Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn 2 – Saigono Teki
di CyberNeoAvatar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
04/03/20, ore 00:07

Buonasera, so che non è l'orario perfetto per una recensione né credo che te l'aspettavi dopo tanto tempo...ma eccoci qua...o meglio eccomi qui. Perché sì, ci sono solo io oggi, Black_RoseWitch u.u Il motivo? Beh semplicemente volevo cambiare, attuare qualcosa di diverso dai soliti Special Show...qualcosa di drastico, caotico...un po' come mi sento in questo periodo...pessimo periodo sì...ma procediamo con la recensione, che è meglio.

Dunque, in questo capitolo abbiamo un paio di cosucce, avevamo infatti in sospeso il duello tra Yurio ed Emi contro Blaze, la quale tiene ancora in ostaggio Rube e "segregata" nella sua mente Gemma...Tuttavia, dopo tanti attacchi, contrattacchi ed effetti di carte atti a difendere i nostri due buoni, succede qualcosa a Blaze e...la cara Gemma torna! Questo chiaramente mi rende felice...anche se per poco visto che non solo Gemma tenta di compiere un'azione molto triste nei propri riguardi, anche se era "comprensibile" date le circostanze...ma pure Blaze ritorna, prendendo nuovamente il controllo del corpo di Gemma. Fortuna però che Yurio ed Emi avevano preso Rube...anche se ora Blaze vuole usare sé stessa come ostaggio, o meglio Gemma visto che sono la stessa persona...u.u ma poco male per Blaze che, alla fine, paga per le sue colpe...o quasi! Perché il capitolo si conclude con qualcosa di molto drastico che potrebbe segnare la fine sì di Blaze, ma anche di Gemma...ovviamente spero che non accada, ma non si può mai sapere cosa riservi il seguito :/

Comunque in sostanza il capitolo mi è piaciuto e si comprendono molto bene le emozioni di tutti, specie di Gemma che è disposta a privarsi della vita stessa per salvare chi vuole bene. Quindi capitolo più che promosso *pollice in sù * ottimo lavoro come sempre, Cyber! Detto questo ti saluto e ci sentiamo alla prossima recensione! Bye! * saluta*

26/12/19, ore 11:54

E BUONSALVE DI NUOVO! XD Sempre io sono, caro Cyber! Uwu E sai già cosa vuol dire la mia presenza...ovvero...SHOW TIME! :D

Pubblico: YEEEEEH! XD

Io: Perciò, avendo dato il via allo Show non possiamo non far entrare il nostro ospite uWu Che venga avanti...YUKIO! *Yukio arriva in sala salutando tutti *

Yukio: HELLO, GUYS! :D

Pubblico: CIAO YUKIO :D

Le fans di Yukio: * w * TESOROOOOOOOO!!! X3

Yukio: x3 ciao anche a voi, ragazze :3 Siete stupende

Le fans di Yukio: OWWWWWWO GRAFIEEEE!

Yukio: XD

io: se ti sentisse o vedesse Hotaru... u.u

Yukio: Ehi non sto corteggiando nessuno u.u Sto semplicemente intrattenendo il pubblico ^-^ Giusto? *al pubblico*

Pubblico: Giusto XD

Fans di Yukio: * W * *rapite dal fascino di Yukio *

io: Ehm... va bene su u.o ci credo...ma comunque non siamo qui solo per parlare con il pubblico, ma per recensire UWU

Yukio: Hai ragione, Black_Rose :) Per cui incominciamo! UWU

io: Good x3

Yukio: Dunque dunque...che dire di questo capitolo? Beh, sicuramente possiamo dire che è un duello incandescente...nel vero senso della parola purtroppo D: purtroppo perchè Yurio e Emi-chan vengono più volte feriti dai danni reali di Blaze >w< RESISTETE, RAGAZZI!

Pubblico: D8

io: c.C Già...e ciò accade per gran parte del capitolo anche...

Yukio: E' vero, fortuna però vuole che a Yurio venga l'idea di imitare Gemma per “destarla”, diciamo...ma c'è di più, in questo capitolo Emi scopre la verità su suo fratello...ovvero che è, sigh, morto per mano di Blaze. c-c

Pubblico: D88

Io: c-c

Yukio: E naturalmente Rube lo conferma dopo essere stato messo all'angolo, dato che lui già sapeva della morte del fratello...E qui accade il peggio: Emi si infuria con Blaze, ma perde il controllo e per poco non solo scatenava i suoi poteri psichici su Blaze, e quindi su Gemma, ma anche su Rube D:

Io e il pubblico: D8

Yukio: Meno male però che il danno è stato annullato grazie al mostro di Blaze e, con esso, anche i danni reali...però...c.c

Io: Eh sì c.c ora Emi si sente in colpa per aver quasi ammazzato Rube...

Yukio: Però Rube, da bravo fidanzato, infonde coraggio ad Emi-chan oltre a rassicurarla cwc che kawai che sono loro due.

Io: Eh :3 però il duello è ancora in corso u.u e purtroppo il capitolo termina con una dichiarazione di ”morte” o quasi...nel senso che entro la fine del turno uno dei due, Yurio o Emi, cadrà c.c Speriamo di no.

Yukio: Loro non possono perdere, perchè...i buoni vincono sempre! UWU

io: XD Sei sempre ottimista, tu

Yukio: UwU Ed è giusto esserlo...la speranza è l'ultima a morire.

Pubblico: Ben detto! :D

io: Concordo :) Comunque qui si chiude il capitolo...e direi anche lo Show ;3 Spero che anche questo ti sia piaciuto Cyber :) come vedi sto cercando di recuperare xD anche se lentamente...Detto ciò direi di chiudere lo show in bellezza salutandovi tutti e augurandoti buon Santo Stefano! :D Alla prossima ^W^

Pubblico e Yukio: CIAO CYBER! x3 *salutano *

26/12/19, ore 11:48

io: Salve uwu Black_RoseWitch è tornata anche oggi. Contento, eh? Uwu

Pubblico: XD

io: XD E indovina per cosa sono tornata? Per un nuovo Show ovviamente uwu Quindi...IT'S SHOW TIME! UWU E l'OC ospite di questo nuovo Show sarà... KABURAGI AKITO! *arriva Akito con la sua solita faccia glaciale *

Le fans di Akito: AKITO-KUUUUUUN! * - *

Akito: -.- ancora qui devo venire?

Io: Sì uwu E recensirai, che ti piaccia o no.

Akito: *sbuffa * che pa**e...

Pubblico: D:

io: Niente parole brutte u_u *alza spranga *

Le fans di Akito: D8 FERMA!

Akito: u.o

io: U.U Recensisci, oppure ti colpisco!

Akito: Alla faccia dell'essere buoni a Natale... *ma improvvisamente la spranga diventa un pandoro gigante*

Io: UwU Ti colpisco sempre con questo, se il caso lo richiede. Quindi...inizia pure B3

Akito: -.- Mah...non mi fai paura, ma siccome mi voglio dileguare al più presto da questo luogo farò questa dannanta recensione...Quindi ti accontenterò.

Io: Mi basta questo u.u

Akito: Dunque..il capitolo riprende da com'era finito il precedente, ma non solo...dopo la sconfitta di quel normale di un Rube Gemma, o meglio Blaze, rapisce proprio il normale in questione u.u Ottimo.

io e il pubblico: D8

io: MA AKITO! D:

Akito: uwu Chissene frega di quel normale.

io: eWe Grrr...

Akito: Ma comunque alcuni dei protagonisti partono all'inseguimento di Gemma/Blaze e Izayoi Yurio ha la sfortuna (o per quanto mi riguarda la fortuna) di incontrarla...ma prima che riescano a duellare Emi arriva sul posto.

Pubblico: :D GRANDE!

Akito: u.u In questa circostanza scoprono da Rube, che si è risvegliato, che Gemma non è Gemma...o per essere precisi che la donna che hanno davanti è in realtà Blaze, la personalità malvagia di Gemma.

Io: Povera Gemmina c.c

Akito: u-u Quindi il duello inizia e subito Blaze si dimostra una psichica davvero capace di usare i suoi poteri per la distruzione...ottimo lavoro, collega.

Io e pubblico: >_>

Akito: u-u Tuttavia, dopo averle prese quasi di santa ragione, Fukuda Emi evoca verso la fine del capitolo dei mostri Pendulum che richiamano le sue due Magarcane Nera e Bianca Supreme e si appresta ad evocare Rituale, anzi...una evocazione Pendulum Rituale.

Io: Già :3 grande Emi! Speriamo che sia lei che Yurio ribaltino la situazione :D

Pubblico: :D

Akito: u_u la cosa mi è del tutto indifferente...sono troppo buoni loro, forse non dovrebbero vincere

Io: eWe e invece DEVONO farcela! Anche per salvare Gemma cwc

Akito: Come ti pare...in ogni caso qui ho finito u-u addio *se ne va *

Le fans di Akito: NOOOO! :0 NON ANDARE

Io: fermo u-u *blocca Akito *

Akito: e.e

io: Resti qui finché lo Show non sarà terminato, caro mio uwu

Akito: e-e Tu e il tuo dannato Show!

io: U.U Quindi, Cyber, spero che questo Show ti sia piaciuto nonostante il carattere scorbutico di Akito.

Akito: Cosa? e_e

Le fans di Akito: E_E SCORBUTICO?!

Io: pertanto direi di chiudere qui la recensione xD Come sempre un voto pieno al capitolo e speriamo che i nostri eroi riescano a salvare Rube e Gemma cwc Adesso passo alla prossima recensione xD a tra poco! *sipario si chiude *

24/12/19, ore 17:20

io: ECCOCI DI NUOVO QUA! UWU Black_RoseWitch è tornata per scoprire la verità! *imita Detective Conan quando dice tale frase *

Pubblico: ._.

io: La verità su ciò che è accaduto a Gemma nello scorso capitolo -.-

Pubblico: Ah xD

io: Perciò diamoci subito da fare ewe IT'S SHOW TIME! :D E per l'occasione, questa volta avremo l'onore di accogliere...questo mio OC *schiocco di dita e in sala arriva Takeshi*

Pubblico: TAKESHI-SAN! OWO

Takeshi: Salve a tutti xD come va?

Io: Tutto bene anche se potrebbe andare meglio uwu

Takeshi: Perchè? O-o Che è successo?

Io: *faccio vedere capitolo precedente a Takeshi *

Takeshi: Ah O.O Ehm...adesso capisco perchè sembri nervosa, Black_Rose...Beh allora iniziamo questa recensione xD

Io. Giusto eWe vai pure uwu

Takeshi: Allora...il capitolo si apre con gran parte dei personaggi principali che osservano una Gemma stranamente dagli occhi rossi, oltre che dallo sguardo truce, cosa che lascia tutti di stucco, anche il pubblico. Però il mistero verrà svelato durante il duello...Gemma possiede una doppia personalità ovvero Blaze!

Pubblico: D:

Takeshi: O meglio, c'erano fin dall'inizio due Blaze. Uno era Kell, che era stato arrestato, mentre il secondo Blaze era Gemma, per essere precisi, la personalità di lei malvagia.

Io: Quindi si spiega perchè Gemma sembrava essere cattiva...non era lei veramente ma l'altra lei! ewe

Takeshi: Già. E in tutto questo scopriamo il passato anche di Gemma...molto triste, davvero c.c

Pubblico e io: T__T

Takeshi: E anche il finale lo è, perchè...ecco...

Pubblico: c_C

Takeshi: Ehm...Perchè Rube perde per paura di fare del male a Gemma c-c

Pubblico: D8

Io: C_c Aiuto...non oso immaginare cosa dirà Emi...ma penso che lo vedremo nel prossimo capitolo...

Takeshi: Eh sì, perchè questo capitolo si chiude proprio con la sconfitta di Rube :/

Pubblico: T____T

Io: Ad ogni modo...finalmente il mistero del cambiamento di Gemma è stato svelato, anche se anche questo capitolo si è chiuso un po' male, anzi qui peggio, vista la sconfitta di Rube. C-c Comunque, nonostante ciò, spero che lo Show ti sia piaciuto Cyber :) così come a noi è piaciuto il capitolo...non è vero, Tak?

Takeshi: Puoi giurarci cwc mi spiace però per Rube. E' uno dei miei personaggi preferiti in questa fanfiction.

Io: Ah sì? :) cwc beh vedrai che se la caverà...spero...

Takeshi: c.c

io: In ogni caso direi di chiudere qui anche questo Show :) considera questi tre Show lasciati oggi come dei regali di Natale, Cyber. Pertanto, spero che tu possa passare una buona vigilia, il Natale e tutte queste feste in armonia e serenità ^W^ ;3 Cercherò di recuperare quindi al più presto questa storia e finirla di recensire così da passare a quella tua attuale :)

Pubblico e Takeshi: :D

io: Perciò non mi resta che salutarti e rinnovare nuovamente gli auguri x3 Ciao e a presto! ;D

Takeshi e pubblico: Ciaooooo! ^-^

24/12/19, ore 17:11

*Dopo aver soppresso la rivoluzione delle spettatrici contro Scudo, creatasi nello Show precedente... *

???: Coff Coff Coff...rieccoci qua, Cyber xD Sono sempre io xD Black_RoseWitch e ho trionfato sulla rivoluzione UWU Sono stata veloce, eh?

Pubblico non coinvolto nella precedente "rivoluzione": XD

Spettatrici che avevano iniziato la "rivoluzione": @.@ aiuto...*stordite*

io: UWU Lo so che è Natale ma...le rivoluzioni non sono natalizie u.u quindi andava fermata, anche se Scudo meritava una punizione...e prima o poi l'avrà, tale punizione B) uWu Comunque, scongiurato finalmente il pericolo nello studio, possiamo iniziare il nuovo Show! Pronto a vederlo, Cyber? Beh anche se non lo sei eccotelo qui comunque xD SHOW TIME! E questa volta, l'ospite sarà... LEI! *schiocco di dita e coriandoli cadono dal tetto. Poi la porta dello studio si apre e dalla quale arriva Ran * MATSUMURA RAN! :D

Ran: CIAO RAGAZZI X3 Da quanto tempo!

Pubblico: x3 CIAOOOO!

Le fans di Akito: e.e la rivale....

Ran: La rivale che? O-o

io: Ehm...lasciale stare xD Perchè è tempo di recensione! UWU

Ran: Sbaglio o è quasi una citazione quella che hai detto? o.o

io: Si xD brava, hai indovinato.

Ran: ^-^ Eheheheheh...evviva! Ma adesso...uwu iniziamo *apre capitolo in questione * mmmh...allora, il capitolo si apre con...Yurio-kun abbattuto perchè “ha” fatto la figura del pervertito dinanzi a tutti quanti .w. anche se il vero colpevole è Scudo...Mannaggia a Scudo! Ewe

io: Lo so, questa cosa ha persino scatenato una rivoluzione nello show precedente u.u fortuna che l'ho fermata.

Ran: Beh, in ogni caso persino Shiso sembra essersi divertito della cosa...anche se secondo me era un modo per prenderlo in giro, a Yurio...Comunque il focus di questo capitolo è un certo duello, per la precisione il duello tra Rube e Gemma :3

Io: x3 La cara Gemmina, eheheheh

Ran: Però, per la miseria, Gemma-san! D: Puoi darti anche una calmata! o__O Siamo in uno stadio dove ti vede tutto il mondo! D88

Spettatori maschili: CHISSENE! BD MOSTRACI TUTTO, GEMMAAAA!

Io, Ran e spettatrici femminili: -.-

Ran: Ehm...tornando al capitolo, fortunatamente Gemma-san si contiene, evitando il peggio uwu o_o però poi...succede una cosa STRANA! D:

Pubblico: O_o

Ran: A quanto pare Gemma ha detto qualcosa di cui lei non poteva esserne al corrente...e qui, giustamente, Rube si insospettisce e alla fine...*poi sobbalza* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

io e Pubblico: *sobbalziamo * O-O

Ran: WHAT?! CHE COS...? D888888888

io: Si, ma stai calma che spaventandoti così mi fai venire certi infarti! D: E non solo a me!

Ran: Chiedo scusa c.c è che...a Gemma-san le sono diventati gli occhi rossi! D8 E adesso sembra pure CATTIVISSIMA!

Pubblico: CHE?! D:

Io: E non solo! o_O A quanto pare Shiso sa pure perchè, a giudicare dal suo sorriso...Però...Gemmina! T-T Che ti è successo?!

Pubblico: C.c

Ran: c.c Uhm...comunque il capitolo nonostante tutto mi è piaciuto...con tanto di colpo di scena alla fine...

io: T.T

Ran: Suppongo che scopriremo nel prossimo capitolo cosa sta succedendo, Black_RoseWitch c-c

Io: G-Già c-C *poi cerca di ricomporsi * Motivo per cui chiudiamo questo Show per passare al prossimo! eWe *determinata *

Ran e pubblico: Eh? o.o

Io: Voglio, anzi DEVO sapere come va a finire e soprattutto cosa succede a GEMMA! U.U Claro?

Ran e pubblico: o-o Sì!

Io: Quindi, caro Cyber, il voto è tutto positivo e spero che questo show ti sia stato gradito cwc Scusa la mia tristezza, ma...non mi aspettavo un simile finale onestamente...Però ora andrò a scoprire che è successo alla cara Gemma U-U E di corsa anche! Perciò *alza mano e inizia a salutare * A tra pochissimo e al prossimo Show! ;3

Pubblico: Ciao! :D

Ran: Ciao ciao Cyber! ^-^ *saluta *

24/12/19, ore 17:03

*Improvvisamente si sente un rullo di tamburi*

Pubblico: O.o

???: MA CIAO CYBER!! :D Sono io, Black_RoseWitch! ^-^ Come va? ^w^

Pubblico: O.O

io: Lo so, voi siete sconcertati perchè ero sparita completamente c.c ...e me ne dispiace, ma tra impegni vari alla fine non avevo proprio tempo per recensire (specie se poi dovevo e devo concentrarmi anche sulla mia fic per mandarla avanti), ma adesso tutto cambia uwu cercherò di concludere quanto prima le recensioni di questa storia per passare a quella tua attuale, sempre di Yugioh, ovvero Spirits Unleashed...per adesso, però, è tempo di far tornare lo SHOW TIME! B3 UWU E l'ospite di questo grande ritorno è-

Shioh: Io e-e

Pubblico: 0.0

io: Ehi! o.o ewe dovevi aspettare che ti chiamassi io!

Shioh: u.u e vabbé dai, alla fine dovevo venire qui comunque.

Io: eWe è vero...ma se rovini le entrate in scena che spettacolo è? U-u

Shioh: u-u è sempre spettacolo, su!

Io: u-e e va bene ewe giusto perchè oggi è la vigilia di Natale e voglio essere buona...Ad ogni modo sei qui per recensire questo capitolo, perciò vai con i commenti! :)

Shioh: D'accordo uwu stranamente mi sento anche io buona oggi, quindi cercherò di essere esaustiva con la recensione u-u Dunque, cosa abbiamo qui? Ah già, era iniziato il duello tra quella francese e il protagonista, Izayoi Yurio...anche se c'è da dire che partecipa anche la sua entità un po' pervertita e.e alternandosi ad ogni loro turno.

io: Giusto “un po'” pervertita, eh xD *ironica*

Shioh: Ma comunque...il duello procede e per il caro protagonista (o meglio i protagonisti, essendo due) non sembra essere una passeggiata questo duello...D'altronde è normale, con un'avversaria come Sherry LeBlanc, non può essere di certo facile, eh.

Io: Già o.o

Pubblico: NOOOO! YURIO-KUN D8

Shioh: Non disperate voi u.u perchè nonostante la grande difficoltà di trovarsi una duellante difficile da sconfiggere, Yurio e Scudo riescono alla fine a prevalere grazie alla combinazione delle carte Scudo Adattabile – Rubino e di Guerriero Martello Adattabile uwu davvero un duello molto avvincente, mi è piaciuto molto.

Io: Evviva! :D

Shioh: Tranne la scena finale! e.E Non credevo che Scudo potesse essere COSI' pervertito!

Spettatrici: eWe MAIALE! *infuriate *

Io: Ehm...o-o purtroppo però probabilmente ad essere etichettato così sarà comunque Yurio, infatti questi si becca un calcio dalla francese u-u” povero Yurio c.c

Shioh: E quel drago se la ride pure, alla fine e-e Se ce l'avessi qua davanti lo punirei per benino!

Spettatrici: PURE NOI! EwE ABBASSO GLI HENTAI! ABBASSO SCUDO! *iniziano ad armarsi *

Io: o-o Ehm...prima che qui inizino una rivolta contro Scudo, direi di chiudere questa recensione xD così che posso calmare il pubblico per poter procedere al prossimo show xD quindi, caro Cyber, tutti noi diamo un voto pieno al capitolo che ci è piaciuto tanto :3

Shioh: e.e anche se c'è quella parte finale da hentai...

io: Ehm, lasciamo perdere, su u.u” Ad ogni modo con questo il sipario si chiude ;3 A tra pochissimo con il prossimo Show ;D *saluta e sipario si chiude mentre le spettatrici sembrano intente ad iniziare una rivolta contro Scudo *

15/06/18, ore 15:24

Ma perché io parlo e mi metto a gufare? Perché non posso tenere per me le mie teorie? E invece no, dovevo per forza dire che Avatar fosse capace di altre evocazioni. Tra l'altro anche con stile. Beh, non possiamo farci niente, dobbiamo per forza assistere al quasi massacro del protagonista da parte di un robot. Non che ci sia qualcosa di sbagliato, questo è un mondo pazzo dove le persone giocano a carte mentre vanno in moto. È solo che credo Avatar abbia delle carte troppo potenti. Ok, è una creazione di Shiso dovuta all'AOC, quindi connessa a Exlant e compagnia, però sono veramente un sacco potenti i Maestri Spirituali e le magie e trappole relative. Io pagherei per avere una magia continua per distruggere praticamente tutti i mostri ogni turno per i Tindangolo (si, io veramente gioco il Tindangolo. Dopo che ho fatto due One Shot quando sono usciti hanno iniziato a piacermi parecchio, soprattutto quando in campo ci sono Mastino, Nagel e Underclock). Se poi si aggiungono magie rapide che fanno pescare due quando l'avversario prende danni siamo a posto (per amor del cielo non facciamolo sapere ai Trickstar). Per non parlare delle multiple mura (questo brutto gioco di parole è offerto da Concrete, materiali edili e costruzioni, prima uscita il Mattone solo 1,99€) che proteggono il robot. Da come funzionano mi ricordano Pomodoro Mistico e tutta quella categoria di mostri che fanno evocare in base all'attributo. Anche prima Fiamma Adattabile negava solo dal terreno? Mi ricordo male allora, oppure è il giocatore di Araldo della Perfezione che c'è in me che mi condiziona. Ma ehi, negare le carte è sempre divertente, tanto che ci sono i mostri che resuscitano dopo aver negato (Rossa Colpo, non è che Parshat ti ha un po copiato?). E finalmente eccola... solo che è un po difficile da evocare. Dragolady Maestosa è si forte, ma ci si impiega un sacco per giocarla, tipo King Calamity. Al tempo stesso però una volta che è in campo fa robe. Mi piace il fatto che sia nel turno di qualsiasi giocatore e soprattutto che possa bersagliare anche quelli scoperti nell'extCOSA?! Cavolo cavolo cavolo. Ecco perché ce ne vuole di tempo. Mi aspettavo però che avesse un qualche tipo di protezione tipo essere indistruttibile da effetti, ma può essere che abbia qualche altro effetto nascosto pronto a essere usato... vero? Perché oggettivamente, va bene avere in campo Serafino e Dragolady, però trovarsi davanti un... coso... senza livello, punti e anche senza anima non è proprio bello. Specialmente se il coso senza livello, punti e anima diventa un affarone da 4000 che distrugge un mostro a turno, funziona tipo Blue Eyes Chaos Dragon e nega in stile Mechaba, più qualcosa che non si sa ancora. Eh, Cyber... ti piace farle prendere al protagonista eh? Sul serio, come può fare a buttare giù quel coso? Userà un respiro magico che va a sovraccaricare Avatar? (scusa, questa dovevo proprio dirla dopo aver letto "onde concentriche" nella parte del pendolo) Il potere di Drago Scudo sarà sufficiente? Riuscirò a fare meno domande e finire di leggere prima del prossimo millennio? Ultima cosa, mi piace il metodo di evocazione di Forment, un mostro inaspettato in un momento inaspettato. Anche se mi fa venire in mente l'evoluzione del mio Drago Genesi pendulum, ma quello è diverso perché è legato al livello. Come ultima analisi, si, il deck di Avatar mi piace, anche se è un pochino troppo potente (e non è nemmeno il boss finale). Beh, anche qui abbiamo finito. Ci vediamo alla prossima recensione. See you next illusion!

15/06/18, ore 11:42

E la domanda mi sorge spontanea: dov'è Ash Blossom quando serve? Mi spiego: rimettere le carte in fondo è il costo o la condizione di Ripartenza? Perché se fosse il costo... siamo un po messi male. È come usare Rampage with Eyes of Blue e beccarsi un Tributo Torrenziale nelle gengive. Vi chiederete perché sono sparito? Sarà perché dovevo smettere di pensare a David Bowie dopo aver scoperto che la prima fidanzata di Han Solo si chiamava Kira? Oppure perché ero a uno stage in università? La risposta potrebbe farvi rizzare i capelli. Ma passiamo alle cose importanti: Yurio può finalmente rimettersi con la sua Shina, anche se per poco. Sto cominciando a pensare che io e Avatar siamo uguali, roviniamo sempre i momenti belli degli altri. Suppongo sia il prezzo da pagare per essere così cattivo. Afroditium digievolve in non si sa cosa ma tanto lo sapremo presto, visto che la carta viene affidata al suo ragazzo che troverà sicuramente un modo per evocata,  proprio come io ho trovato un modo per usare Beelze con le macchine unione tempo fa. Sarà una Fusione tipo Supradrago Arcobaleno che si può evocare anche tributando la forma di base? Potrebbe essere un'idea. Passando al duello... mi viene quasi da piangere a rivedere la Master Rule 3 (e lo dice uno che ha il Calice del Mondo). L'ultima volta che ho provato questa sensazione è stato quando ho visto che c'era gente che giocava il mio Pendulum FTK, la cosa mi ha fatto ridere ma mi ha anche dato fastidio visto che io giocavo quella versione a luglio dell'anno scorso, all'inizio dell'era link, e gli altri l'hanno scoperta più di sei mesi dopo. Se si aggiunge il fatto che la lista portata era quasi identica alla mia si ottiene il risultato. Ma ehi, Veleno Affamato è bandito ora (perché togliere Usignolo che ha già fatto bandire Nettuno quando puoi togliere il mostro che lo copia?) quindi fa niente. Grazie al cielo Avatar non può fare combo degenerate con Electrumite e Astrografo, ma può comunque fare più di 2500 danni burn al primo turno. Ed evocare anche cinque mostri dall'extra. E togliere immediasubito una carta dalla mano di Yurio. E mettere Marshmacaron in versione edificio in campo perché sono mura e le mura proteggono. Sarebbe una cattiva idea dare al nostro Shield un Gigante Ingranaggio Antico Chaos degli Adattabili? Così, per sfizio. Parlando di Avatar, mi piace il metodo dei Maestri Spirituali di sostituzione, mi ricorda quello dei Mythical Beast, e i Mythical Beast mi piacciono. Solo che sono un pochino sgravi i loro effetti, soprattutto considerando che li può evocare ogni turno e scambiare tra zone pendulum ed extra deck. Voglio dire, nel meta di adesso fanno tante di quelle cose che in confronto il terreno di Avatar è una cavolata, però è comunque una strategia distruttiva per l'avversario. Infatti Yurio non è ancora riuscito a smontargli le scale pendulum. Se però l'evocazione pendulum fosse solo la facciata del suo deck? I Maghi Pendulum si basano su quella, eppure fanno quasi tutti i generi di evocazione. Avatar potrebbe avere un xyz di rango 7 nel cilindro da tirare fuori al momento giusto. Credo che solo leggendo si sapranno queste risposte. Per ora è tutto, ci lasciamo qui. Vedrò di impegnarmi ora per recuperare, quindi alla prossima. See you next illusion!

08/09/17, ore 12:17

=W= viva l'amore... niente a che vedere con me, io mi ergo sopra agli altri dimostrando la supremazia con (guarda caso) i miei Re Supremi. L'amore è un sentimento che non mi appart... (oscura presenza dietro di me) oddio ti prego non uccidermi Tharja stavo scherzando. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere un taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa mia! Vector: ... sei... sei senza speranze. Non ho parole. Io: oh... eh... eheh... eheheh... ma stavo scherzando, non l'avevi capito? (Lo stringo a me, sottovoce) prova a parlarne con qualcuno e spedirò la tua anima in un abisso così oscuro di malvagità che rimpiangerai la mia compagnia. Vector: parole pesanti per uno che si è appena messo a piangere come una femmin... uaaaaaahhhh! (Cade in una botola) Io: ok, problema risolto. Ora (HORA!) le cose serie (sempre se si possa definire serio il mio modo di agire). Yurio ha una visione, magari Avatar gli ha dato un po di ayahuasca (è una specie di droga che ti fa praticamente entrare in contatto con i sogni). Lui e il suo drago vedono... nientemeno che Afroditium. La vera Afroditium, lo spirito di Shina. Per liberarla devono distruggere la sua versione corrotta (tipo Polvere di Stelle con Paradox). Ma proprio mentre stanno parlando salta la linea tipo telefonata in galleria, quindi si torna alla realtà. Perciò... si dai, barrichiamoci in difesa come il Volcanic (maledetti mazzi trap helmet, e ce l'ho anche con voi, Rane Paleozoiche). Ma Shina ha già una contromossa, infatti può attaccare direttamente. Mi ricorda quando si usava Golem Ingranaggio la Fortezza Movente con Spada e Scudo (quando pagavi 800 e attaccavi direttamente usando i valori invertiti). Ma ehi, lui è Yurio il re della difesa, è inevitabile che abbia altri effetti per proteggersi. E infatti è proprio l'equipaggiamento a salvarlo stavolta. La risposta del protagonista si fa sentire, con Afroditium in campo più Cavaliere Lama. Per un attimo c'è stata quella situazione di stallo in cui non sai se usare l'effetto di un tuo mostro come counter sull'effetto di un altro mostro sapendo che l'avversario può usare un counter anche sul tuo. È un casino. In ogni caso, l'attacco va (più o meno) a buon fine (davvero due con 0 punti di attacco non si distruggono? Questa mi è nuova, sarà perché non ho mai fatto combattere due mostri senza attacco...) e la copia cattiva viene distrutta. MA! Ovvio che ci sia un ma, altrimenti non siamo contenti. Effetti di resurrezione... oddio quanto li odio. A parte quello di Dragulas. Lui mi va bene perché mi piace un sacco come mostro e perché con lui posso evocare Drago Ribellione/Furioso Occhi Diversi. Di nuovo stallo, stavolta Shina fa come ho fatto io una volta contro Requiem Oscuro (ero contro il PK con Requiem con due materiali in campo, io evoco due Draghi Balistici e, sapendo che mi avrebbe negato l'effetto se l'avessi usato, ne ho schiantato uno e ho ucciso entrambi. Comoda la vita a volte). Ma tanto la Dragolady ritorna, quindi... anche Cavaliere Illusorio viene distrutto (mi aspettavo di più però, sei un livello 9, cavolo!) e la stessa fine la fine Difensore. Aggrappiamoci anche ai danni più lievi per battere Yurio, dai (quando gioco a Risiko con un mio amico e gli rimane solo un carro armato riesce sempre a fare punteggi alti, quindi non bisogna lasciargli un attimo di respiro). E finalmente ecco la versione Adattabile di una delle mie carte preferite, L'Occhio di Timaeus, solo che questa usa due mostri, però uno lo fa rievocare dal cimitero. Zannaincanto fa terra bruciata della Dragolady, solo che i danni non bastano e allora... lasciamo il compito a Drago Scudo. L'ultima scena mi ha ricordato The Dark Side of Dimensions, nel duello tra Yugi e Diva quando usa Signore Gaia con la combo delle trappole "Dimensionale". Ma il capitolo è stato scritto prima, quindi... è la Konami che ha copiato? Ne dubito, comunque molto bello come finale. Purtroppo non ha il tempo per festeggiare, immagino che ora spunti Avatar dal terreno urlando (probabilmente non così, ma sarebbe assurdo) e dovrà battere lui. E immagino che Tsuchi sia il minore dei problemi ora. Oh beh, vedremo come andrà a finire. Per il momento ci salutiamo. Alla prossima. Ciaooo

03/09/17, ore 22:29

Ebbene... sì? Sono proprio io... sorpresa? Lo vedo che sei sorpreso... eheheh. Ma ehi, siamo a settembre, prima della fine delle vacanze voglio andare ancora avanti (per favore non voglio tornare a scuola vengo a vivere con te ok? Ok). Vector: sei proprio un caso perso, ti lamenti così tanto per non fare niente tutti i giorni... Io: ... ai tuoi tempi c'era la scuola? Quando eri ancora umano, intendo. Vector: ... io ero un principe... i principi non hanno bisogno di queste cose. Io: oh... credo si spieghino molte cose allora... ma sai cosa? Non mi interessa un granché. Si torna in pista, gente! Allora... dov'eravamo? Ah si... Ume le ha suonate a Emi con Dragone Sacro Ler e ora spunta Avatar a vedersela con lei. Presumo che vinca l'uomo di latta (ti voglio bene Avatar) e poi sarà Yurio a sistemarlo, ma vedremo poi. Il suo atteggiamento da "non ti sfido in uno scontro reale ma in un gioco" mi ricorda una certa persona... mi sembra si chiamasse Terence. Un tipo strano, con una specie di turbante verde in testa e dei segni sulla faccia. Continuiamo. Il nostro protagonista deve fronteggiare proprio la sua fidanzatina posseduta, quindi, da bravo imitatore, stavolta interpreta Yuya Sakaki nella parte del "devo far capire agli altri che ho ragione". Devo ancora capire come faccia quel ragazzo a fare il lavaggio del cervello a tutti quelli che sfida, io non riesco neanche a far capire a un mio amico come funziona l'evocazione pendulum (e sono serio, non ha ancora capito). Solo che non è facile sfuggire a un lock di due mostri che modificano posizione e lavorano in squadra (e parlo per esperienza, ho usato il Buster Blader e i lock con quello sono meravigliosi, in più la trappola che ha usato mi ricorda proprio Memorie Spada della Distruzione, che prima ti fa evocare Combattente e poi la fusione), gli servirebbe un bel mostro chiamato Numero 41 (quanto lo odio quel coso). Danni non da poco per i buoni con salvataggio in extremis di Intervento Adattabile, per usare poi Guardiano Scudo in combo... che però viene stroncata. Come quando si gioca contro lo Zoodiac. Nuovo salvataggio, stavolta con Deviazione, ma solo per far nascere una nuova fusione. E come poi, quella trappola mi piace parecchio, risolverebbe parecchie situazioni in alcuni mazzi. Botte di c... fortuna... a parte, in end phase la ragazza torna in vantaggio con due mostri potenti, mentre Yurio ha solo Levia Progenitore e Sostituto, che significano solo una cosa. E infatti, ecco Illusionista Mascherato Adattabile, il mostro che nella mia mente assomiglia così tanto ad Artistamagus Mago del Trapezio. E infine... colpo di scena! Evocazione per Fusione con Illusionista e Cavaliere Lama ed ecco Cavaliere Illusorio Adattabile (i materiali sono specifici o a caso come Chimerafflesia?). Per di più di livello 9... capisci di essere fottuto quando ti trovi davanti mostri di livello 9 o 11, soprattutto 11 (vedi Sophia). Leinrei viene sconfitta, ma una minaccia anche più grande incombe: synchro fusione miracolo. La carta della salvezza e della catastrofe, una delle Zarc-summon. E alla fine... eccola. La Maestra oscura, l'ultima Dragolady, ecco Afroditium in versione cattiva. Ma quando tutto sta per concludersi, ecco che interviene Scudo e para l'attacco con una carta che fa anche da search per il boss del suo mazzo (cavolo, è un po come una trappola True Draco che aggiunge anche Master Peace). E... boh. Succedono cose strane (come sempre... ma lasciamo stare) ma rimandiamole al prossimo capitolo. Quindi direi che per il momento ci salutiamo qui. Alla prossima. Ciaooo.

29/08/17, ore 17:20

*Suonano trombe e tamburi*
???: ECCOCI!! x3
Pubblico: YEEEEEEEEEEEEH!!! ^W^
io: Salve Cyber :) sono sempre io xD Black_RoseWitch che ti sta bombardando ancora di recensioni...ma che gradirai, penso. E adesso...UWU *schiocco di dita e coriandoli cadono dal tetto* IT'S SHOW TIME!
Pubblico: x3
Io: Sono lieta di annunciarvi che siamo arrivati ad un grande traguardo...il CAPITOLO 50! X3 Ovvero a metà fic!
Pubblico: *festeggiano entusiasti* x333
io: Mancano altri 50 capitoli cwc ma intanto questo è un bel traguardo, credo...non lo pensi anche tu, Cyber? In ogni caso diamo il via a questo show molto importante uwu ecco a voi Ryoko che commenterà questo grande capitolo per tutti noi.
Pubblico: :D
I fans di Ryoko: *Q* SIIIIIIIIIIII!! RYOKO-SAMAAAA!!

*Per l'occasione Ryoko arriva con un abito super sexy (?)*

Ryoko: Salve, ragazzi miei uwu
I fans di Ryoko: *Q* *svengono dalla gioia*
io: XD Oddio, qualcuno chiami un medico
Ryoko: UWU Sono irresistibile, vero?
Le fans di Yukio e di Akito: ewe fai schifo!
Ryoko: e.e u.u vi ho sentito...e tanto sono meglio di tutte voi messe insieme.
Io: ALT! UWU Da qui in avanti ordino a tutti di smetterla e di procedere con lo show, per cui...Ryoko recensisci uwu farai a botte dopo con le altre e sedurrai poi i maschi se lo vorrai .
Ryoko: Ho capito, ho capito u.u
io: Bene, se hai capito vai pure UwU
Ryoko: Mmmh...eravamo rimasti a quando Jade, l'anti-psichico sconfitto da Maki, ha sparato addosso a quest'ultima un microdisturbatore, leggermente modificato, mentre duella con Yusei, giusto? Beh, se è così, così facendo se Yusei dovesse vincere il microdisturbatore rilascerà il veleno, ma se dovesse farcela Maki invece lei si salverà...il problema però è che Yusei cerca di vincere non sapendo cosa potrebbe succedere alla sorella di Divine, o almeno non lo sa finché, non appena mette insieme delle mosse che possono sconfiggere la ragazza, quest'utilma, su richiesta del moro che sembra aver capito che c'è qualcosa che non torna, alla fine gli mostra il microdisturbatore sulla schiena e lo informa anche che se dovesse vincere lei morirebbe sicuramente.
Io: Almeno si è convita a dirglielo o.o temevo si facesse perdere per orgoglio di non fare affidamento sull'eterno rivale di Divine.
Ryoko: Eh...e Yusei è pure confuso, perchè non sa come fare...Inizialmente pensa la resa, ma poi elabora un'altra idea e sfrutta il potere dell'Accel Synchro e Guerriero Polvere di Stelle per distruggere con i danni reali il microdisturbatore prima che questo rilasci il veleno.
Io: X3 COSI MAKI E' SALVA! X3 ma poi si arrabbia con Yusei perchè le ha detto a cosa potrebbe portare il piano di Shiso .w. mi sa che non sa proprio nulla sul vero fine di Shiso...
Ryoko: Per finire la sfida successiva viene annunciata, Sherry contro Yurio/Scudo dove l'emanazione dei poteri di Yurio fa...il pervertito...-.- e te pareva
io: Però a modo suo è simpatico uwu
Ryoko: Sarà...comunque il capitolo termina qui.
Io: Già :) e il voto?
Ryoko: Senza considerare Jade e le perversioni di Scudo un voto massimo, dai uwu
Io: BENE! X3 Sentito Cyber? Spero che tu sia felice :) presto arriveranno altre recensioni...a poco a poco però xD ce ne vuole per arrivare fino alla fine, ma, come ho detto in show passati, ci arriveremo uwu. Per adesso ti saluto :) ci si sente presto, sensei :3 alla prossima!
Pubblico: Ciao :D
Ryoko: Ciao bel fusto di un Cyber uwu
io: <-o ehi! Non imbarazzare Cyber!
Ryoko: XDD
io: uwu” pardon...a presto Cyber :) *saluta*

29/08/17, ore 17:12

Io: Siamo vicinissimi oramai! Eccoci allo show del capitolo 49!! :D
Pubblico: x33
Le fans di Akito: Questa volta fate venire Akito nostro? Ewe
Le fans di Yukio: ma anche no!
Io: uwu credo che questa volta accontenterò il pubblico maschile...
I fans di Ryoko: *__* RYOKO-SAMA?!
Io: XD Sbagliato! Sarà Hotaru a commentare!
I fans di Hotaru: *-* Hotaru?
Io: eheheheh, si UWU Su, fan di Hotaru, fatevi sentire!

*Hotaru arriva, accolta calorosamente dal pubblico e in modo particolare dai suoi fans*

Fan di Hotaru: *-* Sei la migliore, Hotaru-chan!
Fan di Hotaru n°2: X33 KAWAI!
Hotaru: Ma che cavolo accade qui? -.- si sono bevuti il cervello tutti o cosa?
io: Non essere sempre così dura u.u cerca di scioglierti un pochino una volta ogni tanto...i tuoi fan ti adorano.
Hotaru: u.u tutte queste cose mi sembrano strane ogni volta...Immagino però che se sono nuovamente qui significa una nuova mia recensione, giusto?
Io: Giusto uwu
Hotaru: Allora vado subito u.u così torno ai fatti miei. Il capitolo in questione riprende dall'ultima scena del capitolo 48, ossia con Ruriko che incontra...i suoi genitori...quelle stesse persone che “costrinsero”, per così dire, la ragazza a fuggire nel prequel.
Io: ancora ci penso a quella volta c.c
Hotaru: Ma fortunatamente, dopo una quasi lite tra lei e i genitori, quest'ultimi ammettono di aver capito di aver sbagliato e per questo chiedono perdono alla figlia e così si riappacificano tutti e tre...*qui sorride* devo dire che...mi ha colpito molto questa parte...molto commovente.
Io: O.O
I fans di Hotaru: *-* quando sorride è così SEXY!!
Hotaru: E//O AH?! *li guarda malissimo*
I fans di Hotaru: o-o” Ehm...scusa...
Hotaru: e//e tutti gli stessi sono, questi normali.
Io: ^^ vabbé vai avanti e fingi che non abbiano detto nulla xD
Hotaru: e.e difficile...ma ci provo...Stavo parlando della riappacificazione di Ruriko con i suoi genitori comunque...e dopo queste scena molto dolce si passa al duello tra Maki e Yusei che però...diventa poi anch'esso una lotta per la vita, in parte e.e Ancora questi Anti-Psichici che non riescono a starsene un po' buoni, e per di più sfruttano Yusei senza che lui sia consapevole della situazione.
Io: Già ewe stavolta hanno davvero esagerato quei maledetti...sparare uno di quei microdisturbatori e far si che sia Yusei a ricoprire incosciamente il ruolo di “Anti-Psichico” non mi piace per niente...
Hotaru: maledetti e__e e la cosa più brutta è che il duello finisce pure a metà con quel Jade, lo stesso tizio che Maki aveva sconfitto e che le ha pure sparato quel microdisturbatore per sfruttare Yusei durante il duello, che fa dei pensieri su come gli Anti-Psichici si libereranno presto di Maki...e.e Poco ci manca che vado a prendere quel Jade per malmenarlo.
Io: o-o lascia questo compito a Cyber e ai suoi OC...sicuramente avrà la giusta punizione Jade.
Hotaru: Lo spero e.e oppure ci penso io stessa.
Pubblico e fans di Hotaru: O__o” *terrorizzati dallo sguardo freddissimo di Hotaru*
io: Beh, tutti i torti non ce li ha, Hotaru u.u ...ma cerchiamo di essere ottimisti come dice sempre Yukio cwc sono sicura che la situazione si sistemerà...o almeno spero...Intanto lo show time finisce qui :) e ora...mi preparo allo show per il capitolo 50! X33 Aspettami, Cyber...perchè sto arrivandooooo! B3
Hotaru: o.u
Io: B3 xD alla prossima.

29/08/17, ore 17:03

Io: Forza! Siamo ormai vicinissimi al capitolo 50, gente! x3
Pubblico: :D Evvai!
Io: :3 perciò diamoci una mossa e cerchiamo di raggiungere intanto questo traguardo.
Pubblico: Aiuto @.@ troppi capitoli ci sono
io: cwc suvvia...i capitoli sono quelli che sono...Quello che conta è che noi cercheremo di recensirli tutti, ok?
Pubblico: ok @w@
io: :) Veniamo a noi, Cyber, per questo capitolo ho deciso che l'OC che commenterà sarà Omega uwu perchè è da tempo che non viene a recensire e credo manchi al momento solo lui all'appello. Vieni Omega :3

*Omega giunge in sala con passi lenti e pesanti*

Pubblico: Ciau, Omega! X3
Omega: Mi ha chiamato, Black_RoseWitch-sama?
Io: UWU Certamente e volevo chiederti se potevi farci una bella recensione di questo capitolo assai bello uwu *dò capitolo ad Omega*
Omega: *prende capitolo* come desidera, autrice-sama *inizia ad analizzare i dati del capitolo*
Io: Come sempre sei molto obbediente uwu
Omega: Mi lusinga *finisce di analizzare* Analisi completata: inizio procedura “recensione”
io: o.o
Omega: A seguito del bacio di Hayashi e Korawa, cose che non riesco ben a comprendere, si passa al duello tra il Re dei duelli Jack Atlas e Matsuda Ruriko...una degli amici del protagonista.
Io: Esatto xD dai dicci di più su questo duello. Come ti è parso?
Omega: Ho raccolto dati importanti sui due duellanti...Jack Atlas qui possiede innumerevoli mostri “Arcidemone Drago Rosso” e Matsuda Ruriko è chiaramente un'avversaria da tenere sotto controllo.
Io: Ah o.o tutto qui? E per il duello che ci dici? Non hai nulla da dire?
Omega: Naturalmente il duello è stato molto istruttivo per me: mi aiuterà ad affrontare al meglio le difficoltà nel caso dovessi imbattermi in Matsuda o in Jack Atlas per esaudire gli ordini del mio Master.
Io: XD LOL però dubito che incontrerai Ruriko nella mia storia...ma Jack potresti uwu anche se non avrà lo stesso deck che ha in questa fic...ma comunque bravo uwu ti stai organizzando per un eventuale scontro...Ma tornando al capitolo...il tuo giudizio finale qual è?
Omega: Capitolo e duello soddisfacente...seppur non comprendo la questione avvenuta tra Hayashi e Korawa...sono sentimenti troppo complicati e illogici per me.
Io: .w. queste sono brutte cose da dire...ma vedrai che Ran saprà addestrarti (?) a dovere in questi ambiti x3
Omega: ? *sembra confuso dalle mie parole*
Io: XD per concludere meglio lo show, aggiungo anche che Ruriko comunque ha perso il duello per pochissimo ed inoltre che il capitolo si chiude con la ragazza che incontra delle persone...chissà chi sono *ironica*...ma per il momento lo show per il capitolo 48 termina qui :) il mio giudizio è super positivo e attendo con ansia di leggere il prossimo ( anche perchè son curiosa di vedere cosa succederà a Ruriko) quindi...mi eclisso e vado a leggere il prossimo capitolo x33 BYE!
Omega: Arrivederci, CyberFinalAvatar.
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 05:04 pm)

29/08/17, ore 16:56

Io: It's...
Pubblico: ...SHOW TIMEEEE! X333
Io: UWU esattamente, ed è tempo di far scendere in campo (?) il nuovo ospite! Siete curiosi di sapere di chi si tratta? :)
Pubblico: OVVIO! OWO
Io: Allora preparatevi ad accoglierlo! XD Date un caloroso benvenuto a YUKIO!

*Yukio arriva in studio, tra gli applausi del pubblico*

Yukio: Hello, everybody! :D ;) Come state?
Pubblico: x33 BENISSIMO!
Le fans di Yukio: *__________________________* AWWWWWWWWWWWWWWWW!!! *come impazzite*
Le fans di Akito: ewe volevamo il nostro Akito...
io: Lui è già venuto di recente U.u non fate le bambine, ragazze.
Le fans di Akito e.e
Yukio: Ad ogni modo...se sono tornato qui vuol dire che c'è aria di recensioni...dico bene? owo
io: Yes ;)
Yukio: Bene :) allora mi dò subito da fare :D *mette mano al capitolo 47* dunque dunque...ah, si tratta del capitolo del duello tra Misaki e Kirito, eh? Muy bien uwu ammetto che il capitolo si basa principalmente sul duello, anche se, la parte più fondamentale arriva credo alla fine dove ci saranno certi chiarimenti...ma ci soffermeremo dopo su questo. Intanto commento il duello :)
io: Vai :)
Yukio: ;) allora possiamo dire che il duello è stato molto impegnativo per entrambi gli sfidanti. Da un lato abbiamo Misaki che deve sia opporsi alla tattica dei danni da effetto delle carte di Kirito sia contrastare successivamente quando scende in campo l'Accel Synchro di quest'ultimo. Dalla parte di Kirito, invece, questi deve abbattere prima il mostro Rituale e poi il Numero 60 Diva Simbionte Velenosa, senza contare che la bella Misaki aveva escogitato un piano per ritorcere contro l'effetto dei danni da effetto per guadagnare invece Life Points e quindi deve occuparsi anche di infliggerle parecchi danni... Ma alla fine, seppur a malincuore per me perchè premetto che io tifavo fin dal principio per la bellissima Misaki, quest'ultima perde :/ çwç sigh...volevo che vincesse.
Io: Su, caruccio cwc sarà per un'altra volta *consolazione time*
Yukio: Già çwç e...T-T Poverina! Ecco perchè pensa di non poter avere alcun ragazzo...lei non può avere figli ç.ç
Pubblico e io: c-c
io: Per una donna immagino sia un dolore bruttissimo...c.c ora inizio a capire perchè è così triste...ha paura di legarsi sentimentalmente a qualcuno perchè teme di essere anche tradita come i suoi genitori...come suo padre...
Yukio: E' INGIUSTO! T_T O___O Ma...COSA LEGGONO I MIEI OCCHI ORA?! Alla fine loro si...
io: Eh sì xD dopo una serie di chiarimenti e di consolazione da parte di Kirito...i due alla fine si BACIANO x3
Pubblico: OOOOOH! *^*
Yukio: .__. *lentamente se ne va*
io: .w. ma che...?
Le fans di Yukio: TESORO, DOVE VAI?! D:
io: o.o mi sa che gli piaceva Misaki...
Yukio: Almeno...ora ha qualcuno che la ami con tutto sé stesso...cwç sono contento comunque per lei *fermandosi*
io: o.o :) nonostante tutto sei premuroso e dolce come sempre...vedi sempre i lati positivi...e comunque tu devi cercare di spicciarti con Hotaru, bello, non pensare alle altre uwu
Yukio: O//o eh?!
Io: XD Si è ripreso, eheheheheh.
Le fans di Yukio: ewe quella Hotaru! La dobbiamo eliminare!
Io: u_u *colpetto in testa alle fans di Yukio* queste cose non si dicono!
Le fans di Yukio: @.@
Yukio: o//o
io: E con questo direi di chiudere anche questo show :) ho trovato questo capitolo molto commovente comunque...la parte tra Kirito e Misaki era ben descritta e me la sono pure immaginata...quindi capitolo promosso! :D BRAVO ^_^
Pubblico: ^-^
io: E ora vado al capitolo 48 ;) a tra pochissimo caro senpai x33 *saluta*
Yukio: Ciao ciao Cyber :) ci vediamo presto!

29/08/17, ore 16:49

Io: Capitolo 46...dai, siamo quasi arrivati al capitolo 50, ossia metà della fic uwu possiamo ancora farcela!
Pubblico: SIIIII!
Io: UWU solo che prima di arrivarci dobbiamo vedere chi recensirà intanto questo capitolo....mmmh...vediamo un po'...mmh *apre busta nel frattempo* chi sarà il fortunato? u.u eccolo qui...ed è...
Pubblico: owo *curiosi*
Io: Ran! XD

*Ran arriva, accolta dal pubblico*

Ran: X3 Ciaoooo!
Pubblico: x33 KAWAI!!
Le fans di Akito: ewe eccola...
Ran: X3 o.o *guarda le fans di Akito* e.e >:P *fa loro la pernacchia*
Le fans di Akito: EwE ma come osa?!
io: Coff coff u.u contegno, ragazze!
Ran: UWU come vuoi...*tutta trionfante nonostante tutto*
Le fans di Akito: e.e poi faremo i conti.
Io: u.u vedremo...comunque, cara Ran... :) ci fai il favore di recensire?
Ran: Certo ^-^ allora, se ben ricordo l'ultimo capitolo era il 45 ed era incentrato su...YUKA?! D8
io: o.o Si, ma perchè sembri spaventata?
Ran: D8 perchè ogni volta...ci sono i fantasmi insieme a lei! >___<
Io: Ah o.o xDD AHAHAHAHAHAH! Effettivamente a te certe cose non piacciono e ti fanno paura.
Ran: >__<
io: c.c però cara devi farti forza e recensire...Yuka sta combattendo contro un Anti-Psichico...non è forse peggio dei fantasmi?
Ran: >.o
io: c.c
Ran: Beh...si...c.c *si scuote un po'* hai ragione: proverò a non spaventarmi e a farmi forza.
Io: Brava cwc
Ran: cwc allora stavamo parlando del capitolo 45, conclusosi con Yuka che medita la possibile mossa di Sabeer...e quest'ultimo sembra aver capito che lei abbia compreso le sue intenzioni...
io: già o.o e devo dire che questo duello sembra quasi anch'esso un duello di sopravvivenza come quello avvenuto tra Rube e Blaze.
Ran: Mmh *annuisce* inoltre veniamo a scoprire un poco meglio i sentimenti di Yuka e sul fatto di essere rimasta sola in passato a causa del suo avvistamento...c.c poverina.
Io: già c.c dai continua.
Ran: Incredibilmente poi, dopo una serie di attacchi e contrattacchi dove nessuno dei due concorrenti vuole demordere, alla fine la sfida finisce in un pareggio...e questo causa la salvezza di Yuka perchè il microdisturbatore che Sabeer le aveva sparato ha visto il pareggio come una “sconfitta” di Sabeer, diciamo. cwc
Io: meno male però cwc almeno si è salvata.
Ran: ^-^ Ne sono tanto contenta...e non ci sono più i fantasmi! :D
Pubblico e io: X''D
Ran: ^_^ Eheheheheh...quindi ora posso precedere senza essere sotto pressione! X33 SIIIII!
io: XD è tornata la Ran sorridente.
Ran: Dunque dunque...successivamente al duello vediamo come Sabeer, nonostante abbia perso e sia rimasta soltanto Ume tra gli Anti-Psichici in gara, abbia trovato un misterioso alleato...chi sarà mai secondo te, Black_RoseWitch? c.C
io: mmmh...non saprei, sai? u.u ci dovrei pensare bene ma...non saprei proprio al momento xD
Ran: uhm...immagino che lo capiremo più avanti...comunque, dopo questo momento con Sabeer e gli altri Anti-Psichici, viene annunciato il duello che vedrà Misaki e Kirito affrontarsi, ma prima di andare i due ( soprattutto perchè Kirito è un curiosone xD), dopo aver discusso un pochettino su alcune faccende misteriose legate a Misaki di cui lei non vuole parlare, si fanno la promessa che chi vince potrà chiedere qualunque cosa (o quasi xD entro certi limiti) all'altro o all'altra...x3 Ora sono molto curiosa di sapere come procederà il duello e soprattutto cosa vorrà mai vorrà chiedere Misaki a Kirito.
Io: XD anche io :3 ma immagino che dovrai saperlo dietro le quinte uwu non recensirai anche l'altro capitolo.
Ran: Uffi :T Non è giusto!
Io: Non lamentarti uwu ho già deciso chi potrebbe recensire il capitolo 47.
Ran: E va bene ewe però poi voglio sapere i dettagli sulla vicenda, chiaro?
Io: Si si, certo uwu :) E lo show si conclude qui, Cyber, spero che ti sia piaciuto...E noi abbiamo adorato il capitolo fino alla fine x33 davvero molto bravo sei. ^-^ A tra poco con un altro show time! x3
Pubblico: ^-^ Bye bye!
Ran: Ciao CYBER! X333 *abbraccione a Cyber prima di andare via anche lei*