You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

05/12/15, ore 11:16

Hey you! I'm here, sorry not sorry per le non risposte ma avevo solo il tempo di pubblicare il capitolo e sparire.
But, today is Friday and i have so many free time che posso tagliarmi i capelli con le dita dei piedi (???).
So, let's start. Ho già recensito dei capitoli di questa storia, me ne ricordo molto bene perché li ho letti davvero e non ho solo lasciato la recensione e basta!
Whatever, adesso che siamo arrivati alla fine devo dire che mi dispiace molto di non aver letto questa storia e potrei rifarmi leggendola comunque, se avessi tempo, anche se mi sarei rovinata il finale in maniera epica. MA NON FA NIENTE.
Comunque, il capitolo o comunque l'epilogo mi piace molto perché non è tanto lungo, anche perché non servirebbe fare una fine chilometrica, ma soprattutto perché è molto """sentimentale""" nel senso, trasparisce dal modo in cui l'hai scritta che ci tenevi alla storia.
E' molto bello, comunque. Complimenti e spero di vederti presto con un'altra storia ancora più avvincente e bella!!
Kisses, Lou.

05/12/15, ore 00:47

Quindi è finita?? Insomma non leggerò più di Iris ed Harry?? Non ci credo!! Mi mancherà da morire questa storia dato che l'hai resa sempre più bella ed interessante capitolo dopo capitolo. Inoltre, devo ammettere che con questo capitolo hai concluso in bellezza: niente matrimoni, figli o robe varie..hai semplicemente messo a nudo la protagonista cheè riuscita a superare ogni ostacolo che la vita le ha messo davanti. Credo che questo sia fantastico e il pezzo forte della storia!!
Complimenti, davvero.
Baci, L.

04/12/15, ore 18:46

Questa storia coinvolge! Molto. È enigmatica, non ci si può aspettare un finale... Poi per le Directioner lo è ancor di più! È semplicemente meravigliosa, intrigante è degna di essere chiamata tale.

29/11/15, ore 22:02

Ciao! Ho visto la tua recensione, e devo dire che mi ha fatto davvero molto piacere che tu sia passata - a breve ti risponderò a modo.
Comunque, ho deciso di passare da te e beh, devo dire che complessivamente la tua storia mi piace. Ogni tanto vedo qualche errore verbale o di battitura, ma niente che non si possa sistemare in breve tempo. Per il resto mi sento molto coinvolta da questa storia. Intendevo divorarmela in un colpo solo e lasciarti una recensione solo all'ultimo capitolo pubblicato, ma poi ho pensato che magari avrei pur dovuto farmi viva, e quindi eccomi qui.
Amo come, nelle tue note d'autrice, ci spieghi minuziosamente ogni cosa; si vede che tieni a questa storia e ai tuoi personaggi, che sono curatissimi. E a proposito di questo, voglio dirti che sono contenta che Iris non sia la solita ragazza depressa che, miracolosamente, dopo aver incontrato un ragazzo si fa "consolare" facilmente - non so se mi spiego...
Iris non è così, Iris è diversa, fragile e impaurita, come sarebbe una ragazza reale che ha vissuto quelle esperienze. La trama di questa storia non è originalissima, ma dal punto di vista del contenuto e dalla caratterizzazione dei personaggi è così curata che non risulta per nulla banale. Mi piace anche il tipo di rapporto che c'è tra la nostra protagonista e Niall - semplice e piacevole - e con Harry - appena accennato ma sincero. A proposito, trovo originale il fatto che per Iris Harry sia "Edward". Non lo avevo mai visto da nessuna parte.
Insomma, questa FF è all'apparenza scontata, ma dal momento in cui inizi a leggerla capisci che c'è tutta una concomitanza di elementi che non la rendono affatto come tale.
Si sarà capito, ovviamente, che mi è piaciuta. Ti ringrazio per avermela consigliata; a breve continuerò la lettura :)
Alla prossima,
Stella cadente

28/11/15, ore 16:13

Ehi!

Scusa il ritardo, ma finalmente eccomi qui!
Beh, che dire. Questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Speravo andasse a finire così.
Per quanto amassi Niall e Iris insieme, lei e Harry sono tutta un'altra cosa. Ho sempre sperato che si mettessero insieme, alla fine.
Li adoro!
Come hai detto tu, non mi sarei mai aspettata di rivedere Luke, tanto meno in questo modo. Nel senso che non mi sarei MAI aspettata che Iris andasse da lui. Si vede il cambiamento che ha fatto, e sono felice perché finalmente sta trovando un suo equilibrio e sta cominciando a vivere la sua vita.
Adesso aspetto di leggere l'epilogo, quindi appena aggiorni fammi sapere!

E niente, complimenti.
Un bacio e alla prossima,

Levs xx

27/11/15, ore 16:03

Hey ciao eccomi qui! :))
Okay ho tipo fangirleggiato per quasi tutto il capitolo fjsmsodla finalmente Iris ed Harry insieme yeeeeee 🎉🎉 devo dire che ho apprazzato il fatto che lei si sia buttata senza troppi ripensamentk, vorrei esserne capace anche io .. 🙊
BTW, ho apprazzato anche il fatto che sia andata da Harris, insomma ha dimostrato quanto è diventata forte e che non ha più paura del suo pssato ed è una cosa bellissima! E ho amato che abbia fatto abbracciare Lou ed Haz, chissà se riusciranno a lasciare alle spalle i loro conflitti

Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ( che sarà l'ultimo purtoppo, piango)
Alla prossima,
Giuls xx

27/11/15, ore 01:37

Eccomi qui!!
Allora sono davvero felice di vedere Iris ed Harry insieme, questa ragazza lo ha lasciato così tanto in sospeso che quasi non ci speravo più. Poi che dire di Luke?? Ogni volta che viene ripreso nella storia mi vengono i brividi e ammiro il coraggio della protagonista in questo capitolo: è riuscita a dirgli in faccia molte cose, così è riuscita a superare questo enorme ostacolo che la vita le ha messo davanti.
Sono curiosa di vedere il capitolo finale, anche se un po' mi dispiace vedere questa storia giungere al termine.
Baci, L.

25/11/15, ore 21:07

Eccomi qui!
Allora, inizio col dire che questo capitolo è davvero bello - come gli altri, del resto - e pensare che è il penultimo mi rattrista un po'. Ho amato con tutta me stessa il bacio sotto alla pioggia di Harry ed Iris; hai descritto tutto alla perfezione, coinvolgendomi tantissimo e facendomi sentire come se fossi stata io la protagonista - anche se il nome è lo stesso haha - hai fatto davvero un buon lavoro, complimenti. Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Iris va a trovare Luke in prigione e gli dice tutto quello che pensa senza peli sulla lingua, è stato bellissimo, davvero.
Ora mi dileguo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se non penso di capacitarmi del fatto che ormai questa storia è finita!

His_Iris

25/11/15, ore 15:13

IO AMO QUESTO CAPITOLO!
Mio dio, è davvero... wow. Bellissimo, stupendo, ti giuro, non ho parole per esprimere ciò che ho dentro. Mi è piaciuto troppo leggere quello che alla fine, tutti noi aspettavamo. Harry ed Iris sono finalmente insieme ed io sono così felice per loro! Cioè, si vedeva lontano un miglio che quei due erano perfetti.
Luke Harris... beh, sinceramente mi è piaciuto leggere di una Iris più coraggiosa e davvero, sei stata brava anche nel descrivere il tutto.
Io ora devo scappare, aggiorna presto, mi raccomando!

Chiara x

25/11/15, ore 13:00

Hey! Allora diciamo che mi sono sbagliata,ho sempre voluto che scegliesse Niall anche se ero consapevole che sarebbe stata con Harry alla fine. E va bene così perché sono molto carini...ti stai avvicinando alla fine e non vedo l'ora di leggere il capitolo finale perciò a presto😊
-Alex

24/11/15, ore 18:24

Sì, be', nonostante pensassi fosse meglio fare una cosa lenta fra Harry e Iris... mi è piaciuto come lei abbia preso in mano la sua vita.
Per quanto riguarda Harris, non mi sarei davvero mai aspettata lo avresti reinserito! Con questa scena, poi! Devo dire, se posso essere sincera, che avrei cambiato un po' il discorso perché, nonostante lei abbia sempre diciotto (?) anni, lo trovo un pochino provocatorio.
Comunque, hey, è assolutamente personale.
Penso che tu abbia intrapreso un percorso lungo e davvero ottimo con questa storia. I primi capitolo coinvolgevano meno, poi il tempo è volato e già siamo arrivati al penultimo capitolo... wow.
Complimenti e alla prossima bella. x

22/11/15, ore 22:16

Hey!
Mi sembra che ci stiamo avvicinando alla fine... o sbaglio? Non che la tranquillità faccia male, anzi.
Un capitolo dedicato alla nuova Iris e al suo ritorno a Londra. Mi è piaciuto particolarmente! Non ho idea di quali siano i propositi hahah, oltre ovviamente a Niall e... Harry. Devo dire che spero non si presenti di getto davanti alla sua porta per perdonarlo e baciarlo o qualunque cosa. Penso che lui si debba un po' guadagnare la fiducia di Iris. O comunque dovrebbero ricominciare da capo. Sì, ecco cosa dovrebbe fare lei con sia Niall che Harry. Nuova Iris, nuovi rapporti.
Anyway, un ottimo capitolo come al solito! A presto. x

20/11/15, ore 18:29

Hei, ciao, sono una capra.
Sono in un immenso ritardo che oddio me ne vergogno.
La scuola, le storie e i libri da portare avanti mi stressano e poi L'AMORE! Ah quanto è complicato l'amore...
Ma togliendo quest'introduzione di m*rda...
Bel capitolo, sapendo che è il penutlimo *escluso l'epilogo* mi ci fa rimanere un po' male. Questa storia era davvero ben composta e mi dispiace che finisca ma comunque è giusto che sia così e sono curiosa di leggere il finale.
Che poi ci hai lasciato un groppo di dubbi che devi sbrigarti a scogliere haha
Iris e Niall? Mmh...

Una cosa imbarazzante: non ho mai letto il titolo della ff completo. Mi accorgo solo ora che è tratto da Iris e ho sclerato. Adoro quella canzone, sopratutto la cover dei sws, con la voce di Kellin che oh mio dio mi porta in paradiso.

Concludo qui la recensione.
Brava come sempre, un bacio, alla prossima!

19/11/15, ore 15:08

Io ancora non riesco a pensarci che questa storia sia quasi giunta al limite, davvero. Mi piace troppo il modo in cui scrivi, il modo come ti esprimi... Tutto. Davvero, complimenti.
Iris poi, é una ragazza magnifica e sono contenta che abbia deciso di chiedere scusa a Niall, in fondo é una persona stupenda anche lui, perciò... E poi, sono sicura che l'altra questione insospesa é Harry, ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio, Chiara x

18/11/15, ore 09:36

ciaoooooo! Scusami se è tipo una vita che non recensisco. Ma problemi, su problemi e nulla.
Passiamo alla recensione.
Oh finalmente quella merda se levata dal caizer. Ma Niall? Tutto il discorsetto. Concordo per una volta con Iris. Non era proprio il momento. Un po' di distanza non gli farà male, ma non deve fare come se si dimenticasse di tutto. Spero torni presto.