Beyond the ice rink
di althea9

16/10/17, ore 18:46

Ciao
Mi è appena venuto il ciclo, quindi non posso non capire alla perfezione i poveri Yuri e Yuuri, sto andando avanti a buscofen. La tua descrizione dei sentimenti di Yuri è azzeccatissima, mi ha ricordato un sacco una chiacchierata con un mio caro amico che aveva deciso di effettuare la transizione di genere, da donna a uomo, e viveva le mestruazioni in modo piuttosto simile agli inizi, perché non si riconosceva e sentiva il suo corpo "estraneo" in quei momenti. Yuuri che risponde male mi fa davvero sorridere, e sono curiosissima per il Gala, immagino quasi un passo a tre, ma non vorrei sognare troppo ad occhi aperti, sarebbe troppo bello! A presto, come sempre complimenti vivissimi, la tua storia mi piace ogni capitolo di più

16/10/17, ore 16:16

IO HO BISOGNO DI SAPERE
Non ci dormo la notte per sta storia che mi fa morire ogni volta di curiosità renditene contooooo
Ma mi piange il cuore a vedere il povero Yuuri così triste :'(
E Yurio, povero cucciolo, quando ho capito ho pensato "no dai no anche il ciclo povero cristo XD"
Anche se vederlo con un bellissimo assorbente Lines con le ali sarebbe stato sicuramente uno spettacolo degno di nota XD
E non puoi far piangere il mio gattino, povero, mi ha fatto troppa pena quando ha preso così tanta paura, al pensiero di pattinare da solo :'(
Poi Yuuri che risponde male è uno spettacolo meraviglioso, voglio vederlo più spesso hahaha
Ah si un'altra cosa
Non far piangere il povero Viktor, mi fa troppa tenerezza dai D:
Ah, devi essere consapevole di una cosa: per il galà mi sono immaginata varie opzioni:
1) Yuuri e Yurio sulle note di "Welcome to the madness"
2) tutti e tre sulle note di "Single ladies" (cosa che spero assolutamente di vedere nonostante il controsenso XD)
3) i due Yuri che pattinano qualcosa di estremamente sexy e provocante (hehehe)
4) i due Yuri che pattinano qualcosa di estremamente dolce, ma con un messaggio del tipo "si siamo Omega, ma siamo persone comunque"

Poi ho avuto l'ispirazione: Yuuri che vince e nel discorso svela di essere un Omega in perfetto stile "YOLO" e bacia in diretta mondiale sia Viktor che Yurio
Ok la smetto ti ho scritto mezza storia XD
Ciaoooo
(E tieni da parte l'idea di "Single Ladies", secondo me Viktor e Yuri riuscirebbero a convincere Yuuri a ballarci sopra XD)

16/10/17, ore 16:01

Ciao! Ho visto l'aggiornamento questa mattina alle 6:00 circa ma x ovvi motivi nn l'h letta 😅 "stavo andando a dormire"
È stato un cap molto intenso! Capperi all'inizio o pensato ke il povero Yuri stesse abortendo ma poi ho capito cosa stava succedendo 😅
Capperi i 2 Yuri col mestruo in contemporanea sono.... bè.... da paura 😂😂 povero Victor! 😂😂
Il progetto x il galà... bò nn ne ho idea magari semplicemente "Stammi vicino non te ne andare" ma con i 2 Yuri assieme... anke se un trio ci starebbe bene 😀
Yuuri in fine vuota il sacco! Dice che vuole ritirarsi. Mi aspettavo più resistenza da parte di Victor e invece cè stata da parte di Yuri forse un pochino troppo blanda... ma cmq splendida parte.
La parte finale è stata molto dolorosa perchè anke se era già successo ke andassero alle gare prima non erano legati come ora. Hai reso il pezzo anke se breve molto come dire.... espressivo... "nn sò se si dice così ma penso ke hai capito" complimenti.
Un abraccio virtuale
Stilly79

P.s. se anke Yuuri ha avuto il ciclo non posso sperare in un miracolo 😔
😘

16/10/17, ore 15:19

io sarei stata curiosa di vederli con in linea idea, quello al lattice, almeno avevo qualcuno a cui chiedere se 10 assorbenti per un totale di 6 €, valgono o meno.
Cmq... eccomi... latitante di recensioni da troppo tempo, scusami, veramente, ma seguo ogni aggiornamento. Ho solo il problema di riuscire a scrivere le recensioni. Da quando ho iniziato la pubblicazione del mio libro, il tempo mi è tiranno, ma questa non è una giustificazione. Perchè io ADORO, anzi AMO, anzi no, molto di più, la tua storia. Mi hai avvicinato al mondo dell'omegaverse, e non smetterò mai di ringraziarti abbastanza.
Con affetto LaVampy

16/10/17, ore 09:53

Ciao,
è bellissimo aprire efp al lunedì mattina e trovare il tuo aggiornamento. Dà più slancio alla giornata.
Le m... (non diciamolo che poi Yuri si arrabbia) sono giunte, per entrambi i due omega. Mi chiedevo proprio cosa avrebbero usato come assorbenti e quando ho capito che erano i tampax, ho pensato che era una grande soluzione. I lines già sono scomodi per noi donne, perché si spostano.
Mi è piaciuto vedere Yuri alle prese del suo primo ciclo, perché è stato facile immedesimarmi. Ha ragione Yuuri che, anche preparati, in fondo è uno schifo e un momento di forte confusione.
Insomma posso capire i due t-rex, perché anch'io a volte sono molto t-rex. Cambio umore venti volte al giorno, quindi Yuri e Yuuri avete tutta la mia comprensione. Anche se mi aspettavano qualche pianterello qui e là per sconvolgere ancora di più Victor.
Il consiglio che voglio dare al nostro super campione è di pensare prima di parlare, perché con l'uscita “Dio, pensavo foste abituati a sopportare il dolore” potevano arrivargli addosso tre paia di pattini, i suoi e quelli dei due Yuri. La fuga è stata positiva sia per lui che per i due t-rex.
Devo dire che è stato strano vedere Yuuri sbottare contro Yurio, ci sono rimasta un attimo con gli occhi sgranati, anche se ci sta. So bene che ci sta.
Mi piace il mistero. Subito ho pensato che avresti conservato Stammi vicino, ma con tutti e tre, però poi avevo pensato a History maker come canzone, però sul sensuale direi che non ci siamo. Qualche altro indizio ce lo puoi dare?
Però mi piace l'idea di un momento solo loro sul ghiaccio dove dimostrano tutto il loro amore, dove si rivelano davvero loro, in cui c'è la fine della carriera sul ghiaccio dello Yuri giapponese e il nuovo inizio dello Yuri russo. Mi sento già che piangerò, come con il duetto. E mi vengono in mente le parole di Yuuri "Non c'è storia più commovente di quella che non finisce mai."
La frase di Victor “Spero solo che potrò continuare a vederti pattinare, di tanto in tanto” mi ha stretto il cuore, perché in fondo vorrei che Yuuri non smettesse mai di gareggiare, anche se rispetto e capisco la sua scelta, come fa Victor.
L'ultima scena è veramente bellissima. E' molto visiva. Sembra proprio la conclusione di puntata di un anime. Struggente, forte, emozionante.
Ti aspetto con il GP.
Dany

P.S Ma quanto è dolce Yuuri che chiama Yuri tesoro?

16/10/17, ore 07:43

WOW !
Non è strano, è perfetto!
Le mestruazioni sono una ciliegina sulla torta!
T-rex? Fugone precipitoso dell splendido? Sto ancora ghignando!
Yuuri gliel'ha detto, finalmente!
La paura e vulnerabilità del tuo adorato tigrotto sono davvero commoventi, si vede proprio che lo ami tanto, sai? La coreografia studiata per un'uscita/rientro dalla scena con il botto è un'idea fantastica, non vedo l'ora di leggerla, spero che tutte le cose che hai da fare nn ti rendano troppo impegnativo scrivere, perché noi siamo quì in attesa, trepidante attesa del resto.
A presto

11/10/17, ore 11:37

(E ti pareva che per una volta che arrivavo più o meno in tempo a recensire, mi si refresha la pagina e mi si cancella tutto? grrrrrr)
Allora, posso dire una cosa?

....................MA POVERO VICTORRRRRRRRRRR

no davvero, l'hanno praticamente stuprato. Soprattutto Yuuri (che il mio Yuri, povero, al suo primo calore, mi ha fatto tanta tanta tenerezza, così debole e bisognoso di attenzioni...).
Cioè, come ha fatto Victor a sopravvivere a questo capitolo?
Magari temevi che iniziassi a inveire contro di lui in questo capitolo, per aver marchiato Yuri e per avergli fatto - seppur inconsapevolmente - del male, e invece no.
Perché hai spiegato piuttosto chiaramente come anche lui sia in balia dei suoi istinti animali, esattamente come i suoi due omega. E ti dirò, ora che li ha marchiati, e ora che hai descritto com'è essere connessi da un legame così profondo, sono anche contenta che lo abbia fatto. Anche perché questo, in un certo senso, li mette di più alla pari: Yuuri e Yuri sono indissolubilmente legati a lui, ma lo stesso vale per Victor: non potrà mai decidere di metterli da parte (ed è plausibile che anche lui, magari, avesse paura di un legame così definitivo).
Comunque, ci credo che questo capitolo è stato una faticaccia da scrivere. Ti sei messa nei panni di Yuri e ti sei fatta davvero in quattro per cercare di descrivere quello che accade nella sua testa, e ti assicuro che il risultato è qualcosa di eccezionale. Hai descritto in modo molto efficace ciò che prova, ciò che succede al suo corpo, il disgusto verso il suo stesso odore, la febbre, l'odio che prova per il lato animale di sé che sta prendendo il sopravvento e che non riesce a controllare. E poi lo stordimento, l'inizio del calore e tutto ciò che ne consegue (e Yuuri che è sempre lì a prendersi cura di lui ❤ quanto li amo) (oddio, hai fatto di nuovo fare le fusa a Yuri *_* ADORO), il modo in cui chiama un alfa, un alfa qualsiasi, come un assetato che chiede dell'acqua. E poi inizia a ragionare solo per odori, solo secondo l'istinto più primitivo.
E ho tirato un sospiro di sollievo quando sia Yuri che Yuuri riconoscono l'odore dell'altro come familiare e lo accettano. Hai messo bene in chiaro la differenza tra il primo calore di Yuri, del tutto irrazionale, devastante e fuori dal suo controllo, e il calore di Yuuri che, invece, è un po' più lucido, più controllato.
A PROPOSITO. Vedere Yuuri fare nesting mi ha uccisa.
Un altro momento che mi è piaciuto un sacco è quando Yuri si risveglia, e lui e Victor si scambiano quelle poche parole nella loro lingua madre. E ho adorato quando Victor lo ha chiamato "piccolo mio".
Un'altra parte che mi ha commossa - e quindi mi è piaciuta da morire - è quando Yuuri ci pensa un po' su prima di accettare Yuri nel suo nido (o meglio, cerca di chiamare a raccolta la razionalità e i ricordi soffocati dal suo istinto), ma quello che fa Yuri subito dopo mi ha davvero sorpresa, vederlo inginocchiarsi in segno di sottomissione ed esporre il collo per mostrare il marchio che lo lega a Victor.  E anche ciò che avviene dopo, quando i due Yuri si (ri)conoscono annusandosi... ok sappi che sono morta in questo pezzo.
Cos'altro dire... ah già! Anche la parte finale mi è piaciuta un sacco. Vedere Yuri dedicare tutte quelle dolcezze alla figlia mi fa sciogliere... I want more plis T_T
E grazie anche per la spiegazione che mi hai dato per mp, e scusami ti chiedo sempre i retroscena XD grazie per aver dissipato i miei dubbi - d'altra parte sei tu l'esperta di omegaverse ;)
Bellissimo capitolo, e grazie che stai ancora continuando a scrivere questa storia

Silvar

03/10/17, ore 22:18

Scusa come era la cosa? Ah! Si:
"Non è giusto che marchi solo Yuri. Non sei equa"
"No, no. Niente bond per Yuuri. Deve andare alla finale del GP. Tutti lo vedrebbero e ci casca il palco. Lo guarderebbero male ecc. Deve andare e combattere per lui e per Yuri. Succederà dopo così riscatterà entrambi".
Cos'è? Avevi finito gli spunti per fare soffrire Yuuri e te ne ho servito uno su un piatto d'argento? Io e la mia boccaccia. Adesso imparo a farmi i fatti miei. Ogni domanda avrà per risposta:"It's up to you, sweety". Vedrai se non lo faccio. Madonna se non lo faccio XD.
Ok, Sweety, passiamo alle cose serie. Direi che questo capitolo può essere riassunto in tre parole: angoscia, irritazione e rinascita.
Angoscia.
L'entrata in calore di Yuri è stata angosciante. Potevi sentire la sua paura. Paura non del calore, perchè sa che con Victor e Yuuri è al sicuro, ma il terrore di non essere più capace di intendere e volere. Di essere intrappolato in un corpo che lavora staccato dalla mente. In effetti non riesco ad immaginare una cosa più sconvolgente del non essere padrone di te stesso, di non avere più il controllo del tuo corpo e della tua mente. E Yuri, visti i suoi pregressi è doppiamente spaventato. Durante i suoi calori parzialmente bloccati dai soppressori, anche se ancora lucido, non è riuscito a tenere a bada il suo istinto animale che lo ha spinto ad azioni che nel bene o nel male hanno cambiato radicalmente la sua vita. Quindi è perfettamente comprensibile che sia terrorizzato dall'affrontare tutto ciò senza le difese di una mente lucida.
Come è stata angosciante la supplica di Yuuri. Nutrendo il forte sospetto che sia in mio onore non intendo dilungarmi in piagnistei su quanto tutto ciò mi abbia ferito nel profondo e sul racconto della quantità di capelli che mi sono strappata mentre mi percuotevo il petto come una prefica con gli occhi traboccanti di lacrime. Ma ti dico che mi sono incazzata come una biscia.
Irritazione.
Yuuri è irritante. Sta cominciando a somigliare pericolosamente alla gelatina tremolante dei primi capitoli. È troppo opressivo con Yuri. È sempre li che gli balla sulle rotule come se fosse una specie di bambolina di porcellana pronta a cadere a pezzi al minimo soffio. È un giovane adulto non un bimbo dell'asilo. E poi va in paranoia perchè Yuri lo fanculizza stizzito. E ti è andata bene Yuuri caro. Se ero io ti mangiavo vivo.
Ed irritante è Victor. Prima decide che, se lo dice Nikolaji- Sergente Hartman-Plisetsky il bond è cosa buona e giusta e poi ricade nel baratro portandosi dietro Yuri. Ok. Non era programmato. Non volevi ma ormai è successo. Alza quel culo, tira fuori gli attributi e fai il tuo dovere smidollato!!! O le palle ti servono solo per gli spermatozoi?
Rinascita.
Alla fine gli Yuri hanno vinto. Sono stati marchiati. Hanno chiuso il cerchio, copletato la loro essenza di omega e anche Victor si è reso conto di quanto sia appagante condividere un legame così intimo con in altro essere umano e ora sono pronti a rinascere e a portare la loro relazione su un piano ancora più alto.
Ammetto che è stato un capitolo molto difficile per te che lo hai scritto ma anche per chi lo ha letto. Personalmente ho passato i primi due terzi divisa tra il crepacuore e la stizza ma devo ammettere che la parte del bond di Yuuri ti è venuta benissimo. "Non posso darti un bambino ma posso darti questo" e quello che viene dopo credo sia stato il momento più ben concepito dell' intera ff fino ad oggi. Certo, non è come avere un figlio dall'uomo che ami, ma che lui ti lasci entrare dentro di se, che ti conceda quel legame a cui agogni come l'aria che respiri e che sapevi di non potere avere in quel momento, che lo faccia spontaneamente, senza pressioni, senza la scusa della coscenza obnubilata da calore e feromoni, che lo faccia perchè vuole, perchè lo ha deciso,solo perchè ti ama è il regalo più prezioso che Yuuri potesse sperare di ricevere.
E mi è piaciuto il reiterato riferimento in questo capitolo di ciò che per Yuri è eros e agape attraverso gli odori. Forte e speziato è Victor. È l'alpha. È il suo eros. Dolce e fruttato è Yuuri. È l'omega. È casa. È Agape.
Non so se è stato più duro sopravvivere al capitolo o recensirlo ma so che nel complesso è ineccepibile. Sei stata profonda ed estremamente originale ribaltando le aspettative della gente ( calore all'insegna dell'angst anzichè del fluff e il nesting potenzialmente aggressivo di Yuuri anzichè Yuri). Riuscire ancora a stupire dopo 35 capitoli di tale ampiezza e profondità non è impresa da poco e meriti tutta la mia stima.
Al prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 09:34 am)

03/10/17, ore 00:54

Allora
È stato bellissimo e ben descritto. Le parti che mi sono piaciute di più sono state quelle del legame (nello specifico, i pensieri di Victor a riguardo), e anche la reazione di Yuri all'odore di Yuuri, all'inizio. Non so, mi fa sorridere il fatto che a livello inconscio si riconoscano come compagni anche in un momento del genere! A presto, baci~

02/10/17, ore 23:44

Non me lo aspettavo. Beka beta non me lo aspettavo.
Detto questo: Victor è una testa di cazzo.
Basta. Mi arrendo. Isso bandiera bianca. Dopo 34 capitoli ammetto la mia sconfitta: è indifendibile. Da qualsiasi punto giri la faccenda è talmente "de coccio" e "mulo col paraocchi", talmente concentrato su di se da non cercare nemmeno di provare a guardare la cosa dal punto di vista di un omega, che l'unico sentimento che mi ispira è l'olocausto. E l'intimo desiderio di prenderlo a schiaffi. Ma alla maniera delle mamme venete:" te dae un stramuson che el muro te ne da 'naltro". La sua determinazione a non lasciarsi dominare dagli istinti è ammirevole ma quando questa va contro la natura stesa del loro essere alpha e omega questa sua ostinazione rasenta l'idiozia.
E ho desiderato che Nickolaji-Sergente Maggiore Hartman-Plisetsky lo prendesse a calci in culo per me.
Ho adorato il nonno di Yuri. L'amore dell'uomo per il ragazzo traspare dal primo momento in cui entra in scena. Lui gli ha fatto del male, lo ha prevaricato (o tentato di farlo) fino all'ultimo istante della permanenza di Yuri sotto la sua tutela. Si sono lasciati male, con parole di rabbia e con risentimento ma quando Yuri lo ha chiamato lui si è precipitato. Nonno Plisetsky è un uomo anziano, burbero, ferito dal comportamento della figlia che amava e dalle cose che lei ha sopportato nella vita. Ha sbagliato con Yuri. Ha sbagliato pesantemente ma lo ha fatto spinto dall'amore immenso che prova per lui e il desiderio che la sua vita fosse migliore di quella della madre. Voleva vederlo felice. Voleva vederlo rincorrere i suoi sogni. E voleva vederlo realizzarli. E quando si è accorto che i suoi sforzi erano stati vani ha sfogato la frustrazione su Yuri e soprattutto su Victor colpevole, ai suoi occhi, di essere la causa primaria del suo fallimento.
Yuri lo ha abbandonato (come sua madre prima di lui )ferendolo ancora ma poi lo ha chiamato. Yuri, il suo adorato Yuri,aveva bisigno di lui. E il nonno si è precipitato. Ha visto che Yuri era felice e ha accettato che la sua felicità fosse all'interno di una relazione poligama perchè ha visto che Victor e Yuri ricambiavano i suoi sentimenti. Se non è amore questo io non lo so.
Ho detto Nickolaji-Sergente Hartman perchè quando si è scagliato contro Victor in difesa degli Yuuri un po' mi ha ricordato la scena del discorso alle truppe di Full Metal Jacket. Victor aveva bisogno della personalità autorevole che gli desse un bello scrollone. Aveva bisogno che in suo "pari" gli dicesse che stava facendo un casino e che proprio questo comportamento avrebbe rischiato di fargli perdere tutto più del marchio. Nessuno può sapere se resterà con una persona per sempre. Ci si spera.Per quanto siano forti i sentimenti c'è sempre il rischio che qualcosa cambi o non funzioni. Ma non puoi precluderti di provare sulla base del "e se va male?". Non puoi saperlo. Ma puoi fare del tuo meglio per coltivare e far vivere quello che hai. E ho trovato estremamente interessante che tu abbia assegnato questo ruolo di consigliere ad un personaggio di cui Victor non ha stima e non si fida. È stata una scelta piuttosto bizzarra ma trovo che funzioni molto bene.
Adesso (che te ne stai a rimpinzarti, e mi lasci concentrare...no, mi stai importunando ancora) vorrei spendere qualche parola anche su Yuri e il suo rapporto con Yuuri e Victor (bella scrivania. La proporrei all'Ikea).
Yuri è uno straordinario mix di contraddizioni e alterna azioni infantili a gesti di estrema maturità. È in una fase di transizione: non è più un ragazzo ma non è ancora un uomo. Ha la maturità di sapersi prendere cura della sua bambina, di provare profonda empatia per chi ama e di comprendere che le azioni del nonno erano state ispirate da buone intenzioni e non dal dolo ed è disposto a capire e perdonare e ha coraggio di difendere la sua scelta di poligamia davanti a lui e dall'altra parte, nel momento in cui Yuuri non accorre nel momento del bisogno, invece di cercare quello che gli serviva corre a cercare il compagno lavativo, si rifiuta di fare uso delle cose anche se gli servono, indulge in gesti infantili, è sboccato e irrispettoso e si fa prendere dal panico all'idea del calore pestando i piedi nell'ostinazione di non accettare una cosa inevitabile e fisiologica. La maniera con cui interagisce con Yuuri, offrendogli conforto(anche tramite Yelena), la confidenza e fiducia che hanno instaurato sulla base dei reciproci sentimenti è adorabile. Come lo è il suo desiderio di averlo vicino in un momento delicato della sua vita quale il primo calore. Yuuri da rivale è diventato amico, amante, compagno e confidente in tutte le molteplici sfumature del termine. Yuuri lo capisce. Sa cosa 9vuol dire essere omega e si fa in quattro per aiutarlo a prendere coscenzadella cosa, ad affrontare i cambiamenti preparato e informato, cercando di ridurre al minimo gli impatti emotivi e cercando di trasmettergli tutto l'amore e supporto di vui Yuri ha bisogno.Yuuri è l'agape di Yuri così come Victor è l'eros. Li ama entrambi ma in modi diversi anche se ugualmente intensi. Yuuri e Victor sono le due facce della stessa medaglia e Yuri non può vivere senza l'uno o l'altro e lo stesso vale per loro.
Come al solito mezza roba l'ho persa per strada ma spero tu abbia capito ugualmente che abbiamo gradito.
P. S. Quando dicevo di voler picchiare Victor era in senso figurato. In realtà picchierei una certa autrice che non sa più cosa fare per farmi dispetto a costo di infognarsi due giorni per uscirne XD
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 12:07 am)
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 01:24 am)

02/10/17, ore 15:41

Perfettamente equilibrato tra i due Yuri questo capitolo! Anche se... il mio cuore piange per Katsuki... fai un miracolo e dagli un bambinoo 😭😭😭

02/10/17, ore 11:30

Buongiorno almeno per noi in Italia, in Australia dovrebbe essere sera (?)
Sicuramente non è stato facile da scrivere questo capitolo, ma è stato sicuramente scorrevole e veramente appassionante da leggere. L'ho trovato molto bilanciato e te lo posso assicurare io che sono una grandissima fan di Yuuri. Anzi per me qui Yuuri spicca molto. Rimane molto razionale, cerca di mettere da parte il suo dolore per il bene di Victor e Yuri, cerca di essere forte e poi crolla nel momento in cui supplica a Victor di dargli un figlio (ok, lì ho dovuto respirare un attimo perché ero in pena anch'io e... continuo a sperare che sarai buona!).
Hai rappresentato l'irrazionalità, la foschia del desiderio che fa dimenticare tutto tranne il proprio alfa e il proprio godimento. E' stata una parte davvero molto intensa e ben descritta proprio in questo senso quasi di smarrimento nel piacere. Devo dire che mi ha stretto il cuore quando Yurio nel suo calore sente il profumo di Yuuri e pensa che è "casa". Come ti ho detto non ho mai pensato alla Yuuri/Yuri, ma qui mi sono proprio sciolta, ancora più di ogni altro momento.
Victor non riesce a controllarsi e finisce per legare prima Yuri e poi Yuuri. Come ti ho già detto mi è piaciuta la tua "indagine" sui rapporti alfa e omega, sul voler mettere in luce anche gli aspetti negativi, sulle loro preoccupazioni, perché appunto li rendono veri. Sinceramente condivido il fatto che non è facile decidere di legare qualcuno per la vita, mi spaventerebbe molto. Mi spaventerebbe molto anche sentire l'altro così profondamente, come se l'altro fosse profondamente parte di te, perché a volte per una persona sensibile è già abbastanza sapere cosa sta vivendo una persona e essere in pena, senza sentirlo come un proprio pensiero. Quindi capisco che Victor abbia paura e in qualche modo vada in panico perché, non essendosi riuscito a controllare, quindi in preda alla sua natura alfa più primitiva, ha marchiato Yurio. Sono curiosa di vedere il loro rapporto di questi tre dopo essere stati marchiati e immagino che sarà un casino per il Gran Prix.
"Victor si siede ai piedi del letto, quel letto in cui hanno consumato il loro primo calore insieme, quel letto in cui li ha legati a sé per il resto della sua vita, e sorride, osservandoli con devozione.
Ed è così che passa il resto della giornata, semplicemente guardandoli, ammirandoli sorridere, ridacchiare e ricoprire di baci e amore la loro bambina, insieme, uniti e felici. Suoi." Non c'è niente aggiungere, è troppo bello così.
Un bacio
Dany

02/10/17, ore 11:21

Buongiorno, almeno qui.
Sono felice! Leggerti è sempre un piacere e questo capitolo...
Sono bellissimi! Tutti e due! Victor, beh sai come la penso sullo splendido, quindi...
Ma Yurio e Yuuri sono meravigliosi, sei riuscita a rendere fluida, scorrevole e coinvolgente una scena che non lo era per niente. Brava.
Questa storia è un raggio di sole in una giornata buia (è nuvoloso) e dà parecchio sollievo dalla monotona ed affannata sequenza delle mie giornate.
Immagino il caos delle tue di giornate, per questo penso che questo capitolo valga di più del solito: il fatto stesso di averlo scritto e pubblicato è un regalo, non credo di doverti dire nulla sui contenuti, mi conosci ;-))
Sei grande, continua a farci felici. A presto

02/10/17, ore 03:47

Ciaoooo! Eccomi! Ti avevo detto ke la leggevo questa notte! 😂
Bene! Che dire? Si penso ke deve essere stato iper difficile da scrivere perchè nel momento ke Yuri viene colpito dal calore tutto cambia! X lui e Victor! Che quando il Giapponese lo riporta a casa praticamente lo violenta ci credo che col senno di poi si sentisse una M.....a anke perchè lo aveva legato a lui x puro istinto e nn per richiesta. Ma per fortuna tutto si sistema!
Poi tocca a Yuri entrare in calore... ed è tutto più tranquillo bè il Giappino e il piccolo Russo sono diversi sotto tanti punti di vista.... e poi Yuri era al primo vero calore x cui ci stava, a differenza di Yuuri.
Il momento in cui Yuuri modifica o cmq fa il suo nido e stata alquanto tenera... anke col piccolo russo che lo ha acettato xkè legato al Suo Alfa.
La parte che Yuuri gli chiede un bambino a Victor è straziante! Povero cucciolo! E x consolarlo lo morde tutto molto tranquillamente e naturalmente.
Tenera anche la scena finale con i 2 Yuri a parlare e l'arrivo del LORO ALFA con la piccola Yelena.
Ma 2 cosine:
1 Yuuri ormai è stato marchiato ma ciò nn influirà sulla gara? Cioè nn lo noteranno? Parlo del livido e o cicatrice o bozzo o nn sò ke altro? Visto ke intanto ke stava preparandosi il nido lo accennava!
2 quando Yurio dice a Yuuri ke è in debito il giapponese gli dice ke è vero... ma a che si riferisce cioè al futuro? Cioè x quello che ha in mente di fare? O xkè grazie al tigrotto ora è finalmente legato a lui è nn gli deve più dimostare o fargli capire quanto lo ama? 🤔
Vabbò mi sono dilungata parecchio.... domani.... emmm.... tra qualke ora mi rileggo il cap per vedere se ho afferrato tutto per bene 😅
Semmai aggiungo 😂😂😂😂
A presto
By
Stilly79

P.s. in bocca al lupo ancora per il nuovo lavoro! E aggiungo meno male che cè internet!
Smack

01/10/17, ore 23:58

grazie per il nuovo capitolo che come mi avevi detto era incentrato sul calore dei due yuri^^.
victor alla fine marchia prima yurio e poi yuuri...e anche il suo autocontrollo va a farsi benedire con i feromoni del tigrotto che gli tirano un bello schiaffo di vena animalesca inside!
tra i due mi è piaciuto di piu quello del giappino è stato molto piu dolce e attento victor e anche piu controllato...ma yuuri che gli chiede di dargli un bambino anche se non può averne è stato straziante da tutte e due le parti,ora capisco perche yuuri ha sempre temuto quel periodo,gli viene sbattuto in faccia il fatto di non poter avere piu bambini praticamente e dover rivere questa cosa per tutti i calori lo distrugge mentalmente ed emotivamente!
il pezzo in cui yurio si lega a victor e quest'ultimo si fa le paturnie su cosa ha fatto ed irrimediabilmente si riflettono sul tigrotto fa ben capire quanto sia profondo il bound,fortuna che yuuri è riuscito a sistemare la cosa prima del danno che poteva scatenarsi da parte di yurio!
vedere yuuri star male nel sapere che victor non si legherà a lui mi ha fatto star male porello vedere che yurio ha ricevuto il morso e lui molto probabilmente no,lo fà ancora piu deprimere.
questo capitolo mi è piaciuto molto davvero,hai espresso a pieno molte emozioni:il rimorso,la paura,il rifiuto,la gelosia,la comprensione,l'inadeguatezza e anche il desiderio materno...non sa ma io in questa storia percepisco benissimo il diverso modo di amare che ha victor per i due yuri e come li tratta e le cose che pensa e prova!
yuuri lo vedo come l'omega che davvero ha scelto e ama per la persona che è,yurio lo ama ma in maniera diversa piu come una presenza che cè sempre stata e di cui non pò più fare a meno!
la bambina come sempre porta gioia a tutti e il finale che finalmente si rende conte ce essere legati con loro è stata la scelta miglore!
vedremo se i cazzi e mazzi dell'oroscopo del famoso yuuri katsuki continueranno a prenderci anche nel prossimo capitolo con al GP.
al prossimo capitolo e buona notte (almeno qui in italia)...spero che il trasloco sia andato tutto bene e sena intoppi xo