Beyond the ice rink
di althea9

11/04/17, ore 22:01

Ciao! Bellissimo capito e bellissimo il pezzo tra Yurio e Beka e terrificante quello prima!
La storia che racconta Beka della sua famiglia è.... stranissima e dolce anke se devo ammettere ke e un pò tutto assurdo 😂
Mi spiace egoisticamente che nn riuscirai più a pubblicare regolarmente e sarai occupata in altro e quando scriverai ci saranno magari dei vuoti nella storia..... cmq sono contenta x te.
Spero che cmq terminerai la storia perchè se all'inizio nn mi convinceva x via di questa cosa degli omega alfa e beta ora mi piace molto
Spero apresto..... un abbraccio
Stilly79

11/04/17, ore 21:48

Waaa mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Soprattutto perché yurio capisce di amare yuuri!
Per me 40 capitoli vanno bennissimo!

11/04/17, ore 18:55

Ciao , bellissimo il capitolo . Povero Yuri ! Yakov è cattivo ! Yakov è sempre più cattivo , come ha potuto ?!? Yuri c'è rimasto così male povero , invece Yuuri è stato proprio bravo , prima che vuole attaccare Yakov e poi che si comporta da mamma chioccia e Victor che cerca di controllarlo quando cerca di picchiare Yakov . Poi il bacio finale inaspettato anche il pezzo con Phichit mi è piaciuto . Ma dov'è andato Yuri ? Riescono a ritrovarlo ? Comunque mi sa che lo scoprirò tra poco .
(Recensione modificata il 11/04/2017 - 06:56 pm)

06/04/17, ore 01:23

Sono ancora qui. Non immaginavo di poter leggere qualcosa da cellulare, invece la tentazione di andare avanti è stata troppo forte anche solo per fermarmi durante i giorni della fiera.
La prima parte del capitolo è stata una vera esplosione. Una victuri così intensa mi mancava e non posso fare a meno di ringraziarti per averla scritta. Vedere Victor in quello stato mi ha fatto quasi venire un capogiro ♡
La scena hot è ben descritta, minuziosa e terribilmente erotica. Non so proprio quanti complimenti farti, scrivi da Dio! Mi sento un po' un'inetta al confronto XD hahahah
Piccola svista: vai scritto una volta Yuri al posto di Yuuri (tu usi la doppia u) in quella scena e ti è partito in punto prima di una virgola. Se lo cerchi con il tasto ceca di Mozilla fai presto a risolvere però ~
La seconda parte si è incentrata su Yurio e la cosa non mi è dispiaciuta, anche perché lo vediamo angora una volta alle prese con la sua condizione.
Mi piace il fatto che sia riuscito a tranquillizzarsi e a fare una conversazione simile con la madre di Yuri, ma credo che è questa dispiaccia un po' per suo figlio... Cioè, è comprensiva e tutto, ma mi sorprende QUANTO sia comprensiva. Non so, forse giusto questo stona nel dialogo con Yurio.
Ciononostante ho sforato il capitolo dalľinozio alla fine e non vedo ľora di leggere il seguito. Spero di riuscire a farlo presto anche se sarò indaffarata con i cosplay.
Alla prossima,
Xoxo

05/04/17, ore 20:01

Ciao, cara!
È tanto che non passo da queste parti e ti chiedo scusa. Ho intenzione di rimediare pian piano, però.
Ti faccio subito notare degli errori di battitura, così poi passo alla mia opinione sul capitolo ♡
"Odi il modo capriccioso"
"Arriva ovattata alle orecchi"
"Turri mi scambiano per un beta"
Bene, direi che questa volta hai fatto un grande salto in avanti grazir al dialogo tra Yuri e Yurio. Sei riuscita a farli avvicinare e a svelare cosa si nasconde nel passato di Yuri... Ma non solo, hai anche raccontato in modo pressoché dettagliato il punto di vista del tuo omegaverse! Grandioso, davvero.
Mi è piaciuta molto la sensibilità di Yuri e il suo modo di fare, sebbene mi dispiaccia che sia dovuto arrivare alla conclusione "Victor ti ama". Ammetto che un po' mi dispiace, avrei preferito che per loro due ci fossero affetti diversi.
Complimenti ♡
Alla prossima,
Xoxo

05/04/17, ore 15:55

Una settimana è davvero troppa da aspettare per il prossimo capitolo. Sei consapevole della dipendenza chestai creando in chi legge?!?
Comunque, capitolo pieno di tanti avvenimenti... Sono contenta che Yuuri sia uscito dal pantano in cui era finito e che Victor abbia ritrovato un po' di autorevolezza nell'affrontare le cose. Il bacio al termine del libero ci stava davvero tutto! Ma qui la reazione di Yurio mi ha lasciata interdetta. Ha affrontato di giornalisti fiero e orgoglioso di sè, ha affrontato Yakov, seppure con il sostegno di Yuuri e Victor, ha augurato buona fortuna a Yuuri con sincerità,... e scappa via sconvolto per un bacio?
Davvero, una settimana è trooooppo lunga per sapere cosa succede adesso...

05/04/17, ore 14:26

Che capitolo!!!! Mi hai lasciato completamente senza paroleeeee!!! Non saprei da dove iniziare ma stai tranquilla ADORO questo capitolo ❤❤❤ Yuuri un alfa?!? Questa si che è un idea ho avuto la stessa reazione dei due Yuri 😂😂😂 e quando Yuuri ha ringhiato contro Yakov mi sono emozionata 😍😍😍 per non parlare della gelosia di Victor.... penso di aver avuto quasi un epistassi in quel momento!!! E adesso cosa succederà al nostro piccolo Yurio??? Dove se ne è andato??? 😭😭😭 spero che possa aggiornare al più presto!!!(non sono riuscita a recensire prima perché come ho detto dall'inizio non avevo parole, diciamo che adesso ho assimilato un po') Un bacio virtuale! 🌹😘

05/04/17, ore 12:03

capitolo ben strutturato e più armonico rispetto al precedente, più fluido. Come sempre ottima caratterizzazione dei personaggi: me lo ci vedo Yuri azzannare il collo dei giornalisti >.<.  Victor mi ha fatto un'impressione migliore, è stato capace di gestire con sicurezza e maturità l'intervista e al tempo stesso proteggere i suoi due compagni. Tuttavia poraccio non è ancora in grado di gestire al meglio la relazione: o da troppe attenzioni a uno trascurando l'altro o viceversa! Ma come dicevi tu è difficile far funzionare una relazione classica, figurati una a tre con tre personalità così forti.
Yakov più odioso di così non poteva essere, così cinico e infido. Spero che questo incontro non turbi troppo l'insicuro Yuri, che non lo faccia dubitare della sua scelta e soprattutto dell'amore che Victor prova nei suoi confronti. Se vengo a sapere cosa ha combinato Yakov al piccolo Yuri, gli taglio le mani :)

05/04/17, ore 10:28

Ciao cara!
Il capitolo l'ho letto ieri sera, ma non avevo la forza di recensire. Comunque di certo hai reso migliori i miei sogni.
Adoro sempre di più Yuuri e Yurio! E anche Victor va là!
Yakov si è rivelato ancora una volta una grande merdina, passami il termine, per non dire peggio.
Un personaggio più odioso credo che non sia neanche contemplabile. Ed è pure stupido.
Mi piace il fatto che hai scritto che all'inizio Victor credeva che Yuuri fosse Alpha, perché come hai detto non c'è modo di capirlo dall'aspetto fisico e dai lineamenti del volto. Perché un giovane effeminato deve per forza essere gay/omega? Non è detto.
Aspettavo anche il bacio a fine gare, come era ovvio. Ma perché Yurio se l'è presa? Ti giuro che non l'ho capito, bo! Sarò tonta io, cosa che sicuramente è! ^_^
Ho capito che le parole di Yakov gli hanno fatto male, e ci sta. Ma alla fine sembrava non dico felice, ma tranquillo. Anche quel "Davai" che ha urlato a Yuuri poi mi sembrava sincero. Forse è sconvolto perché non può pattinare? Perché ha paura che non trovi sponsor oppure è geloso di Yuuri? Un po' come era successo a Yuuri nel capitolo prima... beh spero andrà tutto bene.
Ho adorato anche la parte in cui Yuuri quasi salta al collo di Yakov per difendere Yurio. Che bellini che sono! <3 <3
E ti ringrazio per aver inserito il confronto tra Phichit e Yuuri. Doveva esserci e secondo me l'hai reso perfetto. La loro amicizia è troppo bella per farla finire per un'incomprensione. Alla fine Phichit voleva solo che Yuuri non soffrisse. E non ho notato errori, tranquilla!
Non vedo l'ora, come sempre, del prossimo! E di sapere che diavolo è successo a Yurio.
Wislava <3

05/04/17, ore 03:18

Ciao che dire..... capitolo intenso...si inizia dai giornalisti si continua con Phichit e la gelosia di Yurio e di Victor per continuare con quel gran f...... di p..... di Yakow e terminare con l'esibizione e bacio in diretta mondiale e il povero tigrotto a guardare semi sconvolto... povero cuccucciolo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo per conoscere quello ke succederà e cosa pensa Yuri!
Ciao alla prossima
Stilly79

05/04/17, ore 01:05

come sempre non ti smentisci mai...capitolo molto bello!che dire finalmente yuuri si rilassa e riprende a pensare all'amore che prova per i due russi e mostrare dolcezza e protezione verso il piu piccolo specialmente nella fase dell'intervista,che ovviamente è stata molto dura da sopportare e qui victor tira fuori le palle e cerca di salvare il salvabile della carriera di yuri ed ammette di essere il padre del bambino,ma nel frattempo punzecchia pure yuuri per ricordarlgli che non ha dimenticato quella frase che ha detto nei capitoli addietro!come sempre te e victor ci pungolate con la storia del segreto di yuuri ma ormai ho imparato ad aspettare con calma e pazienza il fausto momento di yuuri.phichit che cerca di ricucire il rapporto con il giappino e per fortuna si risolve,perche loro due sono troppo kawaii insieme,cioè,dai phichit è troppo coccoloso per avercela con lui e da amico qual'è si è solo preoccupato per yuuri.victor geloso di phichit!?da una parte lo posso capire perchè sà che il suo amore non è una persona cosi propensa ad essere espansiva con gli altri,gli fa strano vederlo cosi amichevole e magari abbracciare qualcun'altro cosi spontaneamente.però dai essere indisposto e rispondere male solo perchè parla con un suo amico di vecchia data...ahhh victor il tuo lato alfa che marchia il territorio!yakow che entra in scena faccia a faccia con il trio dell'ave maria,doveva capitare,cerca di provocarli mettere confusione nella testa di yurio,anche se gli altri due cercano di difenderlo.la sua uscita alla fine del capitolo mi sta preoccupando e forse posso immaginare cosa ha pensato vedendo la scena del bacio scappata a fine esibizione,victor dice che il bambino e suo ai giornalisti e poi bacia yuuri in mondo visione;ripensa alle parole del sue ex allenatore,mi sa che stavolta ci scappa na bella litigata.bella l'esibizione di yuuri però di solito i quadrupli si fanno prima dei tripli per ovvia legge della fisica la spinta per poterlo fare è troppa poca,nel riscaldamento pregara yuuri non può saltarlo perchè è come se si è ritirato a tavolino per cosi dire...vedremo dove ci condurrà questo triangolo altalenante tra le varie emozioni e pensieri dei tre pattinatori!!
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 01:28 pm)

05/04/17, ore 00:19

Gioia, io ti amo.
Così tanta carne al fuoco che non so da dove iniziare.
Il ritmo. Questa volta voglio parlare del ritmo della storia. Sembra un componimento di musica classica.Parte piano, sottovoce, in albergo, la quiete prima della tempesta. Poi cresce e diventa incalzante nell'incontro coi giornalisti per poi rallentare e abbassarsi con l'arrivo di Pichit. Poi accellera nuovamente al limite del parossismo nello scontro con Yakov per poi calmarsi con l'esibizione di Yuuri per poi infiammarsi ancora per accompagnarci verso il gran finale: il bacio e il crollo emotivo di Yuri. Mentre leggevo mi sembrava di essere accompagnata da "Inverno" de "Le 4 stagioni" di Vivaldi. Non credo di esagerare in lusinghe se, sotto questo aspetto, oso definire questo capitolo sublime.
Ho giá speso tante parole sui personaggi ma non posso esimermi dal farlo brevemente anche questa volta. Il "bipolarismo"di Yuri é adorabile e Yuuri é il mio preferito. Adoro come la sua gentilezza ed empatia diventano coraggio e forza per difendere le persone che ama,Pichit é un amico dolce e prezioso e Yakov come cattivo semplicemente perfetto: lo odio e lo adoro allo stesso tempo per quanto é credibile in questo ruolo che gli hai imposto. E Victor...beh...lo amo. Punto. Amo il suo essere geloso di Yuuri e il coraggio di affrontare il mondo infischiandosene delle conseguenze e gridare :" Sono io il padre. Problemi?" e "Io amo Yuuri" e difendere quello che é suo. E amo l'intensitá che tu riesci sempre a infondere in ogni capitolo.
Stavolta non solo complimenti però. Ci sono un paio di imprecisioni che devo farti notare.
Primo: non puoi far saltare il Warm Up a Yuuri. È concomitante alla chiamata in pista e presentazione degli atleti che gareggiano in quel segmento di gara. Farglielo saltare equivale a non presentarsi affatto in gara.
Secondo: l'ultima combinazione di salti 3L+4T é sbagliata. Se vuoi attenerti all'anime é 3L+3T se invece ti piace l'idea del quadruplo devi trasformarla in 4T+3L. Il Quad va sempre per primo nella combinazione: uscendo dal salto precedente non hai abbastanza slancio per completare un Quad. Nessun essere umano ci riuscirebbe, nemmeno quell'alieno di Yzuru Aniu.
Lo so, sono una nazifan ma tu mi ami lo stesso vero?
Alla prossima settimana.
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 12:23 am)

04/04/17, ore 23:56

CIAO
Se mi è piaciuta?
SE MI E' PIACIUTA?
Fantastico! Amo gli omegaverse!
Tu ne hai creato uno pieno di dolcezza e tenerezze, di dubbi e paure, tantissime coccole...
Solo il ... sesso latita un po' ultimamente ma con i casini che hanno non credo abbiano le energie per pensarci e poi, i giochini a cui hai accennato all'inizio non vanno troppo d'accordo con le condizioni di Yurio, checchè ne dica la dottoressa. Non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà: a parte il dolorosissimo l'accidente a quel bast.str.por. di Yakov che arriverà sicuro come la morte, vero?

30/03/17, ore 16:10

RIVELAMI-IL-SEGRETO-DI-YUURI!!! LO ESIGO!!!
Dio, donna, mi stai uccidendo di curiositá. Non si posso andare avanti così a seghe mentali! Sto praticamente vivendo nell'attesa di questa epifania.
Tornando a noi: altro capitolo, altra svolta, altro personaggio. Il "grillo parlante". Visto che sti 3 disgraziati non hanno già abbastanza rogne carichiamogliene altre. L'intervento di Pichit é semplicemente geniale: la voce dell'amico e della ragione, il punto di vista esterno. Ha costretto Yuuri a guardarsi dentro e a mettersi in discussione e finalmente é riuscito a strappargli una reazione emotiva logica e comprensibile riguardo la sua situazione. Cominciavo a chiedermi se stesse bene con la testa: troppo santo. Una scrollata gli ci voleva...non così forte, magari, poraccio. La gelosia, il risentimento, il dubbio e la tristezza (e Victor che non ne azzecca una neanche se ne andasse della sua vita) si accavallano ed eruttano dentro di lui compromettendo ancora di più quella, che giá sappiamo essere piuttosto vacillante, stabilitá emotivo-mentale che caratterizza Yuuri nel momento peggiore possibile.
Mi é piaciuto tantissimo l'immagine di Yuuri che paragona se stesso alla donna usa e getta anche se mi ha spezzato il cuore. Non fare mai più una cosa del genere al mio cucciolo ti prego.
L'intervento di Pichit é stato il pezzo che ho gradito di più del capitolo: ha fatto un casino ma si percepisce chiaramente che le sue parole sono atte a criticare e giudicare ma dettate dall'affetto e la preoccupazione di veder soffrire ancora qualcuno a chi si vuol bene. Pichit lo ha costretto a mettersi in dubbio ma nello stesso tempo gli ha dato la scrollata che gli serviva per far chiarezza nei suoi sentimenti portandolo a correre in aiuto di Yuuri nel momento del bisogno.
Duro impatto con la realtà anche per il povero Yuri. Prima volta nella fossa dei leoni. Primo assaggio di quello che è vivere da omega nel mondo e soprattutto quando sei un volto noto per cui il concetto di privacy non esiste. Vederlo indifeso, stretto all'angolo, annientato dai giornalisti è stato destabilizzante conoscendo il suo caratterino focoso ma lui è una tigre e le tigri non se ne stanno in un cantuccio a tremare. Le tigri reagiscono e così ha fatto lui. .
Come al solito ottimo lavoro. Nell'attesa del "segreto" attendo l'intervista di Yuri che sono pronta giurare sarà memorabile.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 04:18 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 04:24 pm)

29/03/17, ore 21:31

Victor continua a non convincermi e piacermi sempre meno. Io capisco che questa situazione è straordinario e che non abbia un manuale di istruzioni per gestire le crisi di Yuri e gli attacchi di panico di Yuuri, ma continua a commettere errori. Ha lasciato solo Yuuri in un momento per lui molto delicato, il suo ritorno in pista, non cogliendo il crollo imminente. Poi il fatto di non aspettarlo e di dormire solo con Yurio, come dispetto per essersi trattetuto con Pichit (amico hai 27 anni non 5)!
Ho apprezzato che mostrassi i lati negativi di questo strano e complesso rapporto, non poteva essere tutto in discesa. Sono ancora agli inizi, stanno cercando di smussare gli angoli e capire come combaciare al meglio.
Bel lavoro come sempre
Alla prossima