Beyond the ice rink
di althea9

19/08/17, ore 11:37

capitolo bellissimo certo che fra tutti i giorni possibili ma proprio quando yurio era a casa da solo e victor e yuri erano ad una gara doveva succedere
non vedo l'ora di sapere come continua sono molto curiosa

18/08/17, ore 18:20

Oh tu autrice che hai scritto questo tripudio di emozioni che mi hanno accompagnato per tutta la durata della storia...da quando ho iniziato il primo capitolo ieri...e ora che ho appena finito di leggere il 31esimo!! È un qualcosa di fenomenale questa storia! All'inizio devo dire che ero leggermente scetticaa, voglio dire mi attirava molto l'mpreg ma non che era da parte di Yurio; però poi andando avanti con la lettura è cambiato tutto e li sono dovuta ricredere ed è successo fin da subito! Solitamente quando inizio a essere scettica su qualcosa, sono poche le volte in cui mi sbaglio...ma quando avviene, si deve trattare di una storia coi controfiocchi!! Assurdooo è bellissimo! Ho avuto gli occhi lucidi in alcuni momenti: tipo la scoperta di Yurio omega e il conseguente litigio col nonno, l'arrivo in Giappone con Victor con la reazione di Yuri...e così via..se dovessi elencarli tutti credo che sintetizzerei la storia. AHAHAHAH comunque voglio leggere il prossimo capito! Lo bramo!! Ahahahahahahhaha 😍 xD

17/08/17, ore 19:17

Yurio is the new Makkachin! Grazie per l'aggiornamento, fra poche ore avrò ********** anni, e mi sento già vecchissima, mi stai risollevando l'umore. E no, non odio Vic, è stato maturo e ha preso la scelta giusta per una volta, anche se non oso immaginare la reazione di Yuuri quando arriverà e troverà la bimba bella e sfornata! E a proposito, non vedo l'ora di scoprire quale sarà il nome (nelle mie role è sempre stata Ninotchka, Nina).
Che dire, a presto, e complimenti come sempre! Un bacio,
A.

17/08/17, ore 17:22

Ma mi lasci così?
Con Yuri in pieno travaglio?
Ma sei diabolicamente cattiva, cavolo!
Non ho mai commentato questa storia, ma lo faccio ora.
L'ho sempre seguita in silenzio, leggendo e rileggendo i capitoli nell'attesa di un aggiornamento.
Ora però ti scrivo la reccy.
Stai facendo un lavoro MERAVIGLIOSO!!!!
I personaggi sono completamente IC, le ambientazioni realistiche e la cura dei dettagli è semplicemente perfetta!
Davvero, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, quando sarà conclusa, farò come ho fatto per tutte le mie preferite!
La stampo, la rilego e la metto nella mia libreria!

17/08/17, ore 14:16

Ciao
...
versione 1
sei sadica, nei confronti dei tuoi personaggi e di noi lettori.
Davvero avresti il coraggio di tenere Yuuri lontano al momento del parto? O di far durare il travaglio fino al suo arrivo? O di rendere necessario un intervento d'urgenza?
versione 2
ami talmente Yuuri da creare lo sfondo per il SUO oro? Vinto per il resto della famiglia oltre che per se stesso? E da dargli l'opportunità di un viaggio di ritorno affrettato magari, ma con Chis forse, per avere finalmente, a consolazione di quanto si è perso in ospedale, qualche spiegazione?
Personalmente propendo per la versione ...
;-D
Ok, vanno bene entrambe, però Victor! Ancora!
A presto

17/08/17, ore 09:44

Ciao!! Come stai? Come va l'avventura dall'altra parte del mondo?
Chiedo perdono in tutte le lingue che conosco per non aver recensito ultimamente, ma al lavoro ho avuto un periodo che dire folle è ancora poco... ma continuo a seguirti sempre! E questo capitolo non potevo non recensirlo, per cui vedi di non farmi pentire di aver passato questi preziosissimi 10 minuti della mia pausa caffè a lasciare questo messaggio!
La bambina non può nascere senza Yuuri, ok?!?! Non può! Assolutamente no! Perciò dille che rimanga lì fino a che Yuuri non ha finito la gara! Perchè io che sono ostetrica so bene che con le acque rotte i bambini possono stare lì anche giorni, quindi non mi imbrogli, ok?! Mi sto rassegnando a vederla arrivare con il cesareo (e l'ostetrica che è in me soffre assai per questo, sappilo!), ma almeno dammi questa piccola gioia di far arrivare Yuuri in tempo! Ti prego!! Ti sto guardando con i miei irresistibli occhioni da cucciolo supplichevole...!

16/08/17, ore 23:13

ottimo lavoro come sempre (ma ripeterlo non fa mai male).
Temo la reazione di Yuuri quando scoprirà che la loro bimba è già arrivata e lui si è perso il parto, ma non vedo l'ora di vedere come cambieranno le dinamiche con l'arrivo della pargola. Adoro il modo in cui stai costruendo lo sviluppo dei personaggi: Yuuri è sempre più sicuro di sè, Victor ha compreso di aver sbagliato in passato e sta facendo del suo meglio per rendere la sua famiglia felice; e infine Yuri ha mostrato una maturità incredibile. Sa che in quel momento Yuuri ha bisogno del suo sostegno e di essere rassicurato e mette da parte se stesso per farlo. Sono fiera di lui>.<
Alla prossima
p.s devo ancora riprendermi dalla quantità stratosferica di dolcezza/pucciosità dello scorso capitolo( che ho ADORATO)

16/08/17, ore 22:54

Ahhhhhh sta partorendo!! Ahhhh!!!
Oddio oddio!
Sono emozionata c.c
Come farà Yuuri c.c io spero che vinca.. Cioè potresti cambiarlo visto che non c'è Yurio.. un bel oro con la piccola ci sta.

16/08/17, ore 21:47

Oddio grazie per il sesso in cam perche si ci stava e come hai detto tu dopo il parto poca roba a luci rosse.
Io victor qui nn lo sto odiando perche sinceramente capisco il fatto di lasciare yuuri x andare da yurio...insomma poi si scopre pure che è un parto prematuro,capisco se era na menata....che victor andava allora si lo avrei odiato ma per questo no!
Almeno qui lo visto piu partecipe nella storia e meno fi sfondo tra i due yuri....ma come sempre sono il miele!
Mi sa che yuuri è molto curioso del passato di victor fa e dice nn mi interessa ma comunque salta fuori ogni tanto la questione.
Ora sono curiosa di vedere quando nasce la bimba come la prende yuuri sul fatto di nn essere li quando nasce e che gli hanno mentito anche se a fin di bene!
Al prossimo capitolo grazie xo

16/08/17, ore 21:42

Yurio che deve partorire è DOLCISSIMO !!!!!!!
💛💜💙💚

TANTO , TANTO , TANTO DOLCISSIMO ! ^^

16/08/17, ore 19:33

Ciao , questo capitolo è bellissimo , proprio fantastico . Yuri che durante la telefonata cerca di essere forte per Yuuri , per non farlo soffrire , ma poi gli confessa che anche loro gli mancano è stato così dolce e poi che segue cosa gli dice Victor prima di iniziare e che aveva ancora un po' il timore di Yuuri ma per fortuna Yuuri l'ha rassicurato ed è andata tutto per il meglio . La scena dello stanzino in cui Yuuri continua nonostante la chiamata è stata bellissima , anche se poi si è trasformata in qualcosa di preoccupante . Povero Yuuri mi è dispiaciuto che sia dovuto restare lì , ma sarebbe bello se vincesse l'oro per tutti loro . Mi è piaciuto il fatto che durante la telefonata sia comparso Pichit preoccupato anche lui per Yuri . Yuri è stato forte a terminare la chiamata con calma nonostante gli si fossero rotte le acque e a dire a Yuuri che è stata la cosa migliore che fosse rimasto lì e l'ha incoraggiato a prendere l'oro come aveva fatto Victor prima quando se n'era dovuto andare e a dirgli che l'avrebbero fatto uscire presto . Quindi sta per nascere la bambina è dovrà fare un cesareo povero Yuri , spero che però quando si rimetterà proseguirà anche con la sua carriera da pattinatore . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è sapere come Yuuri prenderà la notizia .

16/08/17, ore 16:14

Ommioddioooooo
Non il parto prematuro daiiiiii *muore*
Che poi
La tranquillità di Yuri mi ha spezzato troppo, mi ha ricordato mia madre due anni fa quando doveva nascere mio fratello, che prima di andare in ospedale si è fatta la doccia, ha fatto colazione al bar, e solo dopo è andata... Il tutto con mio padre nel pallone "Donna, muoviti!"
"Tranquillo, con calma..."
Mi aspettavo un Yurio nel panico, Viktor messo anche peggio, e Yuuri tranquillo che gli ricorda di respirare
Ma sicuramente non adesso!!!!
Sono sconvolta, quindi faccio l'antipatica e ti chiedo quando aggiorni XD
P.S. Non commento il momento a luci rosse solo perché erano troppo belli

16/08/17, ore 15:39

Che dire... questo capitolo non ha per niente colpi di scena.... ci sono giusto: uno Yuuri isterico che si sfoga con Victor perché ha lasciato Yurio da solo, una scena erotica che fa invidia a 50 sfumature di grigio, un punteggio strabiliante e un parto prematuro!!! Giusto 2 cosette vero??? No ma va bene così, voglio dire lasciamo le persone in sospeso per una settimana, concordo pienamente!!! Ok la smetto di fare la sarcastica!!! Amo questo capitolo e tutti questi colpi di scena mi hanno fatto venire le palpitazioni!!! Povero il mio Yuuri appena scoprirà che ha partorito e lui non ne sapeva niente gli verrà come minimo un altro complesso di inferiorità!!! E Victor, sempre a nascondere i suoi segreti... 😤😤😤 e poi come si può abbandonare così Yuuri??? Ok lo ammetto anche se sia Victor ché Yurio avevano ragione non condivido il loro ragionamento... spero che anche se non è prevista la vittoria di Yuuri almeno gli concederai questa grazia, altrimenti mi sa che si butta sotto qualche treno!!! Detto questo aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

14/08/17, ore 22:22

O MIO DIO È UNA BAMBINA *mentre grida e lancia coriandoli per la felicità*
Ok devo dire che questo capitolo ha attentato alla mia vita... si può morire per troppo fluff??? In caso ve lo state chiedendo la risposta è NO anche se potreste ritrovarvi con il diabete dopo aver letto questo capitolo 😂😂😂
Devo dire che questo capitolo è fantastico, e mi sto contenendo dal coniare nuovi termini per descriverlo... io amo il fluff quindi in questo capitolo ci ho proprio sguazzato... lo avrò letto minimo 20 volte se non pure di più... eppure ogni volta al taglio della torta mi emozionavo sempre nonostante già sapessi qual'era il sesso del nascituro!!! Al regalo di Chris prima stavo morendo dalle risate per come ha reagito Yuuri poi mi si sono cariati i denti per come Yurio ha accettato la situazione permettendogli di scegliere anche la culla 😍😍😍 ovviamente il massimo della fluffosità lo si ha raggiunti nel momento del regalo di Victor.... una casa!!! Non dico altro 💗💗💗 una altra scena in cui ho riso tantissimo e stata la comparsa di Otabek le reazione di Victor sono state favolose!!! Coma anche la scelta della macchina... 😂😂😂
Penso di aver sclerato abbastanza, mi scuso per il ritardo della recensione!!! Detto questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Ti auguro un buon ferragosto 😘 un bacio virtuale! 😘🌹

10/08/17, ore 10:53

Yuri in attacco a Chris!! HA VINTO TUTTO... T U T T O

Viktor vestito così, sbaglio o(senza accaaaaaaaaa) è un official art che è uscita? La storia è sempre più interessante...

10 e lode

LaVampy

modificata Perchè c'era un obbrobrio, che il mio dizionario si è suicidato!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 11:21 am)