Ventiquattro Ore
di Bea_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/07/12, ore 00:33

Ma che peccato, è finita T________________T
Be', fra i vari grazie condivido quello a te stessa: non solo per la tenacia, ma per la bravura. Hai avuto un grande impegno, è evidente in ogni singola sillaba, tanto affetto per questa raccolta e il risultato è qualcosa di splendido.
Ho amato immensamente ogni parola di queste drabbles, credo siano fra le migliori storie su Chuck e Blair che io abbia mai letto e ti assicuro che ne ho letto davvero, ma davvero tante. Complimenti sinceri, sono veramente poche le storie che mi prendono in questo modo e dato che è quasi l'una e io sono ancora attaccata a questo schermo, posso solo farti, per circa la milionesima volta, i miei complimenti.
Un bacio immenso, Mary

21/07/12, ore 00:29

Mi sono sempre chiesta cosa diavolo le avesse comprato in Italia :D
E devo dire che è stata un'amara delusione non venirlo mai a scoprire. Mah, torniamo alla drabble.
Deliziosa anche questa, come tutte le altre: adoro come parli dal punto di vista di Chuck, forse anche un po' di più di quanto tu non faccia dal punto di vista di Blair. Sei così tremendamente calata nella testa di Bass, lo capisci e riesci ad esprimere quello che pensa e prova in maniera diretta, semplice, senza sbavature o incrinature.
Insomma: difetti zero.
Sei davvero fantastica, sul serio. Complimenti sinceri. Un bacio, Mary

Ahahaha la famosa notte in bianco, eh? :D
"Cosa credi che senta ora? Non ho dormito, ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco. Che svolazza."
La faccia di Chuck in quella scena è assolutamente impagabile: cioè, non so se mi spiego, ma vedere il caro nostro fantastico playboy Bass perso dietro alla regina della Costance <3 Sono soddisfazioni della vita, queste *____________*
Le famose riflessioni della notte in bianco, che belle. Quando tutto ebbe inizio... quanto fascino e quanta bellezza.
E quanto puoi essere brava?! Sempre nel personaggio, elegante nella forma e nel lessico, semplice ma originale, fluida, interessante... perfetta. Complimenti, complimenti davvero.
Un bacio, Mary

21/07/12, ore 00:20

Ah che bellezza <3
Il periodo compreso fra la 1x08 e la 1x10 è un periodo fantastico, offre un milione di spunti interessanti. Cioè, non ci vuole un master né una laurea né un diploma e secondo me neanche un certificato dell'esame di terza media per capire che, sì, quei due in quelle tre/quattro puntate ne hanno sparati davvero parecchi - ma proprio proprio parecchi LOL - di fuochi d'artificio ;)
Ed è bello immaginare come, dopo quei fuochi d'artificio, si ritrovassero a pensare a loro e a cosa provassero. L'idea del temporale è dolcissima e casca a fagiolo; lui che la abbraccia di più mi fa impazzire e anche il bacio fra i capelli - sono sempre stata convinta che fosse un gesto in qualche modo speciale *____________*
Amo i temporali; beata Blair che ha Chuck Bass a rassicurarla, però >.<
Sempre più brava, complimenti eh. Un bacio, Mary

Ah quella scena quanto la amo <3
Divertente, ironica, spassosa, piena di doppi sensi - spesso in realtà sono sensi che portano in un'unica, inequivocabile interpretazione e.. sì, quella maliziosa alla pervertito Chuck Bass. Che risate che mi feci la prima volta che la vidi e ancora adesso non posso vederla senza ridere per mezz'ora come un'idiota :D
La notte in cui tutto è ricominciato, sì sì *___________________________*
Blair mi fa morire in quella scena; e mi chiedevo anch'io come ci fossero arrivati, su quel letto - e anche perché Chuck, in particolar modo, ci fosse arrivato dato che, e mi piacerebbe sapere il perché anche di questo LOL, doveva stare sul pavimento ;)
Complimenti come sempre! Un bacio, Mary

21/07/12, ore 00:11

Forse fra tutte questa è quella che ho trovato più intrigante, affascinante. Il paragone di Blair ad una regina l'ho sempre reputato semplicemente splendido, azzeccato, divino, adulatorio e perfetto: lei è senza ombra di dubbio una regina.
Temuta, bella, fredda, decisa e capace. E gli ha rubato il cuore. Non posso nascondere un certo compiacimento per questo: Chuck Bass, innamorato, con le farfalle nello stomaco e il "Ti amo" sulle labbra <3
Ma quale meraviglioso miracolo; solo Blair Waldorf poteva riuscirci *_____________________________*
Una vera regina; altro che piccola J ù.ù Lunga vita a Queen B <3
Complimenti ancora, un bacio, Mary

21/07/12, ore 00:07

Oh epica è senza dubbio la parola giusta *________*
La morte di Bart, la scoperta del segreto di Lily, il tradimento di Cece, il ritorno di Rufus in pista, la presenza della Derena e poi l'amicizia fra Chuck e Nate, condita da una sana e abbondante dose di Chair <3
Bellissima ogni scena: quando lo sostiene al funerale, gli sta dietro alla veglia per Bart, lo rincorre alla limousine - "Ti amo" finalmente <3 - e poi, nonostante quel "Che peccato" lo accoglie nella sua stanza, di più, fra le sue braccia e lo tiene stretto a sé *_______________________________*
Adoro immensamente anche la colonna sonora di quella scena: è di una struggente dolcezza da far girar la testa.
E adoro immensamente come hai descritto tu quel 'rantolo', quell'angoscia, quella disperazione perché tutto ciò che ama non la vuole e non c'è per lei T____T
Brava, complimenti davvero. Un bacio, Mary

Oddio quella scena :O
Condivido appieno il tuo pensiero: nessuno può non averla amata alla follia. Cioè, è una scena bestiale, un degno seguito del "Il freddo fuori e il fuoco dentro". Si capisce già dallo sguardo che Chuck fa quando Blair 'invita', per così dire xD Marcus nella sua camera da letto. E il modo disperato con cui Blair si aggrappa a lui, con cui lo bacia e si lascia baciare è assolutamente perfetto *WWW*
Altro che Lord inglese ù.ù Lui è Chuck Bass <3
Non so se te l'ho già detto, ma adoro come descrivi la scena, come la rendi al lettore e amo tantissimo le ripetizioni delle parole, i termini senza punteggiatura scritti in corsivo che danno un ritmo fantastico e incalzante adatto alla perfezione per questi due *-*
Complimenti davvero! Un bacio, Mary

Il momento giusto era proprio quello, ahimè.
Poteva dirglielo, doveva dirglielo e, cazzo, voleva anche dirglielo. Per cui non capisco perché non l'abbia fatto. Insomma, andiamo: io amo follemente Nate, è carino, gentile, premuroso, simpatico e tutto, ma diamine non prendiamoci in giro: esiste un solo Chuck Bass al mondo e non può vivere senza Blair Waldorf, esattamente come lei non può venire senza di lui.
Certo, ha versato un bel po' di lacrimucce per il nostro Bass, ma meglio pianti disperati e tanti fuochi d'artificio che un amore sterile senza tormenti e passioni: vuol dire che l'amore, quello vero, reale, concreto, non c'è u.u
Lui può renderla felice e lei stessa lo afferma nella season finale della quinta stagione: "Mi ha reso più felice di quanto non sia mai stata." <3
Complimenti :D Un bacio, Mary

Ah questo è senza dubbio Lui, Il Momento Sacro del Chair *-*
Lo spogliarello, il modo in cui lei lo guarda con scetticismo - "Mi so muovere' - in cui gli lascia lo champagne - 'Ti lascio il drink' - e poi sale sul palco: la mano che rimbalza sulla spalla, lo sguardo sensuale, il volto luminoso e poi gli occhi di Chuck, così belli e sconvolti e rapiti <3
Quella scena è qualcosa di assurdo :O Il momento nella limousine, poi, è epico <3
Manhattan di notte con le luci è meravigliosa, i loro sguardi, il colore della sottoveste di Blair - *WWW* - i loro sguardi, perfino la colonna sonora - quanto amo immensamente quella magnifica canzone *________________________* - tutto è così splendidamente speciale <3

20/07/12, ore 23:26

Ahahaha 'un animale da festa e da letto' mi piace un sacco come definizione per il nostro Chuck Bass :D Essì, anch'io me li immagino così, esattamente: Nate e Serena sfrenati, a giocare nella sabbia e nel fango, a rincorrersi senza limiti; Chuck, pensieroso, solitario, serio; e Blair, dolcemente insicura, sempre ad ascoltare con un altezzoso senso di responsabilità i consigli della madre. E un po' nevrotica, sì... ma noi la amiamo immensamente anche per questo <3
Il quadretto bucolico mi ricorda in maniera assurda Dafni e Cloe, i protagonisti di un romanzo greco troppo giovani e ingenui per conoscere altri modi per soddisfare certi bisogni altri il bacio e l'abbraccio :P Deliziosa la sostituzione delle capre con le altalene del parchetto ;)
La collaborazione geniale *-* Per di più io odio Penelope, è quella che detesto maggiormente fra le minions di Blair u.u
Complimenti ancora :D Un bacio, Mary

Oh *______________________*
Le puntate seguenti alla morte di Bart sono davvero tremende per il nostro povero Chuck Bass :'(
Il modo assolutamente dolce, affettuoso, premuroso, quasi materno [Archibald docet LOL] con cui Blair si comporta con Chuck è qualcosa di meraviglioso: la manifestazione assoluta e incontrastabile che lei lo ama, lo ama davvero, senza riserve, senza pretendere nulla in cambio, senza secondi fini, in maniera disinteressata e totale <3
Si occupa di lui, se ne prende cura, anche dopo che lui l'ha cacciata dopo il funerale, lei lo accoglie fra le braccia lasciando il matrimonio della madre, lo cerca durante le vacanze, lo accoglie al suo ritorno e si occupa di lui anche dopo la discussione al Victrola *_________________________________*
Complimenti per aver descritto quella scena straordinaria; il modo in cui si abbracciano e si stringono e lui si butta fra le sue braccia e quel 'Mi dispiace' sussurrato per lei... meraviglia totale. Complimenti! Un bacio, Mary

20/07/12, ore 23:04

Magnifica *-*
L'idea di utilizzare il parallelismo della vita di Blair e di un film della sua amata Audrey Hepburn è geniale *-* Anche per la mania di Blair di vedere la sua vita come un film :D
Che dolcezza vedere Chuck che si preoccupa per lei quando la vede svegliarsi agitata, fra le sue braccia... è bello vedere che anche lui sa essere, a modo suo ovviamente - è sempre Chuck Bass, non ce lo dimentichiamo xD - romantico <3
Azzeccatissimo il riferimento al triangolo Nate - Blair - Chuck ;) Divertentissimo come Blair si arrabbia con Chuck per un sogno xD
Complimenti! Un bacio, Mary

Okay, ammetto che quella puntata ha un po' deluso anche me... non che non mi piaccia Lily, anzi è fra i personaggi adulti che apprezzo di più, però, con tutto lo spazio che le è stato dedicato, ne è stato tolto troppo al Chair. Il gesto di Chuck - rovinarle il vestito per procurarle quello dei suoi sogni, privarla della limousine perché non sarebbe una carrozza, disdire la camera per evitare una nottata di puro sesso senza futuro, smascherare l'inganno delle Perfide per farle vincere la corona da Regina della Serata e non dirle niente - è straordinario... quelle 150 volte sono miracolanti *______________________________________*
Quella è stata una grande mossa, Bass <3
Una manifestazione d'amore degna di ogni nota <3 Complimenti! Un bacio, Mary

La morte di Bart è senza dubbio un momento assolutamente tragico per Chuck, forse il più tragico che si trova ad affrontare, perfino più tragico di tutte le volte che si trova a dover subire quando Bart lo accusa di esser l'assassino di sua madre o di non essere mai all'altezza delle sue aspettative e del suo cognome T.T
La scena in cui si trascina fuori dalla macchina sorretto da Blair e Nate è meravigliosa: l'amore della sua vita e il suo migliore amico - suo fratello - le persone più importanti della sua vita che lo sostengono nel momento di maggior difficoltà e che lo amano sempre, in maniera indiscussa e nonostante tutto <3
Straordinario il missing moment, dolce e amaro allo stesso tempo. Divertente il finale :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]