Beyond the ice rink
di althea9

12/02/17, ore 22:20

Oddio che dire ho pianto e riso contemporaneamente per i miei bimbi sono così contenta che si avvicinino e che abbiano capito che in fondo sono uguali l'unica pecca che è troppo corto cioè Io leggo mi emoziono poi boom il capitolo è finito e mi rimane un vuoto che non può essere colmato da niente se non del prossimo capitolo 😭😭
Comunque come al solito sei fantastica sublime e non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo. Kiss Kiss 😘😘

07/02/17, ore 19:39

C'è così tanto smut che non so più dove sbattere la testa. E poi Victor così "dominatore" che Mr Grey può solo accompagnare.
Complimenti, come al solito sempre fantastica! :*

07/02/17, ore 11:57

Eccomi di nuovo qui! Non vedevo davvero l’ora di mettermi in pari con la pubblicazione. E sì, cavoli, sento l’atmosfera farsi pesantuccia attorno a Yuri e al suo passato. La dottoressa ha detto sicuramente qualcosa d’interessante e pagherei per sapere di cosa si tratta. La curiosità mi assilla, cavoli! Soprattutto perché AMO Yuri e perché vederlo così convinto nel muoversi nell’ospedale da molto da pensare. Lui e i suoi segreti, aw, muoio dentro! *rotola addolorata perché vuole sapere tutto*
Quando Yurio si è messo a sedere sua sponte sono morta, lo ammetto! Penso che in quel momento non sapesse se arrossire o desiderare di sparire (?) X° e stesso dicasi per Yuri. Povere anime! Che scena!
Insomma, ho trovato davvero esilarante quel teatrino di “ah, avevo ragione io”/”No, ma veramente la doc lo fa perché ti ha visto pronto così” X°
Però – ebbene, c’è un però! – ho sofferto come un cagnolino su ciglio dell’autostrada quando Yuri ha dovuto tradurre. Perché sì, io so ù.ù eeee non è giusto che si faccia mortificare così. Vada per la traduzione, vada anche la presenza dinanzi all’ecografo, ma le domande sui rapporti. Cavoli, Vic ha esagerato e Yurio non si è regolato a gongolare – anche se da parte sua è molto plausibile.
Ora, come minimo, Yuri deve essere consolato e coccolato per una settimana ç_ç *abbraccia e avviluppa* meh-----
Alla prossima,

07/02/17, ore 11:31

Ho intenzione di recuperare i capitoli che ho saltato, perciò eccomi qui con terribile ritardo ù.ù
Che dire, appena ho aperto il capitolo mi sono chiesta se ricordassi bene la scelta del tempo narrativo, perché nelle prime righe è al passato *attimi di confusione* ma poi ho capito che era stata una scelta stilistica e che poco più in basso saresti tornata al presente. Ne sono stata felice, lo ammetto, perché l’immediatezza di cui sei capace con quel tempo verbale mi piace molto.
E non vedevo l’ora di leggere questo capitolo, di vedere come Yurio sarebbe corso in pista per affrontare il suo momento ics. Non mi aspettavo che la madre di Yuri conoscesse lo stato di Yurio, ha sorpreso perfino me, ma ammetto di averne avuto il sentore quando si è proposta… Forse conosce i sintomi, chissà! La vedo con ‘occhio lungo quella donna ♥
So ~ il pezzo in cui pattina mi è piaciuto particolarmente. Quando hai descritto la sensazione provata con i pattini in affitto mi sono trovata ad annuire – parole sante, Yurio, parole sante XD
E la sua preoccupazione per la vita che porta in grembo è comprensibile, anche se c’è da dire che la colpa sia tutta sua – e lo sottolineo, povero Victor! Che siano stati gli ormoni impazziti, il suo caratteraccio o la combinazione delle due cose, fatto sta che il responsabile è stato Yurio.
Alla psossima,

04/02/17, ore 17:38

Da dove cominciare? Allora il capitolo è come al solito stupendo la scena di yurio mi ha fatto morire perché è la stessa cosa che è successa a me 😱😂😂 e credimi è terribilmente imbarazzante e poi c' è yurii ho teoria su cosa gli sia successo dimmi se sbaglio anche lui era incinto ma è successo qualcosa che gli ha fatto perdere il bambino. Comunque non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo . Kiss Kiss 😘😘

04/02/17, ore 17:29

Come sempre non deludi.
Povero il mio piccolo Yuuri: sospettavo che ci fosse qualcosa dietro. Adesso l'atteggiamento eccessivamente condiscendente verso Yuri ha più sensoBrava tieni alta la tensione. Anche se devo dirti che mi ha fatto più pena del solito: é come un cane che aspetta gli avanzi sotto il tavolo...voglio stringerlo al petto e dirgli che andrà tutto bene e suggerirgli di spaccare qualcosa in testa a Victor (scherzo).
Mi é piaciuta la descrizione dell'ospedale: é vero sono tutti uguali. Mentre leggevo immaginavo il percorso dall'entrata al reparto dell'ospedale di zona e calzava perfettamente. Molto carina anche la scena dell'equivoco per l'ecografia riesci sempre a stupirmi.
Alla prossima settimana.

04/02/17, ore 17:18

Oh mio dio quanto ho riso leggendo la conversazione tra Yuuri e la dottoressa! 😂😂 poverello Yuuri che si imbarazza per i giochini di Yurio e Victor!
Mi è piaciuto questo capitolo. Mi ha portato a pensare che Yuuri abbia perso un bambino? Alla fine anche lui è un omega quindi sarebbe potuto restare incinta prima di trovare Victor.. 🤔🤔 anche perché ovviamente la dottoressa già conosceva Yuuri ergo un bambino di mezzo ci deve essere.
Sono felice che il bambino di Yurio invece stia bene! Meno male! Non so tu, ma spero sia un maschio!
Poi beh.. leggere di Yuuri che si è eccitato vedendo Yurio ignudo... 😉 mi piacerebbe leggere una scena rossa di loro due.
Quindi leggendo le tue note, Victor potrebbe marchiare sia Yuuri che Yurio? Non sembra male come soluzione!
Wislava <3
Ps. Terza in classifica! Yeeeiiii! Kawaii! Congratulazioni! :D

04/02/17, ore 17:15

Il sabato è diventato una delle mie giornate preferite, da quando ho un nuovo capitolo della tua storia ad aspettarmi! Ma giuro che una settimana intera è troppo lunga da aspettare per leggere il prossimo!
E sinceramente comincio a temere cosa possa succedere, perchè la strana reazione di Yuui mi ha messo non poca agitazione...

29/01/17, ore 19:01

Me l'aspettavo che, prima o poi, succedesse qualcosa così... Yuri è giovane e alle prese con una situazione sconvolgente, posso assolutamente capire i suoi sentimenti e la sua ribellione a delle regole che, per lui, appaiono solo come una prevaricazione gratuita da parte di Victor. Victor che, comprensibilmente, ha tutte le ragioni di incavolarsi così quando scopre il pericolo che ha corso Yuri e non posso dire la sua reazione è stata esagerata. In mezzo a tutto questo, Yuuri si conferma il dolce ragazzo dal cuore d'oro che è, aiutando come può nonostante venga sempre respinto e insultato da Yuri. E' un vero casino... ma spero che, presto, tra i due Yuri le cose possano migliorare!

29/01/17, ore 18:48

Yuri non si smentisce mai! Sempre caustico con il povero yuuri che, come al solito, ha la pazienza di un santo. Ma sono proprio adorabili!

29/01/17, ore 14:18

Ciao carissima. ti ho detto più volte nei commenti del gruppo di Yoi su FB che la tua storia mi piace molto ma non avevo ancora avuto modo di recensirla.
La tua è stata la prima omegaverse che ho letto nella mia vita. ammetto che non conoscevo il genere ma, dopo un attimo di smarrimento iniziale e qualche ricerca in merito, mi sono appassionata e mi sono unita al lato oscuro.
Hai una prosa molto piacevole e scorrevole e sei riuscita a incastrare questo genere con il contesto originale senza renderlo forzato: sembra quasi naturale.
Mi piace come hai saputo mantenere i caratteri dei protagonisti fedeli ai personaggi originali senza stravorgerli per adattarli alla storia. In particolare mi è piaciuto come hai presentato Yuri P. Il nostro gattino arruffato preferito reagisce e si comporta esattamente come ci si aspetta che reagirebbe un adolescente che si ritrovasse nella sua situazione: sconvolto, arrabbiato,ribelle,che agisce con una sorta di incoscenza e non pienamente consapevole del suo stato e delle rinunce e cambiamenti che comporta.
Victor...che dire di Victor? lo A-D-O-R-O!!! Come possono dire che non gli piace? E' adorabilmente stronzo. E' praticamente il riflesso della mia immagine personale del bel russo: dominante, pushy, demanding e quasi egoista nel non voler fare una scelta tra i due Yuri. Ho un debole per le personalità prevaricatrici lo ammetto.
L'unica critica che posso farti riguarda il povero Yuri K.: va bene buono ma non tre volte, che in veneto, vuol dire mona. Ti prego dai a 'sto povero ragazzo un po' più di palle...e anche un po' "più Victor"...se capisci cosa intendo ;-)
Per il resto...aspetto con ansia la prossima puntata.

28/01/17, ore 20:44

Bimbo bellissimo mio, così piccolo e tenero! Lo proteggerò per sempre.

Quando sul gruppo fb ho letto dell'aggiornamento ho tirato un urlo, rido

28/01/17, ore 20:24

Bel capitolo! Ho percepito molto il dolore di Yurio. Si sente perso e non sa cosa fare. Ovvio che vuole il bambino, ma il pattinaggio era tutta la sua vita e ricordiamoci che ha solo (17 giusto?) anni! È ancora giovane e vulnerabile.
Mi piace come si comporta Yuuri. Spero che preso lui e Yurio scoprano un po' di complicità.
Per tornare alla domanda che mi avevi fatto... Victor.
Allora.. un po' è OOC ma non in senso brutto. Nell'anime lo si vede quasi sempre giocoso e sorridente. Solo in un paio di scene è serio. Ma di certo non lo vediamo mai dominante, anche se si può percepire. Qui per forza di cose essendo Alpha deve essere forte e deciso ma non risulta forzato o estraneo al personaggio. Quindi mi piace.
Mi spiace molto per Yurio. Ha capito di aver fatto una stupidata pattinando, ma doveva spatterci la testa per cosi dire. Ora ha capito e non lo farà più. Spero che il bambino stia bene!!! :D
Brava! Attendo il prossimo.
A presto,
Wislava <3 <3

28/01/17, ore 17:26

Oddio mi manca il fiato da quanto è stato intenso.
Mi dispiace sempre di piú per Yuri povero piccolo.

Aggiorna presto per favore
Baci Debby

22/01/17, ore 11:23

Non vedevo l’ora che aggiornassi questo capitolo ~ la lettura della tua storia mi era mancata tanto, giuro.
Volevo farti notare un piccolo refuso, prima di ogni altra cosa: quando hai scritto il dialogo del 50-50 hai dimenticato una “u” a Yuuri (so che io e te lo scriviamo in modo diverso e che te lo differenzi da Yurio con la doplia “u”)!
Ma veniamo a noi ** ho fangirlato come una pazza a leggere questo capitolo. È stato bello vedere uno Yurio cocciuto che esige continuare con gli allenamenti e un Victor preoccupato per lui. Stesso dicasi per Yuri, il mio cucciolotto ~ lui è stato gentilissimo e disponibile con Yurio e l'ho adorato per questo ♡
Mi è piaciuta la storia della ricerca on-line e soprattutto il fare delicato con cui Yuri e Yurio si stanno avvicinando senza rendersene conto ** complimenti ♡
Ah, sono felice che continuerai con l’aggiornamento settimanale *^*
Alla prossima,