Mille maschere, un solo amore
di cenere41

10/11/17, ore 09:27

Cavolo la situazione si fa seria . atendo il ballo di Rei spero che saranno scintileee!!!! Posta non vedo l'ora!!!

09/11/17, ore 13:26

Capitolo molto avvincente, letto tutto d'un fiato. Certo non mi aspettavo che Masumi accelerasse il tutto, e ora cosa succederà? I caratteri dei personaggi mi piacciono molto e non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo. Complimenti e a presto

09/11/17, ore 12:48

Ti seguo sempre, grazie per aver aggiornato,finalmente maya e masumi si sono incontrati,e non potevano mancare le loro frecciatine,io li adoro.ciao alla prossima.

09/11/17, ore 10:15

Gli eventi si stanno mettendo davvero male per tutti, non solamente per Shiori; sembra che, anche in contesti differenti, Maya e Masumi rimangano sempre gli stessi.

08/11/17, ore 19:14

finalmente il nostro romeo puo raggiungere la sua giullietta! Sono...io sono incinta
Non piangere, ti prego. Amore mio è...è una notizia bellissima. Un bambino nostroNon devi preoccuparti di nulla, mia adorata. Parlerò con tuo padre e mi assumerò le mie responsabilità. Gli chiederò la tua mano.-
-No! Lui...lui ci ucciderà! Vuole che sposi Masumi Hayami, lo sai
Non puoi farlo! E neanche la tua famiglia potrà obbligarti. Soprattutto non dopo che dirò loro che stai aspettando un figlio mio.-
-Ti prego Shigeru, lascia che sia io a prepararli all'incontro con te. Dammi un po' di giorni per avvertirli.-
-Shiori...basta coi tentennamenti!-
-No...no! Stavolta ti giuro che lo farò. Tra poco il mio stato sarà evidente, non posso aspettare.
Però ti avverto: se non vorranno accettare la nostra unione, tu e mio figlio verrete via con me! Sei d'accordo?-Chiese, infine.
Sì, amore mio. Verremo con te, ovunque vorrai!-Assicurò, decisa.
e si sembra che il giovane attore ami veramente la ragazza e desideri il figlio che aspettano che vede come un dono e non come un ulteriore ostacolo è ben deciso a far valere i sui diritti di padre e di prendersi tutte le sue responsabilità certo avrebbe preferito aspettare a a diventare padre , ma nulla puo smuoverlo dalla sua idea , è deciso a parlare lui stesso in persona con il padre di lei. semmai è piu shiro che ha tante paure che possono sembrare capaci di fermalrla , da troppo tempo si vedono di nascosto per troppo a tergiversato, ma, sa benissimo anche lei che non potrà aspettare in terno ! prima o poii la sua pancia crescerà rendendo evidente ogni cosa. anche perche anche il giovane è stufo di aspettare se fosse per lui avrebbe affrontato prima il padre , appena capito di amarla. temo che però il loro amore non sarà ne compreso ne accettato dalla famiglia , speriamo che non cerchino di corromperlo o peggio! far sparire un bambino non è cosi difficile in quell’epoca! e temo chenon varebbero riguardi facendola sposare subito dopo il parto e la scompasa della colpa !
non era possibile che tutto in lei risultasse una provocazione per lui! Era un pazzo! Doveva mettere un freno alle fantasie che lo assillavano e che erano aumentate dalla loro recentissima discussione.
e si hiri non se la sta passando per nulla bene , e quello che è successo la notte precedente gli ha tolto il poco sonno che aveva è preso tra due fuochi il suo cuore e quello che penserà la società e mai vorrebbe ferire la donna che chiama madre. ma si sa si pensa al diavolo ed ecco comparire una tranquilla rei . adesso si che le vedremo delle belle ! la donna ha notato lo strano cambiamento nel rapporto tra i due una strana tensione, ansia che prima non era presente, la presenza ha effetti alteranti su entrambi per quanto riusciranno a asconderli . be prima era una bambina , poi è stata via per anni. quella che è riornata a casa non è piu una bambina ma una giovane donna innamorata perdutamente e che sa di non aver alcuna possibilità di felicità e si mi sa che potrebbe anche lui conoscere la gelosia come l’amico ma il problema che nel suo caso si è tirato la zampa o meglio il rivale sul piede da solo . e si solo il sentire il nome dell’amica sembra rasserenare rei decisa a vederla il prima possibile . sono cosi vicini che alla fine hiri cede alla tentazione e la bacia dandole cosi prova concreta di quello che sono i suoi sentimenti, l’uomo cosa farà considererà il bacio come un errore, uno sbaglio, una debolezza o lottera per il loro amore!
intanto masu è a casa della sua fidanzata e sta parlando con maya
Sto aspettando i signori Takamiya. Ho la necessità di parlare con loro.
Io...sarà meglio che vada ad avvertire la signorina Shiori
-Stai tentando di scappare da me? Ti faccio così paura, ragazzina?-la fermò l'uomo, con tono ironico.
La giovane si voltò di scatto e guardandolo accigliata, rispose:-Vi ho già detto che il mio nome è Maya e non...ragazzina! E...no! Non sono spaventata da voi, signore!-
-Davvero? Eppure...il tuo atteggiamento dice il contrario.- Ribadì ancora Masumi. Avvicinandosele in due falcate, mentre lei indietreggiava, sorpresa dal suo improvviso e differente comportamento.-Mi guardi con espressione smarrita, quasi sconvolta....Impallidisci non appena mi vedi e tremi se solo ti rivolgo la parola. All'inizio ho pensato che accadeva per la tua timidezza...-Stringendo gli occhi, continuò:-Ma da quando ho visto l'altro giorno, non è così...-Concluse, con voce leggermente alterata.
Io...non capisco a cosa vi stiate riferendo
Mmf...Non capisci...-Sorrise ironicamente lui.-Quando ci siamo incrociati per strada e stavi parlando con quel ragazzo, mi sembravi perfettamente a tuo agio. Chi era lui, Maya? E cosa ci facevi tu in quel posto?- Chiese, con voce irritata.
e si sarà pure li per oraganizzare quel matrimonio che mai come ora sembra urgente date le condizioni del padre, ma masu non puo mpedirsi di pensare a maya soprattutto se se la ritrova davanti, sono soli per la seconda volta e siin qualunque epoca siano masu non smetterà mai di ironizzare e prendere in giro la ragazza per la sua eta e per quel suo atteggiamento cosi ingenuo cosi poco adatto a una giovane donna. ai ci siamo la brancata e la sta stringendo è ovio che si senta in soggezzione non credo che in convento venissero cosi tanti bei uomini! e il suo comportamento non fa altro che aumentare non tanto la paura di lui, ma di quello che puo rapprensetare l’altro sesso, l’intimita anche di una semplice amicizia . pero vedo che ne ha di coraggio tenta di tenergli testa . non so se il padre sarebbe poi cosi contento di sapere che masu sia spaventando la figlia . ecco appunto è la gelosia che lo fa parlare. prbabilmente quel ragazzo non è cosi affascinante, ne emana un aura di pericolosita come mausu che sembra portare in fronte scritto emozioni al alto rischio . ma non è neinte per lui perché è geloso e perche lei dovrebbe mai dargli una risposta !? e si se la scuola è sua sarebbe capacissimo di farla chiudere in un baleno solo per impedire ai due di vedersi. se non è geloso e possessivo non so cosa sia sembra volerla rivendicare. che sappia chi sia il padre in realta!? se lo scoprisse non credo che la cosa per i piani di suo padre cambierebbe molto se sposasse maia o shiroi infondo deve sposarsi o meglio fondersi con i kata il nome della donna non è importante

08/11/17, ore 02:15

È sempre un emozione leggere questa istoria aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazieee

07/11/17, ore 21:15

bene per uno che non gli interessava nulla masumi sta facendo domande piuttosto personali ad una sconosciuta. ahhhhhhh chi era costui?

07/11/17, ore 13:14

Noooooooo sul più bello non puoi scrivere continua😂
Capitolo interessante e un po' alla volta si scoprono caratteristiche dei personaggi.
E allora a presto.😁

07/11/17, ore 12:27

Satomi è coraggioso, ma i rischi per entrambi sono alti; Masumi si sta avvicinando un po' troppo a Maya, e questo forse potrebbe risolvere la situazione.

06/11/17, ore 13:44

Brava,brava,brava..... mi piace tanto quello che si sono detti Rei e Katato,lei vuole dirgli che lo ama , ma lui gia lo sa' e fa finta di non saperlo.....non vedo l'ora che Maya e Masumi si vedano di nuovo amo , loro battibecchi.....👏

05/11/17, ore 22:49

sempre piu intrigante bellissimo passaggio spero che al piu presto i nostri beniamini avranno momenti simili e bellissimi.

05/11/17, ore 18:49

Nooo!!! E mi lasci cosi!!! Mamma mia che tensione era come si fossi lì. Wouuu mi batte il cuore al impazzata . voglio un momento simile tra maya e masumi

05/11/17, ore 15:52

Finalmente riesco a mettermi in pari con la lettura.
Caspita, quanti colpi di scena ^ o ^.

Hijiri e Rei fanno scintille ❤️, senza parlare di Shiori e Satomi che dovranno gestire il frutto del loro amore.

Chissà cosa hai in serbo per i nostri piccioncini 😍.

Attendo di leggerti presto.

05/11/17, ore 14:44

titolo azzeccatissimo
to possibile che il padre possa aver deciso di esprimere almeno da solo con lei un minimo di attenzione e apprensione paterna sarebbe un miracolo! la moglie dell’uomo forse inconsciamente ha capito cosa lo leghi a maya e la tratta con freddezza e mi sa che lui in sua presenza non provi neppure a parlare di lei, invece le due ragazze stanno creando un vero rapporto tra sorelle e cedo che shi se sapesse sarebbe felice di avere una vera sorella . maya è spaventata teme di non reggere alte bugie , l’uomo ne approfitta per chiedere della figlia . intanto masu comincia a sognare la nostra maya e sebben non la conosca da molto sembra essergli entrata dentro in un istante e di certo non era contento di quell che aveva visto, ci mancava prue la gelosia oltre alle condizioni del padre e al matrimonio che già lo rendevano mezzo matto adesso pure i sogni completavano l’opera
be anche ihi ha il suo problema da risolvere la sorellastra non intende scende a cena e la madre che non immagina l’amore segreto che entrambi provano l’uno per l’altra all’insaputa chiede al figlio di trovare una soluzione
Non hai appetito o non vuoi stare in mia compagnia? -Adesso basta coi capricci, Rei. Scenderai a cena, dovessi portarti di peso!-e detto ciò la sollevò tra le braccia, mentre lei cominciava a divincolarsi energicamente.
-No! Non voglio! Sei un prepotente, Karato!- Si ribellò la ragazza con fervore.
-Mangerai! Non voglio che ti ammali!- Esclamò lui, domando facilmente i suoi tentativi di liberarsi.
-Cosa t'importa? Meglio così, no? Sposati e lasciami in pace
Smettila! Invece m'importa e molto!-Affermò Hijiri, stringendola maggiormente a sé. -Troppo! No, Rei. Ti prego...non farmi questo!-La pregò lui, con voce roca, divincolandosi dolcemente
-Per favore...Non obbligarmi a sposarmi. Non posso farlo!
-Rei...Perdonami, ma è necessario. Ora più che mai.-Affermò, con tono angosciato.
Se mi costringerai...Farai di me la più infelice delle donne. Non potrò mai amare nessuno. Ti supplico, piccola mia...Mio bellissimo angelo dagli occhi verdi, non piangere. Non desidero che tu soffra, credimi. Ma è una soluzione necessaria e lo sai anche tu.
- L'altro giorno ti ho detto che il mio cuore non è libero...Non mi hai chiesto a chi appartiene. Perchè?-Domandò la ragazza.
-Perchè è meglio che tu non me lo dica.-Rispose lui, girandosi a guardarla con espressione tormentata.
-Non vuoi sapere chi è l'uomo che amo?-Mormorò lei, ma nei suoi trasparenti occhi verdi vi era già la risposta.
-No!-
e si andare e prenderla di peso non è certo un idea geniale , ma chissa forse con la rabbia e magari una tenuta diciamo da notte anche luipotrebbe cedere. è un passaggio bellissimo tenero , fa piangere e anche decidere di dare un ceffone alui che è un testone lei non vuole vederlo e penso che se potese sarebbe andata avanti fino alle nozze dilui. via dagli occhi ma non per questo lontano dal cuore che gia sta soffrendo e si prepara a una vita di solitudine . ma lui si tradisce rivelando un sentimento anche se appena accenntato che sembra dare speranza a lei tanto da abbracciarlo e stringerlo a se . il poverino solo ora si accorge di quanto veramente bella sia e di quanto possa apparire pericolosa la loro situazione se mai si sapesse per questo con la morte forse nel cuore e a discapito di quello che aveva appena detto e fatto è meglio per tutti che si sposi e si non ha voluto sapere il nome di colui che ha rubato il cuore alla sorella perche soprattutto dopo quel momento è certo di aver capito . ma se è cosi e sapendo di ricammbiarla perché fa cosi tante scene! io credo che la madre non avrebbe nulla da ridire e poi chi se nefrega della società e delle sue opinioni!

05/11/17, ore 11:18

Posso capire perfettamente la reticenza di Karato, che non vuole sentirsi dire la verità che già conosce bene; anche per gli altri le cose si vanno complicando.