Mille maschere, un solo amore
di cenere41

05/11/17, ore 06:39

Bello bello bello e brava continua così !🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

04/11/17, ore 20:56

Mamma mia !!!!!!!. che emozione!!!!! Che bello la cozza e ne guai! E la frecia di cupido che sta faccendo brecia nel cuore di masumi!!! Posta prestooooo!!!

04/11/17, ore 18:25

povera maya la vita in convento non l’ha preparata per fare da copertura ad una coppia di innamorati , ne tanto meno ad una signorina incinta! e si credo che si sentiranno parecchi urli e che quasi quasi malediceranno il fatto di non aver spedito anche lei in convento! be direi che deve pensare anche a masu non è che vogliono pure rifilargli la paternità di un figlio non suo vero!? be tra mentalità dei padri tutto è possibile, sempre che il bell’innamorato non molli l’amata una volta saputo della gravidanza inattesa, un conto è lottare solo per poter stare insieme e già è dura, ma come può un semplice attore alle prime armi mantenere una ragazza abituata ad un certo stile e tenore di vita e per di piu crescere anche un bebe? speriamo che il ragazzo arrivi e abbia le palle per reggere lo scontro con il padre di lei
e cosi la scuola sarà forse il luogo dove i due maya e masu potranno rivedersi, e periamo ch kerat si decida a chiedere scusa alla sorella che non gli parla se non sia strettamente necessario , e chissà perché l’idea che lei incontri e s innamori di qualcu altro cosi come deve accadere gli dia cosi fastidio è semplicemente geloso ma è una testa dura come il suo amico biondo quindi la vedo difficile . il biondo sta porgendo all’amico l’unica via per rientrare nelle grazie , nella simpatia della sorella :maya . si dice lupus in fabula ed ecco che masu vede e riconosce maya in compagnia di un giovane sconosciuto e qualcosa mi dice che anche per lui è venuto il momento della strana assurda gelosia , di come lei fosse in sintonia e sorridente con il giovane e di come appena lo abbia visto sia impallidita . e si altro che impallidire , le suore non le hanno mica insegnato a mentire , come può guardare masu sapendo che la sua futura sposa non solo non lo ami , ma che ami e aspetti il figlio da un altro.. spero che masu non sia freddo e non la faccia spaventare

04/11/17, ore 11:36

La tensione tra Maya e Masumi è palese, anche se nemmeno loro se ne rendono ancora conto; povera Shiori, è in un grosso guaio!

02/11/17, ore 22:09

questo si che è una cosa del tutto nuova una shiori in attesa di un bebè. sono molto curiosa di vedere come si risolve questa faccenda interessante davvero

02/11/17, ore 18:27

evvai pure un figlio fuori dalle nozze , e con un padre solo con l'alte che possiede , andiamo bene! be per una volta almeno shi sembra essere umana capace di amare , decisamente non potrà nascondere la verità per molto sopratutto se è l'epoca dei corsetti! mi sa che sua madre andra fuori di testa. be il matrimonio con masu si puo anche fare basta cambiare ilnome della sposa ! , anche in punto di morte il vecchio rompe e non credo sarebbe felice di sapere che la futura sposa del figlio che credono ancora illibata è in realta incinta! chissa che la cosa non sia positiva per la verità di maya. povera rei suo fratellastro è tonto come ogni maschietto e non ha capito un tubo, se poi sapesse di essere lui il prescelto il padrone del cuore di quella che ancora adesso nonostante la veda donna continui a considerare bambina non so se reggerebbe , anche se li ci sarebbe la questione o meglio il ben o meglio il mal pensare della gente dato che sono fratelli adottivi, mi sa che ancherei non è messa bene

02/11/17, ore 10:21

Adesso sono davvero guai per Shiori: la sua condizione e la premura del vecchio Hayami nel voler ufficializzare il matrimonio possono portare tutti al precipizio.

01/11/17, ore 06:57

Bellissimo seguito. Finalmente la cozza e innamorata e non del nostro Masumi !!!!! Ieeeee!!! Posta posta ne voglio ancora!!!!!

31/10/17, ore 20:53

rei con il suo amore impossibile shiori con il suo travagliato bene queste donne tutte con amori difficili e travagliati.E la povera maya? donne forti e combattive bello e intrigante complimenti

31/10/17, ore 11:20

Ahi, le cose si complicano! Per Rei c'è una gran confusione nel cuore, ma la povera Shiori è in una trappola!

27/10/17, ore 20:06

Sto' seguendo anche questa di storia, e mi sta piacendo molto,amo in modo particolare, Maya e Masumi,mi ricordano la mia infanzia.....

27/10/17, ore 11:30

Un interessante capovolgimento dei ruoli: qui è Shiori ad essere costretta in un matrimonio imposto, e con un innamorato segreto; però le scaramucce tra Masumi e Maya sono sempre uguali!

26/10/17, ore 17:15

Mi piace finalmente la povera Shiori vive pure lei una storia d'amore

25/10/17, ore 23:56

Ogni pagina che fai è sempre emozionante aspetto il prossimo capitolo e grazie bellissimo 😭🤧

25/10/17, ore 18:08

mi piace una Shiori cosi magari con Yu sarebbe fantasioso pensare ad una storia tra loro due. Bene bene finalmente un altro incontro scontro tra i due. Ho sempre pensato che Hirj sarebbe perfetto per Rei bella.