You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

27/05/15, ore 21:17

Okay, Harry è uno stronzo. Se prima tifavo per lui, adesso no. Cioè, è come se la stesse costringendo. Okay, lei (non ti offendere) è una cogliona. Ma povero Niall! Se non vuoi, togliti dai coglioni e vai a casa hahah.
Harry mi è calato e anche lei; Louis è awawaw. Che cucciolo.
Hai descritto tutto alla perfezione, nessun errore e un ottimo capitolo come sempre.
Penso che tu debba aggiornare presto perchè voglio vedere se lo dirà a Niall o meno e cosa accadrà con Harry.
Un bacione. x

26/05/15, ore 18:26

Ciao bellissima!
Mi scuso davvero per il mio solito ritardo, sono assolutamente imbarazzante, ma spero potrai perdonarmi :)
QUESTO CAPITOLO E' STREPITOSO, DAVVERO.
Sarà che io amo particolarmente la coppia Harry/Iris, sarà che è scritto particolarmente bene o semplicemente che tu sei felice (ed io ne sono contentissima, davvero :3), ma è davvero magico.
Ho apprezzato molto il modo in cui Harry continua a perseverare anche se Iris all'inizio lo tratta un po' male e cerca di mantenere le distanze; e poi c'è il bacio **
Avevo gli occhi a cuoricino, credimi, mi è piaciuto moltissimo.
Continua presto bella,
Chiara

P.s ti rubo la gif di Harry, perdonami ma è troppo bella :D

25/05/15, ore 19:13

Io... AMO QUELLE DUE GIF A FINE CAPITOLO. Non so... È che sono una Larry e... Sclero.
Comunque, il capitolo mi piace davveroo tanto, è coinvolgente e mi piace troppo il modo in cui descrivi le scene. Iris e Harry si vogliono troppo, questo ormai è palese!

Aggiorna presto e scusa il mio immenso ritardo.

Chiara x

24/05/15, ore 16:57

Ehi, eccomi. Perdona la mia assenza e i miei assurdi ritardi ma ho molto da fare, in casa e fuori.
Ma, ma, ma... ci sono! So, passiamo subito a recensire il capitolo e non perdiamoci in chiacchiere.
Noto un ritorno da parte del nostro Edward ed un coinvolgimento da parte di lei non indifferente. Insomma, si vede lontano un miglio che quei due si vogliono e dovrebbero già essere sposati ed avere sei figli.
No no, sto esagerando.
Coomunque, il capitolo mi piace molto. Io ora devo scappare perché ho da fare, ma continua così!
Baci, itsfrozajn.

24/05/15, ore 14:23

Hey ciao eccomi qui! :)
Okay, allora da dove iniziare.. il nostro Harry/Edward è un osso duro, non molla neanche a pagarlo, forse perchè per lui Iris non è una delle tante? O perchè vuole provarle chissà cosa? In ogni caso, sono convinta che lui provi davvero qualcosa che va al di là dell'attrazione fisica ( che c'è eccome per entrambi)
Ma passiamo a Iris, che cerca sempre di difendersi da Harry/Edward ( o forse da quello che lei prova per lui) e anche se non c'è stato fisicamente il biondo, le basta ascoltare una canzone per essere sicura di lui e di quello che hanno, eppure alla fine, abbassa sempre le barriere e 'cede' ad Harry/Edward.. chissà dove andranno a finire hahahaha
La parte finale in cui Lou la vede, la rincorre e la abbraccia l'ho amata, sono sempre più convinta che l'unica vera costante nella vita di Iris sia proprio Lou e lei stessa lo sa ( e anche lui)

Alla prossima,
Giuls xx

24/05/15, ore 14:05

Ci ho messo due secoli e mezzo per lasciare una recensione, lo so, scusami davvero!
Ho amato il capitolo, come gli altri del resto.
Tutti i capitoli sono lunghi e pieni di avvenimenti e di bellissimi contenuti.
Ormai dovresti sapere che amo il tuo modo di scrivere e la trama della storia, continua così!
-sara

22/05/15, ore 22:54

Buonsalve!
Allora sono combattuta: da una parte vorrei che Iris si dimenticasse di Edward, ma dall'altra li shippo troppo insieme!
Sono anche entrata un po' in crisi quando Iris ha litigato con Louis,ma vabbè cose che capitano tra fratelli, anche se penso che lei abbia esagerato un po' con le parole eh
Vai migliorando di capitolo in capitolo, anche se ho notato in questo capitolo più degli altri le ripetizioni che a volte commetti.
Per il resto non ho nulla da aggiungere, stai facendo un ottimo lavoro :)
Un bacio Xx

21/05/15, ore 21:16

Ehiiiii!
I'm back!
La tua storia mi era mancata un po però ho avuto davvero zero tempo... Scusaaaa
Okay, le gif alla fine. No, sono stupende.
Iris, dolce tormentata Iris.
Louis è carinissimo a preoccuparsi sempre per lei e anche Niall lo è
Non so, adoro i tuoi personaggi, sono delineati sempre molto bene e riesci a far trapelare le loro emozioni in modo chiaro, il che contribuisce di certo alla storia.
La trama prosegue bene e mi piace come st venendo fuori la storia.
I capitoli sono lunghi e sempre soddisfacenti.
Non vedo l ora di scoprire di più su cosa ci sarà tra Harry e Iris!

-Mary

21/05/15, ore 20:47

Ciao bella.
Ok mi scuso per non essere passata prima, ma sono ancora viva tranquilla.
Allooooora, la storia mi piace sempre di più e arrivati a questo punto sono sempre più curiosa. Come sempre capitolo ben scritto quindi non posso che farti i complimenti.
Alla prossima El.

21/05/15, ore 20:43

eccomi qua :) questo capitolo mi piace un sacco!
"Edward si mordeva il labbro inferiore, se lo bagnava con la punta della lingua e poi lo toccava con un dito. Pensava che tutto ciò mi avrebbe fatta impazzire ma, sorprendentemente, rimasi in me e mi mostrai calma."
come faccio a non immaginarmi la scena con iris e niall insieme e poi harry che fa questo da lontano? hahah c: a parte questo...scrivi benissimo e migliori sempre di più, perciò non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. il rapporto della protagonista con niall e harry si fa sempre più interessante e intrecciato. un bacio x

18/05/15, ore 22:22

Heeeeey, finally i'm here.
prima di tutto, ottima scelta con avril. cioè, io amo avril lavigne, perciò mi volevo complimentare prima di dimenticarmene hahah. inoltre, mi fa strano vedere il nome di taylor quando lei fa da prestavolto alla protagonista (se ho capito bene).
il capitolo sempre scritto bene e comincio a vedere che il muro di iris nei confronti di harry comincia a cadere; voglio dire, comincia a non volerlo incontrare proprio perchè prova qualcosa per lui... no?
comunque, un po' mi dispiace per niall... e anche per louis.
be', ovviamente, per me è harry che l'ha chiamata. va be', chi può essere se no?
alla prossima tesoro, un bacione. x

18/05/15, ore 14:54

Allooooraaaa! Scusa il grande ritardo ma mi ero dimenticata di recensire... AHAHAH vabbe.
Allora, che dire? Il capitolo mi piace, ed è anche scritto bene. AHAHAHAHAHAHA AMO LA PARTE IN CUI EDWARD SALUTA IRIS mentre è con Nello. Cioè, proprio una faccia di cazzo.
Però nonostante tutto, continuo a preferirlo invece della coppia niall-iris.
Detto ciò, devo scappare.
Bacioni grandi, Chiara x

17/05/15, ore 16:51

Ehi eccomi qui!
Aw ma povero Louis! Iris è stata crudele con lui ma capisco il motivo. Harry la sta facendo impazzire! Lui che la provoca mentre è con Niall, sì, addio proprio Ahaha! A proposito di Niall, credo che si stia affezionando sempre di più a Iris. Sembra, non so, più in confidenza, è sincero. È troppo dolce e mi fa quasi pena, se solo sapesse di Harry!
Comunque, bel capitolo come al solito!

17/05/15, ore 11:56

O mio dio!
Manco dalla tua storia per un po' di tempo e tu mi fai succedere tutta questa roba???
A parte che amo il banner follemente, ma tolto questo.. LA STORIA.
La storia è davvero meravigliosa, davvero.
Non smetterò mai di ripetere che io sono Team Edward e proprio non riesco a trattenermi quando ci sono dei momenti tra lui ed Iris, come in questo capitolo quando lui la saluta e accanto a loro c'è Niall AHAHAH lì, stavo davvero morendo dal ridere.
Comunque, io sono tipo super curiosa di sapere cosa succederà, quindi aspetto impaziente un tuo nuovo capitolo!
Un bacio
Chiara

16/05/15, ore 17:43

Hey ciao, eccomi qua! :)
Passo un po' di fretta perchè ho troppo da studiare, maledetta maturità çç
Okay, allora, Niall e Iris sono sempre più belli insieme, aw li amo ( anche se, come ti ho detto, non saprei con chi la vedrei meglio)
Con Lou è successo un po' un casino, ma sistemeranno tutto ne sono sicura e chissà se mai gli dirà del riccio.. riccio che sta facendo uscire di testa la piccola Iris, chissà se ci riuscirà effettivamente o no
Alla prossima,
Giuls xx