Mille maschere, un solo amore
di cenere41

31/01/18, ore 20:46

Masumi è proprio uno zuccone, non vuole neanche lasciarla parlare! Ma dopo il colpo che lei ha sferrato adesso, dovrà calare le sue armi.

31/01/18, ore 18:52

e si i giorni prima delle prove sono gia di per se stressanti con le prove se poi si aggiunge anche lo stess di trovare una scusa per risolvere il problema di essere in due posti contemoraniamente e la piccola maya per poco non ci va fuori di testa , non puo allontanarsi e ricomparire allo fine dello spettacolo, deve proprio evitare di parteciparvi , anche se quella sarebbbe stata la loro prima uscita ufficiale .maya riesce a darsi malata ed un uomo vermente preoccupato come un padre affezzionato le chiede cosa le serva. e si l’uomo si è affezzionato veramente alla figlia che aveva ripudiato per anni e vuole cercare di rimediare e recuperare il tempo perso , e perché no un vero rapporto tra padre e figlia quello che evidentemente non è riuscito a creare con shiroi, e non ama il modo di comportarsi freddo distante tagliente della moglie anche senza ragione dato che maia le sta portando molto rispetto fin da sempre. masu non prende bene il malore della sua fidanzata e la mancanza del medico ma l’uomo l rassicura è un disturbo passeggero che a volte le prende ma niente di grave , ma nuovamente non gli sfugge la freddezza della donna . a fatica maia riesce a separarsi dalla balia che la madre le ha messo al fianco un vero mastino peggio di cerbero! ringrazia che sia arrivata nonosatnte il ritardo ! tutti sono colpiti dallo spettacolo e dalla protagonista uno in particolare masu che ha riconosciuto immediatamente colei che si cela dietro la maschera bianca : qualcuno che dovrebbe essere a letto malata la sua fidanzata . e cosi come ha notato la sintonia tra la protagonista e yu e questo lo manda ulteriormente fuori di testa quell ragazino sta puntando troppo in alto . sta volta la scuola rischia di chiudere i battenti se solo masu ci mettesse lo zampino
e si masu è andato a parlare con la prima attrice non che sua fidanzata . sta volta quel segreto era decisamente di troppo anche perche implicava la presenza maschile ostile agli occhi gelosi di masu
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 07:08 pm)

31/01/18, ore 18:38

e si kara è entrato come una furia senza neppure rendersi conto della situazione , e il vederla senza veli non credo abbia calmato il suo spirito anzi. decisamente l’uomo retto, amante delle regole è andato a farsi friggere o è in vacanza in un posto parecchio lontano poiche non cè ne la minima traccia . qui cè solo un uomo innamorato terribilmente geloso , ma non puo che maledire se stesso per quella gelosia, lui si ostia a negare , e lei sta semplicemente ubbidendo al suo ordine di travarsi un buon partito, che colpa ne ha se il prescelto non sembra andare a genio al fratello!?piu che un dialogo è lo sfogo di un uomo innamorato visto che non l fa neppure parlare, ma mi chiedo se quelllo che attribuisce a ryo non sarebbe quello che il suo cuore se fosse libero dalla zucca testarda e dalle regole non vorrebbe fare?! LE CHIEDE DI PARLARE MA POI non accetta le sue parole poiche in opposizione alla sua idea sbagliata e si rei pensa di sapersi difendere ma forse ryo è cambiato e ha messo la testa a posto
e si ora tocca a rei attaccare e niente è piu pericoloso di una donna innamorata che si vede respinta da chi sa che l’ama solo per pura apparenza , la lingua di rei è tagliente e per fortuna che è stata educata dalle suore!? e si la sua battuta ottinene una rispoosta sperata ma inattesa infatti ammettte che le sue difese siano incrinate ogni volta riguardi lei per poi baciarla quasi a sottolineare quanto detto a parole dice una cosa ma a gesti ne dice l’opposto deve decidersi perche se no prima o poi questa non conrdinazione potrebbe essere notata e venir fuori nel momento sbagliato rei contina a metterlo alle strette rammentandogli le sue parole e sentimenti che evidentemente dato la gelosia di lui non sono cambiati. e lei a chiedere perche non si decida a porre fine alla infelicità di entrambi quando basterebbe solo una suo parola. ma lui non vuole deludere la madre e la società. ora capisco la madre ma se fosse veramente tale e li amasse preferirebbe lo scandalo alla loro infelicità! quanto alla società prima o poi si spera cambi i suoi metri di giudizio. see lucido è lucido e anche ipocrita va forse è meglio per rei mettersi l’animo in pace con lui dimenticarlo e farsi una vera vita con qualcuno che non ha paura di mostrare il suo amore per lei.
il biondo decisamente non ha chiuso occhio troppo preso ancora dal pomeriggio con la sua ragazzina sta volta si era fermato per un pelo , mai gli era successo, la mente aveva sempre regolato ogni cosa ogni aspetto della sua vita poi una semplice ragazzina distrugge il lavoro di una vita facendogli scoprire un uomo che non credeva di poter essere dominato dalle emozioni solo ora comprende le parole di shiroi. il padre è piu che felice e non pone alcun problema all’anticipazione delle nozze
e si masu è un ottimo osservaore e la questione madre e figlia gli sembra sempre più strana. apparentemente le sue parole sono quelle di circostanza ma evidentemente gli servono anhce per capire meglio , visto che la donna non si comportava affatto da madre premurosa e felice , ne dava l’impressione di amare la figlia che invece aveva ritrovato da poco insomma a parole una cosa e ad azioni un'altra. ai il papa di maya poteva anche tenere chiusa la sua boccaccia per una volta
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 07:10 pm)

31/01/18, ore 17:14

spero che il rapporto non venga inclinato e salti fuori la verità alla fine
ma maya sembra decisa

31/01/18, ore 16:21

Grandeeeeeee, finalmente la verità, ci voleva, altrimenti rischiava di perdere tutto.
Adesso spero che lui non faccia sciocchezze altrimenti sono costretta a intervenire nella storia😂😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere il confronto tra i due è la reazione di Masumi.
Ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi, molto fluido e chiaro, brava😀
E allora al prossimo aggiornamento 😍😍😍😍

29/01/18, ore 22:59

I nodi sono giunti al pettine e adesso districarli sarà un po’ complicato e spero non troppo doloroso. Credo sia arrivato il momento per Maya di raccontare la verità. Lo deve a Masumi ma anche a se stessa. Solo in questo modo il suo futuro marito potrà capire la situazione e potrà aiutarla a gestire anche il rapporto con i “ genitori”. Aggiorna presto mi raccomando 😉

29/01/18, ore 21:35

Nooooooooo e cosa succederà ora?
Non immaginavo che lui la riconoscesse, pensavo che la facesse franca😉
Bellissima la risposta di Masumi alla signora madre , detta iena😂
Acidissima lei.
Ora sono curiosa di sapere come farà Maya, poi lui è pure geloso dell'altro, no troppe cose e chi resiste 😂😂😂

29/01/18, ore 21:33

STUPEFACENTE!!!! Ne valsa la pena aspettare questo capitolo. Ti aspetto con ansia!

29/01/18, ore 21:30

È riuscita ad ingannare tutti ad eccezione del suo promesso sposo. È stata brava nel recitare, ma adesso deve affrontare la prova più dura: Masumi.
Complimenti per tuo modo di scrivere.
Grazie e alla prossima.

29/01/18, ore 21:17

mamma mia...ho I brividi...dopo aver letto il tuo capitolo....complimenti brava...sono cuiosa di vedere come se la. sbriglierà maya...attendo trepidante...posta presto...

29/01/18, ore 17:15

Ciao bellissima molto coinvolgente, la sto vivendo in prima persona SUPER attendo con ansia ciao

29/01/18, ore 12:55

Che capitolo da urlo,meraviglioso,il fatto che Masumi riconosca subito Maya è bellissimo, poi la sua gelosia mi fa impazzire e che dire della parte finale? Masumi che aspetta Maya vicino al camerino, lei che riconosce la rosa, lui che le fa i complimenti con uno sguardo infuocato . Bravissima come sempre è complimenti per l'idea non vedo l'ora di leggere il seguiTo.

29/01/18, ore 12:48

brava maya come attrice ma non inganna masumi guai in vista mi sa un nuovo confronto spero non troppo dannoso ad entranbi comunque complimenti

29/01/18, ore 11:42

Ahi, ahi, adesso Maya è davvero in guai seri: già era pericoloso senza essere stata riconosciuta, ma adesso..!

29/01/18, ore 11:14

Bello è Maya stata molto brava a fingersi malata 🤒 peccato che Masumi l’abbia scoperta povero è adesso sara hanno guai spero con ansia il prossimo capitolo brava