa aggiornare presto perché mi hai incuriosita.
Non posso dire molto essendo solo all'inizio, ma già sai che mi piace molto il tuo stile ed il modo in cui scrivi, quindi avevi già dei punti a tuo favore in partenza.
Sulla trama non credo di poter dire molto, non guardo ancora il trailer per non spoilerarmi, però come introduzione è davvero ben fatta - e te lo dice una piuttosto critica :'))
Detto ciò, io vado, ci rivedremo al prossimo capitolo!
Ida.x

06/02/15, ore 20:30

Ciao c:
Sono passata come promesso.
Per prima cosa volevo dirti che ho visto il trailer e mi piace davvero molto :D La scelta di Taylor è davvero azzeccata!
Riguardo alla storia, il prologo è molto affascinante, mi viene davvero voglia di saperne di più su Iris e l'inizio, quando parla dell'incidente mi sono davvero rattristata :'(
Però la trama mi piace mi piace mi piace!
Aggiorna il prima possibile e fammi sapere, se ti va :)
Un bacio,
-Gre.

06/02/15, ore 20:11

Ehilà :)
Eccomi passata come promesso!
Allora, la ff già da questo prologo mi intriga veramente tanto e dai tratti che ha preso non credo sia la solita ff banale, per cui non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :)
Cavolo, Lou alla fine mi ha fatta sciogliere e mi piace molto come scrivi, specialmente perchè ti soffermi molto sui dettagli ed è una cosa che amo.
Ho dato un'occhiata anche al trailer e mi piace :) La scelta di Taylor come Iris mi è piaciuta molto, ce la vedo come sorella di Louis.
Ora non vedo l'ora di vedere l'entrata del riccio e del biondo :')
Nulla, aggiorna appena puoi e la storia va dritta tra le seguite/preferite, complimenti!
Un bacione,
_Sum<3.

06/02/15, ore 19:35

Bello! Mi piace continua presto.
Mi avverti quando lo fai? Grazie mille baci giulia33 :*