Beyond the ice rink
di althea9

21/03/17, ore 20:49

Direi che il successo é super meritato!
Questo é un capitolo meraviglioso!
E meravigliosamente lungo aggiungerei!
Leggere di Yurio triste e insicuro del proprio corpo é stato commovente. Povero cucciolo. Ma anche molto IC.
Mi piacciano sempre di più loro tre insieme!
Non la sapevo la cosa della ghiandola sulla nuca! Che fico! Me ne ricorderò di certo.
La scena rossa tra Yuuri e Yurio! Cariiiniiii! Mi é piaciuta molto, anche la reazione di Yuuri il giorno dopo, che credeva fosse tutto un sogno. Yuuri ormai é stato conquistato dal suo omonimo.
La parte in cui Yurio si sente un errore per la sua natura omega é stata davvero ben scritta. Ho percepito la paura di Yurio, il suo sentirsi sbagliato.
Ma per fortuna che é andato tutto bene e la Yuurio è ormai avviata con successo!
Ti adoro sempre di più!
Al prossimo capitolo,
Wislava <3 <3 <3

21/03/17, ore 20:26

oddio grazie per questa meraviglia di capitolo(che poi sono due in uno <3 donna ti adoro davvero),yurio e le shopping mi è piaciuto tantissimo e sinceramente mi aspettavo che prima o poi doveva avvenire nell'arco della storia perche col crescere delle pancia dovevano arrivare i tanto temuti abiti premaman.
l'hai descritto benissimo...specialmente il pezzo del camerino,come victor lo fà tranquillizzare scoprendogli la pancia e dicendo che è bellissimo perchè porta il loro bambino in grembo <3.
direi che victor non è molto fashion victim XD ma quanto mi ha fatto ridere la roba improponibile che ha portato a yurio.la cosa piu bella è che l'hanno smontato sul suo modo di vestire,c'è rimasto un pò malucio...pure sul suo vestito del libero ahahah davvero sono stati un pò cattivelli i due yurixd.
il momento intimo di yurio e yuuri non l'hai descritto tragico ma veritiero,cioè,si capisce a pieno le paure del piu piccolo e della sorpresa del piu grande,nel vedere yurio aprirsi ancora di piu con lui.victor che interviene per non cercare di spezzare questo legame che si è formato tra loro tre sapendo com'è fatto il tigrotto,mostrandogli che non c'è niente da temere e che non verrà ancora additato come sporco o ferito da chi che sia!!davvero complimenti ancora e al prossimo capitolo grazie cara un abbraccio
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 08:31 pm)

21/03/17, ore 20:21

Ciao , questo capitolo è stato bellissimo . Victor ci ha provato davvero secondo me per quei vestiti ma prima rosa e poi un vestito in cui c'era il posto per il seno , poverino però è stato troppo divertente . Piccolo Yuri quando si rannicchia su se stesso e bravo Yuuri che riesce a consolarlo e anche Victor se non ci fosse stato lui non sarebbe successo ed è grazie a lui che si sono avvicinati ancora di più . Ti devo dire che stavo aspettando il loro momento intimo ed è stato così dolce sono stati tutti così teneri , in fondo non è così brutto se ritardano per quello . Ah mi stavo dimenticando Victor ha fatto bene a bloccare Yakov così da non rischiare . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

19/03/17, ore 19:30

Ciao , bellissimo capitolo . I due Yuri insieme sono troppo adorabili . Quando Yurio stava per dire a Yuuri che voleva sedersi tra le sue gambe continuavo a pensare diglielo diglielo e quando gliel'ha chiesto ero molto felice . Sono felice che Victor abbia cambiato idea ed è così tenero quando sente il bambino muoversi . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

19/03/17, ore 17:42

Meraviglioso capitolo! E' stato davvero dolce e toccante! Confesso che avevo il timore che Victor proseguisse con la bruttissima decisione che aveva preso e già mi ero fatta il film di Yuuri che lo prendeva a pugni per difendere Yurio e il fagiolino. Ecco, una delle cose che mi piacerebbe davvero tanto tanto vedere nei prossimi capitoli della tua storia è che Yuri cominci a pensare al bimbo con un nomignolo buffo, per esempio appunto fagiolino! E, già che siamo in tema di kink gravidici, anche se la cosa potrà far storcere il naso a qualcuno, mi piacerebbe che il frugoletto (per il quale non ho preferenza se maschietto o femminuccia) nasca con parto naturale... Visto e considerato che Yurio ha quell'avversione per l'immagine cruenta del cesareo nel famoso libro sulla gravidanza!
Ho l'impressione che anche Yurio, comunque, si stia facendo venire dei dubbi sulla non comune conoscenza di Yuuri riguardo a gravidanza&affini, e, per quanto faccia mostra di fregarsene, mi piacerebbe anche vedere che lui e Victor ne parlano tra loro di nascosto da Yuuri... giusto per creare altra suspance!!
Comunque, qualunque sia il modo in cui decidi di evolvere la storia, andrà benissimo perchè è davvero moooolto bella! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
ciao!
(Recensione modificata il 19/03/2017 - 05:43 pm)

19/03/17, ore 14:20

Awwwww ma che tenerezza!!! Yuuri e Yuri sono così teneri mentre ascoltano il piccolino muoversi, deve essere una grande emozione, e una parte di me non vede l'ora che diventino ufficialmente un trio invece di un triangolo 😍
Viktor sembra aver iniziato a prendere posizione, vedremo come andrà 😉

18/03/17, ore 18:17

Sii !
Bene!
Continua così che vai alla grande!
Sentire tuo figlio che si muove è davvero così all'inizio, una magia che ti fa sentire potente e fragile nello stesso tempo... Quindi potresti, magari, dare un po' di simpatico tormento al nostro Alfa da parte della coppia più bella del mondo? I padri se meritano a prescindere, li fa sentire più partecipi; un po' come gli insulti in sala parto, se ne vantano come dei trofei: è merito loro se stai lì a gambe aperte a spingere bestemmiando!
Baci baci

18/03/17, ore 13:09

muoio felice,davvero,il pezzo con i due yuri è fantastico sono la quinta essenza della dolcezza e mi piace molto come si stanno aprendo tra di loro,questa intimita e fiducia che cresce piano piano e poi l'amore che yuuri ha per il bambino di yurio è veramente la ciliegina sulla torta <3
victor è rinsavito e quanto è stato toccante il pezzo del bacio sulla pancia e il perdonami sussurrato al suo pargoletto...almeno ha capito la cavolata madornale che stava per fare se assecondava yakov.
ora mi viene da pensare che farà yakov quando riceverà la telefonata di victor con un gran bel cambiamento nei loro accordi precedenti...poi sono curiosa di vedere se alcune delle mie elucubrazioni andando avanti con la storia siano fondate o meno(la storia di yuko,che ha dovuto seguire la sua gravidanza,caro yuuri non ce la beviamo noi XD ma aspetterò il fatico capitolo delle rivelazioni scottanti!) e ancora grazie per aver postato in anticipo....l'ho letto ieri notte all'1 ma ho commentato solo oggi per ragioni ovvie XD
direi che si adesso non possiamo piu non amarti ahahaha un abbraccia cara al prossimo capitolo^^
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 01:14 pm)

18/03/17, ore 06:36

*la folla è in delirio* TI AMO TANTISSIMO (ovviamente in senso platonico)!!! Questo è diventato il mio capitolo preferito!!! Accadono troppe cose belle: la vicinanza dei 2 Yuri, quando gli chiede se può sedersi sulle sue gambe ho perso un battito!!! ❤❤❤ poi Victor è "rinsavito" grazie all'alcol, cosa assai strana visto che dovrebbe annebbiarti la mente, ma stiamo parlando di un russo quindi... va bé!!!
Secondo me Yuuri è rimasto incinta ne suo passato e mi piacerebbe leggere qualche altro capitolo in cui magari lo scoprono o cose così!!! E per quanto riguarda Yuri sarebbe carino se Victor gli regalasse un diario in qui possa annotare i cambiamenti del suo copro, le settimane e magari i cambiamenti del bambino dentro di lui!!! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! (Lo aggiorni martedì o venerdì??? Sai per sapere fino a quando devo fare il conto alla rovescia!!! 😁😂😁)Un bacio virtuale!🌹

18/03/17, ore 02:52

Ciao! Capitolo fantastico! Cmq nn me la bevo del tutto la storia che sà tutto sulla gravidanza x via di Yuko ihih! Ma è un ottima scusa! Cmq sono 2 amori gli Yuri a leggere il libro 😍 li adoro! E Victor sono contenta che si sia rinsavito o almeno così sembra... cmq sono curiosa di come reagirà Yakov xkè se nn erro aveva prenotato il volo x farli tornare in Russia! Vedremo....
Cosa vorrei che si parlasse? Mmm.... magari di cibi ke nn può mangiare non sono esperta nel capo.... non saprei cmq se mi viene in mente qualcosa lo aggiungo!
Ora ti saluto e come al solito nn vedo l'ora del continuo della storia.
Un abbraccio virtuale Stilly79

17/03/17, ore 23:15

Waaa bellissimo questo capitolo!!! *__* ♥ ♥
Amo questi momenti YurixYuri e teee! ♥ ♥ ♥ Ahah
Meno male che Victor è rinsanito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!

17/03/17, ore 22:39

Dio benedica Yuuri e i suoi beveroni 100% glucosio: grazie al cielo quello zuccone di Victor è rinsavito in tempi brevi... avevo giá preparata la mazza da baseball da spaccargli in testa.
Pensavo ci avresti fatto penare di più con questa faccenda dell'adozione ma a quanto pare hai deciso di graziarci pertanto io e la mia ansia ti siamo grate. E quanto è coccoloso quando sente muoversi il bambino? Adorabile. Punto.
Come al solito l'aggiornamento è di nostro gusto e non poteva essere altrimenti visto come si percepisce il lavoro di ricerca che c'è dietro tutto ciò che scrivi. Ti impegni per essere credibile e non ti limiti a dare sfogo alla fantasia scrivendo qualsiasi cosa senza verificare o informarti sulla correttezza di quello che stai dicendo. Mentre leggevo mi sembrava di essere tornata allo scorso anno con la mia amica incinta: una bellissima ragazza magra che si vedeva brutta, grassa e indesiderabile, terrorizzata dal parto e dagli esami che è stata costretta a fare (un po' per l'età e un po' perchè ha avuto una gravidanza molto difficile), con problemi di memoria a breve termine, la sua telefonata terrorizzata perchè da due giorni non sentiva muovere la bimba, la mia delusione nel non riuscire mai a sentire che si muoveva ( ogni volta che provavo a mettere la mano stava ferma...diffidava di me giá prima di nascere a quanto pare) e le risate a vedere la pancia che vibrava quella volta che dopo aver mangiato il gelato alla bambina è venuto il singhiozzo. Non lasci nulla al caso e questo non può che giovare al tuo racconto.
Ci piace anche la "danza" degli Yuri, questo tentare di avvicinarsi e nello stesso tempo il non voler scoprirsi troppo per paura della reazione dell'altro. Sono curiosa di sapere quale dei due cederà per primo...chi avrà la meglio? Gli ormoni impazziti di Yuri?
A martedi prossimo.
P.S. alcuni imput te li ho già dati in un altro commento però potrebbe essere divertente dedicare un altro siparietto alla smemoratezza in gravidanza. Si riescono a fare cose assurde tipo perdere le chiavi della macchina e non trovarle per 3 giorni o mettere gli occhiali da vista nel frigorifero. La mia amica può fornirti tutte le stranezze che vuoi.
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 10:43 pm)

17/03/17, ore 22:39

Che dire mi ero gia preparata al peggio pronta a piangere come se non ci fosse un domani ingozzandomi di cioccolato e cercando il tuo indirizzo per picchiarti ma grazie al cielo sei rinsanita e anche Viktor avrei picchiato anche lui per solo fatto di aver pensato di far del male al mio micino. Ma vogliamo parlare di quanto sono adorabili i miei bimbi li che cercano di sentire i movimenti del bimbo -vomita arcobaleni e vede unicorni-
Come al solito scrivi da dio mi è di essere li con loro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Kiss Kiss 😘😘

17/03/17, ore 22:02

Ciaooo!
Oh mio dio non ci credo! L'hai scritta davvero! Meravigliosa. Anche meglio di come me l'ero immaginata.
C'è una tale complicità tra i due e sono cosi cariniiii insieme! 😍😍
Sto vomitando arcobaleni!
Bello bello bello!
Sono anche felice per Victor. Sembra essersi un po' ripreso dal controllo (??) Che Yakov aveva dopo la telefonata.
Spero davvero che tutto andrà per il meglio.
Amo questa storia e adoro te.
Grazie per aver scritto quella scena.
Anche di tutti i dettaglini sul piccolino!
A presto,
Wislava ❤❤❤

17/03/17, ore 21:57

Ecco, brava.
Decisamente meglio dell'ultimo capitolo.
Almeno non ho fatto un rito voodoo per farti riscrivere la storia con il lieto fine in questo capitolo!
Yuri sta diventando sempre più dolce e comincio a sospettare su cosa Yuuri non voglia dire a Vitya.
Ho dei sospetti, ma attenderò fino a quando non sarai tu a svelare il segreto, così potrò scrivere....
LO SAPEVO!

Loveless85