Beyond the ice rink
di althea9

01/08/17, ore 21:32

Io continuo a dire che Vic è stato usato come meretrice personale da qualcuno, a causa della sua femminilità quando era ragazzino, se non dallo stesso Yakov... ugh, ho idea che soffrirò terribilmente, ma ne vale la pena :D

01/08/17, ore 20:12

Oddio! Ma che roba è questa?!?! Sognavo una scena del genere tra i nostri due Omega dal capitolo precedente! È come me la immaginavo, ti giuro sono rimasta di sasso mentre leggevo...COMPLIMENTI! 👏👏👏👏👏👏 Devo essere onesta..per tutta la durata dell'amplesso ho avuto la sensazione di vedere sbucare Victor, che una volta tornato a casa vede i due in questi atteggiamenti e magari la cosa gli fa porre ancora più domande sul fatto che Yuuri lo ami...
Vederli così persi l'uno nell'altro, così profondamente legati non solo a livello fisico ma soprattutto emotivo è stato l'apoteosi! 💓💓💓 Yurio mi ha fatto sciogliere il cuore in questo capitolo...così umano e vulnerabile e anche...comprensivo...STRAORDINARIO.

Per quanto riguarda Victor...menomale che Chris l'ha salvato dal fare una cazzata di cui si sarebbe pentito sicuramente.
Temo che ciò che ha subito in passato sia più brutto di quanto si possa immaginare...Non conosco bene l'omegaverse x capire appieno
le implicazioni istintive ed emotive e che segni lasciano...forse non su un alfa. Siamo abituati a vedere in certi scritti che sono gli Omega quelli presi di mira, umiliati e denigrati x il loro genere secondario...
Chris ovviamente anche qui è un aiuto ed un sostegno molto importante x Victor e menomale!!
Il russo si è comportato da stronzo con Yuuri e questo sembra aver incrinato il loro rapporto, o almeno entrambi la vedono così. Yuuri teme che Victor possa allontanarlo, Victor teme che Yuuri non lo ami più...ha ragione Yurio quando gli consiglia di lasciargli il suo spazio e che se Victor vorrà prima o poi parlerà di quello che ha passato senza forzatura alcuna, dall'altra parte troviamo un Chris che cerca di incoraggiare Victor ad aprirsi con i suoi compagni, ma la reticenza di Victor nel farlo mi fa pensare davvero parecchio...abbiamo capito che è una cosa che lo ha segnato in modo indelebile e non positivo, che lui non ha voglia di rivivere. Ha paura di essere visto come debole dai suoi compagni e questo macchierebbe la sua figura di alfa, ma in cuor suo sa che l'unica cosa da fare è mettere al corrente i.suoi Omega del suo passato. Deve solo trovare il coraggio di farlo...
A presto...
La storia è stupenda, ma penso che questo capitolo sia quello che ricorderò con più...emozione, credo!
Lucy

01/08/17, ore 14:36

bellissimo anche questo capitolo...oh oh mi sarei aspettata che la loro discussione portava angst e cosi è stato,victor non vuole dire niente del suo passato per non perdere yuuri..insomma si trova nella stessa situazione del giappino quando ha dovuto rivelare il suo segreto!
la paura di esporsi e trovare rifiuto perche sta a vedere che si è trovato in una situazione quasi simile a yurio...e quindi sa che lui lo può capire,ma yuuri è diverso su quel lato,forse perchè ha avuto una famiglia e persone che gli sono state vicine!
chris lo si adora e ce lo vedo proprio come migliore amico di victor...essendo un personaggio molto carismatico,diretto e anche molto spigliato non ha fatto fatica ad entrare nella vita del russo su quel versante!
penso sempre di piu che yakov centri qualcosa in questa storia...mi viene in mente la scena della telefonata,in un capitolo vecchio,precisamente quella dove cercava di convincere victor a portare indietro yuri e far abortire o affidare ad altri il bambino...la parola giocattolino mi suona molto criptica...prima non ci davi peso perche eri intento a scervellarti sul destino del bambino e capire cosa voleva fare vitya ma penso che adesso può avere un significato diverso poi magari pare mie XD.
che victor non vuole farsi vedere debole o comunque far affiorare la sua parte piu fragile,immagino che sia per il fatto che deve tenere le sue tante maschere per proteggersi dal mondo esterno e anche per i due yuri...è sempre stato al centro dell'attenzione e non può permettersi di fare errori...magari yakov ha dovuto anche mettere a tacere certe voci come ha fatto con yurio;per ora ho tante idee in testa ma le briciole per ora non mi danno del tutto la certezza su quello che puo essere successo,sono sicura victor ha subito un trauma legato a questa storia degli alfa ma da cosa di preciso è nato,non lo so ancora delineare bene i fatti scatenanti posso essere molti.
fortuna che non è andato con le due sgallettate...perche li avrebbe fatto una cazzata che cazzata piu grossa non si può,chi lo sente poi yurio e yuuri,mi sa che gli si sarebbe spazzato il cuore gia nella situazione che si ritrova ora,tra il non parlarsi con victor e che quest'ultimo pensa che il giappino sia innamorato piu di yurio che di lui...aggiungere anche questo direi che fa jackpot!
i due yuri come sempre insieme gli si adora,ma quanto mi piace mentre si aprono a vicenda tra di loro e si danno supporto e consigli...loro sono anche piu legati perche nel corso della storia si sono confidati ed aperti di piu rispetto a victor con loro,hanno un legame per ora con basi piu solide per cosi dire!
come sempre la tenerezza di questi due è disarmante,ora la mia curiosità è vedere quando victor torna e gli trova avvinghiati a dormire e intuirà subito cosa hanno fatto senza di lui,magari penserà che in quel momento poteva essere con loro invece che a bere e trovarsi due sgallettate in cerca di un alfa...spero pure che si riappacifichi con yuuri!
devo dire che questa cosa mi piace molto finalmente abbiamo anche un victor preso dalla paura e il timore di perdere qualcuno per lui importante e per di piu come in tutte le coppie ci sono gli alti ed i bassi anche loro dovevano passarci prima o poi!!
infondo ognuno di noi ha dei segreti che non vuole far sapere ad altri...la cosa ci sta tutta il piu è vedere come affronterà l'argomento in futuro!
more chris che lo sia ama come se non ci fosse un domani...grazie per averlo inserito nella tua storia è il mio secondo personaggio preferito di YOI...al prossimo capitolo xo
p.s:ahahahah non ti ha ancora colto la nostalgia di casa XD l'importante e che procede tutto bene e ti trovi a meraviglia...da quello che mi dicono chi è stato in australia è tutto un altro mondo!
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 03:09 pm)

01/08/17, ore 14:15

"Allora speriamo sia alfa, come lui".
È straziante. In 6 parole sei riuscita a condensare e far riesplodere tutto il dolore attraverso cui sono passati gli Yuri nel corso di questa storia. E il pensiero espresso da Yuri è estremamente realistico. Qualsiasi gestante spera che il suo bambino sia sano e che la vita gli riservi il meglio. Yuri, che non ha mai provato interamente l' esperienza di vivere da omega ma che ne ha avuto esperienza attraverso i ricordi ed esperienze di Yuuri, si preoccupa. Ama la sua creatura e come ogni madre non vuole che debba soffrire.
Devo dire che questo mutuo scambio di conforto e la crescente intimità tra gli Yuri è stato il passo di questo capitolo che mi è piaciuto di più. Si "crescente intimità". Hanno già scopato come ricci è vero ma quello puoi farlo con chiunque tu possa trovare sessualmente appetibile. Cucinare uno specifico piatto per qualcuno, accucciolarsi assieme, coalizzarsi contro qualcuno, permettere a qualcuno di accarezzarti la pancia, cercare conforto quando a tua anima è ferita è qualcosa che fai con una persona di cui ti fidi e con la quale hai una forte connessione sia che sia amore o amicizia. Apprezzo particolarmente gli slanci di Yuri. Yuuri è più timido ma non ha mai avuto problemi a manifestare affetto al contrario di Yuri che non è capace. Non gli viene naturale e quando fa un gesto carino o mostra considerazione per Yuuri questo colpisce al cuore con la potenza di un defaul nucleare.
Con questo non ti sto autorizzando a farmi diventare sto racconto una cascata di miele. Ti ricordo che sono in una fase particolare transitoria ma che tra 10 giorni tornerò la strega di sempre.XD
Victor.
No mi spiace. Per quanto ci tenti non riesci a farmelo stare sulle palle. Neanche quando si è fatto quasi abbordare dalle due passeggiatrici di bassa lega( e poi una era quasi in calore non poteva far niente o quasi povera stella). È così tremendamente umano che vorrei stringerlo al petto e consolarlo. Mi fa pena. Victor è un uomo solo. Tremendamente solo. E come tutte le persone che hanno duto contare solo su se stessi non accetta le intrusioni. Non è abituato a far entrare le persone nella sua sfera privata enche se le ama profondamente. Si è reso conto di aver esagerato, di aver fatto di una mosca un cavallo , riversando su Yuuri una rabbia che non meritava ma è talmente imbarazzato dalla sua reazione e confuso dagli avvenimenti che non sa come comportarsi finendo per dilatare una situazione probabilmente risolvibile con un "mi dispiace. Ho esagerato" e un abbraccio. A Yuuri sarebbe bastato anche solo l' abbraccio.
Tuttavia, nella sua solitudine, ha la fortuna di avere Chriss.
In una precedente recensione avevo definito Pichit il "grillo parlante" e trovo che la definizione sia perfetta anche per Chriss. Chriss è il "grillo parlante" di Victor. L' amico che conosce tutto di te, che ti comprende, che ti ama e che vuole il meglio per te ma che ti fa riflettere, guardare le cose da un'altra prospettiva e ti spinge nuovamente sulla strada giusta.
Sono felice che tu sia riuscita e a inserire nuovamente Chiss. Avevo il sospetto che avresti fatto grandi cose con questo personaggio marginale e non mi sono sbagliata. Spero di rivedelo ancora con il suo lato DIVA stavolta.
Come usuale ottimo lavoro.
Alla prossima.

28/07/17, ore 00:07

Impazzisco ogni volta che descrivi l' alba del giorno dopo. Il passaggio dal sonno alla veglia e i diversi modi in cui i tre affrontano la transizione. Yuri è scontroso (strano. Non lo è mai...), Yuuri affettuoso (stranissimo pure questo) e Victor pronto a dare il meglio di se (mi sa che gli Yuri dovranno impegnarsi di più se vogliono sfiancarlo quel tanto che basta).
È sempre una scena intima e delicata ma che non scade mai nel troppo melenso nonostante sembri essere il loro momento preferito per confrontarsi.
Confrontarsi ed insinuarsi dubbi. Da una parte abbiamo Yuuri, insicuro come al solito, che non solo deve combattere con l' onnipresente sensazione di inadeguatezza, il non essere abbastanza per Victor, ma ora anche col timore che i sentimenti e pulsioni che prova per Yuri cozzino con la natura alpha di Victor e con il dubbio che i sentimenti che ha per Victor siano in qualche modo falsati dalla venerazione che provava e prova per lui.
E devo dire che il dubbio è legittimo. Chi prima o poi nella sua vita non è stato convinto di essere innamorato di quell' attore o di quel cantante? Chi, avendo la fortuna di essere l' oggetto dell' attenzione del proprio idolo, non si "convincerebbe" di esserne innamorato? Per lo meno all' inizio. Ed è logico che sia più sicuro dei sentimenti che ha per Yurio. Non lo ammirava. Non lo attraeva. Non lo desiderava. È un amore nato pian piano dalla conoscenza e frequentazione reciproca. Non un attrazione passata attraverso il filtro della venerazione come è stato con Victor.
Dall' altra abbiamo Victor che per un momento fa cadere la maschera di superuomo e ci lascia intravedere il ragazzo insicuro e bisognoso di conferme che si cela dietro. Il re del pattinaggio, l'oggetto del desiderio di maschi e femmine, il dio del sesso, non riesce a credere che Yuuri lo ami realmente. Che lo ami e desideri tanto quanto ha realizzato che desidera e ama Yuri. E che lo ami per il suo essere Victor e non per l' immagine idealizzata che è stato per anni agli occhi del ragazzo.
E finalmente abbiamo avuto un assaggio di introspezione anche per il povero Victor con il quale ci hai accompagnato all' entrata della tana del Bianconiglio: un barlume sul suo segreto.
Oserei definire Victor perfetto nella sua imperfezione, un individuo fatto di contradizioni: luci e ombre, forza e fragilità, sfacciataggine ed insicurezza, gentilezza e furia, pace e rabbia. E mi da l' idea di essere l' emblema della persona sola in mezzo alla gente.
Per la prima volta ci mostri un lato meno perfetto e lo vediamo comportarsi umanamente, perdere le staffe e agire spinto dalla rabbia scatenata da ricordi di un passato che vuole seppellire e a farne le spese è il povero Yuuri che, come un fienile sulla traiettoria di un tornado, si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Un passato di cui solo Chriss, il suo migliore (o forse unico) amico conosce. E qualcosa mi dice che Yakov ha a che fare con questo passato e non in modo positivo.
Qualche parola la merita anche Chriss.
Per essere riuscito a conquistare la fiducia di Victor tanto da conoscere i suoi scheletri Giacometti, nella tua testa, deve essere un altro personaggio molto carismatico e di sicuro un amico prezioso.Spero che avrai occasione di raccontarci qualcosina in più su lui e la sua amicizia con Victor. Magari in occasione del "baby shower".
Anche questa volta rinnovo il mio giudizio più che positivo sul tuo operato.
Resto in trepidante attesa di entrare nella tana del Bianconiglio e alzare la cortina di nebbia che aleggia sui trascorsi di Victor.
Alla prossima puntata.

27/07/17, ore 20:56

Oddio...Non so da dove iniziare...
Allora Victor ha dubbi sull'amore che Yuuri prova x lui? Questa è quasi una sorpresa....Beh onestamente sono più per la YuuYu che x la Victuuri, ma non me l'aspettavo. Ad essere sincera il comportamento, anzi la replica, di Victor alla fine mi ha fatto non poco girare le palle, considerato tutte le seghe mentali che si sta facendo Yuuri sui suoi sentimenti per Victor e Yuri.
Chris beh...è stato una 'ventata di leggerezza' X certi versi per Victor, in fondo anche lui ha bisogno di supporto e appoggio, e chi meglio di Chris può essere il migliore amico del momento?
Ho capito che Victor si fida di lui, ma spero non abbia sbagliato a rivelargli che Yuuri è un'omega....
Yakov è davvero un pezzente...mettere in giro certe voci....stronzo.
Yuuri e Yuri che si amano...Io gongolo troppo...😍😍😍😍😍😍
Un abbraccio
Alla prossima
Lucy

26/07/17, ore 21:04

Cosa vuol dire che non sono affari suoi?! Lo sono eccome. Cioè tutto quello che sta facendo. E cavolo Yuuri lo ama. Semplicemente appunto non sa come ha fatto Victor ad innamorarsi di lui. E penso che ami entrambi nella stessa quantità ma modo diverso come amore.. nel senso yurio appunto l'ha conquistato ma Victor è come se non potesse vivere senza di lui.. È diversa la cosa ma li ama tutti e due. E sono davvero incazzata con Victor -.-

26/07/17, ore 17:37

Adesso la riluttanza di Victor nel "farsi dominare" inizia ad acquisire un altro senso... immagino che non sia solamente legata alla sua natura di alfa, ma in questo capitolo ci hai dato buone ragioni per sospettare che possa esserci dietroun trauma di qualche tipo.
Beh, visto che ormai ti faccio la telecronaca dei punti guadagnati o persi da Victor, posso dirti che in questo capitolo ne ha guadagnati parecchi. Mentre invece Chris mi ha suscitato una vaga antipatia in quella conversazione al telefono... non so, mi si sono accesi gli istinti da mammina protettiva verso Yuri, forse? XD
Comunque sia è stato interessante sentirli parlare di Yuri. Ed è stato anche interessante vedere l’intera faccenda da un punto di vista esterno, ovvero quello di Chris, che è rimasto all’oscuro della faccenda per tutto questo tempo.

Mi è piaciuta un sacco la descrizione del risveglio, soprattutto la descrizione di Yuri mi è sembrata azzeccatissima, lui che dorme profondamente fino al mattino e in modo sgraziato... e il bacino di Victor sulla sua pancia, awwww *-*   ♥♥♥♥♥♥♥♥

E poi tutta questa nuova questione che ruota attorno a Victor mi ha messo un po’ d’ansia addosso... soprattutto non avrei mai pensato di iniziare ad aver paura per la relazione tra i victuuri. Mi fanno paura tutti questi dubbi di Yuuri, e Victor che così all’improvviso si fa delle domande sul tipo di sentimento che Yuuri nutre nei suoi confronti... davvero credo che tu sia la prima che mi fa stare in ansia per i victuuri. E non posso credere che dopo questa pace conquistata con tanta fatica, sia proprio Victor a farla vacillare.

Comunque ho l’impressione che questo personaggio guadagnerà un sacco di punti da parte mia nei prossimi capitoli, quando verrà a galla quello che nasconde nel suo passato.

Intanto io divento sempre più impaziente (e so che non dovrei esserlo) di vedere questo bimbo o bimba che sia nascere. Davvero non vedo l’ora, mi stai mettendo addosso un hype pazzesco... comunque, prima c’è la baby shower  ♥♥♥ devi sapere che tutto ciò che ha a che fare con la gravidanza di Yuri mi piace da impazzire, perché lo descrivi in modo meraviglioso... quindi spero davvero che la baby shower sia già nel prossimo capitolo
Comunque sono davvero felicissima che hai pronti 4 nuovi capitoli *-*  non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

Silvar

26/07/17, ore 15:28

Ciao cara, grazie per aver pensato a noi qui che stiamo schiattando dal caldo: l'aggiornamento ci ha dato un po' di sollievo. Il fatto che ne hai 4 già pronti poi è la ciliegina sulla torta!!🍰
Molto bello il rapporto di amicizia tra Victor e Chris e finalmente scopriamo qualcosa sul passato del nostro russo.
Aspetto con ansia la prossima, saluti in Australia🇹🇻

26/07/17, ore 13:08

grazie per aver aggiornato aspettavo il nuovo cap con molto aspettativa e come sempre non hai deluso <3...per me non sembra miserevole e di poco spessore anzi l'ho adorato per vari motivi:
-l'amicizia tra chris e victor (lo adoro quell'uomo chris amore della mamma)
- i pensieri che ha victor sul rapporto che si è creato tra i due yuuri,ne sente un pò il peso anche se non lo vuole ammettere a mio dire e yuuri se ne accorge e si dispiace visto che non sa come spiegare a victor la situazione.
- qualcosina sul passato di victor,mi vien da pensare che sia stato trattato molto male da questo alfa e sicuro lui era il bottom della coppia a sto punto,sapendo che gli alfa si lasciano guidare dall'istinto la maggior parte di loro,magari non ha avuto particolare riguardo verso victor e non ne era neppure innamorato,lo usava solo per le sue voglie e sapendo che gli alfa tendono a dominare mi sa che qui è stato vitya a doversi sottomettere...ma la frase di chris che si è stupito nel sentir dire da victor che è innamorato di yuuri anche questo mi porta a collegare che dopo la brutta esperienza con 'alfa non si è piu innamorato di nessuno per paura di rimanere ferito,quando aiutava yurio nel periodo delle sue crisi lo faceva per aiuto non per amore....io penso che victor ami di piu yuuri che yurio almeno io lo percepisco cosi nel tuo racconto.
-yuuri che sente pezzi di conversazione tra i due amici e victor pensa che ha sentito qualcosa che non doveva...quando cerca di farsi dire di piu viene malamente respinto,qui mi sa che ha preso una bella botto la sua autostima e anche un pò il loro rapporto,nel senso;yuuri si è fidato ed aperto con loro sulla storia del suo bambino e sentirsi negare da victor la stessa cosa che ha fatto lui con loro non deve essere bello.
- yurio che quando viene svegliato stavolta la punizione non la pensa per victor ma per yuuri e qui mi sa che già si percepisce che sia più interessato a yuuri che a victor,mi sa che adesso lo vede come il padre di suo figlio e un protettore invece con yuuri si sente piu sciolto emotivamente e magari anche piu vicino sull'aspetto fisico e mentale essendo due omega e anche la gentilezza di yuuri ha giovato al tutto visto che non è mai stato trattato cosi bene e magari anche soggetto a interesse e anche qualcuno che cercava di corteggiarlo per cosi dire.
insomma per me u capitolo pieno e poi la scena del risveglio nel letto con tutto quello che succede mi è piaciuta un sacco ^^

grazie per la bella notizia dei 4 cap gia pronti queste notizie ti mettono di buon umore e rendono la giornata ancora piu piacevole <3

al prossimo capitolo e spero che in australia stia andando tutto bene xo

26/07/17, ore 12:39

O.M.G.!
Guai in paradiso? Era troppo bello per durare.
Povero Yuuri, a parte i suoi problemi adesso deve pure subire l'insicurezza di Victor e il suo passato? Per non parlare del "micetto" a casa!
Sono felice che tu riesca ancora ad aggiornare la storia, i nostri beniamini sono in buone mani e le nostre fantasie pure.
A presto

26/07/17, ore 12:01

Lasciami indovinare, Victor era la geisha di Yakov? Comunqye capitolo splendido come al solito, aggiorna presto!

05/07/17, ore 22:42

WELCOME TO THE MADNESS!E' proprio il caso di dirlo.
Scusa ma non riesco a smettere di ridere. Non so se la scena del quid pro quod con la bionda atomica e della conseguente furia cieca di Yuri voleva essere un momento di ulteriore approfondimento del carattere di Yuri che doveva farci provare empatia e pena per lui ma io mi stavo pisciando sotto dalle risate immaginando la sua faccia e il fumo che gli usciva dalle orecchie XD.
Detto questo: bentornata!!!
il martedi è tornato ad essere il miglior giorno della settimana anche se probabilmente non sarai costante.
Ma lasciamo stare i convenevoli e concentriamoci sulle cose serie.
Come al solito hai la tendenza a sminuire il tuo lavoro: avrei molti aggettivi per descrivere questo aggiornamento ma "scrauso" non è tra questi. Forse, come hai detto, non c'è molta trama (e sinceramente un po di PWP? ogni tanto non lo disdegno) ma c'è molto altro. Poco visibile ad una lettura superficiale, nascosto tra le parole e le azioni dei personaggi, ma c'è. Quando una volta ti ho chiesto che ci stava a fare Yuuri nel racconto mi hai risposto che era li perchè era previsto ma che non sapevi che fartene di preciso. Direi che il suo posto lo hai trovato. Quello che adoro della tua storia è che è in continuo mutamento. Si percepisce che alla base c'è un canovaccio piuttosto solido ma ogni volta che pensi che i ruoli si siano stabilizzati questi si capovolgono. E' quasi come se i personaggi prendessero vita propria e decidessero loro. Questo il caso di Yuuri. Da personaggio marginale (sfigato e abbandonato), nato quasi solo come espediente narrativo per portare scompiglio tra Yuri e Victor, veri protagonisti, e dare il LA al racconto, nel corso della storia è pian piano diventato il nuovo comprimario lasciando il ruolo della ruota di scorta al povero Victor. E questo si nota non nello spazio che gli dedichi ma nei pensieri e azioni di Yuri. Tutto quello che pensa e fa Yuri è subordinato a quello che Yuuri può pensare di lui. E' sceso a patti con la novità dei sentimenti e dell'attrazione sessuale che prova per lui ma non riesce a lasciarsi andare per paura del suo giudizio, per paura che lui lo trovi ripugnante e che smetta di desiderarlo. Si capisce che i sentimenti di Yuri per Yuuri sono profondi e solidi soprattutto in questo capitolo. Si eccita pensando alla punizione che lo aspetta se infrange le regole ma non vuole esporsi con Yuuri. Si fida di lui a tal punto da chiedere il suo aiuto ( ordinando come suo solito ma sono dettagli) per rientrare in casa e tenerci fuori Victor. Quando decide di dare fondo alla carta di Victor sarebbe stato ovvio comprasse roba per se, chiunque lo avrebbe fatto, ma lui no: lui compra cose per Yuuri. Credo che questa sia una delle scene più forti che tu abbia mai scritto. È una scena potente. Poche parole quasi buttate li nel mucchio che però dicono tantissimo se le sai ascoltare.
Riguardo il conto in banca di Victor nessuno ha mai detto che non sia il figlio di qualche milionario russo e comunque i pattinatori di calibro oltre che dagli sponsor e dalla partecipazione ai gala hanno introiti anche dalle pubblucità ( Plushenko è testimonial di Intimissimi in Russia, Lambiel degli orologi Hublott e di un atelier di alta sartoria maschile e molto altro in patria) quindi non dico siano miliardari ma neanche che se la passino proprio male. Lo hai visto Johnny Weir? È una boutique ambulante.
Sicuramente saprai già che ho gustato assai l' interludio Victuuri. Dio quanto adoro quando Victor fa l' animale! Ma devo confessarti che a volte mi fai paura. Sembra quasi tu mi legga nel pensiero e che metta su carta tutte le mie perverse fantasie di cosa farebbe Victor a Yuuri.
Il modo in cui ha convinto Yuuri a farlo negli spogliatoi, col rischio di essere scoperti da poveri occhi innocenti, portando Yuuri a fare qualcosa che per carattere non avrebbe mai fatto...Non so. Quell' uomo venderebbe ghiaccio agli esquimesi. Ti prego metti altre cosine così che ci piacciono tanto.
Come al solito hai fatto centro. Alla prossima recensione e...chi cazzo era la biondona?XD
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 11:11 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 11:40 pm)

05/07/17, ore 22:26

sono molto contenta dell'aggiornamento e che il tuo traferimento sia andato bene. Che dire, anche questo capitolo è meraviglioso: le scenate di Yuri mi fanno sempre ridere, lo trovo così esagerato che non lo si può prendere sul serio. Lo adoro e adoro il modo in cui tu lo caratterizzi. Ma soprattutto ho apprezzato che l'affetto e l'attrazione tra Yuri e Yuuri si sviluppasse lentamente; hai reso la storia credibile e non una mera accozzaglia di scene rosse.
Yuri cotto ma non disposto a mostare il suo amore a Yuuri, Victor che tenta in tutti i modi di combinarne una giusta (Yuri potrebbe essere un po' più comprensivo e meno impulsivo!) e la quotidianità del loro amore...insomma ho apprezzato tutto >.<
Alla prossima

05/07/17, ore 16:54

Di tutte le Storie a sfondo Erotico che ho letto , la tua è la più bella di tutte :)
Brava ! :)
💛💜💙💚