Beyond the ice rink
di althea9

21/01/17, ore 21:03

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e incuriosita l'ho aperta... E ho fatto proprio bene!
Nonostante tratti di un rapporto a tre (non è molto il mio genere e Yuri, il russo, io lo shippo con Otabek) devo dire che mi ha preso molto.
Amo le storie omegaverse e non ce ne sono molte quindi ti adoro per averne scritta una sul fandom YoI! :D
In più, scrivi davvero bene. È fluente, nessun errore e la storia è molto intrigante.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti! Amo Yurio e l'hai descritto perfettamente.
Va dritta dritta nelle seguite!
Bravissima!
A presto,
Wislava <3 <3
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 09:13 pm)

21/01/17, ore 20:33

Non posso credere che hai aggiornato sono così felice -piange dalla felicità - questo capitolo è un po ' cortino ma è fantastico premetto che non sono una fan di Yuuri ma in questa ff lo trovo così carino e coccoloso mentre trovo yurio veramente stronzo e io lo adoro così com'è. È Victor e un vero bastardo. Comunque te lo fatto che adoro la tua ff e che scrivi in un modo fantastico? Spero che aggiornerai presto. Kiss Kiss 😘😘

12/01/17, ore 16:49

Hey!
Perdonami se sarò breve ma dovrei studiare ... :'(
Wow, davvero una storia avvincente! Povero Yurio, che brutto passato, ma ora si risolverà tutto, no?
Ok, passiamo alle cose serie: Yuuri (il porcellino) è cosa? Omega? Beta? Sorpresa?
Forse lo hai anche detto ma me la sono persa ... :-\
Vabbè, ora vado via!
Un bacione
Marvel
P.S: amo Yuuri, e amo te ma ssssh

03/01/17, ore 08:35

Oh, and I was going to ask how Yuuri didn't wake up! xD I know these aren't really reviews, but I'm enjoying a lot your story, so I wanted to express that feeling. Now... I really wish I had started studying Italian instead of French. xD But with that and Spanish as a basis I think it's readable (and with a bit of Google Translator, of course). Anyways, I'll keep struggling with the language only to keep reading your story because I think it's awesome. I can't wait for the next chapter! (But I will, everyone will). :) Viktor is really selfish, isn't he? But I understand why they feel attracted to him. I would. xD

03/01/17, ore 08:11

So basically Viktor had already decided the threesome (though they'll agree, so nevermind). I didn't remember why I open the link for the first time (I usually don't read fanfics published on Fb because I rather search for them myself), but now you've reminded me: BDSM. I really like Yuri's backstory (and it saddens me as hell), I'm looking forward to reading about their relationship and their past relationship. :)

03/01/17, ore 07:53

Just for the record... And what happened to Yuuri? I know what the story's supposed to be, but I hope we can see him soon enough. That last scene was so sweet! And sad, and a bit bothersome (grandpa was angry, you know?). Don't make my baby cry. I think it's going to happen again and again, but, but... I hope it doesn't.

03/01/17, ore 07:23

Will he keep it? Will he tell him? I hope he does, even though I've never shipped Viktor and Yuri Plisetsky, I guess I'm open to all kind of ships. xD You make Yuri cry and you also make me cry, you know? u.u

03/01/17, ore 07:03

But, but, who the hell get my baby pregnant??? OMG, Yuri is an omega!!! I really liked it (although I don't understand everything without a translator xD ). Found this in a YOI group on Fb but I can't find the publication anymore. xD Good thing: I still have some chapters to read. ;)

03/01/17, ore 06:21

Wow!
Questa fanfiction È decisamente intensa...
Complimenti davvero, il modo in cui stai trattando i temi è molto coinvolgente ed affatto scontato, la scrittura fluida e non ci sono spazi per cali dell'attenzione.
Aspetto con ansia il seguito!

02/01/17, ore 22:29

Ciao! Volevo solo dire che la storia sembra molto interessante. La situazione di Yurio mi fa provare profonda empatia per lui, quella di Yuri mi fa innamorare sempre di più del personaggio. In compenso sto odiando profondamente Victor. Ogni volta che leggo i suoi modi di fare vorrei veramente prenderlo a schiaffi(non esagero). È un egocentrico doppiogiochista, giustifica il suo comportamento da deviato con Yurio, e adesso anche con Yuri,  come un atto eroico invece di confessare che fa così solo per una sua mania da dominatore, un suo fetish personale. Spero davvero che tu abbia in programma una bella crisi d'identità per lui, così magari capisce qualcosa.  Aspetto con ansia un bel "vaffan***o" da parte dei due Yuri per lui. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Buon lavoro!!
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 10:31 pm)

02/01/17, ore 19:39

La vendetta di Yurio e la sua descrizione meticolosa mi ha fatto letteralmente morire, lo ammetto. È stata un tocco di classe, nonché la parte che più ho apprezzato di tutto il capitolo *rool* Mi dispiace un po’ per il fatto che non sia andata come sperava, ma in parte ci speravo. Viste le premesse, conoscendo il carattere di Yuri, sarebbe stato strano il contrario. Se ha accettato la cosa, ormai, non può che continuare a comportarsi come suo solito e quindi in modo terribilmente dolce – sì, se te lo stai chiedendo ho trovato molto carino il pezzo in cui ha carezzato Yurio ♥ Per un momento ho sperato che si mettesse a dormire con lui, sai? Ma era una speranza che avevo dall’inizio, lol, un modo per separare Victor da Yurio XD hahaha
Sono curiosa di leggere il seguito, ormai mi chiedo proprio se diventerà un triangolo attivo con Victor come fulcro o una threesome! Ad ogni modo ci tengo a fare una domandina che ho saltato nel capitolo precedente: Yuri è un omega? Me lo chiedo perché Victor ha questa grande attrazione per Yurio (omega) e questo amore smisurato/attrazione per Yuri, ecco.

02/01/17, ore 19:20

Okay, non mi aspettavo davvero una situazione del genere. Mi ero riempita la testa di domande ed ero certa che avrei trovato le risposte andando avanti nella lettura. Non mi sbagliavo, ecco, ma sono letteralmente sorpresa. Non immaginavo che Victor avesse un’indole dominante, che si divertisse o provasse piacere nel fare certe cose. Sì, insomma, sono rimasta di stucco e si nota, LOL.
Yurio è perfetto, non ho nulla d’aggiungere. Anche il modo con cui se ne è uscito in camera mi ha fatto dire Sì, perfetto!
Ma più che lui è di Yuri che vorrei parlare. Non so, forse immaginavo di vederlo più reattivo. Credo che sia stato molto ic, nonostante tutto, fino al punto di non ritorno. Lì ho notato delle sfumature che, a mio avviso, sono un po’ fuori dal personaggio. Non so, ma non credo che avrebbe concluso con un “Sei viziato”, piuttosto con un terribile shock o uno schiaffo (?) *mumble* Non lo so, davvero. So che a mio avviso non ci avrebbe messo così poco ad accettare questo triangolo. Lo vedo molto possessivo, ecco…
Però la storia continua a piacermi e non per questo mi sento di criticarti qualcosa!

02/01/17, ore 18:57

Mio Dio, Yurio e le voglie non me lo aspettavo proprio, non così presto perlomeno. Devo dirti che mi è piaciuto molto come ha iniziato a rispondere a Victor, l’ho trovato abbastanza calzante sia con il personaggio che con la trama in sé. E anche la sua ostinazione, l’arrendevolezza finale, tutto perfetto.
Di Victor posso solo dire che mi ha sorpresa. Non mi aspettavo niente di diverso sotto un fronte familiare, ma per certi versi sono spaesata. Non so proprio come si giostrerà adesso. Inizialmente pensavo che si sarebbe occupato di Yurio e della sua gravidanza come padre e basta, ma mi stanno venendo dei dubbi a causa di ciò che ha fatto nelle ultime righe del capitolo. E Yuri? Ecco, sì, mi sono chiesta proprio questo. Come la prenderà Yuri? Come si comporterà con Yuri? Cosa significherà tutto questo con lui?
Direi che sono nel pallone, perciò continuo a leggere, perché mi sono persa qualche aggiornamento!

02/01/17, ore 16:12

ASPETTA, MA CHI È L'ALTRO PADRE?
VICTOR? MA IO VOGLIO OTABEK.
Comunque, adoro un sacco il tuo modo di scrivere e la trama che si sta evolvendo, mi sta prendendo davvero tanto!

02/01/17, ore 12:16

Ehilà~
No, non so morta! Sono solo stata un po' incasinata, ma alla fine eccomi.
Prima ti faccio notare una svista: "Sussurra Victor, e sembra così profondamente colpevole e addolorato nel pronunciare quelle parole che Yuri ente il suo petto dolere." Ti è sfuggita la "s" di "sente", niente di che.
Comunque! Come già ti avevo detto, questo capitolo mi è piaciuto molto ^^ Ho adorato la parte in cui Yuri finge di dormire e gli altri due parlano di lui, soprattutto quando Yuuri poi prende ad accarezzargli distrattamente i capelli *^* Aww, che cuccioli.
E beh, damn, la scena fra Yuri e Victor è il top. Poor Yuuri che ha assistito a tutto, senza potersi unire a loro (?) Ahaha, dai Yuuri caro, sarà per un'altra volta!
La scena che hai aggiunto, quella sul guardare un film insieme, mi piace, a parte perché quel “Mi dispiace, mi farò perdonare, promesso.” crea tante aspettative. Bravo Victor, fatti perdonare che è meglio!
Detto ciò- Già che ci sono, ti avviso che ho betato il sesto (
*^*Aah! Appena ce la faccio, te lo mando!) e che in questi giorni (oggi e domani non ci sono, quindi probabilmente ormai da mercoledì in poi) mi metterò a controllare gli altri.
Sempre complimenti, cara ^^ e alla prossima!

Lawlietismine