Beyond the ice rink
di althea9

05/07/17, ore 10:51

Yuri si sta perdutamente innamorando di Yuuri, ma che cosa meravigliosa è questa dai, Yuri che sente le farfalle nello stomaco quando guarda Yuuri è la Meraviglia (ma al contempo si impegna lo stesso a fare lo scontroso, e poi si pente e tenta di aggiustare il tiro. Awwww, è assolutamente lui).
E nel frattempo Victor continua a perdere punti.... (sono cattiva e ingiusta, lo so, ma continuo a desiderare che si tolga di mezzo XD) (ma tu tranquilla, ignora i miei scleri) (Victor sparisci sciò sciò rovini la Pace tra i due Yuri, non vogliamo alfa qui u_u) (ok ti avverto ho recensito man mano che leggevo il capitolo, quindi questa recensione sarà piena di improperi contro Victor, alternati a momenti in cui riguadagna punti per poi perderli di nuovo)

Sì, insomma, continua a perdere punti perché... per quale accidenti di motivo dovrebbe sgridare Yuri per essersi toccato? che poi a Yuri piaccia essere sgridato... questo è un altro discorso... ma per la miseria perché mai Victor dovrebbe arrabbiarsi? è un'intrusione tremenda nella sua intimità...
...a meno che non sia una semplice scusa per mettere in piedi quel giochetto della punizione, e allora lì è lecito XD

Insomma, in questo capitolo Victor mi ha fatto provare un sacco di emozioni contrastanti... ad esempio, devo ammettere che ha una pazienza infinita con le sfuriate di Yuri, e mi ha fatto troppo ridere quando chiede esasperato a Yuuri: “Yuuri aiutami! È un’altra delle cose che non so sugli omega incinti? Perché davvero non capisco di cosa stia parlando.” Piagnucola.
Ecco questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere XD

La parte in cui Yuri parla con il bambino è la cosa più DOLCE del mondo. Non vedevo l'ora di avere un altro momento in cui Yuri interagiva con il suo bambino, era da un po' che non lo faceva. E niente... è stato semplicemente ADORABILE
♥  In assoluto uno dei pezzi più belli che hai scritto finora. Non mi stancherei mai di leggere di momenti simili.
Quello che gli dice poi... riesci sempre a mantenere Yuri perfettamente IC anche in questi momenti... ed è QUESTO che amo di questa storia.

Anche la sua reazione quando gli piomba in casa la donna delle pulizie, e lui che crede sia una escort, è proprio da lui! Soprattutto quello che fa dopo, hahahaha prosciugare la carta di credito di Victor XD è perfetto. Anche quando poi, una volta chiarito il malinteso, cerca a suo modo di scusarsi con Victor, ed è tutto imbarazzato per la sua reazione esagerata... awwww adorabile
♥

Comunque mi è piaciuta molto anche la scena victuuri. L'hai descritta molto molto bene, hai reso bene quella sensazione di fare qualcosa di "proibito", l'eccitazione data dal fatto che qualcuno avrebbe potuto scoprirli in qualsiasi momento.... (e infatti per poco non li scoprono) anche se ovviamente Victor ha perso altri punti perché ancora vuole "rivendicare il possesso" su Yuuri, ancora ripensa al momento di intimità che si è concesso con Yuri. Ma Victor levati proprio ò_ò
Anche se non capisco bene se la cosa lo faccia arrabbiare o lo ecciti: “Non riesco a smettere di pensare all’altro giorno…” ringhia [...]  “A te… dentro Yuri” ansima [...]

Diciamo che gli concedo ancora il beneficio del dubbio e voglio credere che sia la seconda ipotesi u_u
Grrrrrrr, Victor.
Comunque sì, a parte questo mi è piaciuta un sacco la scena nello spogliatoio, è stata un sacco erotica - e credimi, è raro che mi piaccia così tanto una scena victuuri.

................................................ah. ok.
Ho parlato troppo presto. (In questo momento mi sento come Yuri che si incazza come una iena per quella che alla fine era una povera donna delle pulizie).
Adesso mi sembra abbastanza chiaro che l'idea di Yuri e Yuuri uniti intimamente piaccia abbastanza a Victor: “Eravate bellissimi… Dio… così perfetti”
Allora qualche punto se lo riguadagna, dai.

Però, Gli avevo detto di non uscire, giù di altri 9999999999999 punti ò_ò basta io fossi in Yuri lo mollerei seduta stante. Però ne è valsa la pena solo per quella complicità che Yuri intrattiene con Yuuri, quando crede che entrambi siano stati traditi da Victor.

Però scusa ma questo finale “E a me niente? Vorrei ricordare che la mia Visa ha pagato tutta quella roba” è epico XD

Ok, chiedo umilmente perdono, in questa recensione non ho fatto altro che sclerare contro Victor, non so come hai fatto a sopportarmi. Però alla fine posso dire che si è fatto perdonare, dai. E poi il capitolo è stato veramente bellissimo per:
1. più di tutti il momento in cui Yuri parla con il bimbo dentro di lui ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
2. Yuri che fa spese pazze con la carta di credito di Victor
3. la complicità tra i due Yuri ♥
3. la scena victuuri

Come sempre, bellissimo capitolo. Anche se era un capitolo di transizione, ci hai regalato tante tante emozioni ♥
Alla prossima, e spero che lì in Australia vada tutto bene!

Silvar

04/07/17, ore 20:42

anche se il capitolo è di passaggio per cosi dire io l'ho trovato stupendo come sempre...yuuri e yurio mi piace come si cercano e pensano a vicenda sono l'amore,ormai li vedo piu coppia loro e victor c'è finito in mezzo XD,vitya lo vedo sempre bene con yuuri ma col tigrotto un pò a fatica...poi sarà che come coppie vedo piu affiatati gli yuyu e la victuuri.finalmente victor e yuuri si decidono a fare qualcosa senza yurio e per di piu quasi sgamati ahahah e be la doccia ci voleva non potevano esimersi dal battezzare pure quella!!
che la tipa era la donna delle pulizie era ovvio ma yurio da buon omega territoriale ha alzato le penne e l'ha sbattuta fuori pensando era una escort (e io mi chiedo come cavolo fà a star dietro pure a quella se gia fà fatica a star dietro e voi due victor XD!?).
no ma che dilapida la carta di victor per fargliela pagare e prendere le cose per yuuri davvero mi è piaciuto un sacco un altro punto alla yuyu.
che ridere il pezzo delle scale e della porta,questo uomo lo facciamo santo alla fine della storia santo victor da YOI per dover sopportare yurio!
tu lo fai ricco sfondato e io dico che ci sta e forse è anche vero,perche non sembra ma un atleta famoso prende parecchi soldi...parlando del pattinaggio tra sponsor,pubblicità,galà,eventi e magari comparse in tv o interviste (che non credo siano fatte a gratis)...ne caga direi tanti...Evgeni Plushenko $21 million,quindi si dai direi che ci sta.
mama come fanno a mangiare alle 17 e dormire alle 20 io alle 20 mangio e all'1 circa vado a dormire per alzarmi alle 7.15 al mattino...sono sconvolta!!
l'amico di cui ti parlavo sta a sydney e si chiama michele...magari poi non è lo stesso che conosci tu!!
grazie per aver aggiornato visto i tuoi impegni ed essendo da poco arrivata in australia al prossimo capitolo xo

04/07/17, ore 20:00

Waaaaaaaaaa hanno fatto sesso!!! Da soli!!
Ok ti amo e finalmente!
E amo il modo in cui yurio ama il mio Yuuri e viceversa e boh Victor Non riesco ancora a vedercelo come uomo di yurio. Lo so siamo a 27 capitoli e io boh non li shippo ahah
Ma penso siano una bella famiglia

04/07/17, ore 18:42

Questo capitolo è leggero spensierato lo letto molto volentieri e yurio con una crisi di gelosia e yurii che gli obbedisce ciecamente coalizandosi contro un Viktor innocente è cosi tenera non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Kiss Kiss 😘😘

04/07/17, ore 17:24

bellissimo capitolo la parte finale poi mi ha fatto morire e comunque è giusto che victor spenda miliardi per i suoi tesori senza contare che tutto è partito perchè aveva fatto incavolare yurio (anche se stavolta victor non centra)
non vedo l'ora di sapere come continua
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 05:25 pm)

04/07/17, ore 16:46

Non è vero!
Sei riuscita a scrivere e questo rende il capitolo... necessario
Almeno per noi.
Grazie

23/06/17, ore 09:54

Allora allora allora… questo capitolo mi ha suscitato emozioni contrastanti, nel senso che è stato un duro colpo quando Yuri ha iniziato a fare le fusa. All’inizio. Ma poi mi sono ricordata che siamo in un’omegaverse, e che per forza di cose i personaggi devono fare i conti con i loro aspetti animali, e allora la cosa mi è piaciuta davvero un sacco e l’ho trovata tenerissima
Sì, come al solito mi dispiace commentare così in ritardo, ma ti giuro che questo capitolo è uno di quelli che mi ha colpito di più finora.
Vedere Yuri scegliere il nido, vederlo inconsciamente preparare il giaciglio per il suo bimbo è una cosa che mi ha fatto sciogliere. E, anche, vederlo sfidare il suo istinto pur di far capire a Yuuri che non è un nemico, che fa parte della famiglia.
E poi ovviamente… la parte che tutti noi aspettavamo (o almeno, io la aspettavo con molta ansia), ovvero il primo vero e proprio rapporto intimo tra i due Yuri. Che dire, l’ho davvero adorato, ho adorato quel momento di comunione tra loro.
L’unica cosa che lo ha un po’ rovinato, è stato Victor sul finale (ecco, mi si riaccendono vecchi rancori XD), che seppur avesse detto che per lui non c’erano problemi se i due Yuri avevano dei rapporti tra loro, alla fine non riesce a stare solo a guardare, non riesce a non rivendicare il "possesso" su Yuuri (e, in modo implicito, anche su Yuri).
Però comprendo che anche questo fa parte di quel corollario di istinti animali che per forza di cose deve circondare un personaggio, in un’omegaverse. Perché Victor è pur sempre un alpha, e in questo contesto essere un alpha deve anche essere una parte integrante del suo carattere.
Però non nego che adoro alla follia i momenti in cui i due Yuri sono in intimità, solo e soltanto con loro stessi.
E poi vabbè… te lo dico un’ultima volta, la cosa che più ho adorato di questo capitolo è stato vedere come Yuri si senta al sicuro nella casa di Victor, e soprattutto vederlo crearsi un nido. Quello è stato davvero adorabile e scioglievole

Che altro... ti auguro davvero di avere una bellissima esperienza in Australia! Caspita... dall'altra parte del mondo *-*
E spero che non ti dimenticherai di noi, che ansieggiamo in attesa di un aggiornamento :')
(Non vedo davvero l'ora che Yura partorisca *-*)
Alla prossimaaa!

Silvar

22/06/17, ore 22:19

Mmmmm.... Si allora premettiamo che sono un disastro con le recensioni e che non so nemmeno cosa dire perché inizio a recensire dal ventiseiesimo capitolo (ma dettagli). Devo dire che all'inizio ho rifiutato la tua storia dato che per me la Otayuri è vita e tutto il resto può andare in posti belli. Quindi appena ho visto yuri più yuuri più Victor per me è stato subito un enorme e gigantesco NO, però ci tenevo a leggerla per il fatto che amo le omegaverse e che leggere di un Yuri selvatico incinto sarebbe stato probabilmente la cosa più bella del mondo. Quindi ho iniziato a leggere all'inizio con sforzo perché Victor mi sembrava un gran pezzo di giuggiola e altri piccoli dettagli, ma poi la storia è iniziata veramente a piacermi e mi sono appassionata tantissimo, ogni settimana in pena aspettando il prossimo capitolo. Sempre sperando in un pò di otayuri ma obv in vano. Comunque sta di fatto che amo la trama, amo come stai descrivendo i personaggi e le loro sfaccettature le situazioni che crei e tutto il resto. E lo so che ora devi partire e tutto il resto pt2, so che ogni capitolo è un parto (quando parleranno di questo i tre nella storia non si sa , spero presto tanto per la reazione di Yuri) ma ti prego, ti scongiuro... AGGIORNA CHE STO ASPETTANDO DA GIORNI E GIORNI!!!!!

15/06/17, ore 11:37

questa storia mi sta appassionando e sono molto curiosa di sapere come continua

14/06/17, ore 18:59

ciao!
Australia?
Fantastico!!!
A parte l'invidia, il capitolo è venuto proprio bene, i nostri omega stanno così bene insieme!
Spero veramente che tu possa continuare ad aggiornare la storia in futuro, almeno per dirci se il baby è maschio o femmina, perché Victor è così contrario a cedere il controllo (solo Alfa?) , per non parlare della carriera sportiva in sospeso e di un insperabile, miracolosa, sorprendente e assolutamente impossibile sorpresa per Yuurio (nuovo paese, nuovi dottori).
Pretese? Se ho tante idee perché non scrivo io e la smetto di scocciare te?
No, mia cara, tu sei quella brava e io rispetto i ruoli: talento a te e curiosità per me; solo ti prego: sii anche un po' buona, se puoi, non abbandonare i nostri fanciulli, non troppo a lungo almeno.
Buon proseguimento, ti auguro tante cose belle.

14/06/17, ore 10:49

Quando ho cominciato a leggerla improvvisamente nell'ufficio a cominciato a fare terribilmente caldo nonostante l'aria condizionata è il capitolo piu hot fino ad ora.Mi sono divertita a leggerlo e a immaginare tutto è incredibile quanto sei stata brava a creare l' atmosfera e a trasmettere l' emozioni dei personaggi senza contare che Yurio era terribilmente adorabile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.s spero che anche dopo la tua trasferta in Australia tu non ci abbandoni 😭ormai questa ff è diventata una droga ogni volta mi assale l'ansia quando stai per aggiornare e quando la leggo mi sento in uno stato di estasi anche se dura per pochi minuti perché riparte l'ansia pre capitolo successivo grazie per aver scritto questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti auguro di goderti questa esperienza all'estero al massimo io continuerò ha seguirti . Kiss Kiss😘😘
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 01:54 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 01:55 pm)

13/06/17, ore 23:06

Non so, se vuoi comunicare anche il mio indirizzo e codice fiscale ormai che ci sei...una cerca di mantenere un profilo basso e tu mi metti in piazza XDD.
Tornando a noi: lo hai sentito il botto?
Era la bottiglia di Champagne. Finalmente!!! Finalmente lo fanno come si deve!
Avrai anche tribolato per colpa mia ma non è neanche parente della prima stesura ne minimamente paragonabile.
È un capolavoro. Sei riuscita a riequilibrare perfettamente Yuuri dandogli quel mix di insicurezza, cautela, sensualità e iniziativa che lo caratterizza e ti meriti tutto il mio rispetto per essere riuscita a padroneggiare egregiamente un personaggio che so ti crea parecchie difficoltà per il suo IO così lontano dal tuo modo di essere e di pensare.
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui la ragione e il cuore di Yuri hanno combattutto e vinto il suo lato animale e il modo quasi affannoso con cui si è dato all' altro per dimostrare tangibilmente che lo ha accettato, che fa parte della famiglia e che non deve avere dubbi sui suoi sentimenti e l' audacia che la fame e il desiderio represso hanno scatenato in Yuuri nel momento in cui ha realizzato che le sue fantasie e istinti potevano essere soddisfatti. E Victor...Dio prima o poi mi ucciderai con Victor. Mi sembrava di poter vedere il desiderio feroce nei suoi occhi e di " sentire" il suo bisogno animale di alpha di prendere Yuuri nel suo territorio.
Puoi considerare saldato il tuo debito.
Mi è piaciuta molto anche la prima parte . Non ho problemi ad ammettere la mia
relativa ignoranza riguardo l' omegaverse e mi sono seduta buona buona in classe con Victor e Yuri ad ascoltare la lezione del professor Yuuri. Benedetto ragazzo. Senza di lui gli altri due sarebbero me una nave senza timone. Ok il povero Yuri che non sapeva ma pure Victor naviga alla cieca? Lo facevo più navigato. Qualche punto lo ha perso XD.
Ho imparato un sacco di cose nuove e io sono avida di sapere pertanto spero ci saranno altri momenti Quark nei prossimi capitoli (se ce ne saranno... tutravia ti ricordo che 36 ore sono lunghe).
Ancora complimenti per essere stata capace di far risorgere questo capitolo dalle sue ceneri.
Alla prossima.

13/06/17, ore 23:04

questo capitolo è wow non ho altre parole se non dirti che è stupendo in ogni dire.
mi è piaciuto molto il comportamento di yurio appena entrato in casa,la storia delle fusa e del nido con i vari oggetti specialmente il vestiario lo avevo gia letto da qualche altra parte e mi era piaciuta molto come idea.
ahaha yuuri che fà da nave scuola ai due russi fortuna che c'è lui che riesce a sistemare la situazione visto che yurio era molto inviperito con yuuri inconsciamente,anche se non era quello che pensava...come si avvicinano,il tigrotto che si sforza per avvicinarsi e far avvicinare il giappino visto che lo reputa uno di famiglia...appena sente e riconosce il suo odore tutte le barriere crollano e finiscono a fare al doccia e l'amore insieme nel letto di victir e territorio di yurio,che amori.
victor ovviamente non resiste e deve unirsi a loro...e finalmente anche yuuri pianta la bandiera e viene piantato;purtroppo la cicatrice del non poter avere figli ritorna a galla ma victor riesce a tamponare la situazione!
grazie per questo splendido capitolo...e in bacca al lupo per l'australia,ho un amico che è li da 4 anni.
vai tranquilla,quando avrai tempo di scrivere e pubblicare noi saremo qui ad aspettare il nuovo capitolo perchè la tua storia merita di essere sempre letta XO

13/06/17, ore 22:46

che capitolo splendido. Ancora tanti complimenti, come al solito lo stile è fluido e pulito.
Hai questa capacità di scrivere scene rosse, anche molto spinte come in questo caso, facendo trasparire il sentimento che lega i personaggi. Come nel primo momento in cui i Yuri e Yuuri si sono avvicinati, hai fatto comprendere che i due sono spinti dalla reciproca voglia di accettarsi e amarsi senza riserve. Ho apprezzato che Victor sia rimasto in disparte e abbia lasciato i due esplorarsi ed amarsi senza intrusioni.
Ottimo lavoro >.<
Spero che tu possa vivere al massimo la tua esperienza e, anche se a rilento, leggerò sempre con molto piacere la tua storia
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 10:47 pm)

13/06/17, ore 21:51

Credo di essere ancora sotto shock per quanto letto...i miei due amori fanno le fusa...spomiciazzano nella doccia e alla fine fanno sesso sul quel letto tanto caro a Yuri...*_____*
Tu mi vuoi male!!!!
Ma cavolo che bella cosa....quando hai detto che i due Yuri si sarebbero avvicinati beh...non immaginavo subito così tanto, ma la cosa non mi dispiace affatto!!!!
E Victor che alla fine non resiste...povero...:'-D :-D
Stupendo vedere come Yuri consideri Yuuri uno di famiglia e che è deciso a farglielo capire in tutti i modi (e che modi!).
Il nostro giapponese racchiude un dolore molto profondo e purtroppo ogni tanto, specie in questi casi, esce fuori, ma è bellissimo vedere come gli altri due gli stiano vicino.

Non posso dirti altro che buon viaggio e buona permanenza. Spero davvero riuscirai a completare la storia!! Un abbraccio
Lucy