Beyond the ice rink
di althea9

29/03/17, ore 21:01

Eccolo qua, l'inevitabile crollo mentale di Yuuri, vittima delle sue insicurezze. Sente un profondo legame con Yuri, ma al contempo è tremendamente geloso. L'unico che può risolvere tutto ciò è proprio Viktor, che deve assolutamente tornare a dare più attenzioni al suo compagno, visto che ha fatto la cavolata di mettere incinto il ragazzino.
Come ciliegina sulla torta, i giornalisti scandalistici, che già sopporto molto poco, sono ancora più insopportabili, fiondandosi sul povero biondino. Che odio.
Vabbè, dai, Viktor risolvi la questione e riconquista il tuo Yuuri!

29/03/17, ore 08:27

Ovviamente i nostri eroi non possono trascorrere tutto il tempo a Yu-topia, ma... come ritorno nel mondo reale, è stato decisamente traumatico un po' per tutti!
Il peggiore è stato per il povero Yuuri, con tutti i dubbi e i tormenti che lo perseguitano al punto da fargli compromettere la gara... Yuri si è visto prendere d'assalto da un breanco di giornalisti assatanati e Victor che non solo non riesce a essere abbastanza di supporto a Yuuri come allenatore, men che meno come compagno, ma non riesce nemmeno a proteggere Yuri.
Ora ho mille domande. Riuscirà Yuuri a salvare la gara con una strepitosa seconda parte, forte del sostegno degli altri due? Cosa riserverà la conferenza stampa a Yuri? Victor si troverà a dover affrontare Yacov e difendere le sue scelte? Sono solo alcuni dei miei interrogativi, ma sono sicura che, prima o poi, avrò le risposte!
Ciao al prossimo capitolo!

28/03/17, ore 22:46

Oddio. Questo capitolo mi ha quasi ucciso. capisco quello che prova Yuuri. E sono convinta dell'idea che lui abbia abortito o peggio l'alfa gliel'ha ucciso.. poi quando dico abbortire intendo che tipo sempre l'alfa l'ha picchiato per fargli perdere il bambino.
Poi per il prossimo capitolo ti suggerisco di far confessare a Yuuri tutto a Victor, tutte le sue insicurezze, vorrei una conferma da Victor, cioè.. io ancora non capisco come possa piacergli Yurio ( e non perché è un brutto personaggio.. ma è piccolo, l'ho sempre visto come una figura paterna) ma insieme a Yuuri riesco ad accettare che Victor provi qualcosa per Yurio.
Ma si dovrebbe concentrare anche su Yuuri.
Ah e poi magari una scenata di gelosia sia di Victor che di Yurio per Yuuri che sta con Pichit, sono gelosi del fatto che con lui parla di cosa gli turba ma con loro no.
Eh niente, scusa se questo accade dopo l'anno della serie, Yuuri non può seguire di nuovo l'Eros.
Ma visto che hai parlato della copa della Cina dovrebbe riguardare l'anime.
Quindi la mia domanda è questa, quando nel capitolo i due Yuri guardano i video, perché Yuuri stava guardando il video dove c'era Yurio con l'agape se lui non era presente in quell'anno?

28/03/17, ore 20:09

be che dire WOW e solo WOW capitolo molto emozionante...il nostro yuuri che si pena per le cose dette da phichit che povero cristo non voleva farlo imparanoiare,che gia ci pensa da solo,se poi ci mettiamo sopra anche la benzina,auguri e questo è il risultato!!complimenti per il capitolo lungo che apprezzo sempre<3.yurio che decide di parlare con la stampa,perchè ormai è saltato fuori il suo segreto,prima o poi doveva arrivare...il piu è vedere come il tutto si evolverà e cosa deciderà di omettere.aspettò con ansia il prossimo capitolo un abbraccio

28/03/17, ore 17:58

Ovviamente il crollo emotivo ci stava proprio... conoscendo Yuuri...
Però mi aspettavo un po' più di gelosia da parte di Victor quando è arrivato Phichit comunque me la farò bastare!!! Diciamo che questo è stato un capitolo dedicato interamente a Yuuri e devo dire che, nonostante la depressione e il passato che ogni tanto ritorna *ma che non dice tutto*, è stato davvero un bel capitolo!!! Le piccole gentilezze di Yuuri verso Yurio mi fanno palpitare il cuore ❤❤❤ Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹 grazie per aver pubblicato con qualche ora di anticipo 😍😍😍

28/03/17, ore 17:19

Si, il crollo emptivp di Yuuri aveva le ore contate. Non biasimo pichit per aver fatto il lavoro sporco. Evidentemente conosce i retroscena di Yuuri ed é solo preoccupato che l'amico soffra. Effettivamente vedendo da fuori vedere Yuuri e Yurio insieme sembra bizzarro.
Mi si é stretto il cuore quando Yuuri entrando nella stanza ha trovato Victor e Yurio abbracciati! Ed era inevitabile un bel casino anche sulla pista.
Però sono felice che alla fine Yuuri abbia ritrovato la sicurezza e che abbia anche salvato Yurio dai giornalisti.
Mi spiace anche per Yurio, ma persino il suo confronto con il mondo era inevitabilmente..
Attendo il prossimo capitolo come sempre! :-)
Wislava <3 <3

28/03/17, ore 17:12

Ciao , bello e triste questo capitolo mi è sembrato che sia passato tantissimo tempo dalla settimano scorsa non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo . Povero Yuuri , però gli avranno lasciato il divano solo per lui per farlo dormire meglio visto che il giorno dopo aveva la gara . Poverino dopo aver parlato con Phichit gli sono venuti un sacco di dubbi . Yuri povero con quei giornalisti meno male che sono arrivati Yuuri e Victor Yuuri tra l'altro è stato così tenero gli è subito passata la gelosia per salvarlo e Victor che gli faceva da scudo . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 05:14 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 05:15 pm)

28/03/17, ore 16:26

Ciao! Oddio povero Yuuri! Phichit x quanto "bene" volesse fare per farlo riflettere (e svelarci un piccolo dettaglio del "segreto" del nostro Giapponese preferito) ha fatto solo un danno....
E povero Yurio che sè trovato circondato da quelle iene di giornalisti! "Parlando di questi anke il commentatore nn è da meno!"
Attendo con ansia il prossimo cap
A presto by Stilly79

P.s. a quanto ancora x rivelare l'intero segreto di Yuuri? Una decina o meno? Ciaooo

23/03/17, ore 23:11

Awwww che tenera famigliola ❤
Con una punta di mia soddisfazione, Viktor riesce nell'intento di far cadere Yuri e Yuuri l'uno tra le braccia dell'altro, e non può essere più felice. Piccolo Yuri, ma quanto è tenerino, anche se ingrassi sei sempre bello 😍
Trovo assolutamente comprensibile la scelta di Viktor di bloccare Yakov, ora ha bisogno di riflettere.
Aspetto, come sempre, il tuo aggiornamento!

22/03/17, ore 21:42

Dottor Jeckill e Mr. Hide.
Questo il primo pensiero che mi é balenato in mente leggendo. Anche questo nuovo capitolo è un viaggio nella poliedrica personalità di Yuri e, mentre da un lato, impariamo a conoscerlo e comprenderlo meglio, dall'altro ci chiediamo con ancora più curiosità quali siano nel dettaglio le esperienze di vita che lo hanno forgiato. Forgiato come un'armatura. Quell'armatura apparentemente inossidabile di arroganza e superiorità e alterigia che in realtà è molto piú fragile di quello che sembra; la dura corazza é solo una facciata dietro cui si nasconde un adolescente pieno di insicurezze, paura e disgusto di se. Perché questo è Yuri: un ragazzino intrappolato in un corpo con pulsioni che non comprende e in una situazione piú grande di lui che non ha ancora imparato a gestire. Tuttavia, in questo capitolo, l'interazione con i comprimari( le costanti attenzioni e la comprensione di Victor e la complicità con Yuuri) lasciano intendere come per Yuri ci sia una luce alla fine del tunnel.
Mi è piaciuta molto l'intensità emotiva e la coerenza del primo approccio sessuale dei due Yuri: un inizio che porterà a qualcosa di piú ma non una scena, che in questo caso sarebbe stata eccessiva, come un rapporto completo che sarebbe risultato poco credibile come primo contatto dopo l'attacco di panico. Non mi stancherò mai di dirlo: adoro la tua maniacale coerenza e perfezionismo. Riesci sempre a descrivere scene incredibilmente realistiche e congruenti allo stato psicologico del personaggio in quel dato momento.
Il triangolo sta pian piano prendendo sempre piú forma e raggiungendo un suo equilibrio e gran parte del merito va riconosciuto a Yuuri anche se Victor, a dispetto di essere a tratti un adorabile idiota, all'occorrenza si dimostra estremamente maturo e in grado di gestire al meglio la situazione dimostrando di non essere un Alpha solo in camera da letto,
Un' altra cosa che adoro di te è come il tuo seminare briciole ci lascia con la curiosità di vedere come si evolveranno gli eventi: riesci sempre a concedere la giusta dose di avvenimenti per placare la fame ma non abbastanza da saziarci completamente.
Attendo trepidante il nuovo aggiornamento. Alla prossima settimana.
P.S. sono in ritardissimo con la recensione questa volta. Chiedo umilmente perdono.

22/03/17, ore 13:45

che capitolo meraviglioso, uno dei miei preferiti.
Sei riuscita a trasmettere tutta l'insicurezza che Yuri prova nel vedere il suo corpo cambiare, la paura di non essere più considerato attraente da Victor e il suo timore del giudizio degli altri. So quando possano ferire gli sguardi e le frasi sussurrate al tuo passaggio e tu sei riuscita a renderlo al meglio.
Adoro ill modo in cui, in ogni capitolo, mescoli un lato più comico e uno più ruflessivo. Questo rende la storia più reale e vivida.
Yuuri si sta dimostrando un pilastro per entrambi e come ti dicevo la scorsa recensione, lo trovo molto maturo e sempre più consapevole del ruolo che ricopre sia per Victor sia per Yuri.
Ho AMATO ls parte conclusiva in cui i due Yuri raggiungono un nuovo grado di intimità; sia per la tematica che hai affrontato, quella del timore del giudizio degli altri, sia per l'eroticità della scena. Ti rifaccio i complimenti per la tua capacità di creare scene sensuali ma mai fuori luogo o eccessivamente volgari. Qui il sesso è visto come atto di fiducia e di accettazione.
Gran bel lavoro come sempre, al prossimo capitolo ;)

22/03/17, ore 08:13

petting.. ho letto tanto petting?? tantisismo petting tra i due Yuri e vuoi dirmi che Viktor dietro non si ravanava i gioielli di famiglia??

PETTING TANTO PETTING

balla felice per casa... saltella felice e notare che non sono un peso piuma.. ti prego aggiorna praticamente ieri... voglio leggere cose "scunciosissime"

ihihihihih °_°

22/03/17, ore 00:45

Ciao! Eccomi qua!
Allora! La parte dove vanno a fare compere perchè il nostro tigrotto sta lievitando e fantastica 😂 cmq la frecciatina sui gusti di Victor di Yurio e tirando in ballo Yuuri o mamma pensavovke si sarebbe inginocchiato a chiedere perdono e farsi credere quando diceva che nn era vero! Ho percepito il terrore puro di Yuuri a pensare che Victor credesse a Yuri e lo avrebbe lasciato! Poi però a salvare la situazione è spuntato con il maglione Yurio.
La scena dei massaggi e tutto ciò ke è successo... bè mi ha commossa... ma forse la cosa sè risolta a vantaggio loro e penso di + di Victor. Che cmq io mi domando sto uomo si eccita ma nn.... da sfogo.... nel più delle volte.... guarda o fà... e basta ma lui nulla.... ok spero che si capisca ciò ke intendo 😂😂 non voglio essere esplicita 😂 ne volgare 😂
Cmq capitolo fantastico che rileggerò tra breve x gustarmelo meglio!
Al prossimo capitolo e grazie x averlo reso così lungo!
Un abraccio virtuale
Stilly79

21/03/17, ore 23:08

Capitolo ME-RA-VI-GLI-OSO!!! *___*
Bravo Viktor che ha bloccato Yakov..
La parte YurixYuuri *ww* Awww!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/03/17, ore 21:41

Anche in questo capitolo ti sei superata!!! <3 <3 <3 Continuo a ribadire che AMO i momenti tra i 2 Yuri e adesso che si sono avvicinati di più anche Victor può iniziare a darsi una mossa!!! La scena dei vestiti l'ho trovata estremamente tragicomica!!! Quando Yurio ha iniziato a piangere il mio cuore si è stretto in una morsa... ma la scena in cui dice che Victor non ha stile e che lo pensa anche Yuuri mi ha fatto morire dalle risate xD xD xD Ovviamente sono rimasta sbalordita dal massaggio e mi sono emozionata tantissimo!!! Comunque i 2 Yuri sono dei complessati chi di un modo chi in un altro ma lo sono entrambi... e mi dispiace che Victor in qualche momento si creda colpevole di non aver seguito il consiglio SBAGLIATO di Yakov!!! Comunque anche questo è stato un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Un bacio virtuale! <3