Beyond the ice rink
di althea9

05/12/16, ore 10:16

Ehilà^^
In quanto beta non potevo non passare, perché seguirò questa fic seduta direttamente in prima fila ahahah ^^ anzi, proprio da dietro le quinte.

Prima di tutto ti faccio notare poche cose:
- "(...) in grado di  prendere (...)" piccola svista: c'è uno spazio di troppo tra "di" e "prendere".
- Nella parte che va da "Nel giro di poco tempo gli allenamenti (...)" a "(...) lo rendeva ancora più scontroso ed irascibile del solito." qui avevo messo il presente al posto dell'imperfetto, quando te l'ho mandato, perché la storia è al presente e quello che descrivi qui va reso allo stesso modo.
- /Il medico lo guarda con un sopracciglio inarcato e “non sembra che tu stia poi così male”/ qui o metti il "dice invece." che ti avevo consigliato, oppure devi aggiungere la punteggiatura alla fine del discorso (idem nella conversazione subito prima, lì mi era sfuggito).
- /“No.” lo guarda scioccato./ Dopo "no" ci vuole la lettera maiuscola, chiedo venia, mi era sfuggito anche questo ^^"
- "La sua voce sembra stanca, è una virità dura da rivelare." piccola svista: "verità".
- L'ultima cosa... Ricordati di sostituire l'età, perché nel capitolo è ripetuto più volte che Yuri ha quindici anni, ma all'inizio hai scritto che ne ha 17.

Detto ciò, come sai l'idea mi piace e mi incuriosisce molto! Mi trovi d'accordo sulla scelta del nome, perché damn, si chiama così (anche se io continuo inconsciamente a chiamarlo Yurio, ma vabbé! Shame on me!) e mi trovi molto d'accordo anche sulla scelta di renderla una Threesome ahaha
(ˆ⌣ˆԅ). Di solito in realtà non ne vado matta (idem per la Mpreg, a essere sinceri^^"), ma in questo caso ce la vedo proprio bene e non vedo l'ora di vederli tutti e tre in scena! (ノ´ヮ´)ノ*:・゚✧
Comunque il titolo non mi dispiace affatto, secondo me hai scelto bene!

Detto ciò, ora mi dileguo ~

Lawlietismine

04/12/16, ore 00:32

Sono totalmente d'accordo con te per il chiamare Yurio Yuri.
Non mi piace quando lo chiamano Yurio perché non è quello il suo nome.
Detto questo mi piace molto la storia, sono curiosa di sapere come va avanti e chi è il padre (anche se penso già di saperlo).
Spero che aggiornerai preste.

Baci Debby

03/12/16, ore 19:16

O mio Dio. Quando ho letto "Yuri scopre di essere un omega" sono saltata dalla sedia. Un omegaverse su Yuri on Ice!!. Non ci posso credere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/12/16, ore 17:36

È fantastica mi ha rapito subito e il fatto il mio micetto stia aspettando un micino mi fa sclerare comunque non vedo l ' ora di leggete il prossimo capitolo. Kiss Kiss 😽😽