Beyond the ice rink
di althea9

05/03/18, ore 00:07

Ciao
Moulin Rouge docet, vero?
Sensuali e tormentati, appassionati e fragili, hai creato dei personaggi splendidi, persino il "non mi piace mica poi tanto" Victor sa avere delle buone idee, oltre ad aver capito come si vive con due meraviglie come i suoi omega.
Pensavo che non saresti stata così buona da mettere nello stesso capitolo l'oro di Yuuri e il galà, grazie.
Hai dato alla sua carriera un finale davvero con il botto. Meraviglioso.
Aspetto il resto

28/02/18, ore 18:15

Non so che dire... solo.. adoro troppo questa fanfiction, Yuri e Yuuri sono così carini insieme 😍❤

27/02/18, ore 09:58

Ciao ho iniziato a leggerla ieri mattina,attirata dall'omegaverse,beh mi son divorata tutti i capitoli fino al 37!!!
Scritta davvero bene,i sentimenti,le sensazioni (nel capitolo del calore poi,la descrizione di tutto ciò che prova Yuri è stata qualcosa di memorabile) e credimi,per una Otayuri shipper come me riuscire ad amare la Victuri,Victuuri e YuYuuri ( non so come definirli)è stata una scoperta!
Comunque senza offesa per l'Alpha migliore del mondo Victor,ho l'impressione che il sentimento che lega i due omega tra loro sia molto più profondo di quello che li lega al loro maschio dominante.Si amano,si sono scelti e credo che starebbero insieme a prescindere dal legame con Victor.Ma che pucciosi poi in questo capitolo!!!Yuuri meriterebbe proprio un bambino tutto suo,e che bello sarebbe se a donarglielo fosse proprio Yuri e la notte d'amore che si sono regalati (le fedi, solo tuo,solo mio...son morta).
Adoro troppo il micetto russo!!!
Attendo con ansia gli ultimi capitoli,intanto finisce tra le preferite.
Kiki
(Recensione modificata il 27/02/2018 - 10:00 am)

26/02/18, ore 18:40

Ciao! Un altro capitolo bellissimo, l'ho amato così mieloso e così smut, quando ho realizzato che stavi descrivendo la scena di Barcellona ma tra Yurio e Yuuri ho sentito le farfalle nello stomaco da vera fangirl di questa coppia che riesco ad amare così tanto solo in questa tua storia. Yurio è un amore. Vedere un tuo aggiornamento dopo un periodo così lungo di hiatus mi ha fatto sperare che a volte le gioie si possono avverare. Spero che negli ultimi 4 capitoli descriverai la coreografia del free a cui hanno lavorato questi due patatini insieme! Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggerti!

26/02/18, ore 11:42

Il tuo aggiornamento ha fatto nevicare😁😆😍📖no ok la smetto.
Bellelli loro fluffoso capito fluff.
Son felicissima. Capitolo lungo ma ben descritto,piacevole alla lettura e ammetto ho sofferto un po' per Victor, ma giusto un pochetto.
Complimenti ancora

25/02/18, ore 15:11

CIAO!
Bentornata!
Con un capitolo del genere, poi!
I due omega che FINALMENTE, finalmente, stanno insieme, consapevoli e sinceri l'uno con l'altro. Quanta dolcezza!
Non dei sentirti in colpa se la scena tira fuori tutto lo zucchero di cui sei capace, sono bellissimi. Punto.
Il quadretto di Victor e Chris, al ristorante, con la promessa di vendetta per l'imbarazzante momento è fantastica.
Perciò, malgrado il freddo e la neve che assediano la casa (tu nell'alto emisfero non hai di questi problemi adesso, vero?) oggi sono felice, metto un altro ciocco nella stufa e aspetto il resto.
A presto

25/02/18, ore 11:58

ciao cara,spero tutto ben quel di australia!!
che bello hai aggiornato di nuovo <3...sono quà che saltello felice,appena ho letto il titolo della tua fic aprendo efp...apriti o cielo ero contentissima.
ma povero yuuri,che deve trattenersi con i sue suoi compagni...non se l'aspettava cosi ardua la cosa,come sempre mari ha l'occhio lungo quando si parla del fratello,ma la scena dove vedono la piccolina e la prendono in braccio,che bella,troppo tenera.
bè che dire,la scena degli anelli,anche se girata....la preferisco cosi,che i due yuri,se li sono scambiti,perche comunque con victor hanno una prova tangibile che sono legati,loro no e quindi 1000 punti a yurio per sta cosa;ma poi vuoi mettere il vederlo imbarazzato dentro alla gioielleria,non ha prezzo!
le scene di victor a cene con chris,mi hanno stesa XD...per non parlare dei massaggi con foto annessa.
fortuna che non l'hai fatto correre da loro,perche ci stava che gli lasciava solo nel loro momento ed i loro spazi.
come sempre,preferisco gli yuri come coppia negli tua storia che victor,poraccio sempre declassato XD...ma loro hanno un rapporto piu basato sul loro carattere e amarsi per quello che si è senza componente chimica per cosi dire,si sono avvicinati molto piano e conoscendosi bene...come dice yurio,è colpito dal carattere e da come si pone yuuri con lui.
yuuri e victor li vedo piu su un piano piu fisico ecco in questa storia,ma non dico che non hanno una componente sentimentale legata al loro essere,ma semplicemente emerge molto meno.
questo capitolo è mielenso si,ma ogni tanto non guasta.
che bello che torni regolare con gli aggiornamenti,aspetto con ansia anche il capitolo dove hai scelto la canzone del moulen rouge <3
grazie ed al prossimo xo

25/02/18, ore 10:49

Ciao:) non ci potevo credere quando ho visto l'aggiornamento*-* che belloooooo! Finalmente Yurio e Yuuri hanno un momento solo loro <3 Victor mi ha fatto morire dal ridere XD povero ahaha! Invece Yurio è di una dolcezza disarmante :')
Mi spiace che siamo quasi alla conclusione...ho amato questa storia come non mai! Tanto che la stamperó per poterla leggere in ogni momento <3
Alla prossima

25/02/18, ore 10:48

O
MIO
DIO
GRAZIE
Iniziavo a perdere le speranze di un aggiornamento, lo ammetto e mi dispiace T_T
Ma per questo capitolo vale la pena aver aspettato così tanto, porca miseria 😍😍😍
Potrei fare la finta intellettuale e dirti che è meraviglioso, e chissà quali altri aggettivi, maaaaa, sono troppo contenta e sopraffatta dalla gioia, dal fluff e dalla dolcezza di questi due, quindi devo riassumere con emozionante, perché è stato un continuo su e giù di emozioni
Vedere Yuuri triste, e sofferente, e così solo faceva male al cuore, te lo giuro
E vedere il mio Yuri-chan che stava male era ancora peggio
Ma poi, vederli così felici, e la tenerissima idea di Yuri, e la loro bellissima scena in camera... Non posso farcela, sono troppo belli 😭😭😭❤❤❤
Ma
Eh sì, c'è un ma
Il povero Viktor che sclera mentre è a cena con Chris mi ha piegato in due dal ridere 😂😂😂😂😂
Devi torturarlo così più spesso, fa troppo ridere 😂😂😂❤
Ok la smetto poi hai da leggere un papiro sennò, ma sono troppo contenta che hai aggiornato ancora, mi mancava troppo questa storia 😅❤❤❤
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 10:50 am)

25/02/18, ore 10:04

Ciaoooo! Che gioia tornare a leggere la tua storia!
Mi spiace ke si stia per concludere... a purtroppo come tutte le cose belle devono avere una fine....
Cmq sono dolcini Yuri e Yuuri! Invece mi spiace x il povero Vic😂😂😂😂 chedevo ammettere io avrei pensato ke si sarebbe fiondato da loro! 😂😂😂
La scelta di far scambiare gli anelli ai 2 Yuri e stata innaspettata ma visto i loro sentimenti e la situazione molto dolce e azzeccata!
Che devo dire aspetterò i prossimi cap con ansia 😂😂😂 come sempre!
A presto Stilly79
P.s. sono lieta ke hai trovato una nuova beta 😉 ok devo ammetterlo ci ho messo lo zampino 😂😂😂 ho letto ke eri in ricerca e ho sparso la voce 😉 giuro ke nn le chiedo anticipazioni 😂😂😂 anzi nn le chiederò nulla e svièrò ogni possibile argomento legato a questo 😂😂
😘😘😘😘 ciaoooook

25/02/18, ore 08:39

AHHHHHHHH
FINALMENTE!!! CHE BELLO GRAZIE!!!
Ho amato tutto di questo capitolo! Li amo entrambi! Penso sia l'unica fanfic dove shippo più yuurixyuri che la victuuri!
Sono troppo belli! E Yuri cosi fluff.. ha ammazzato yuuri di dolcezza.
Ma il cerotto non può rimetterlo? O no?

08/11/17, ore 21:55

Questa volta arrivo davvero con SECOLI di ritardo, e mi dispiace un casino perché questo capitolo mi è piaciuto da morire (sono corsa a leggerlo non appena l’hai pubblicato, ma poi sono stata risucchiata dai preparativi per lucca comics e non ho avuto il tempo materiale per mettermi a scrivere una recensione).
Ma veniamo a noi.
Ok, sappi che io ero una di quelle che aveva votato sì senza pensarci due volte quando su fb avevi chiesto se ci sarebbe piaciuto leggere di Yuri con il ciclo. Questo per dirti che questo capitolo lo aspettavo, oh quanto lo aspettavo…
Adoravo già Yuuri in questa storia, ma in questo capitolo ho davvero raggiunto il culmine dell’adorazione per lui. È vero, fa un po’ da mammina per Yuri ma quanto. è. premuroso. santiddio. E poi Yuri ha bisogno di una figura materna, ne ha davvero bisogno (l'avevamo già visto con Hiroko) e niente, quindi adoro che Yuuri si comporti in modo così protettivo con Yuri.
Direi proprio che il primo paragrafo sia la parte che più mi è piaciuta del capitolo, e sicuramente una delle mie preferite dell’intera storia. In particolare mi è piaciuto da morire l’inizio-inizio, dove descrivi Yuri in quello stato di dormiveglia, quando crede di aver bagnato il letto, e poi anche quando metti quel piccolissimo flashback di lui al collegio, dove fai perfettamente capire quanto possa essersi sentito solo in quel periodo (e lì davvero sono scese le lacrime) e poi il momento successivo, quando Yuri scopre la macchia di sangue e va - comprensibilmente - nel panico. E poi tutto l’imbarazzo successivo, la vergogna che prova... ancora una volta sei stata a dir poco fantastica a entrare nella testa di Yuri e immaginare come potrebbe aver reagito in una situazione simile.
E poi… la parte in cui entrambi gli Yuri sono mestruati mi ha fatto morire XD è il caso di dirlo di nuovo: ma povero victoooooooooooooooooooooooooooor

Però, ancora una volta, ho adorato vedere Yuuri e Yuri così in sintonia, così solidali l’uno con l’altro, che addirittura si completano le frasi a vicenda:

“Al cioccolato”
(...)
“Con topping alla menta.”

Ma che MERAVIGLIA è???
E Victor che ne approfitta per fuggire, hahahahahahahahaha XD
E, ultima cosa, ma non meno importante... Yuuri che per la prima volta risponde a tono a Yuri:

“Da quando ho te che mi rompi le palle tutto il tempo.”

Ok, queste sono EMOZIONI.
Più che altro perché, se Yuuri arriva a dirgli così, significa che il loro rapporto ormai è del tutto consolidato, perché non ha più timore di romperlo.
Ecco, sembra un particolare minimo, ma per me significa tanto invece.
E per finire, Yuuri che si rende conto che il pattinaggio non è più la cosa più importante della sua vita, mi ha davvero stretto il cuore.
So che sarà tipo la milionesima volta che te lo dico, ma solo tu riesci a farmi empatizzare così tanto con Yuuri e… davvero, è un piccolo miracolo.
Al prossimo capitolo, e grazie per tutte le emozioni che ci regali ogni volta ❤

Silvar

24/10/17, ore 01:32

Come do un'altra ragione, se mai ne servisse una in più, per far desiderare a Yuri di non essere mai nato?
Mmmmh...ecco! Ci sono! UN TAMPAX! Ma non uno normale verde per flussi super. Noooo! Noi glielo diamo ROSA!
È stato un momento sublime. Ecco. Non ho altro da aggiungere. Il concetto si esprime in se.
Mi è piaciuto come hai descritto il menarca di Yuri. Lo spaesamento per qualcosa di nuovo e tutto fuorchè piacevole e la vergogna per aver sporcato. La prova tangibile di qualcosa di privato. Yuri era stato avvertito di ciò che sarebbe successo ma è comunque un'esperienza sconvolgente perché tutta la teoria del mondo non può comunque prepararti a vivere l'esperienza in prima persona e la reazione di disgusto e vergogna è totalmente comprensibile.
Mi è piaciuto un po' meno il Club del Mestruo degli Yuuri. Credo di intuire che nelle tue intenzioni dovesse essere un siparietto comico ma, a mio parere personale, è finito per essere uno stereotipo della femmina mestruata strega nevrotica in balia degli ormoni che vegeta sul divano e sclera solo se osi respirare. Ma che femmine mestruate frequenti? XD
Tuttavia c'è anche una nota positiva: se il ciclo è quello che serve a Yuuri per tirare fuori le palle e farsi rispettare allora gli auguro il ciclo a giorni alterni per tutta la vita. Era ora che si facesse rispetrare e la smettesse, anche se per 30 secondi, di essere lo zerbino di tutti.
Questo capitolo mi ha fatto riflettete su Yuri. Yuri non cresce. Non evolve. Yuri è giovane, daccordo, ma è passato attraverso esperienze forti e sconvolgenti e tuttavia non matura e continua a comportarsi come un ragazzino viziato. Parlo della sceneggiata per il tampax. Ok, ha scoperto di essere omega relativamente da poco, e nel modo peggiore, ma nel frattempo ha avuto una figlia e un calore e gli era stato spiegato cosa sarebbe succeso e nonostante tutto continua a fare i capricci come un bambino di 5 anni. Non voglio andare in calore. Non voglio il ciclo. Oddio il sangue che schifo. No, l'assorbente no, non lo voglio. Non è frignando che risolvi le cose. Ha 18 anni non 8; è un giovane adulto e dovrebbe cominciare a comportarsi con più maturità e ad affrontare le cose o le palle le ha solo per insultare Yuuri e Victor?
Ed è egoista. Accusa Yuuri di esserlo ma l'egoista è Yuri. Non si ferma a pensare che la vita di Yuuri è sua e che ha diritto di scegliere ciò che ritiene meglio per se visto che non è una decisione che può incidere sugli altri. Non è come un marito che decide arbitrariamente andare a vivere in Nagornokarabah sradicando la famiglia. Il ritiro di Yuuri ha effetti solo su Yuuri. Non era una decisione da predere insieme a nessuno. Era una sua scelta. Sua e basta. Yuri pensa solo che gli è stata portata via la possibilità di sfidarlo e batterlo in gara e che l'anno dopo dovrà affrontare le cose da solo senza Yuuri a tenergli la manina. Non è capace di camminare con le sue gambe. Fa il gradasso ma da l'idea di essere tanto fumo e poco arrosto. Il rapporto che hai creato tra di loro è molto bello perchè ci permette di vedere un lato più morbido di Yuri che nell'anime è solo accennato ma in qualche modo sembra che Yuri sia dipendente da Yuuri. Gli si è aggrappato addosso, non si preoccupa di affrontare le cose perchè tanto c'è mamma Yuuri a risolvere i problemi. Ma mamma Yuuri non può e non deve continuare a farlo per sempre.
Non sai quanto mi dispiace di non essere riuscita a farti la solita recensione entusiastica ma ho troppo rispetto per dirti "bello bello" se non è quello che penso e tu lo sai. Resta sottinteso che apprezzo comunque il tuo lavoro sennò non starei qui a recensirti. Resto in attesa del prossimo aggiornamento con la speranza di non deluderti di nuovo con la mia recensione.
Alla prossima.

17/10/17, ore 21:12

buona sera cara^^.
oddio gli yuri con il mestruo XD povero victor,infatti è scappato con una scusa appena a potuto stile schettino che abbandona la nave XD.
ahahahah il tampax o mio dio che ridere,cioè yurio secondo me si è sentito proprio sprofondare appena l'ha visto!
fortuna che io non soffro le pene dell'inferno con il ciclo ma lo scazzo va a mesi,quindi capisco quando yuuri risponde male e mi è piaciuto un sacco.
yuuri che dice apertamente che si vuole ritirare...meno male chè l'ha detto prima del gp perche sinceramente ho preferito che ne abbia parlato prima con i suoi due compagni,victor e yuri l'hanno presa abbastanza bene alla svelta ma immagino che se dilunghi anche su questo la storia si allunga ulteriormente.
ma la scena del taxi,che patema e dolore,che devono fingere per 5 gg di non essere innamorati tra di loro,le camere separate e per di più devono anche riuscire a tenere tutto nascosto.
il gala può essere su moulin rouge il tango di roxanne??è l'unica cosa che mi è venuta in mente come cosa sensuale sia nella musica che nelle coreografie movenze del musical.
grazie ed al prossimo capitolo xo

16/10/17, ore 21:13

Waaaaa mi è piaciuto un sacco!
Allora partiamo dal fatto i due Yuri mestruati è stupendo!
Poi Yuuri che se ne vuole andare.. si lo capisco ma spero che tu lo faccia rimanere, o almeno gli faccia vincere l'oro e vedendo comunque Yurio ballare con lui o da solo a posto suo voglia continuare.
Vitya invece niente, ma nella tua storia ha già superato i 30 quindi è ok.
Niente la depressione delle camere separate è orribile.. mi sento male per il mio cucciolo c.c