Beyond the ice rink
di althea9

01/10/17, ore 21:46

capitolo bellissimo e secondo me sei stata equa con entrambi gli yuri e caro vitor tu eri un continuo no non voglio marchiarli com'è allora che durante al calore li hai marchiati che ne è del patto?? hai visto che alla fine ha ceduto e ne sei pure felice zuccone (come si suol dire meglio tardi che mai) certo però che quando yuuri ha implorato vicktor di dargli un figlio mi si è straziato il cuore. comunque dai per 2 calori insieme victor se la è cavata benissimo e chissà se magari non ci sarà qualche sorpresina (la speranza è l'ultima a morire) poi il finale con la bambina è stato tenerissimo .
dopo questo monologo di pensieri aggiungo solo che non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere il nostro trio alle prese con la vita quotidiana ora che hanno il marchio (non vedo l'ora anche se so che hai appena aggiornato)

01/10/17, ore 21:41

*muore*
*rinasce*
*legge di nuovo il capitolo*
*muore ancora*
*strilla dall'oltretomba*
IO TI AMO MA QUESTA COSA CHE LI HA MORSI NON ME LA DOVEVI FARE
Ok mi calmo prima che qualcuno mi banni perché sclero
Ma ti giuro, quando Yuuri ha chiesto a Viktor di dargli dei bambini mi è scesa ben più di una lacrimuccia. È stata una scena straziante, soprattutto dopo tutto l'amore che Yuuri ha per Yelena.
E Yurio. Piccolo, dolce, e tenero Yurio. Non so descriverti quanto gli voglio bene in questa ff XD
Ok la smetto
È decisamente il mio capitolo preferito, perché le emozioni sono intense, decise, e descritte da dio
OK ME NE VADO SO DI ESSERE NOIOSA

01/10/17, ore 19:17

amen, fatevene una ragione, amo Yurio di più e non ci posso fare niente!
P.s lo sapevo!! Hai fatto soffrire un sacco Yuuri per questo!!!
Comunque questo è capitolo è bellissimo! Anche se mi è piaciuto molto di più il calore di Yuuri che di Yurio eheh
È stato così straziante! E Victor ah!!! Li ha marchiati! Marchiati!!
Eh niente sei bravissima.
E voglio sapere come continua ora che Yuuri è marchiato.. ( magari incinto)

01/10/17, ore 18:12

Ciao :)
io leggo sempre prima le note finali per scoprire cosa mi aspetta (lo so sono strana). Ora capisco la tua esultanza per la conclusione della stesura di questo capitolo. Credo sia stato un parto per te!
Passando al capitolo, l'unica parola per descriverlo è intenso. Hai svolto un ottimo lavoro e non sei stata ripetitiva. Anzi hai reso in modo vivido e intenso ogni sfumatura delle loro emozioni. Non essendo molto pratica dell'omegaverse è stata per me una sorpresa leggere questo capitolo. La follia che inevitabilmente travolge gli alfa e i loro compagni, la confusione, la paura, la fame di calore e completezza: hai lasciato trasparire ognuna di queste sensazioni. Ho apprezzato che mostrassi anche il lato negativo del calore, dell'aspetto più animalesco e in generale del rapporto alfa-omega. Victor e Yuri sono colti alla sprovvista e finiscono per ferirsi a vicenda.
Come ti ho scritto lo scorso capitolo, adoro il lato fallibile ed insicuro di Victor, lo rende più vero e umano. Ho sentito la sua sofferenza e delusione verso se stesso nell'attimo in cui ha compreso ciò che aveva fatto. Ma sono stata sollevata nel vedere che tutti e tre hanno compreso il profondo amore che li lega.
Buona fortuna per la tua nuova avventura, alla prossima!
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 10:37 pm)

01/10/17, ore 18:01

*Respira ed espira, respira ed espira...* Ma cos'eraa??? Cos'era questo capitolo?!? È stato di un continuo aumento di sensazioni che, nemmeno leggendo qualche manga yaoi con tema omegaverse in cui c'è la scena del calore, ho mai provato. Wow! Considerando quanto è stata dura leggerlo questo capitolo, posso solo immagimare quanto tempo e pazienza ti abbia richiesto. Però è stato tutto ripagato; è venuto veramente un bel capitolo, soprattutto pieno di ansia. Ad un certo punto ho temuto un pochino il peggio per Yuuri; voglio dire, aiutare Yurio col suo calore è stato già abbastanza difficile, poi si aggiunge anche il fatto che Victor lo ha marchiato e ha dovuto provvedere a farli calmare e riavvicinare, tant'è che qui ho pensato che "questo ora esce un attimo dalla stanza e sviene a causa di tutte le emozioni che ha affrontato e che ha sopportato tutte a una volta". Quando poi è arrivato il suo turno di affrontare il calore, lì è stata la fine. Quella sensazione di angoscia che ha provato, sei riuscita a trasmetterla anche a me; è stato come se qualcuno infilasse una mano nello stomaco e me lo strongerebbe all'improvviso. Il momento più tragico, in cui seriamente mi stavo mettendo quasi a piangere, è quando ha detto "dammi un bambino", li mi ho sentito gli occhi pizzicare da lacrime che non volevano saperne di uscire. Comunque, per fortuna è andato tutto bene poi; Victor ha marchiato pure lui e ora si sentono finalmente al sicuro e protetti. Mi hai fatto commuovere! :') xD

01/10/17, ore 15:14

Ciao sono karamika ma visto che epf mi ha impedito di entrare per misteriosi motivi noti solo a lui ma bando alle ciance e parliamo di cose più interessanti tipo che riesci a farmi piangere anche per yurii ''chi l 'avrebbe mai detto'' ma tu ci sei riuscita soprattutto con quella frase durante il calore li sono semplicemente scoppiata a piangere e incredibile come ci riesci facilmente mi sono ritrovata a dire in lacrime ''dagli un bambino fallo ti prego😭" e non sono una fan di yurii come solito sei riuscita ad emozionarmi con il tuo bellissimo modo di scrivere continua a scrivere.Forza e coraggio con il trasferimento. Kiss Kiss😘😘

23/09/17, ore 11:12

Credo di non aver mai dato così tanto ragione a Victor come in questo capitolo XD no, davvero, povero Victor... stavolta non ha fatto davvero nulla di male e per me ha perfettamente ragione a non voler marchiare i suoi compagni... soprattutto Yuri. Mi dispiace che siano tutti contro di lui in questo.
Però vabbé, forse ha ragione anche Yuuri che Victor la fa sembrare una cosa orribile, forse è solo questione di guardare la cosa da punti di vista differenti.

Yuri tutto stressato alle prese con la bimba mi ha fatto sciogliere ❤❤❤ così come mi ha fatto sciogliere vedere quanto sia ansioso per Yelena, hai descritto perfettamente la routine allucinante di tutti i giorni per prendersi cura al meglio della bimba... ancora una volta, sei stata estremamente realistica e questa è una cosa che apprezzo sempre moltissimo, ormai lo sai. Tu non passi sopra ai problemi, si vede che ci pensi un sacco a tutti i problemi e le complicazioni cui potrebbero andare incontro i nostri personaggi adesso che hanno una bimba da crescere. Io credo che molti altri ci passerebbero sopra, e lo renderebbero tutto più semplice e più fiabesco.

Sono rimasta parecchio sorpresa dalla reunion con il nonno. Davvero, in fondo ci speravo che non avesse rinnegato il nipote, infatti così è stato. E per me è assolutamente logico. Perché in fondo il "villain" (se così si può chiamare) della situazione è Yakov, non Nikolai. Mi ha fatto tantissima tenerezza vedere il nonno entrare in casa di Yuri così contrito... davvero mi ha commosso tantissimo. E ho provato un po' pena per lui quando Yuri gli ha detto che lui viene comunque dopo a Yelena (che è anche comprensibile) Victor e Yuuri. Ecco qui ho immaginato che il cuore di Nikolai si sia un po' spezzato, perché è pur sempre la sua famiglia...

Un'altra cosa che ho apprezzato molto è stato il cambiamento fisico di Yuri - anche se devo ammettere che io lo preferisco con un corpo più maschile ma il fatto che abbia cambiato le sue forme è perfettamente realistico e sensato, per questo mi piace!
E poi... per ultimo, il fatto che abbia tornato a fare nesting inconsapevolmente *-* dio mio quanto è dolce questa cosa... e per me hai reso benissimo l'idea di quanto sia una cosa involontaria che Yuri non può controllare.

E niente, ora mi preparo psicologicamente per il prossimo capitolo, ho un po' paura XD
Alla prossima e, come sempre, complimenti  (e scusami il ritardo della recensione ç_ç)

Silvar

19/09/17, ore 23:12

Ciao! Allora... nn sò da dove iniziare... è un cap. Super mega intenso... troppi avvenimenti x citarli tutti 😂 "nn mi lamento anzi"
Ho trovato adorabile il modo di interagire dei 2 Yuri fantastici! Il terrore del più piccolo x il primo vero calore povero cucciolo! Il racconto della condizione clinica del + grande 😢 tristissima ma potrebbe avere 1 piccola possibilità e visto ke siamo in dirittura d'arrivo 😭😭😭 magari un miracolo potrebbe anche succedere chissà.....
Sono contenta ke la situazione col nonno di Yuri si sia appianata e che ci sia lui a far capire a Victor cosa vuol dire essere Alfa e tirare fuori gli attributi quando servono e nn solo x rimarcare il territorio alla presenza di altri alfa.
Vediamo che altro.... ankio penso che quando Yuri andrà in calore il giapponese nn gli si potrà avvicinare idem a Victor.... ma sono curiosa se ciò accadesse quasi in simultanea... Victor chi sceglierebbe ahahah! entrambi direi ahahah!
Altro? 🤔🤔🤔🤔 si! Ma Beka nn è un alfa? Qui hai scritto che è beta...🤔🤔
Be penso ke sia tutto! Al prossimo cap.
Stilly79

P.s. ha ragione Yuuri il tigrotto a parte i capelli e il viso nn ha nulla di femminile 😂😂 anzi sembra peggio di uno scaricatore di porto! 😂😂😂
Ultima cosa lo giuro! 😂😂😂
Auguri x il nuovo lavoro e x il coraggio ke stai dimostrando lì nella terra dei Canguri! 😘

19/09/17, ore 20:13

Ahhhhhh!!
Io spero ancora per Yuuri!!
Che dolci che sono **
Ho paura per Yuuri quando Yurio sarà in calore.. più che per yurio per Victor.. anzi tutti e due.. il rapporto tra yurio e il nonno l'ho sempre amato e sono felice che si sia risolto!

19/09/17, ore 18:34

grazie per il nuovo capitolo <3.
ospite d'eccezione l'astrologo katsuki yuuri che ci riporta l'oroscopo del mese:
per chi è nato sotto il segno del capricorno (victor)...sarà un periodo cazzi e mazzi!
farà meglio a tendere il piu possibile la bocca chiusa onde evitare spiacevoli sproloqui in presenza di persone importanti,insomma sarà un mese positivo e sfiancante dal lato amoroso (ora voglio proprio vedere con i due yuri col calore in arrivo e vicino uno all'altro come si destreggerà) ma dalla parte piu emotiva siate pronti a delle mazzate!
ok dopo la parte goliardica torniamo serie...come ho adorato tutti i momenti con il nonno di yurio,sono contenta che si siano riappacificati e da buon saggio alfa almeno da pure dei consigli a victor che come al solito no si smentisce e deve tornare ogni tanto a fare cavolate!
la sua titubanza al bound la vedo piu dovuta alla relazione che hanno instaurato i due yuri,che si è accorto essere cresciuta molto,come se si sia auto convinto che loro possono fare anche senza di lui e quindi trovare anche altri.
povero yuuri già che ha pure promesso di legarlo a se e sposarlo adesso invece non vuole,per non parlare del fatto che ora ha spiegato bene la sua condizione clinica e che può restare incinta ma ci vuole un miracolo di quelli seri!
ora devo capire se sarai buona da dargli almeno questa gioia oppure no...anche se penso di no,ma mai dire mai nella vita può succedere di tutto e quel povero cristo si merita questa gioa per tutto quello che ha passato!
in conclusione fortuna che il nonno c'è e,yurio che come sempre con yuuri è l'amore e victor deve dare il meglio di se!
ma la depandance sul mare che cosa meravigliosa...non oso immaginare la casa se quella è una cosa a parte...se fossi in loro ci starei in pianta stabile non solo per il calore,ma la bambina deve avere i suoi spazi!
come sempre complimenti per il capitolo,mi piace sempre come esprimi i sentimenti dei vari personaggi sono tangibili ed escono dallo schermo e le parole prendono vita!
al prossimo capitolo xo
sei gia andata a vedere le balene e buttare giu yakov dalla nave!?

19/09/17, ore 18:30

“Yuratchka sta massacrando un pollo in cucina, con le cesoie da potatura” ADORO
Amo alla follia il tuo Yuri, il modo in cui rendi le sfaccettature del suo carattere ancora grezzo. Ha solo 18 anni: si arrabbia, sbaglia ma è anche in grado di prendere delle decisioni che faranno del bene alla sua famiglia e non solo a se stesso.
Il discorso di Victor pere me ha senso, il fatto di lasciare scelta al proprio partner e il rispetto sono le presmesse indiscutibili per una relazione. Mi dispiace vederlo soffrire così tanto, di ritenersi indegno. Posso capire il suo punto di vista e la paura di dover convivere in un fututo con delle persone che lo guarderanno con risentimento e odio se le cose non dovessero funzionare. Però dopo tutto ciò che hanno affrontato, le scelte che li hanno portati fin qui, sono sicura che l'amore che Yuuri e Yuri provino nei suoi confronti sia sincero ma soprattutto duraturo.
Il nonno di Yuri è sempre stato una figura importante per lui, forse l'unica, ed è stato bello vederli riavvicinarsi.
Mentre aspettavo l'aggiornamento, ho riletto l'intera storia e wow. Complimenti, veramente. L'impegno e la passione che è possibile trovare in ogni capitolo, l'impegno per la costruzione di una storia complessa e con dei personaggi in continua maturazione rendono la tua storia una bella storia.
(Recensione modificata il 19/09/2017 - 06:32 pm)

19/09/17, ore 18:12

Belloooooooooo !!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

19/09/17, ore 17:15

No aspetta
Io ho aspettato venti giorni
E non ho neanche avuto la consolazione di uno Yurio mestruato a farmi compagnia? XD
Ma io mi uccido, mi serviva supporto morale da parte sua XD
A parte le mie solite ca**ate, avendolo letto su Facebook pensavo di trovarmelo in questo capitolo, e ci sono rimasta tipo "Nikolaj? Il nesting? Gli Yuri che fanno i pucciosi? IL BOND E I COLLARI?!" Ok, anche senza Yurio ciclato è un capitolo grandioso. Però sono troppo curiosa XD
Ok la smetto
Ti voglio bene Althea ma ti odio perché in Australia ci vorrei andare anch'io
Attenta agli insetti eh ! XD
Ok la smetto davvero

19/09/17, ore 16:40

Dopo 2 settimane di controlli al sito, finalmente ho beccato il tuo aggiornamento!! Come sono felice! E sì, beh cavolo, ci hai messo un sacco di roba! Questo capitolo è pieno di...dettagli!
Dettagli che potrebbero sembrare insignificanti, ma in realtà non lo sono.
Su Yuuri e sulla sua condizione, per un attimo ci avevo sperato, soprattutto vedendo la reazione di Yuri! Mi ha veramente colpita il fatto che Yuri sarebbe stato molto contento di sapere e vedere Yuuri incinto! Mi ha scaldato il cuore! Forse la gravidanza non l'ha reso più dolce (neanche a me! 😂), ma sicuramente l'ha fatto maturare molto e gli ha fatto capire cosa reputa davvero importante nella vita. Altro punto che sottolinea questa cosa, quando Yuri contraddice il suo omonimo giapponese e dice la verità al nonno, senza timore, sottolineando l'amore che lo lega agli altri 2 in modo bellissimo.
Sono felice che Nikolaj sia 'tornato' (anche se non proprio di sua spontanea volontà) e si sia a suo modo scusato per tutto quello che ha fatto a Yuri, spero davvero che sia sincero.
L'atteggiamento e l'attenzione che Yuri ha dedicato ad elencare i dettagli, e tutte le cose inerenti alla bambina, mi ha fatto tanta tenerezza...e quando ha detto al nonno che Yelena è il suo 'raggio di sole' ho quasi pianto x l'emozione, perché vederlo così vulnerabile mi ha fatta sciogliere!
Spero che Victor abbia capito cosa stanno cercando di dirgli i suoi due omega e spero veda le cose sotto il loro punto di vista. Spero che ne sia convinto.
I momenti tra i due Yuri...beh che dire...mi fanno sempre fantasticare un sacco...e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vederli entrambi in versione 'mestruata' (oddio mi hai fatto morire dal ridere!). Credo che Victor avrà un bel po' da fare!!
..............ma Otabek non era un alfa???!!! Qui hai scritto che è un beta, ho sbagliato a capire male io nei capitoli precedenti?
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Spero riuscirai ad aggiornare presto!
In bocca al lupo per tutto ciò che stai vivendo lì in Australia! Un abbraccio
Lucy

19/09/17, ore 10:25

Aspettavo troppo il tuo aggiornamento.
Dunque partiamo dall'inizio. Per un attimo ho sperato che Yuuri fosse incinto, anche se alla fine per me la speranza è l'ultima a morire, quindi continuerò a sperare.
La cosa divertente è che quando Yurio si arrabbia perché Yuuri non gli risponde dice a Victor "il tuo cotoletto". Lo trovo allo stesso tempo dolce e divertente. Mentre per quanto riguarda "il fenicottero mutante" ho riso e ho riso ancora di più pensando all'espressione di Yurio.
Victor e Yurio sono bellissimi quando si punzecchiano. Sembrano due bambini (Yelena dimostra una maggiore maturità che quei due!). Come mi piace che Yuuri ponga l'accento su questioni profonde, che sia il più attento dei tre, che cerchi di mettere pace tra gli altri due.
Ah, prima che mi scordi... ho visto che hai inserito il significato del nome della bambina. Felice di esserti stata d'aiuto :)
Sai cosa mi è piaciuto soprattutto rispetto ad altre storie che parlano di alfa e omega che qui si mostrano le paure degli alfa e degli omega (non è il primo capitolo in cui me ne accorgo, ma siccome recensisco da poco, volevo sottolinearlo). Nelle altre molto spesso gli alfa non vedono l'ora di mordere i propri compagni, o il proprio compagno, seguono l'impulso e via. Mentre qui Victor vuole lasciare libertà di scelta, vuole che siano liberi un giorno anche di innamorarsi di nuovo. Oltre dimostra di rispettare anche il rapporto tra i due Yuri (“Ma lui non ama solo me, loro si amano a vicenda, lo vedo. Lo sento”). Sicuramente tutto questo viene da paure dentro Victor e dalla sua vita prima degli Yuri e rende il tutto ancora più reale. Lo stesso per Yurio che ha paura del suo primo calore, che teme l'irrazionalità e il desiderio sessuale incontrollabile e che gli farà dimenticare tutto. Insomma è totalmente apprezzabile.
Mi è piaciuto rivedere il riavvicinamento tra Yurio e suo nonno, perché Yuri ha bisogno di questa figura paterna nella sua vita, dopotutto è solo un ragazzo. I riferimenti alla Vodka nel biberon sono stati il top XD E in questo caso mi sono immaginata lo sguardo sconvolto di Yuuri, che probabilmente dopo dieci minuti è andato a nascondere qualsiasi bevanda alcolica. Oltre che ora capiamo perché Yurio e Victor sono così esagitati, probabilmente la Vodka nel biberon è una tradizione russa XD
Un momento speciale è stata la chiacchierata degli Yuri mentre Yuuri faceva la puntura a Yurio. Mi piace questa improvvisa insicurezza di Yuri, che sa di non essere solo una bambolina per gli altri due, ma si sente troppo femminile e ha paura che non gli faranno mai avere un ruolo dominante... o meglio Yuuri non gli farà mai avere un ruolo dominante, perché non credo che Victor lascerà a nessuno degli altri due il ruolo dominante.
Insomma ho trovato davvero necessario questo capitolo prima del calore di Yuuri e Yurio. Razionalità prima dell'irrazionalità, dell'impulsività del desiderio.
E il prossimo capitolo sono c**** per Victor... in tantissimi sensi (giuro che non so come mi è uscita e sento che Nikolai mi sta dando della scaricatrice di porto!), ma in fondo due omega con il calore ravvicinato non sono sicuramente facili da gestire.
Grazie mille per la passione che metti nel scrivere questa storia.
Un bacio
Dany