Beyond the ice rink
di althea9

31/12/16, ore 13:50

Ciao! A quanto pare, la piccola vendetta di Yuri non è andata esattamente come sperava... magari, il carattere dolce di Yuuri riuscirà ad ammorbidire un po anche lui! Non vedo l'ora di sapere come prosegue la tua storia! Buon anno nuovo e che la musa dell'ispirazione sia sempre con te!

31/12/16, ore 13:38

😱😱 waw è meravigliosa stupenda fantastica oddio non ci sono parole per descrivere questo capitolo ti prego non mollare e continua a scrivere perché questa ff sarà la mia morte ma una bellissima dolcissima morte auguri e buon anno nuovo.Kiss Kiss 😘😘

25/12/16, ore 01:12

Povero Yurio, ha scoperto improvvisamente di essere un'omega
Però mi psre strano che il nonno gli dica delle cose così brutte...alla fine nonn era necessario (scusa la recensione breve ma sono dal cell)
Comunque mi è piaciuto molto fin ora, penso che continuerò a leggere

24/12/16, ore 23:55

Viziato davvero! E così è entrato in scena yuuri e le cose sono già elettriche tra lui e yuri(o)... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!

22/12/16, ore 22:13

Ciao! Complimentissimi per questa storia! Mi ha appassionata fin dal primo momento e, adesso che sono arrivata alla fine del terzo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà...
I sentimenti e i pensieri di Yuri sono espressi benissimo.
Aspetto con ansia il proseguimento!!

18/12/16, ore 03:49

'Sera!
O forse dovrei dire "'notte" dato che sono le tre ma questo non è un dato rilevante.
Non sono solita recensire ma questa volta non sono davvero riuscita a trattenermi, avevo bisogno di tirare fuori -almeno in parte- ciò che sto provando in questo momento.
Innanzitutto: grazie.
Grazie per aver scritto un'omegaverse mpreg, grazie perché non se ne può più di non trovare omegaverse da nessuna parte, della gente che tratta l'mpreg come un taboo perfino nelle fan fiction dove se ne leggono davvero di tutti i colori, grazie perché non se ne può più dei temi triti e ritriti che ormai sanno veramente di muffa (ovviamente non mi riferisco a tutte le fan fiction, molte, seppur trattando temi semplici, sono comunque meravigliose.)
Grazie per il lavoro che stai facendo sui personaggi, il quale spero continuerà nello stesso modo per tutto il resto della storia.
La loro relazione mi piace da morire, non li ho mai shippati eppure questa volta davvero non posso evitarlo.
Inoltre, seppur preferirei che Victor se ne restasse in Russia con Yuri a continuare a farmi shippare, contro la mia volontà, un pairing che per me è sempre stato fantascienza, sono curiosissima di vedere come svilupperai la threesome, io quei tre insieme per ora non ce li vedo manco dipinti!
La forma è buona, faccio tanti complimenti anche alla beta, editare non è mai facile ed è sempre un gran rompimento di palle ma qualcuno deve pur farlo~
Sperando di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo concludo qui la mia recensione, scusandomi per la sua brevità ma, a causa dell'orario, questo è tutto ciò che sono in stata in grado di sfornare.
Ma non potevo davvero aspettare fino a domani per scriverla, spero vada bene comunque e di aver detto, a grandi linee, tutto ciò che mi premeva dire.
A presto quindi!
-Alex

14/12/16, ore 15:58

*¤*
Ma quanto amore! Yuratcha è troppo carino, aw
Riesco a sentirlo canticchiare la Senpai song fin da qui... non vedo l'ora entri anche lo Yuri nipponico nell'equazione

Baci,
A. ☆

14/12/16, ore 01:39

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa datemi un altro po' di questa fiction!
Stupendo questo capitolo, mi piace anche il tuo modo di scrivere, complimenti a te e alla beta.
Attendo già il prossimo capitolo

13/12/16, ore 18:21

OMG oddio oddio oddio oddio sono in ipperventilazione oddio sto per morire *__________ ora del decesso 18.16*. È un capitolo che mi ha come minimo uccisoun centinaio di volte ho riso e pianto contemporaneamente non ho parole per descrivere questo capitolo e perfetto stupendo 😄😢 ok ti saluto perché sto sclerando.
P.s come al solito sei fantastica please aggiorna al più presto non vedo l ' ora di leggere il prossimo capirolo tua fan accanita kiss kiss 😘😘
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 06:26 pm)

11/12/16, ore 01:17

Nuooo questa fic è semplicemente fantastica! Ha tutto ciò che amo, mpreg, yurio e viktor xD
Attendo impaziente il prossimo aggiornamento!

10/12/16, ore 01:43

Avrei dovuto leggere questo capitolo in giornata, ma non immaginavo che sarei finita a farlo in piena notte – me tapina, ho avuto da fare tutto il giorno.
Per prima cosa ti segnalo una piccola svista: "Qando lo avevano portato".
In riferimento alle tue note posso solo dire che ho amato l'episodio dieci e che sono riuscita a scippare victuri e Vic/Yurio anche lì – sono una brutta persona per il multishipping, lo so e me ne vanto, LOL.
Ma torniamo al capitolo! Molto bello. Ho adorato tutte le descrizioni, perché sono cariche d'introspezioni e caratterizzazione. Yurio è IC in modo impressionante e mi è sembrato quasi di vederlo sorridere con gli occhi che brillavano quando ha visto il battito sul monitor dell'ecografia.
La parte del suo arrivo a ostetricia mi ha fatto sorridere come una scema! Ho immaginato quelle donne beta fangirlare per il fatto che ci fosse un ragazzo carino come Yurio e per di più omega nella loro stanza!
Molto intenso il pezzo in cui torna a casa, i suoi tormenti sono palpabili. È comprensibile che sia crucciato e confuso, ma anche che la voce di chi ama lo abbia fatto desistere dal progetto originale. A dirla tutta non so proprio cosa farei al suo posto, né come andrà avanti la storia. Ma sono curiosa, davvero curiosa. A dirla tutta mi stai facendo rivalutare l'mpreg, cosa non da poco! E siamo solo al secondo capitolo, wow. Se ci riuscirai ti farò una statua ❤️️
Ah, se non si fosse capito... seguo questa storia perché mi piace davvero, a prescindere dall'mpreg, e per questo faccio due discorsi distaccati. Insomma, so scindere le due cose.
Per il momento mi sento di dirti che hai fatto un ottimo lavoro 😊
E i miei complimenti vanno anche alla beta, perché ne ho avuta una in passato e lo sono stata a mia volta. So che è un lavoro fatico e al contempo molto bello, perciò una piccola postilla vorrei lasciarla anche a lei.
Alla prossima,
Xoxo

09/12/16, ore 14:03

E dire che oggi avevo intenzione di non fare un accidente tutto il giorno... Che scema, lol!
*cof* Bene, ho visto la tua fan fiction e sono accorsa a leggerla per via dell'interesse in comune con l'omegaverse. Quando l'ho aperta mi sono trovata davanti uno stile impeccabile e non ho più scollato gli occhi dallo schermo. Non so proprio come farti i complimenti, penso che non basterebbero - ne servirebbe una vagonata (?) ♥
Anche a me piace molto Yurio, ma purtroppo è difficile poterlo inserire nelle fan fiction a causa della sua età. Dal momento che da te ha diciassette anni, però, la questione è più che risolta!
Ah, il fatto che tu sia riuscita a unire l'omegaverse con l'universo di YOI è eccezionale. Dal canto mio immagino sempre delle AU per quanto riguarda questo verse, perciò sono più che felice che qualcuno sappia gestirlo rimanendo affine all'anime. Credo che leggerò di corsa anche il secondo capitolo, ormai sono curiosa di sapere come gestirai anche la uestione dell'mpreg (che è molto spinosa, a mio avviso).
Ma veniamo a noi, ci tenevo a lasciarti qualche parere sul capitolo in sé e non solo sulle linee generali!
La caratterizzazione di Yurio è perfetta. Quando si è svegliato nel reparto di pediatria mi ha fatto morire, giuro ♥ Perfino mentre pattinava sembrava lui. Era tutto così perfetto da essere facilmente inserito in un episodio **
Da quello che ho capito, dunque, Victor è il padre *attimo di panico* WAH! La prima fan fiction che leggo con questo pairing, che bello ♥ (è con questo pairing o mi sono bruciata il cervello? Se è victuri con plus Yurio va bene lo stesso, anzi! XD)
Complimenti, davvero complimenti :3
Alla prossima,
xoxo

09/12/16, ore 08:13

mi piace troppo questa storia perche finisca ... hai intenzione di continuare vero?? Dimmi di siii adoro yuri 😆

08/12/16, ore 19:53

IL MIO CUCCIOLO---- okay, ora mi calmo.

Ehilà!
Allora, prima di commentare (perché per messaggio ovviamente mi sono trattenuta, ma ora parte lo sclero vero), ti faccio notare poche cose (niente di che, eh!):
- "(...) che camminavano reggendosi la schiena sbattendogli in faccia l’orribile verità di ciò a cui sarebbe andato incontro di li a pochi mesi.  Le reazioni(...)" quando hai rimesso questa versione, ti è sfuggita la "e" che avevo aggiunto tra "schiena" e "sbattendogli" e poi prima di "le reazioni" c'è uno spazio di troppo.
- La parte "(...) sul suo nuovo letto, ed infine un coro(...)" ti consiglio ti renderla come ti avevo consigliato (anche qui penso ti sia sfuggito quanto hai corretto i tempi verbali), cioè: "(...) suo nuovo letto e infine un coro di gridolini degni di un gruppo di quindicenni, accompagnato da abbracci e carezze alla sua pancia decisamente non richieste e non volute.".
- Secondo me dovresti togliere il divisorio fra la prima parte e “Quindi sei un omega.” e lasciare solo quello dopo "E quel momento è poi arrivato (...)", visto che temporalmente va tutto insieme.
- Nella parte "Aveva temuto quel momento più di ogni altra cosa. Più di tutti gli esami a cui lo avevano sottoposto fino a quel momento." per evitare la ripetizione di "momento" ci starebbe meglio "Lo aveva temuto più di ogni altra cosa, più di tutti gli esami a cui lo avevano sottoposto fino a quell'istante.".
- Piccola svista: "Yuri ente la pressione alleviarsi" che dovrebbe essere "Yuri sente".

Comunque, a parte questo (che, ripeto, non è niente di che, tranqui), prima di tutto ti dico che rileggendo tutto insieme così, la cosa dei tempi verbali non mi dispiace affatto, anzi, penso ci stia proprio bene. Quindi chiedo venia per averti rotto le scatole con questa cosa.
Poi... "E non può permetterselo, perché non c’è nessuno lì per lui, pronto a rimettere insieme i cocci della sua vita." AMORE MIO NO, CI SONO IO. Giuro, mi si è spezzato il cuore.
Idem qui: “Ti prego, ti prego… ho davvero bisogno di tempo per pensare.” ಥ_ಥ Cucciolo, sei troppo speciale. Non ti meriti di stare male.
Dopo questa puntata, sono sempre più sicura di shippare lui e Victor solo nel passato, prima di Yuuri, qualcosa tipo perlopiù one-sided per il mio povero Yuri. Cioè tipo che sono stati insieme per un po' occasionalmente prima dell'arrivo di Yuuri, ma con Victor che non lo amava davvero. Insomma, roba angst per Yuri se non si è capito, ma lasciamo perdere. Nel presente lo shippo troppo in un triangolo con JJ e Otabek.
Comunque, a parte questo mio pensiero, questo capitolo l'ho adorato... Hai reso alla perfezione i sentimenti di Yuri e il suo tormento, il suo sentirsi perso e solo in tutta questa faccenda-- o(╥﹏╥)o
E LA CONVERSAZIONE CON VICTOR?! Victor sei un idiota. Corri da lui o ti ammazzo. (━┳━ _ ━┳━)
Ah, Yakov lo sto odiando da morire.
(; ̄Д ̄)
Detto ciò, aspetto di ricevere il terzo capitolo perché ho bisogno di sapere cosa succede ✿♥‿♥✿

A presto (●♡∀♡)

Lawlietismine

08/12/16, ore 19:33

Questo capitolo giuro mi ha fatto piangere,sono riuscita persino a sentire la sofferenza e la solitudine che il mio micetto sta provando 😢😢 comunque questa storia è stupenda non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo please aggiorna al più presto possibile. Una tua fan accanita. Kiss Kiss 😘😘
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 07:46 pm)