Beyond the ice rink
di althea9

13/06/17, ore 21:32

“Vi amo” trova la forza di ansimare, lasciando un bacio bagnato sulla sua spalla imperlata di sudore, e lui si sente scaldare il cuore.

“Anch’io” sussurra, cercando di ricacciare indietro le lacrime. Tra le sue braccia Yuri non risponde, ma sa che lo pensa anche lui. Gliel’ha appena dimostrato, nella maniera più intima e meravigliosa che potesse immaginare.

Allora, sappi che non entravo su EFP da più di un mese (probabilmente per evitare di ricordarmi che dovrei aggiornare e che in realtà non lo sto facendo da un sacco di tempo, ma vabbé!), però volevo rileggermi il capitolo~ E... Mi trovo quest'aggiunta alla fine che per poco non mi ammazza. HO UN CUORE DEBOLE, MI VUOI MORTA?! My babies ç_ç
Niente... Sai già che mi è piaciuto un sacco e infatti sono qui a rileggerlo, ma io te lo ripeto perché non fa mai male.

Btw, vai un anno in Australia?! Che bello*^* (e anche io spero che tu riesca a completare la storia nonostante tutto, perché devo leggere la fine! Mi sono affezionata a questa fanfic ormai!)
Nada, ora devo scappare... Ma non vedo l'ora di betare il prossimo capitolo! ;)

13/06/17, ore 21:22

OMG IO TI AMO! GRAZIE! GRAZIE! JAI FATTO SCOPARE YUURI!! IN TUTTI I DUE SENSI!!
capitolo bellissimo! Stavo per piangere per il dolore di Yuuri.. ed invece era solo il sapone ( Yuuri puzzone è meglio ahahah), comunque ho amato tutto, Victor geloso e si scopa Yuuri * finalmente!!!* Che cosa bella! E l'amore che c'è tra i di Yuri mi fa impazzire! Penso che questo è il capitolo forse più bello! Non solo per l'atto fisico anche se ha aiutato molto ma si è vista l'intimità e l'amore.

13/06/17, ore 19:42

Finalmente riesco a recensire!
Mi dispiace davvero tanto per non essere riuscita a recensire il capitolo precedente, pubblichi davvero alla velocità della luce per i miei standard (e questa è una cosa meravigliosa *-*) ma purtroppo in questo periodo non riesco a frequentare efp con costanza e faccio un po' fatica a starti dietro XD comunque, ora sono qui!
Il capitolo 24 è stato un concentrato di emozioni fortissime. Soprattutto tu riesci a descrivere le emozioni che colgono i personaggi in modo molto molto autentico e realistico. Non sono mai delle vere Tragedie Greche, ma sono degli eventi che fanno parte della vita, e che davvero colpiscono profondamente al cuore in modo molto verosimile.
E poi, vabbè, sai che io vado sempre a concentrarmi su Yuri, non posso farci niente, è più forte di me... e allora ti dico che continuo ad amare follemente le interazioni tra i due Yuri (anche in quest'ultimo capitolo, quando si prendono per mano 💙). Si è instaurato un rapporto davvero bellissimo tra loro due, e spero che diventerà ancora più profondo. E sono contenta che Victor non abbia nulla da ridire se Yuri e Yuuri si relazionano anche tra loro.
Un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco in quest'ultimo capitolo, e che ovviamente mi ha spezzato il cuore, è stato l'addio tra Hiroko e Yuri. Se volevi commuovere i tuoi lettori direi che ci sei riuscita benissimo. Io poi ho un debole-debolissimo per le lacrime di Yuri, e mi ritrovo sempre a pensare che razza di passato abbia avuto questo ragazzo... e tu me lo presenti così, con tutte quelle carenze affettive, che si scioglie tra le braccia di Hiroko perché è come se sentisse per la prima volta l'amore di una madre...
Insomma mi hai distrutta. Quella è stata davvero una scena bellissima. Già i pochi momenti di confidenza tra questi due personaggi nei capitoli precedenti mi avevano già affossata... questo è stato il colpo di grazia.

Per concludere, mi è dispiaciuto anche vedere Yuri faticare così tanto soltanto per salire qualche rampa di scala... Posso solo immaginare quanta frustrazione possa provare, soprattutto uno come lui abituato ad essere al top fisicamente. Come sempre, il carattere di Yuri lo azzecchi al millimetro.

Comunque, quel megalomane di Victor mi ha fatto voglia di provare la prima classe, almeno una volta nella vita XD

Silvar

10/06/17, ore 14:12

La tua Novella è STUPENDA e DOLCISSIMA !
💛💜💚💙

09/06/17, ore 15:45

Nonno bastardo.
Se la suona e se la canta. Gioca, con la complicità di Yakov, con la salute e la vita di Yuri, combina un casino pazzesco e poi da la colpa a Victor!? Come può anche solo passare per la testa che tenere una persona all' oscuro di quello che è sia più sicuro. È la ricetta per il disastro perfetto come possiamo vedere. Però bisigna anche dire che se se il nonno non avesse agito in questo modo non avremmo avuto questa ff quindi alla fine della fiera tocca pure "ri graziarlo".
La scena dell' arrivo di Victor e della rivelazione del segreto è stata molto realistica soprattutto se considerata dal lato psicologico di Yuri. Il perfetto amante abbandonato che però non si è ancora arreso. Vuole tenere quella vita perchè è una parte del suo compagno ma allo stesso tempo il risentimento che prova verso Victor che lo ha lasciato lo spinge a respingerlo e a tenere la creatura solo per se perchè in qualche modo lo considera indegno di sapere pur continuando a provare dei sentimenti per lui.
Victor si è comportato da UOMO come raramente ho visto fare anche nella vita vera. Non è fuggito, non ha dato in escandescenze ne si è fatto venire una sincope. Ci ha messo un po' a capire quello che stava succedendo ma ha incassato il colpo con dignità nonostante lo shock che ha sicuramente subito. Al momento sappiamo solo che ha avuto una relazione con Yuri e non sappiamo ancora se anche lui fosse coinvolto emotivamente come abbiamo intuito lo fosse e sia ancora Yuri ma si è assunto le sue responsabità immediatamente. Come se per lui fosse una cosa ovvia e non fosse nemmeno ipotizabile il contrario.
Considerando che hai parlato di un triangolo e che lui adesso a quanto pare sta già con Yuuri in Giappone sono curiosa di sapere come si inserirà la tegola di Yuri e la sua gravidanza in questa coppia.
Per il momento ottimo lavoro.
Alla prossima.

08/06/17, ore 11:05

Casa... E chissà che non ne vedremo adesso di belle!
Il discorso in aeroporto lascia moooolto ben sperare, hihihi! Posso avanzare una piccola richiesta/suggerimento? Ti ricordi la bacchetta che Victor usa in uno dei capitoli iniziali su Yuri? Sarebbe interessante vedere la reazione di Yuuri nel trovarsi per caso tra le mani tale strumento e scoprire per esperienza diretta come funziona...!!!

08/06/17, ore 10:51

Qualche lacrimuccia?!? Solo qualche lacrimuccia?!? Ne sto versando fiumi interi! Che cosa straziante, povero Yuuri!
Il capitolo inizia così tanto bene, scappa anche qualche risata nell'immaginarseli a fare le valigie e, giuro, Yurio era così adorabile nel fare il piccolo dittatore! Anche il momento in cui Yuuri si arrabbia un po' ci sta tutto e, di nuovo, Yurio è super adorabile nel suo modo di chiedergli scusa...
E poi...
La tragedia.
Povero Yuuri, davvero. Che esperienza tremenda. Ma sai qual'è stata la cosa più commovente di tutte? Il fatto che abbia regalato a Yurio il body e il diario. Quella è stata una cosa davvero dolcissima.

08/06/17, ore 10:19

Ho appena raggiunto nuovi picchi di ritardo per recensire... Mi scuserai, vero? Perchè io ti seguo lo stesso!
Comunque, per tornare al capitolo, come sempre è ricco di cose!
Ho adorato il momento dolcezza del mattino e, finalmente è stato superato lo scoglio dell'ecografia... L'idea del party con gli amici è carinissima! Però non riesco ancora a decidermi se vorrei vedere la crema azzurra o rosa...
Quindi è ufficiale, stanno per tornare in Russia. La reazione di Yuri è stata tenera nel mostrare l'entusiasmo di un bambino al pensiero di casa, e Yuuri dimostra un'altra volta di avere a cuore il benessere dei suoi partner più del proprio... il che è proprio da lui!

07/06/17, ore 19:01

Ciao! Finalmente i nostri eroi stanno tirando fuori i loro lati più segreti: l'aborto di Yuuri e le " particolari" esigenze Yukio, mancano soltanto i dettagli di Victor... Perché lo so che hai qualcosa di segreto in serbo anche per lui 😉 Adesso per essere felice avrei bisogno solo di una cosa: una bella scenetta Yuuri e Yurio vs Victor! Nulla di grave, ne ho già accennato mi pare, ma 4 risate a spese dello splendido: tanto fluff e humour! A presto

07/06/17, ore 00:37

Capitolo intenso di emozioni e avenimenti....
La scena dell'addio/arrivederci e stata molto dolce sopratutto grazie alla mamma di Yuuri ke ormai ha adottato anke gli altri 2 "forse + Yurio" e il tigrotto ke si mette a piangere come un bambino oddio ke tenerezza lo avrei abbracciato pure io! "Mi sorprende ke nell'abbraccio nn si sia unito pure Yuuri"
L'ereoporto ma sopratutto il volo.... bè e molto da Victor il volo ke hanno preso nn cè dubbio.... è molto da Yuuri il suo modo di pensare 😂😂😂
Lo scalo e bè...... Victor nn si smentisce mai 😂 come cavolo si fà a parlare di cose così private in un posto del genere! Di norma sono argomenti da fare tra le mura domestiche se nn in camera da letto! 😂😂😂
Il discorso ke nn vuole fare la parte del sottomesso e via dicendo mi ha fatto pensare al passato.... e a Yakov.... spero di sbagliarmi
Poi ciò ke Victor ha detto sulla loro relazione aperta diciamo così bè logico ke li hà sconvolti... ma si sono ripresi abbastanza bene 😆
Le scale...... troppe sono stanca io x il povero Yuri! Capperi e incinto e nn dovrebbe farle ma sopratutto nn così tante! Ma quanti piano sono 8? Povero cucciolo! A pensare a quando deve uscire di casa x qualke motivo..... 😓
Penso di aver detto di tutto e di più!
Stilly79

06/06/17, ore 22:53

Confessa. Victor in realtà è un trafficante di droga. Non c' è altra spiegazione. Spende soldi come farebbe un boss mafioso. Gli manca solo il tavolo riservato nel peggiore locale di San Pietroburgo e il cappotto col collettone di pelliccia( le due " battone" d'ordinanza al braccio le ha già XD). Io lo sapevo! Dovevo andare al Florece Ice Gala e chiedere a Plushenko quanti caparossoli giadagnava all' anno tra sponsor, pubblicità, spettacoli e gare giusto per farmi un' idea. Victor trasuda denaro, spende tanto e gli piace farlo ma nonostante tutto il suo modo di fare in qualche modo non scade nell' ostentazione. A differenza della maggior parte delle persone con possibilità economiche più o meno vaste lui non te lo fa pesare. Nel senso: quando in un gruppo, anche di amici, ci sono disparità economiche a volte ti trovi in imbarazzo perchè magari quello che ha l' azienda va a mangiare fuori 4 sere su 7 e ti invita o ti propone il week-end da 400 euro in montagna ma tu sei un povero operaio e tieni forse i 20 euro per la pizza e 10 per andare la domenica al mare in giornata ammassato con la plebe su quei tre metri su spiaggia libera e ti devi inventare balle per declinare o andare sapendo che per i successivi 2 mesi pasteggerai a polenta e acqua.Lui condivide quello che ha: "compra" il meglio per se ma lo "compra" anche per gli Yuri. Paga lui non li costringe ad una spesa che per loro è potenzialmente un problema e lo fa con nonchalance come se ti avesse comprato un ghiacciolo al bar. Victor vive su un altro pianeta e Yuuri ha cominciato a prenderne coscienza. Vederlo come un pesce fuor d' acqua mi ha fatto molta tenerezza. Tutti sognano il bel mondo anche se non lo ammettono ma quando una persona nata al di fuori ci si trova catapultata nel mezzo si sente proprio come tu hai descritto Yuri: inadeguati, nel posto sbagliato e con addosso la sensazione che tutti sappiano che sei li per sbaglio.
Ho trovato molto originale la scelta di Victor di affrontare l' argomento "gusti sessuali e affini" in un luogo non propriamente idoneo ( basta che prima o poi lo facciano pure e non ne parlino solo :P) e delizioso l' imbarazzo di Yuuri davanti alle attenzioni di Victor. Un po' mi aspettavo che dopo la confessione l' atteggiamento di Victor nei suoi confronti cambiasse e che Yuuri non gradisse essere in qualche modo compatito e trattato come una bambolina di ceramica e non so se sperare che Yuuri sia sincero e glielo faccia notare o se aspettarmi che sia in realtà uno spunto per altri casini.
Devo confessare che quando ho letto del veto categorico di Victor all' essere penetrato e sottomesso in qualsiasi modo mi sono sbellicata e credo non debba spiegarti il perchè ;-) e ho capiro perchè il tuo Victor mi piace così tanto. È tutto quello che adoro: totalmente dominante, bisognoso di avere il controllo, desideroso di sperimentare, autoritario ma non despota, disposto a fare un passo indietro ed accettare il compromesso, con uno eloquio suadente che ti convincerebbe a fare qualsiasi cosa o quasi. E ancora prima di leggere le note finali avevo subodorato che ci fosse qualcosa sotto. È stato interessante questo scambio di confessioni a 3 anche se vorrei dire a Yuuri che non sa cosa si perde a non voler farsi bendare...magari cambia idea...
Però quello che mi è piaciuto di più in questo capitolo è stato l' addio tra Yuri e suo padre. È stato molto toccante vedere quest' uomo che si è sempre in qualche modo frenato emotivamente con Yuuri,sia a causa del suo essere giapponese sia per la sua condizione di alpha, lasciarsi andare ed abbracciare suo figlio. Anche questa volta sei riuscita a sciogliermi un pezzetto di ghiaccio dal cuore. Se va avanti così diventerò un essere umano accettabile credo. Vediamo se la prossima settimana riuscirai a continuare col disgelo. Alla prossima

06/06/17, ore 22:31

ho amato la prima parte, così dolce e delicata. La famiglia ha sempre sostenuto Yuuri con amore incondizionato e in questo saluto si vede tutto. Ho apprezzato il fatto che Hiroko abbia fatto anche da mamma un po' anche a Yuri, credo che abbia sentito molton la mancanza nella sua vita di una tale figura.
Come sempre capitolo ben scritto e scorrevole. Non vedo l'ora che i tre inaugurino la casa >.<
Alla prossima

06/06/17, ore 20:04

Ammetto che ho la stessa reticenza di Yuuri ad accettare la visione del sesso di Yuri. Non la capisco, specie la cosa del dolore, mi fa senso. Spero che Yuuri gli faccia apprezzare la parte dolce del sesso, magari con la sua innocenza in materia!!! Yuri non potrebbe mangiare il grissino al prosciutto crudo per via della toxo!!! 😂😂😂 Mi ha fatto ridere questa cosa! ! Decisamente più leggero questo capitolo del precedente!!! Un bacio. a presto Lucy

06/06/17, ore 19:32

ma che bello questo capitolo...povero yuuri quando deve lasciare la sua famiglia,lo si vede molto affrante,sapendo che gli unici fino ad oggi che lo hanno sempre sostenuto sono stati proprio i suoi famigliari e ora che parte si rende ancora piu conto del fatto che non li rivedrà piu cosi spesso!
victor come sempre spendi e spandi anche per i voli e si ce lo vedo pure a fare solo viaggi in prima classe,anche nell'anime dice lui stesso che non si ricordava piu com'era viaggiare in economica XD.
ogni momento è buono per parlare del sesso e ovvio per non sprecare tempo a casa che si può usare molto meglio (forse stavolta yuuri lo prende pure lui!!?)...mi sa che victor non la conta giusta sulla storia del passivo,c'è qualcosa sotto che gli sarà successa prima di incontrare yurio quando era piu giovane...aveva gli ormoni di alfa a mille e magari e andato con un altro alfa...per ora la mia toeria la fermo qua anche se ho in mente altro ma aspetto altre briciole per vedere se combacia col mio pensiero.
arrivano a casa e ora vedremo quante stanze e mobili battezzano i nostri 3 amori!
grazie al prossimo capitolo XO

06/06/17, ore 15:50

Allora che dire... Victor mi è piaciuto di più.. e penso che Yuuri voglia farsi Yurio, quello poco ma sicuro.
Yuuri è stupendo c.c rimane il mio preferito in questa storia (lo è in quasi tutte, anche se delle volte Victor lo batte).
Comunque sono contenta che Victor non sia passivo ahaha, quindi ora, falli scop*** in tutta la casa, e intendo Victor che lo infila a Yuuri!
Ah e come faranno ad allenarsi senza dare nell'occhio? O.o