Beyond the ice rink
di althea9

16/03/17, ore 23:18

hate u so much

No non è vero, ma xomunque non riesco a credere a quello che hai scritto! Ti avverto, non far soffrire i miei bambini, atrimenti... kaput!

16/03/17, ore 10:37

Non può succedere una cosa del genere!
C***o no!
Sarebbe troppo crudele per tutti!
Sei fai succedere una cosa del genere, sei un autore crudele!
Non puoi far abortire Yuri!
E' l'unica cosa bella che gli sta capitando e lo sta rendendo umano! Non puoi, dannazione!
Ti supplico, non rovinare tutto!

15/03/17, ore 22:11

Ciao , hai fatto un bellissimo capitolo , la scena di Yurio con le bambine è stata dolcissima , inoltre mi sta piacendo il fatto che Yuuri e Yuri si stiano avvicinando . Yuuko mi è stata antipatica quando ha detto che Yuri non deve cercare di portare via Victor da Yuuri anche se aspetta un bambino da lui . Mi dispiace per Victor perché vuole il bambino ma allo stesso tempo non vuole rischiare di rovinare la carriera di Yuri , Yakov invece mi sta proprio antipatico , anche se appeno ho letto della telefonata ho subito pensato che qualcosa sarebbe andato male . Comunque scrivi davvero bene , io ogni Martedì non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e controllo ogni giorno delle settimana nel caso tu l'avessi aggiornato prima , e il Martedì controllo la mattina e poi tutto il pomeriggio nella speranza che sia uscito e appena vedo che c'è inizio subito a leggerlo . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

15/03/17, ore 20:28

OH MIO DIOOOO
COME PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE???????????????????.?????????????????????
Spero vivamente che alla fine non succeda nulla altrimenti il linciaggio ci sarà eccome.
Bella storia
Baci Debby

15/03/17, ore 17:05

Alloooora... non ti lincio solo perchè devi scrivere il capitolo per settimana prossima.
Ok, scherzo! Non sarò così cattiva nei tuoi confronti, ma verso quel perfidone di Yakov sì!
Ho visto che è già stato debitamente insultato/fustigato/picchiato/ecc, quindi non mi dilungherò su questo...
Ogni capitolo è sempre ricco di emozioni e non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo per scoprire cosa succederà!

15/03/17, ore 15:41

è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo della tua storia.
Il modo in cui Yurio e Yuuri si stanno avvicinando è delicato, graduale ma allo stesso tempo permette ai due di creare un legame profondo di comprensione e rispetto. Entrambi hanno avuto un trascorso difficile, hanno trovato salvezza nel pattinaggio ma mentre Yuuri ha avuto il sostegno della sua famiglia, il piccolo Yurio è stato abbandonando a se stesso. Trovo il tuo Yuuri più maturo e consapevole di sè ed è forse questo suo lato ad attrarre Yurio.
La scena della lezione di danza è così dolce! (occhi a cuoricino)
Non ero ben riuscita ad inquadrare Victor nei capitoli precedenti e questa svolta di certo non mi aiuta; vuole essere una guida per entrambi ma non sono sicura che abbia una piena consapevolezza di sè per farlo e il modo in cui soccombe a Yakov lo conferma.
Ovviamente non poteva andare tutto liscio e questo colpo di scena finale dona alla storia una marcia in più!
A martedì
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 03:42 pm)

15/03/17, ore 08:59

Ciao!!
Wow! Che capitolo. Cioè, un po' ti odio per aver scritto quella telefonata tra Victor (pieno di sensi di colpa e abbastanza succube di Yakov) e Yakov (soprannominato "lo strunz!"). E sono d'accordo con te quando dici che serve un cattivo degno di questo nome. Yakov poi si presta bene a quel ruolo. Anche il nonno di Yurio però non scherza, eh!
Però confido nel fatto che la situazione serva per Yuuri e Yurio e ad una loro alleanza. Yuuri non permetterà a Victor di portare via Yurio in prima cosa, e di dare in adozione il pargoletto.
Ma quanto sono teneri poi Yuuri e Yurio che si tengono per mano?
La frase poi "i russi non giocano" mi ha fatto morire. Anche se è vero. Sono soldati, gli atleti russi.
Ce lo vedo bene Yurio come insegnate e ballerino. Confido nel lieto fine comunque e nella ship Yuurio.
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Wislava <3 <3

15/03/17, ore 02:31

Ciao! Allora da dove comincio... dall'inizio direi!
La complicità tra i 2 Yuri e dolcissima! ❤❤❤❤ l'adoro!
Yuko è fenomenale minaccia e consiglia grandiosa si vedenche vuole bene al suo amico
Yurio che da lezioni di danza alle piccole è una dolcissima che tenerissima scena! Forse la parte che preferisco in questo capitolo.
Veniamo alla fine... Yakow quel brutto vecchiaccio! Che è stato capace di instillare nella mente del nostro Victor tali idee!!! Spero di cuore che Yurio si rifuiti catecoricamente di tornare in Russia! E che a sto punto il cotoletto spieghi come fare x mettere a posto la situazione. "Anke se hai già detto che il suo segreto è ancora lontano"
Tornando in generale senza mie personali considerazionei di quel brutto...... vecchiaccio.... anche quel pezzo e scritto molto bene complimenti.
Ok spero che pubblicherai un altro cap presto visto ke hai detto ke questo è stato aggiunto in seguito.....
Alla prossima un abbraccio virtuale
By Stilly79

14/03/17, ore 23:18

E sono sempre più convinta di sapere il segreto di Yuuri... E non mi Piace...

Vitya ti tiro il collo stile gallina... Ma Yakov deve stare attento "mamma chioccia" Yuuri non si lascia fregare!! Yurio è in buone mani...

14/03/17, ore 22:46

ok ok partiamo con calma le sediate in faccia a yakov dopo!!capitolo bellissimo come sempre...yurio che fa da insegnante alle bambine è qualcosa di veramente dolce da come l'hai descritto e il fatto che riesce a divertirsi in tutto il casino in cui è coinvolto ci voleva,ogni tanto una gioia pure a lui!!victor,che prova ancora a chiedere a yuuri della questione lasciata in sospeso dal cap precedente,ma puntualmente deve succedere qualcosa che interrompe i loro discorso,mi sa che nel prossimo cap questo discorso o salta fuori perche il nostro giappino vuole proteggere il tigrotto dalla questione yakov e far ragionare victor oppure come sempre lo scopriremo vivendo :).
attenzione attenzione dal ring del WWE all'angolo dx yakov e all'angolo sx riiko si sfidano a colpi di sediate in faccia!!!che era yakov al telefono ne ero certa ma che victor reagisse cosi proprio non me lo aspettavo e spero che si ricreda...cioè io sono rimasta di sasso e con la bocca aperta sembravo na sema non so chi dei due prendere per primo a sberle...il cattivo di turno ci vuole e qualcuno doveva farlo(yakov).detto ciò il colpo di scena ci stà tutto cosi la storia prende piu spessore e si movimenta...ora sono proprio curiosa di vedere che succede nel prossimo capitolo,non credo che quando victor torna dai due yuri nessuno di loro non si accorge che qualcosa non va nel russo,oppure sarà lui stesso a dire ciò che lo tormenta.
vado a fare le mie elucubrazioni mentali...buona notte ^^

14/03/17, ore 22:17

Allora da dove posso cominciare... intanto ciao ti ho sempre rincensita è solo che ho perso la password è ho dovuto aprire un nuovo account e la tua storia e dire che stupenda è poco la adoro ogni volta aspetto con ansia il tuo aggiornamento ok e questa è fatta adesso dove posso trovarti per picchiarti ? No dai già il fatto che il mio e dico mio tigrotto sfortunato adesso che comincia ha vedere la luce in fondo al tunnel tu te ne esci con questa cosa qui?! È illegale lo sai?! È sono legittimata a picchiarti lo dice la legge ha difesa del tigrotto puccioso per ciò dimmi dove abiti cosi posso applicare la legge . A parte scherzi sei fantastica è mi hai fatto venire l ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Kiss Kiss 😘😘
P.s dimmi solo se al prossimo capitolo devo preparare fazzoletti e cioccolato per affogare il dolore che mi procurerai.

14/03/17, ore 22:03

Non ce la faccio...
Sono un tantino scossa e molto poco lucida al momento... Non mi aspettavo questo ostacolo...ma quando mi passerà lo shock apprezzerò l'escamotage come merita,ne sono certa...o per lo meno sto cercando di convincere me stessa. Victor non può essere così idiota e nel caso punto sulla maggiore sanitá mentale dei due Yuri. Pretendo un sodalizio stile Bella e Rose in Twilight per difendere il piccino di Yuri (ricordati che so dove venirti a cercare in caso contrario).
Scherzo ovviamente ;-)
Ora torniamo seri: questo episodio è una piccola perla di dolcezza di cui far tesoro, una finestra da cui spiare l'io interiore di Yuri in tutte le poliedriche sfumature del suo carattere che si evolve e svela sempre più ad ogni episodio. Posso dire che è tra i migliori (se non il migliore in assoluto a mio modesto parere) che hai prodotto fino adesso. Come sempre sai rendere al meglio i vari stati d'animo dei personaggi rendendoli quasi reali quanto potrebbero esserlo degli amici che conosci da tempo. Ho adorato la scena della scuola di danza: la dolcezza di Yuri nel confronti delle bambine(per quanto prevedibile) é comunque disarmante come il vederlo ridere e divertirsi e tornare bambino nel modo in cui non gli era stato concesso quando bambino era lui. Ti adoro. Devi spiegarmi come fai a creare quadri di tale intensitá e bellezza col numero minimo di parole necessarie senza fronzoli e descrizioni inutili di quello che passa per la mente dei personaggi.
Per quanto riguarda Yakov concordo sul fatto che ci serviva un cattivo per movimentare la storia ora che i due Yuri hanno seppellito l'ascia di guerra. É un po' IC, e questo é inevitabile, ma è coerente con la figura dell'allenatore est europeo stile anni '70-'80 pertanto, considerando la sua etá aprossimativa, non trovo si discosti molto dalla personalitá e modo di pensare di un uomo che possa essere stato formato come atleta in quegli anni con quei metodi e mentalità.
Come al solito lavoro eccellente. Io e la mia angoscia spettiamo il prossimo aggiornamento.
Alla prossima recensione.

14/03/17, ore 21:37

*inizia a inveire contro Victor* «Vitya razza di stupido che non sei altro!!! Davvero la tua mente ha sfiorato un idea così cretina» *Yuuri cerca di fermarla prima che inizi a lanciargli contro l'intero servizio di piatti*!!!
Tornando a noi... un solo pensiero è partito spontaneamente nella mia mente a fine capitolo " ho cazzo..." sono rimasta basita, allibita, sconvolta (che secondo me non rendono neanche lontanamente l'idea di cosa sto provando)!!! All'inizio ero al settimo cielo, il rapporto tra i due Yuri, Yurio che fa il bravo con le bimbe, finalmente stavamo per scoprire cosa nasconde Yuuri e poi di punto in bianco... eccolo lì, un fulmine a cel sereno ha sconvolto la mia felicità lasciandomi in un mare di domande che non verranno soddisfatte prima della prossima settimana... cioè ma ti rendi conto che vivo costantemente in uno stato di ansia??? Oggi ho fatto anche il conto alla rovescia delle ore e dalle 8 pm in poi anche il conto dei minuti... (si lo so sono una fissata me adoro questa storia) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! (Non so se ho reso l'idea ma nonostante tutto il capitolo mi piace un sacco e senza quel pizzico di pepe sarebbe quasi monotono)

14/03/17, ore 21:11

Amo amo amo amo amo amo x infinito questa storia. Amo la storia, i personaggi (ovviamente dopo questo capitolo parto per la Russia ad uccidere Yakov ) sono ben caratterizzati. Victor in questo capitolo mi ha sorpresa, pensavo che volesse bene al bimbo di Yurio. Io è da due capitoli che continuo con una mia teoria sulla storia di Yuuri... Si vedrà nei prossimi capitoli. Aggiorna presto, perché sono già in astinenza da questa storia. Baci Bea

08/03/17, ore 17:29

Ciao! Sarò ripetitiva, ma non posso fare a meno di esclamare "Ma che bel capitolo!"
Noto che la disquisizione sulle voglie ha riscosso un enorme successo tra le altre tue fan e ammetto che la scena è stata davvero simpatica! Ma ho apprezzato soprattutto il fatto che Yuuri abbia praticamente buttato fuori a calci nel sedere Victor, obbligandolo ad assecondare i desideri di Yurio. Stavo già pensando che Yuuri si offrisse lui di andare, ma così è molto meglio!
Ovviamente, il seguito tra Yuuri e Yurio è stato davvero dolce e sono contenta di vedere che stanno cominciando lentamente ad avvicinarsi.
Ora non mi resta di aspettare e vedere cosa succederà, perchè non credo che nè Victor nè Yurio lascino perdere le mezze frasi che si è lasciato sfuggire Yuuri...