Mille maschere, un solo amore
di cenere41

10/03/18, ore 17:55

Dal canto suo neppure kara è sicuro e certo che non sia un sogno e la stringe stretta temendo che possa scappare ! Scappare dove oco è li tra le sue braccia che lei ha sempre voluto stare, figurati se ora che ci è arrivata scappa
E' stata la decisione più difficile della mia vita. Stavo malissimo ed il tuo atteggiamento non mi aiutava certamente.-Aggregò Hijiri,rabbuiandosi al ricordo.
-Io?! Veramente non mi sembra di aver fatto nulla,a parte disperarmi-Replicò lei,con aria innocente.
E' inutile che fai l'ingenua,mia adorata ribelle. Sai benissimo a cosa alludo. Hai cercato in tutti i modi di farmi cambiare idea. Provocandomi ad ogni occasione,tentando di sedurmi e...facendomi impazzire di gelosia.-
-Non mi sembrava funzionasse,vista la tua resistenza.-Affermò Rei,imbronciandosi.
-Tu dici? Hai dimenticato tutte le volte in cui ti ho baciata? E quel giorno della tempesta...Ho dovuto fare appello a tutto il mio autocontrollo,per impedirmi di fare l'amore con te. Da quel momento,il calore del tuo corpo...la sensazione di te,nuda tra le mie braccia,ha cominciato a perseguitarmi.,insieme ai sensi di colpaLa gelosia mi divorava e tu la alimentavi quando mi hai detto che ti saresti sposata,sono crollate tutte le mie certezze. Riuscivo solo a pensare che non saresti mai stata mia e provavo un dolore immenso.-
-Ammetto che all'inizio le ho tentate tutte per spingerti a capitolare. Ma poi,visto la tua fermezza...mi sono davvero arresa. Ero veramente convinta che tu rinunciassi al nostro amore.-Spiegò la ragazza,sinceramente addolorata.-E ho deciso di accettare le nozze con Ryo.-
-Per me è stato un duro colpo. Per fortuna nostra madre mi ha aiutato a rinsavire ed appena in tempo
Il fatto è che mi sento in colpa per averlo illuso. Non avrei dovuto farlo...ma ero davvero infuriata con te...Soprattutto quando...quando ti vedevo corteggiare Saeko Mizuki.
effettivamente anche rei avrebbe un gran futuro come attrice , civettuola ed innocente allo stesso tempo un mix che manda ko chiunque anche kara che nonostante le volontà e le parole non è certo un santo ! E si i tentativi di seduzione della piccola non si contano neppue piu ogni incontro alla fine era una sfida per i nervi e il controllo di kara che ha resistito piu del previsto certo ma che alla fine è capitolato , lui e masu hanno quasi fatto a gara su chi fosse il iù geloso dei due ed entrambi senza motivo apparente ! E mi sa che s eon ci fosse stato il biondo kara avrebbe perso le staffe anche prima! E si sono state piu le volte che il poverino ha dovuto cedere alla tentazione per non morirne be a quanto sembra la tecnica ma sopratutto la tenacia di rei hanno avuto la meglio permettendole di realizzare il suo sogno d'amore. Benedetta sia la madre che preferisce la felicita dei figli alla tranquillità e alla mentalita della società rei però è dispiaciuta per come sono andate a finire le cose con ryo poiche alla fin lo ha solo usato ingannato per far ingelosire chi amava , il solo sentirle nominare il rivale manda kara fuori di testa per quanto lo riguarda rio ha avuto solo quello che si meritava , sperimeterà per una volta il dolore che lasciave a tutte le fanciulle che in passato ha usato e mollato, insomma dal suo punto di vista rei ha solo chiuso il conto a nome di tutte. E no adesso che si è dichiarato pretende di essere l'unico ad occupare la mente e il cuore di rei . dicamo che il problema rio se lo è cercato e creato da solo con le sue stesse azioni se non avesse fatto la corte a mizu dubito seriamente che rei lo avrebbe mai preso in considerazione , ma visto che era evidente l'antipiatia di kara , rei ha scelto che piu di tutti sarebbe stato capace anche con il solo nome di farlo incazzare , figurarsi vederlo accanto a lei .solo un bacio puo calmare kara e confermargli di esere sempre stato l'unico. Il punto è come mollare mizu senza offenderla ne disonorarla o chiaccherarla troppo in società. Mizu sembra aver acettato le scuse di kara ed aver capito che avesse conquisato il suo cuore : rei , dando cosi realta ai suoi sospetti. La donna provera e porterà rancore alla giovane coppia? Vorra la sua vendetta come rio ? Uniti i due sarebbero pericolosi. Intanto maya e masumi continuano felici la loro luna di miele piu innamorati che mai

09/03/18, ore 23:20

emo di non aver capito
Sono sicuro di sì-rispose Karato,fissandolo dritto negli occhi.-Ma se proprio ci tieni,te lo ripeterò: non intendo concederti la mano di Rei,nè ora,nè mai!-C Non ritengo che tu sia l'uomo ideale per lei.-Ribattè Karato,pacatamente.
-Rei invece ritiene che io lo sia! Tant'è vero che mi ha accettato!- Replicò con evidente arroganza.
-Mia...Ella è ancora troppo giovane per comprendere cosa le conviene! Pertanto,la decisione finale spetta a me,come suo tutore.-
A che razza di gioco stai giocando,Hijiri!? Prima mi permetti di corteggiare tua sorella e poi ti rifiuti di darmela in sposa,contro la sua stessa volontà?!-
L'altro lo guardò,per nulla intimorito dal suo atteggiamento agguerrito:-Non ho mai promesso nulla,mi pare.Perfetto! Allora sarò più chiaro: non mi piaci come futuro marito della mia sorellastra. Ho acconsentito al corteggiamento,sperando che lei si accorgesse di che razza di ipocrita tu realmente sia. Ma a quanto pare sei stato molto abile nell'ingannarla. Non ho scordato la vita dissoluta che hai sempre condotto!-
-Tutto ciò fa parte del passato. Sono disposto a cambiare per Rei,perchè io l'amo!-
Non ti credo! E anche se fosse,non l'affiderei mai a te. In nessun caso!
Be direi che ryo almeno una spiegazione la dovrebbe pur avere poverino! Ha corteggiato una ragazza e quando è ormai praticamente certo di averla ottenuta come sposa , dato che la stessa aveva accettato , si vede rifiutato come promesso dal fratello di lei!credo che a stento kara si stia trattenendo dal prenderlo a calci pugni per ogni singolo minuto che ha passato con rei mai i due sono stati cosi in disaccordo . Kara a fatica sopporterebbe un altro accanto a rei ma non certo lui conoscendone la fama rei poverina viene tirata da entrambe le parti in causa rio per avvalorare i suoi diritti, da karo che sfruttando la minr eta e quindi l'inesperienza di rei per mandare a quel paese l'intruso e si sembra che i due abbiano sempe giocato il fatto è che karo non ha mai dato il consenso , rei se lo è semplicemente preso facendogli un dispetto e anche per farlo ingelosire , negarglielo avrebbe avvalorato la tesi di rei sul fatto che lui l'amasse , quindi per non dar scandalo ha ceduto creado quindi quella situazione Alla fine kara amette di non averlo mai potuto digerire sperava che lei sapesse vedere oltre il bell'aspetto e l'apparenza come lui che ben conosceva il passato dissoluto, ma sembra che ryo sia veramente cambiato o almeno disposto a farlo per amore di rei e si cupido ha colpito con la sua freccia peccato che la dichiarazione d'amore non colpisce ne faccia cambiare idea a kara anzi lo manda ancora piu in bestia . I due arrivano addirittura a proporre una sfida a duello , che oviamente andrebbe a favore di kara poiche l'unico in grado forse di baterlo è il suo grande amico inseparabile masumi quindi un duello non era certo la via migliore per lui per vendcarsi cosi con la coda tra le gambe e la promessa di vendetta ryo se ne va non prima di spiegare alle due donne l'esito negativo della sua richiesta e del fatto che non abbia compreso le vere motivazioni . Alla fine rei corre da kara ha tutte le intenzioni di sapere perche lui avesse riufiutato la richiesta alla quale lei aveva accordato il suo si
Ho deciso che era giusto così!-Rispose con completa tranquillità.
-Io...davvero non ti capisco! L'altra sera hai detto che eri d'accordo! Si può sapere cosa ti ha fatto cambiare idea?-Ribattè la giovane,sempre più irritata.
-Veramente,io non ho mai cambiato opinione. Ti ho sempre detto che Majima non è adatto a te. E riguardo l'altra notte: sei stata solo tu a parlare,senza darmi la possibilità di replicare
Per favore,smettila di prenderti gioco di me! Ti assicuro che non è affatto divertente!  -
Majima è solo un arrogante,che si è presentato davanti a me come se mi stesse facendo un favore e non come il gentiluomo che paventa di essere. Ha avuto il trattamento che meritava!
Ma...che intenzioni hai?! Prima pretendi che mi sposi e quando ti propongo la mia scelta, tu reagisci in questa maniera assurda! Cos'è? Vuoi selezionare personalmente il mio futuro marito,adesso? Hai cambiato nuovamente idea? Non posso più sposare chi voglio?-
e si rei è una vera furia e mi auguro che kara sia pronto anche a ricevee oltri agli insulti anche qualche ceffonese serve. E si kara sta sfruttando la sua autorita a suo vantaggio , la fuga repentina di rei non ha permesso ad un ancor stupito ed incazzato karo di risponderle e sopratutto di negaele il suo permesso, come sempre rei lo batte in velocita peccato che rei non ami il gioco del fratello che l'assicura che ha trattato l'ospite come meritava anzi è stato fin troppo buono visto che aveva una voglia matta di riempirllo di botte ma si è trattenuto l'apparenza prima di tutto! E si kara dice una cosa poi fa e prende decisioni completamente opposte , sposati trova il tuo futuro marito e adesso che l'ha rovato lo spedisce fuori di casa senza tanti complimenti senza neppure prendere in considerazione di parlarle , sembra che voglia essere lui steso a scegliere per lei

Ci sarebbe un altro pretendente,disposto a dichiararti i suoi sentimenti e ti posso assicurare che è molto innamorato di te. Sarebbe disposto a tutto per te,per proteggerti e renderti felice. Sempre se tu lo accett
No. Non ci posso credere! Hai già deciso il mio sposo ideale! Per questo hai messo alla porta Ryo...perchè avevi già il sostituto!-
-Non so se per te è il marito ideale,ma so con certezza che tu sei tutto per lui!- Insistette lui con convinzione.
-E' evidente che tu lo ritenga tale,altrimenti non ne parleresti in questi termini. Non è da te!-
-Allora...gli darai la possibilità di...dichiararsi
-E va bene! Sia fatto come il signore desidera! Incontrerò il mio fantomatico corteggiatore e se mi convincerà della sincerità dei suoi sentimenti,ti prometto che valuterò la sua proposta di matrimonio! Spero che tu sia soddisfatto adesso
infatti neppue il tempo di allontnare l'ombra del pretendente rifiutato che ecco spuntarne fuori un altro chissa da dove . Decisamente la presentazione è ottima , rei è stupita e sconvolta dalla rapidita della sostituzione come se quel nuovo corteggiatore fosse sempre stata la scelta del fratello . Non sa se sarà il marito ideale sa solo che l'ama alla follia che è il suo tutto che senza di lei non puo respirare ne vivere , alla fine rei cede e accetta di seguire gli ordini , nuovamente ,, se la convincerà dei suoi sentimenti ci pensera . Certa o meglio sperando di averlo accontentato si allontana solo per essere fermato da lui che le chiede perdono sa di essersi comportato da sciocco anche se lo faceva con le migliori intenzioni pensando solo al bene della famiglia anche a costo di negarsi il regalo piu bello che aesse mai avuto l'amoer di lei , l'idea che un altro l'avrebbe avuta , accarezzata , amata lo mndava semplicemente in bestia ma era deciso ad accettare l'idea ma poi finalmente si è reso conto della verita squillo di trombe dichiara di amarla e che non sogna altro che un futuro con lei a suo fianco ! Ha capito quale sarebbe stato l'unico errore , delusione che avrebbe veramente dato ai suoi genitori l'unica cosa che mai gli avrebbero perdonato:linfelicita della figlia . Rei è stupita non sa se credere eramente a quelle parole che er cosi tanto tempo ha sognato desiderato e sperato ed ora teme ch sia solo un sogno solo per poi leggere nello sguardo di kara il suo amore , n tenero e dolce bacio siggella la nascita della nostra seconda coppia! Era ora !

09/03/18, ore 21:16

Splendido come sempre del resto ma fiuto guai in vista per i nostri sposini e fidanzati che succederà? Attendo con ansia
Bravissima un abbraccio

09/03/18, ore 15:41

Riesci sempre a farmi stare attaccata alla storia che scrivi e mentre le leggo mi emoziono sempre....bel capitolo come sempre. Rei e Karato troppo belli e gelosi....ma i miei preferiti sono sempre Maya e Masumi lui che finalmente la porta nella loro casa e lei che rimane colpita stupendi...sono sicura che mi riserverai delle sorprese.

09/03/18, ore 11:53

Mizuki ci vede lungo; temo che anche lei possa nutrire desideri di vendetta ed allearsi con Majima.

07/03/18, ore 11:20

Questo capitolo è da urlo.

Majima per ora è fuori gioco, speriamo non gli venga la brillante idea di rompere le scatole.

Che giostra di emozioni per questi due e per Rei soprattutto che, non conoscendo le reali intenzioni di Karato, ovviamente, si ritrova in uno stato confusionale.

Bella e romantica la dichiarazione di Hijiri, pregna di paura per un eventuale rifiuto ma, Rei non aspettava altro.

Sai Cenere, confrontando le due storie d’amore, Maya e Masumi/ Karato e Rei, ho notato una maggiore introspezione e travaglio in questi ultimi due. Non è una critica anzi, per i primi due ci sta pensando abbastanza la Miuchi a rendergli la vita impossibile.

Grazie per questo capitolo 👋

(Recensione modificata il 07/03/2018 - 11:28 am)
(Recensione modificata il 07/03/2018 - 11:31 am)

07/03/18, ore 07:04

Finalmente, il caro Hijiri ha cacciato carattere e preso in mano il coraggio di affrontare la situazione. Temo però che le cose saranno difficili perché Ryo mi è apparso vendicativo, ma così leggermente 😀
Mi chiedo cosa hai in mente per questi due personaggi 🤔
Lo scoprirò leggendo sicuramente.
In tutto questo la madre è una povera spettatrice, a un certo punto ha capito che non può far nulla che lasciare le cose evolversi da sole, lo faremo anche noi lettori.
Ora vedremo cosa succederà 😉😉😉😉

07/03/18, ore 06:23

Da brivido ..... Cenere....non ho parole...finalmente ....finalmente hijiri ha capito che è meglio lottare piuttosto che rinunciare per sempre...bravissima....non mi dilungo in altre parole...sei una scrittrice Delle mie preferite...continua Cosimo mi.....

06/03/18, ore 21:28

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🌈🌈🌈🌈👏👏👏👏👏👏👏👏🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

06/03/18, ore 20:48

Che dire un Hijiri così deciso non lo avevo mai visto,finalmente ha ceduto e si è dichiarato ad una Rei incredula felice sognante, che belli che sono...brava come sempre bel capitolo.

06/03/18, ore 20:43

Karato ha agito in maniera impulsiva, com'era da lui; però temo la reazione di Majima.

06/03/18, ore 19:29

Si!! Siiiiii!! E così che si fa!!! Adesso fuochi d'artificio!!!

06/03/18, ore 18:27

Stupendo so che mi ripeto ma sai farmi sognare, sai ero arrabbiata e leggendo mi è passata GRAZIE UN ABBRACCIO

03/03/18, ore 22:47

Tesoro bellissimo urrà finalmente Hijiri se deciso sto esultando bravissima attendo il prossimo un abbraccio

03/03/18, ore 18:34

Il primo a destarsi è il biondo e cio che vede lo riempie di gioia la sua giovane sposa è completamente tranquillamente abbandonata a lui e anche nel sonno gli si è avvicinata ancor di piu tanto che non sembra esserci differenza tra i loro corpi . Masu considera quello come il miglior risveglio della sua vita e si aspetta altri mille e piu , una vita di risvegli come questo , intende proteggerla, coccolarla, vezzeggiarla, viziarla darle tutto quello che la vita e sopratutto , la paura , la stoltezza di suo padre l'ha privata . Maya si segli sulle prime sorpresa poi rammenta la notte d'amore la gioa e la sensazione di essere divenuta un tuttuno con lui, di essersi donata , ma anche di aver ricevuto il marito per intero non solo fisicamente , ma è ovio che la sua mancanza di educazione, timidezza siano messi alla prova da un marito sempre piu innamorato che si sta godendo le levi carezze esplorative della moglie e anzi desidererà essere svegliato sempre cosi dalle iniziative dolci della sua sposa e no vuole che lei si senta colpita o si vergogni per i loro tocchi e di certo masu non aspettera solo la notte per fare sua e perdersi nella sua sposa . Per una coppia sistemata cè né un altra che rischia di perdersi per sempre.grazie a dio ma madre di rei sembra non badare all'eventuale scandalo ma solo all'amore dei sui figli , fortuna che cè una rarità li se non andavamo male. E si fortuna che ci pensa lei a dare una svegliata all'amato figlio, che come ogni uomo alla prima difficoltà cerca rifugio e chiarezza nell'alcol risultato una sbronza da far paura e questa è la seconda non cè due senza tre, ma il il tempo concederà la terza sbronza o anche atre!
La donna sta cercando di farlo rinsavie anche se ragionare con un uomo innamorato ma apperentemnte senza speranze e per di piu sbronzo non è il massimo . La donna ha capito immediaamemnte la condizione dei figli ormai ha tutte le prove che le servono per fare due piu due , anche perche lui ha poi fatto una serie di azioni che solo un geloso potrebbe mai fare. Kara con la morte nel cuore le annuncia l'intenzione di rei di accettare di sposare il suo corteggiatore e lui ha deciso di arrendersi e dare a rei cio che chiede l'apparenza liberta che si mostrerebbe in quelle nozze. La donna è sconvolta e lo fa ragionare lei sa a chi apartiene il cuoe della sua bambina per cio gli chiede di impedire tale fidanzamento che nuocerebbe ad entrambi
Madre! Io...io vorrei poterla strappare a Majima,non cederla a nessuno e...tenerla per me soltanto,ma...cosa direbbe la società!? Devo rinunciare a lei,anche se l'amo da impazzire
E' tutta qui la tua motivazione?! Il timore di uno scandalo?-domandò con calma inattesa che lo spinse a fissarla interdetto.
-Madre...io non posso farvi questo! Voi e vostro marito,mi avete accolto in questa casa quando mio padre è morto. Non è giusto che vi ripaghi coinvolgendo il nome degli Aoki in uno scandalo. Non dopo quanto avete fatto per me!
. Sempre pronto a sacrificarsi per una giusta causa...per l'onore della famiglia e per proteggere coloro che ami. Ti abbiamo accolto in questa casa ed amato come un vero figlio e tu ci hai dato soddisfazioni enormi. Non avresti potuto darcene di più,nemmeno se avessi avuto il nostro stesso sangue. Ma Rei...lei non ti ha mai visto come un fratello. Da bambina,eri il suo eroe. Col tempo,sei diventato l'uomo che ama,la sua felicità.Per me e per tuo padre,questo è sempre stato più importante di tutto...di qualsiasi scandalo. Vuoi deluderci proprio adesso? Pensaci ti prego,figliolo!
Kara ammette che non vorrebbe fare altro che portarla lontano nasconderla a tutti per godere solo lui della presenza di rei ma nuovamente l'opinione pubblica e il suo peso lo fermano tanto fa farlo desistere . Decisamente la donna aveva forse intuito quale cosa lo fermasse , ma non lo considera abbastanza forte come motivo per rendere infelice a vita qualcuno sopratutto se lo si ama . E si sembra che la donna sia prontissima a reggere gli effetti di un possibile scandalo che vedere l'infelicità dei suoi figli . Ma l'uomo si sente in obligo, deve troppo alla donna e al marito che non solo lo hanno accolto ma gli hanno addirittura dato il loro nome , sicurezza e l'amore di due veri genitori naturali e considera quel'amore un po come una colpa con cui puo macchiare quel cognome se solo si sapesse in società. La donna lo guarda ammirata e triste , quel banino che accolsero in casa è diveuto ormai un uomo onoesto, leale legato alla famiglia che difenderebbe da tutto e da tutti anche da se stesso semmai come adesso dovesse divenare sorta di problema . Loro lo hanno si accolto a braccia aperte ma daltra parte lui gli ha dato dele soddisafazioni enormi che forse se neppure fosse stato veramente figlio del loro stesso sangue avrebbe mai potuto dare . Ma pee rei la cosa era diversa i suoi chhi on l'hano mai visto come un fratello ma sempre come la sua felicità e quel sentimento contro cui lui sta inutilmente cercando di combattere lei e il marito lo riconoscono e lo accettano , è opponendosi a quell'amore che li per assurdo li sta deludendo , credo che entrambi i genitori non vorebbero niente e nessuno di meglio come sposo per la loro bambina di kato , e credo che se fosse vivo l'uomo avrebbe gia dato la sua benedizione
speriamo che kato dia retta alla madre se no vado li e lo sculaccio fino a fargli passare la sbronza!
È ora che le due donne di casa madre e figlia si facciano una bella chiaccherata rei tenta anche lei di mascherare i segni della notte insonne e in lacrima ma la madre la ferma subito non serve mentire anche perche ha sentito i singhiozzi e sa bene ce non piangerebbe per un non nulla
Ho parlato con Karato. Mi ha detto che hai intenzione di sposare il giovane Majima. Non farlo,Rei! Non servirà a dimenticare...il tuo fratellastro
-Co...come fate a...a sapere che io...?- Chiese,imbarazzata.
-Sei mia figlia,tesoro! Ti ho vista crescere adorando Karato dal giorno in cui è arrivato qui. Lui ti ha sempre protetta e viziata e tu...poco a poco te ne sei infatuata. Poi,il convento e la lontananza,ti hanno rivelato la realtà sui tuoi sentimenti. Mi sbaglio,forse?- Concluse con serietà.
Rei scoppiò in lacrime:-Oh,mamma. Io...lo so che non dovrei,ma è accaduto. Cosa devo fare?!-
-Tu nulla! Credo che tu le abbia tentate tutte,conoscendoti. Adesso è il turno di Karato e spero che se ne renda conto prima che sia tardi.
Cosa? Voi...voi non vi opporreste se...se noi...?-Domandò,incapace di terminare la frase.
La donna le sorrise con condiscendenza:-Tesoro mio...Non potrei desiderare marito migliore per te.Voglio vedervi entrambi felici,anche a costo di uno scandalo.-Ribadì tranquillamente.
-Lo...lo avete detto a Karato?-Chiese,trepidante.
L'altra annuì.-Mi auguro che mi dia ascolto...-
-Io non ci conterei troppo,mamma. E' molto severo per quanto riguarda le regole sociali.- Rimarcò la giovane con voce triste.
-Lo so. Ma chi può dirlo? Dopotutto,è anche un uomo innamorato.
La donna decide di entrare subito nello specifico si sa è piu facile parlasi tra donne le chiede di non farlo perche questa sua decisione non servirà comnque a farle dimenticare chi ama la rassicura è sua madre è normale che sappia chi ha rubato il cuore della sua bambina , la lontanaza ha solo permesso a rei di capire di dare un nome a quella che era nata come un infatuazione di bambina . Anche lei si sente colpevole quell'amore non avrebbe mai dovuto nascere poiche cosi lontano dall'opinione attuale, apparentemente cosi sporco ed illecito, ecco come puo apparire alla società il loro amore, ma non hanno fatto nulla di male è un amoe puro e genuino è solo un problema di prassi per il cognome e semmai per qualcuno dalla mentalità ristretta. La donna ha capito che la figlia abbia gia giocato tutte le sue carte , la gelosia compresa e che forse abbia deciso di accettare per porre fine al suo strazio emotivo , e si ormai l'unico che puo fare qualcosa è kato . La donna le conferma che non teme certo l'eventuale scandalo e che si avranno sempre la sua o meglio la bendeizione anche del defunto padre e che nessuno potrebbe o meglio a nessuno avrebbero dato tanto tranquillamente la loro figlia in sposa e si l'uynica cosa è che kara ascolti la donna che il fumo dell'alcol gli abbia fatto e epermesso di sentire capire le parole della donna tutte sopratutto le ultime . Vedremo se messo alle strette voncera il kato dell'obbligo o quello innamorato
vedere rei cosi provata e aevidentemente cosi poco felice della novella e il suo evitrlo , aver chiesto un muto consiglio su una tomba sembrano azoni che hanno dato una bella spinta all'uomo deciso a combattere
Suppongo che Rei ti abbia informato sul motivo della mia visita...-esordì il ragazzo,con un sorriso cordiale.
-Sì...mi ha accennato qualcosa al riguardo...però preferisco che sia tu a parlarmene.-rispose Hijiri,mantenendosi sul vago.
-Beh...la ragione della mia presenza qui,non penso sia una sorpresa per nessuno. Ho chiesto a Rei di sposarmi e lei ha accettato. Quindi,oggi sono in questa casa per chiederti formalmente la sua mano.- Terminò,fissandolo con sfrontata sicurezza.
L'altro lo guardò a sua volta,con occhi brillanti di soddisfazione,mentre rispondeva deciso:-Mi dispiace per il disturbo che ti sei preso,Majima. Ma sono costretto a rifiutare!-
e si l'incontro tra i due rivali in amore sta accadendo il fidanzato ripete che la sua visita l non dovrebbe essere tanto una sorpresa poiche ha chiesto a rei la sua mano cosa che la ragazza ha accettato, ed ora è li solo per fare le cose per bene , secondo le regole dell'etichetta , ma il nuovo arrivato sembra tropo sicuro di se. Credo che abbia capito di non piacere per nulla a kato, ma è certo che l'uomo non si opponga al desiderio della sorella che poi è anche il motivo per cui è stato dato il ballo in suo onore ossia inserirla in società con lo scopo di un matrimonio. E credo che kato sia felicissimo di poterlo mettere alla porte una volta per tutte infatti con una gioi che è impossibile negarre o cercare di nascondere kato rifiuta la proposta e non è per nulla dispiaciuto del fastidio di venire li, insomma la gioia di sbatterlo fuori da casa sua e magari a calci al poverino dovevamo pure lascirlgliela ma kato darà spiegazioni ulteriori o si fermerà qui?