Beyond the ice rink
di althea9

04/05/17, ore 10:46

Oddio finalmente hanno fatto pace!!!! Evviva!! E finalmente hanno fatto qualcosa a tre!! Qnche se devo dire che il povero Yuuri è stato un po' trascurato questa volta u.u
Allora che dire del capitolo... É stato dolce e puccioso fino allo stremo e lo trovo una conclusione magnifica per la situazione nel quale si era cacciato il piccolo Yurio. Fai davvero i complimenti alla tua beta, che fa sempre un lavoro fantastico, e dille che l'idea di spezzare la scena è stata una buona idea, anche se ci ha fatto patire un sacco ahahah
Comunque finalmente scopriremo il segreto di Yuuri!!! Anche perchè il mio cervello sta impazzendo a fuoria di elucubrazioni mentali ^^
Al prossimo capitolo allora ^_^

03/05/17, ore 15:58

Hakuna matata, ma che dolce poesia, Hakuna matata, tutta frenesiiiia!
Con tre nel letto, la vostra vita sarààààà! Chi vorrà verràààà, in libertàààà! Hakuna... porkata? No, ok scusa. Chiedo perdono per questa cosa.
Ma vedi cosa mi ha fatto questo tuo fantastico capitolo???
Finalmente! ERA ORA! ALE'!
Che bella scena! Mi è piaciuta molto. La titubanza di Yuuri, l'aprirsi, finalmente, di Yurio (anche emotivamente :P)
Mi è anche piaciuta la prima parte, dove Yurio e Victor si chiariscono definitivamente e confessano i reciproci sentimenti. Ora le carte sono tutte scoperte e possono iniziare la loro vita insieme, tutti e tre.
Sapevo che la storia di Yuuri non poteva essere tutta lì, con Minako. Quindi sono pronta, credo.... sono curiosa quindi spero di leggerla presto!
Attendo i prossimi capitoli!! :D
Bravissima!
A presto,
Wislava <3 <3

03/05/17, ore 15:55

Jubilate Deo omnis terra! Halleluja!
  Finalmente il trio ebete è arrivato al giro di boa. Cominciavo a perdere le speranze e a chiedermi se avrebbero mai imparato l’antica arte della comunicazione.
  Oggi la mia recensione vuole essere un panegirico su Victor. E’ indubbio che ormai, a differenza di quelle che erano le intenzioni iniziali, sia  diventato un personaggio secondario utile quasi esclusivamente a fare da ponte al rapporto tra Yuuri e Yuri e che la mancanza di capitoli introspettivi su di lui (come invece abbiamo avuto in abbondanza per i nostri omega del cuore) non ci abbia permesso di entrare nella tua testa e vedere quello che tu vedi ma, tuttavia, non riesco a capire perché per tutti sia un grandissimo  bastardo anche alla luce del fatto che hai disseminato qua e la una marea di indizi che, se uno vuol vedere,  sommati, possono darti un quadro generale piuttosto chiaro.
 Victor è un Alpha, non dimentichiamocelo, e spesso agisce mosso più dall’istinto che da un vera e propria analisi logica della situazione. Il 90% delle volte le sue reazioni e decisioni sono impulsive ma non ci vedo tutto questo dolo verso l’uno o l’altro dei comprimari.
 E’ egoista? Si. Forse. Egoista come lo è chiunque. Non mi pare che abbia preso Yuri, lo abbia legato come un salame e trascinato per la pelle delle ginocchia in Giappone mentre scalciava e urlava come una vergine durante il  ratto delle Sabine. Non ha chiesto il suo parere, è vero, ma Yuri non si è mai apertamente ribellato alla cosa anzi: inizialmente ha sfruttato l’opportunità e il vantaggio della sua gravidanza per cercare di escludere Yuuri dall’equazione. Non erano una coppia. Erano due persone che scopavano insieme ma Victor non ha pensato neppure per un istante di sottrarsi alle sue responsabilità. Non gli ha detto: “Son fatti tuoi, abortisci o fa quello che ti pare io ho Yuuri”. Se ne era andato ma quando ha saputo del bambino è tornato indietro, è andato a prenderlo e giurato di prendersi cura di lui senza pensarci un secondo. Cosa c’è di cattivo in questo? Io lo trovo molto dolce ed estremamente maturo da parte sua. Se ne stava tranquillo e beato ad Hasetzu dove amava, ricambiato, Yuuri ma ha messo tutto a repentaglio per Yuri. E’ tornato e l’ha strappato alle grinfie del nonno e, per la seconda volta, da quelle di Yakov. Inizialmente ci avevi fatto credere che Yakov fosse la sola ragione per cui Victor aveva iniziato una relazione con lui ma oggi abbiamo scoperto che era amore da parte di entrambi. Come biasimare Victor? Forse all’inizio ha pensato solo:” Se ha bisogno di sfogarsi sessualmente meglio io che quel vecchio bavoso” ma poi è rimasto affascinato da questa creatura poliedrica bellissima e  inavvicinabile come una tigre siberiana ma a tratti dolce come un micetto e l’attrazione è diventata affetto e poi  amore. Ma si è anche reso conto che lui era un uomo adulto mentre Yuri un ragazzo che non gli aveva mai dato modo di capire che da parte sua non era solo sesso. Pensava di essere per lui solo un mezzo per raggiungere uno scopo e lo ha lasciato libero di trovare qualcuno da amare e lo ha permesso anche a se stesso prima di attaccarsi ulteriormente ad una speranza di futuro che non pensava di avere.
Se quei due si fossero parlati a cuore aperto Victor non avrebbe mai lasciato la Russia e l’unico triangolo che avremmo avuto sarebbe stato una cosa del tipo: “Sai Yuri, ho visto al Gran Prix un giapponese con un culo niente male…mi è venuta voglia di un sandwich al katsudon. Ti va di provare? Si chiama come te! Pensa che figata!”
Victor si fa in quattro per chi ama e non ha paura di affrontare con le unghie e con i denti chi vuole ferire o colpire i suoi affetti e non si vergogna di ammettere di essere lui il padre del bambino di Yuri o di amare Yuuri baciandolo davanti al mondo e va fuori di testa quando pensa di aver perduto Yuri e il suo bambino. Solo Dio sa cosa deve aver provato in quel momento povero cristo.
Ha messo Yuri e Yuuri davanti al fatto compiuto, non gli ha dato possibilità di scelta, è vero, ma non avrei voluto essere nei suoi panni e dover scegliere tra due persone. Forse ha trascurato un po’ troppo Yuuri emotivamente e fisicamente ma probabilmente sapeva che quest’ultimo, anche in virtù della maggiore età, aveva una maturità tale da permettergli di capire che in questo frangente Yuri era l’anello debole e che aveva bisogno di maggiori attenzioni e quindi si fa da parte.
Yuuri soffre in silenzio, per la paura di perdere Victor e per il nuovo sentimento che prova per Yuri ma nemmeno lui si ribella. Cosa gli vietava di dire a Victor:”Mi hai rotto. Prenditi Yuri e il vostro bambino e levatevi dalle rotule così continuo a cercare l’uomo per me, fatto apposta per me.”?
Victor sbaglia perché è umano ma nessuno si prende la briga di farglielo notare apertamente finchè la situazione non esplode. Ma anche in questo caso non si impone su di loro come un padre padrone. Chiede scusa! Si chiariscono e si sfogano a letto. Mi è piaciuto tantissimo il modo di approcciarsi di Yuuri. Quella carezza sulla pancia molto dolce e non un assalto lascivo come ci si poteva aspettare dato le reciproche frustrazioni.
E Victor è considerato anche sul lato fisico. Escludendo il chiedere il permesso a Yuri in quest’ultimo capitolo, che era chiaramente una dolce presa in giro ma anche un modo per dirgli :”non commetterò più questo errore”, le precedenti interazioni sessuali ci dicono che rispetta il suo partner. E’ un dominatore e gli piacciono i giocattoli ma non si è mai azzardato ad approcciarsi a Yuuri come faceva con Yuri. Lo ha fatto solo dopo che Yuuri ha scoperto questa sua preferenza ed ha accettato di provare e di capire. Persone diverse , approcci diversi. E se questo è un bastardo allora io ne voglio due. Sono tutti e tre vittime della mancanza di comunicazione e Victor il capro espiatorio.
Non era mia intenzione ammorbarti così tanto ma oggi ho lasciato andare i pensieri a ruota libera.
Il capitolo è bellissimo ed ho sofferto tantissimo nella prima parte. Ti adoro.
A martedi.

03/05/17, ore 15:46

MA IO TI AMO *piange di gioia* È stato il capitolo più bello finora, si si

03/05/17, ore 00:49

Ciao! Che devo dire..... era ora! 😉
Spero ke da adesso in poi vada tutto più o meno bene almeno tra di loro!
Cmq tremo all'idea di quello ke scriveranno i giornali di loro tra dichiarazioni alla stampa e bacio in diretta mondiale... senza contare quel grandissimo........ simpaticone di Yakov cosà farà ne ho il timore....
Be nn mi resta di aspettare la continuazione del tuo racconto per saperlo!
A presto

02/05/17, ore 22:46

Ok, mi è piaciuto molto.
Ti dirò Victor non penso mi convincerà quasi mai che ama Yurio xD non c'è la posso fare.
Cooomunque mi piace questa cosa, però c'è una cosa. Che con tutti questi capitoli non mi hai dato. Ovvero, perché Victor non si fa Yuuri?! Cioè non gli è ancora entrato dentro.. mi sento triste per lui xD

02/05/17, ore 22:17

capitolo meraviglioso come gli altri...prima di partire con il recensire questo capitolo voglio proprio farti sapere che sei riuscita a combinare diversi miracoli in questo racconto...cioè farmi amare chi non amavo piu di tanto,farmi adorare una ship che manco morta avrei amato ed non amato chi io amo alla follia nell'anime di yuri!!on ice.
il primo miracolo è statto quello di farmi amare yurio,in questa storia penso che sia proprio lui il centro di tutto e che fa muovere le cose un pò come la cause e l'effetto per intenderci...gli altri personaggi danzano intorno a lui e non vice versa;nell'anime non l'ho adoro particolarmente invece qui mi piace moltissimo.il secondo miracolo è la ship yuyu che mai nella mia testa ho creduto possibile oltre per via della victuuri ma anche per il divario di età che intercorre tra di loro,invece in questa storia li adoro hanno una delicatezza e trasmettono un amore incondizionato (mi richiamano alla mente l'agape di yurio)...invece il terzo miracolo(anche se non lo definirei cosi),solo perche il mio adorato victor meno le leggo meglio sto per certi versi non che non mi piace leggere di lui ma lo vedo piu come un collante tra i due yuri,è quello che tiene in piedi la baracca,ma...sei riuscita a farmelo quasi odiare,in senso buono (la mia stellina la coccolo io,victor vieni qua per farmi perdonare di quello che sto scrivendo).non sò com'è ma davvero vedo piu affiatati i due yuri ok adesso allora è diventato solo lo stallone da monta della storia XD a parte gli scherzi davvero grazie per questa storia stupenda <3.
passiamo al capitolo:finalmente si parlano a cuore aperto e rivelano davvero quello che pensano,finalmente un victor che ammette di essere innamorato anche di yurio e lascia quest'ultimo piacevolmente sorpreso...uno yuuri che si muove come se sta camminando sulle uova per paura di rovinare tutto e alla fine riesce ad avvicinarsi e finalmente provano per la prima volta questa situazione a tre...anche se il povero yuuri l'ho visto molto emarginato nel senso che mi è sembrato un pò lasciato nell'angolo,victor(che anche qui l'ho un pò odiato) si è concentrato piu su yurio che su tutti e due ma sarà per il fatto dell'odore che avrà ora che è incinta a farlo concentrare di piu si di lui!una cosa che penso da un pò,poi magari sbaglio è,perche non lo vuole marchiare ancora dopo aver detto che lo ama vitya,visto che gia un'altra volta ha detto che aspetta perche vuole che sia lui a decidere il suo alfa e non imporlo...e questo ci sta giustamente e vorrei ben vedere,ma non è che per caso c'è qualcos'altro sotto??le mie elucubrazioni mentali partono!!
e qui parte l'ennesimo applauso per aver detto che avremo gli aggiornamenti garantiti per altri aggiornamenti e per di piu che tra uno di questi c'è il segreto strappa lacrime di yuuri...donna io ti adoro sempre di piu davvero al prossimo capitolo XO

02/05/17, ore 22:08

Ok, avevo appena finito di dire che ero arrivata a desiderare che Victor sparisse in una nuvoletta di fumo, e tu mi fai già ricredere? XD
No, a parte gli scherzi... Victor questa volta mi è piaciuto. Forse perché è la prima volta che si dimostra debole, che abbassa la testa, che ammette di aver sbagliato. Sono stata davvero contenta che, invece di arrabbiarsi ancora di più con Yuri e continuare a sospettare che lui l'avesse tradito (in tal caso mi sarei armata fino ai denti e sarei partita in crociata per difendere a spada tratta il mio tigrotto russo preferito), abbia ammesso di aver sbagliato.
E poi, mi è piaciuto anche tanto il rovesciamento dei punti di vista. Victor rivela a Yuri come anche lui si sia sentito usato, all'inizio, usato solo per placare il suo istinto e il suo bisogno incontenibile. Questo mi ha fatto vedere Victor sotto una luce ancora diversa, e adesso sono contenta che stiano tutti e tre insieme.
Mi ero dimenticata di dirti... anche in quel capitolo in cui Victor pensa di dare il bimbo in affido, in realtà non l'ho odiato. Perché il dubbio era legittimo e quello di Yakov era un discorso sensato (ovviamente non voglio giustificare Yakov, perché approffitarsi di un ragazzino è veramente un'onta che macchia in modo orribile questo personaggio. E poi, in alcuni punti, ha detto a Yuri delle cose davvero orrende, cattive, colme di disprezzo. Quindi no, Yakov non ha possibilità di redenzione. Però, questo non toglie che il discorso che fa a Victor per telefono fosse sensato. Peccato che lui lo faccia sempre e solo per interesse personale, e non per amore di Yuri). Insomma, Victor in quel momento ha pensato solo e soltanto al bene di Yuri, quando ha preso in considerazione di dare il bimbo in affido. Si è lasciato sviare da Yakov, sì, è stato stupido e ingenuo forse, ma non egoista.

Perdonami se ora divago sui capitoli precedenti, è che ho letto la tua storia tutta in un colpo e ho assimilato tutti questi venti capitoli tutti insieme, e non è facile ricordarsi di tutte le cose che volevo dire XD
Comunque sono davvero contenta che ti è tornata l'ispirazione, e che hai un sacco di capitoletti già pronti (perdonami, ma per me 4 capitoli sono tanti... non so come fai ad essere così produttiva! comunque non posso che esserne felice).

Ultima cosa, poi giuro tolgo il disturbo:
Mi ero dimenticata un altro motivo per cui la tua storia è preziosa, ovvero per l'angst. Anche se è una cosa un po' scontata da dire, ci sono dei pezzi che fanno davvero soffrire. Ma soffrire in modo autentico.
E ovviamente io ci sguazzo nell'angst, soprattutto se riguarda in prima persona i miei personaggi preferiti (lo so, è una cosa crudele da dire ç_ç).
Niente, te lo volevo dire ora, dato che sembra che, da qui in poi, le cose andranno per il meglio. Ma non è detto, ovviamente!

Scusami di nuovo per quest'altra recensione-fiume, grazie per aver aggiornato così velocemente e... al prossimo capitolo ;)

Silvar

02/05/17, ore 17:23

Ciao , questo capitolo è stato davvero bellissimo . Non mi immaginavo che fosse Yuuri a schiaffeggiare Yuri , pensavo più Victor . Quando poi Victor si è arrabbiato anche perché Yuuri ha appoggiato la mano sulla schiena di Yuri è stato davvero spaventoso , poi Yuri finalmente riesce a dirgli quello che prova e come si sente . Menomale che c'è Yuuri che prende in mano la situazione è porta Yuri in bagno . Che tristezza l'ultima immagine povero Victor . Menomale che non c'è tanto da aspettare , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

02/05/17, ore 16:51

Ammetto che avevo adocchiato questa storia da tanto tempo, ma non l’avevo mai letta seriamente.
Un po’ per un mio pregiudizio verso le omega-verse (che a dire il vero non ho mai capito cosa fossero esattamente, fino a pochissimo tempo fa XD), un po’ perché credevo che la storia fosse incentrata soprattutto su Victor e Yuuri.
Solo in questi ultimi due giorni mi sono decisa a leggerla da cima a fondo, soprattutto perché mi sono resa conto che il fulcro della narrazione è in realtà incentrato su Yuri Plisetsky (non ci posso fare nulla, sono in fissa assurda con questo personaggio).
E poi perché, insomma, una m-preg ogni tanto non fa mica male, anzi!

A lettura conclusa posso dire - a parte grazie per aver scritto questa benedizione di storia - di essere rimasta positivamente colpita, soprattutto perché i personaggi sono trattati con estrema cura e rimangono fedeli alle loro caratterizzazioni originali, ed è questo l'elemento fondamentale che contribuisce alla bellezza della storia.
Mi piace tanto, tantissimo come hai caratterizzato Yuri.
Certo, è ovvio che ti sei presa alcune licenze per quanto riguarda la caratterizzazione, che però trovo giustificate dal contesto. Per fare l’esempio più lampante, dubito che il nonno di Yuri oppure Yakov si sarebbero mai comportati in quel modo. Però capisco benissimo che alcune licenze te le sei prese per esigenza di trama, forte di questo particolare contesto semi-au (e, anche se non ne capisco niente di omega-verse, immagino che sia perfettamente plausibile che i personaggi risultino più animaleschi, istintivi, e perversi anche, in una qualche misura. È questo quello che intendo quando dico che certe sfumature delle caratterizzazioni dei personaggi sono giustificate da questo contesto).
Comunque, lo ribadisco ancora una volta, le caratterizzazioni almeno quello di superficie ci sono tutte. E soprattutto, ripeto ancora una volta, il personaggio di Yuri è stato messo in piedi con una fedeltà è un attenzione ai dettagli eccezionali.

Quindi nulla, volevo solo farti sapere quanto io abbia apprezzato questa storia e che continuerò a seguirla con amore e dedizione
Mi dispiace di essere arrivata solo ora a recensirla, e mi dispiace di averti recensito solo il diciannovesimo capitolo. Ma se mi fossi messa in testa di lasciarti una recensione a capitolo, arrivati a questo punto, temo che non sarei mai riuscita a mettermi in pari. D’altra parte volevo comunque lasciarti un segno e farti capire che ci sono, che ho apprezzato tantissimo la storia fino a questo punto, e che la seguirò con trepidazione.

Intanto non mi resta che ringraziarti per questa carrellata di emozioni che mi hai fatto provare, e per aver messo su carta uno Yuri straordinario, uno Yuri dalle mille sfaccettature, uno Yuri che non diventa necessariamente debole solo perché è coinvolto in una M-preg.

C’è un’altra cosa molto preziosa in questa storia, ed è la yuyu (si chiamerà così? XD), un pairing credo inesistente sul fandom italiano, che ammetto mi incuriosisce. Tu non solo ne hai parlato in modo così delicato, non solo sei riuscita a costruire un intimità tra loro in modo perfettamente credibile e graduale, con tanta tanta pazienza, ma devo ammettere che, soprattutto in questi ultimi capitoli, mi stai facendo ardentemente desiderare che Yuri e Yuuri mandino a quel paese Victor, e decidano di crescere solo loro due il bambino.
Effettivamente, quella bolla che si crea quando i due Yuri sono assieme (penso ad esempio alla scena dolcissima in cui sentono per la prima volta il bambino muoversi), viene sempre in qualche modo fastidiosamente bucata quando entra in scena Victor. E davvero, sto cominciando a mal tollerare la sua presenza. E so che è ingiusto da parte mia perché in fondo Victor non ha fatto nulla di male. Tutto ciò che può aver fatto di vagamente sbagliato è dovuto principalmente alla sua natura di alfa, e quindi in qualche modo è giustificato. Però lo stesso non nascondo che, forse, sotto sotto, desidererei che si togliesse di mezzo. Anche se ovviamente so che non accadrà e non deve accadere (a meno che non succedano cose gravi, chissà), perché il bambino è pur sempre il suo.
Forse perché il personaggio di Victor non mi ha mai fatto impazzire, nemmeno nell’anime, forse perché mi è sempre sembrato falso, anche se mi rendo conto che è tutto un suo modo di fare.

Comunque questa storia è preziosa, almeno dal mio punto di vista, perché hai trattato Yuri in modo davvero prezioso. E non solo, inaspettatamente mi hai fatto amare anche Yuuri, ed è forse la prima volta che apprezzo per davvero questo personaggio. Lo adoro quando scatena tutto il suo istinto protettivo nei confronti di Yuri. Ad esempio (un altro dei pezzi più belli) quando lo salva dalle telecamere dei giornalisti.
Quella parte lì mi ha fatto male, molto male. Mi ha fatto male vedere Yuri violato così improvvisamente da tutte quelle macchine fotografiche, da tutte quelle domande. È una delle scene più dolorose di tutta la storia, per me.

Visto che è una cosa più recente, ti dico anche che mi è piaciuto molto come hai trattato il personaggio di Otabek. Soprattutto perché hai colto alcune sottigliezze, come ad esempio il fatto che non faccia storie se Yuri vuole pagare il conto, o non gli tenga la porta. Otabek è forse il primo che tratta Yuri come se fosse in tutto e per tutto un suo pari. Anche perché, forse, è più giovane rispetto a Yuuri e Victor, ma credo che una buona parte di merito vada al suo carattere pragmatico. Carattere che tu, ancora una volta, hai reso alla perfezione.

Bene, arrivata a questo punto non mi resta che dileguarmi e unirmi al coro di tutti coloro che ti implorano di non abbandonare questa storia.
O almeno, facci la grazia almeno del parto! *occhi imploranti*
So che è difficile, ahimè, e io dovrei essere l'ultima a parlare dato tutte le long-fic che ho abbandonato... ma spero comunque con tutta me stessa che riuscirai a portarla avanti, senza che tu lo debba fare controvoglia ovviamente. Io continuerò a leggerti e recensirti più che volentieri!
Al prossimo capitolo!

Silvar

28/04/17, ore 15:33

No dai ma non puoi interrompere cosí il capitolo!!!!! E che cavolo è un'eternità che va avanti questa situazione! Mmmm voglio il prossimo aggiornamento!!!
Comunque questo capitolo è adorabile e sinceramente io me lo ero immaginato così, tagliando la scena del bagno che quella proprio non mi è passata neanche nell'anticamera del cervello e che ho trovato estremamente dolce..
Ora sono proprio curiosa della reazione di Viktor ^^
Chissà perchè ma qualcosa mi dice che la scelta di Yuuri di non usare i suoi saponi schermanti avrà delle conseguenze positive per quanto riguarda la loro relazione ed estremamente negative per la sua carriera... Ma non lo so è solo una sensazione ^^
I due Yuuri sono uno geloso dell'altro, ma quanto possono essere amorevoli <3? Loro tre sono davvero patatosi :3
Beh non vedo l'ora del prossimo capitolo ed anche dei successivi e ringrazia la tua beta da parte mia ^_^

27/04/17, ore 22:35

Ciao!! Questa e almeno la seconda volta che leggo questo cap prima di scrivere.
Che dire.... nn voglio sembrare ripetitiva ma e favoloso!
La paura di Yurio di tornare in albergo di rimanere xolo con Victor per paura della sua reazione!
Yuri ke lo colpisce e lo rimprovera!
La reazione di Victor dopo aver sentito l'odore di quell'alfa!
Il Gattino kemlo affronta come una tigre!
Oddio oddio! Poi il bagno prima il gelo poi le dichiarazioni "e un altro piccolo indizio e rivelazione sul passato del giapponese"
I bagno e la doccia 😄😄😄
E il povero Victor nel mare della disperazione?
Amo questo capitolo hai una fantasia fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap x sapere cosa succederà! "X me si chiariranno e scoperanno tutti e tre allegramente come conigli 😂😂😂 o almeno e quello ke spero😂😂"
E si avvicina anke il cap dove ci sarà la rivelazione sul passato di Yuri era dopo il 20 purtroppo nn ho memoria x i numeri 😅 nn vedo l'ora!
A presto un abraccio
Stilly79

P.s. se hai salvato le altre versioni perchè nn le pubblichi come extra alla fine oppure cone racconti brevi? Ok sono curiosa di leggerle questa e la verità 😂
A riciao
Stilly79
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 10:38 pm)

26/04/17, ore 12:01

Bentornata! aspettare il capitolo ne è valsa la pena perchè, come sempre (e so di esere ripetitiva e mi perdonerai per questo) ti è venuto molto bene!
E' un piacere quando, ogni volta che mi immagino un possibile scenario o una possibile reazione, tu me lo stravolgi completamente. Un esempio? Il ritorno in albergo!
Chi mai si sarebbe potuto immaginare che Yurio si trovasse davanti un poliziotto e non i suoi due partner? Io no! Tu sì! Ed è stato veramente bello proprio perchè inaspettato. Cioè, magari sì, mi sarei potuta immaginare che Victor chiamasse perfino la CIA per ritrovare Yurio, ma pensavo che nè lui nè Yuuri si sarebbero mai mossi di un millimetro dalla hall, aspettandone il ritorno.
La parte animale di Victor che si mostra nel percepire l'odore di un altro uomo sopra il suo Yurio mi ha fatto sciogliere! Finalmente esce l'alpha che è in lui!!! Ma, anche qui, sorpresa! Yuuri non lo abbraccia nell'istante in cui lo vede. Nossignora! Gli molla un ceffone con i fiocchi! La compostezza evaporata per la preoccupazione e quel pizzico di rabbia dato dalla gelosia...
E la scena tra loro due nel bagno... Kawaiiiii!!! E finalmente si scopre il tanto atteso segreto di Yuuri! La dolcezza con cui tratta Yuri mentre confessa questa parte nascosta di sè e confessa i suoi sentimenti nei confronti dell'altro è senza paragone!
Ma la parte migliore del capitolo sai qual è?!?! Il tuo annuncio che hai già quasi pronto il capitolo successivo!!
Un bacio e a presto!

26/04/17, ore 10:59

Wow! Che capitolo intenso.
Victor così arrabbiato e furioso mi piace! Finalmente mostra qualcosa di intenso ai massimi livelli. E così si capisce davvero che ama Yurio con tutto se stesso, non solo perché porta in grembo un figlio loro.
Ho sentito una stretta al cuore quando Yurio urla contro Yuuri, dicendo ovviamente cose che non pensava.
Sono contenta che hai scritto subito un loro chiarimento nel bagno. E della confessione di Yuuri! Sono esaltata se non l'hai notato.
Mi è anche piaciuta la scena dello schiaffo. Si poteva pensare che Victori avrebbe reagito così, ma invece che a farlo sia stato Yuuri è ancora meglio perché per arrivare a tanto il giapponese era oltre il terrore.
Finalmente poi Yuuri si confida anche sul proprio passato.
Ora ci sarà la reazione di Victor, spero che tutti e tre si confidino e lascino le paure da parte per iniziare ad essere una vera e propria famiglia.
A presto,
davvero tanti complimenti!
Wislava <3 <3 <3

25/04/17, ore 22:45

Grande capitolo!
La scena nel bagno è così intima e dolce che quasi mi sono sciolta...
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana!
Continua così, ti amiamo😘