Mille maschere, un solo amore
di cenere41

27/03/18, ore 16:33

La nostra Rei è sempre così impaziente e ribelle...Maya e Masumi il loro amore è unico la comprensione tra di loro le loro affinità si capisce che si appartengono...certo lui è stato sincero e forse Maya avrebbe dovuto dirglielo, anche se non facile...e poi colpo di scena la nostra Shiory troppo abituata al lusso che ritorna dai genitori...che succederà...brava come sempre.

26/03/18, ore 16:42

Della serie..”per non stare tranquilli”.
C’era da aspettarselo che le cose si sarebbero nuovamente complicate.

Maya non immagina nemmeno cosa sta per accadere e che, proprio colei che ha voluto salvaguardare, sta per scombussolarle la vita. Masumi è di un insicuro incredibile, spero saprà capire le ragioni del silenzio di Maya quando scoprirà la verità.

Hijiri e Rei sono splendidi e dovranno solo pazientare un po’ per potersi unire definitivamente. Certo che Rei l’hai resa proprio audace😍💕🙃.

vediamo come farai evolvere  questa storia.

Continua così 😊

26/03/18, ore 12:09

Lo avevo detto che le cose si sarebbero complicate! Adesso il rischio è che la signora Takamiya cerchi di distruggere la felicità di Maya.

26/03/18, ore 11:55

Anche stavolta mi lasci con il fiato sospeso brava è emozionante poter leggere una stupenda storia d'amore un abbraccio a presto

17/03/18, ore 19:54

Lo sapevo cavolo , le cose andavano troppo bene. Però mi piace molto continua così👏😘😘😘

17/03/18, ore 16:12

E si se kara credeva di dover dare delle spiegazioni ed assistere ad una drammatica scena di gelisia si sbalglia infatti la donna aveva capito da tempo di non suscitare in lui se non cortesia, gentilezza , ma non certo amore e passione ed aveva subito intuito il vero motovo della sua gelosia , per nulla fraterna ma da innamorato perso, sa che nessna goccia di sangue loaccomuna a rei ma che comqunque sarà una bella sfida e un bello scandalo ma che di certo vale la pena affrontare quella bufera per amore. I due dunque si lasciano in modo amichevole e cordiale e non credo che possa diventare un impiccio per i nostri pincioncini. Intanto i due novelli sposi stanno imparando a conoscersi sempe piu sotto ogni punto di vista e il biondo sta mantenendo la parola data renderla felice ogni giorno insomma piu innamorato di cosi si muore! E chiunque vedendolo a stento riconoscerebbe in lui il freddo, spietato uomo d'affari che orma quando che maya sparisce per lasciare il posto ad u uomo innamorato e un uno sposo che ha occhi solo per la sua sposa che ama ogni giorno di piu.
Ai pero temo che per maya e masu possa arrivare presto i guai sotto il nome e le fattezze di shiroy che sembra non essersi adattata per niente alla sua nuova vita e anche il loro tanto decanato amore sembra essersi ormai dissolto tanto che si chiede come prenderebbero i suoi il suo ritorno, be sua madre come una benedizione con un balletto della giaia, il padre con un nuovo sentimento di speranza di poter veramente finalmente tartare ed avere con lei un vero rapporto padre e e figlia. Ma com prenderà shi il sapere non solo di avere una sorella , ma che per di più ha preso il suo posto , sposando l'uomo a cui lei ha rinunciato, solo perche all'apparenza troppo freddo? Ne sarà gelosa la madre riuscira ad izzrla contra maya o il feeling tra le due riuscirà finalmente a tramutarsi in un rapporto tra sorelle ? E come prendrebbe masu il ritorno della ex? Maya gli racconterà la verita quel piccolo segreto che forse dato la felicità si è dimenticata di raccontargli e che potrebbe se non detto essere usato per ostacolarli . E si non tutte le ragazze ricche sono capaci di sopportare le umiliazioni e le privazioni di una nuova condizione di vita , decisamente shi non ha la stessa tempra carattere della madre di maya

16/03/18, ore 22:47

O mamma mia!!!!!sempre più coinvolgente!!!!! Karato che ha finalmente gettato la maschera..Maya e Masumi felici..(almeno qui possiamo gioire con loro) e Shiori e Ryo temporaneamente fuorigioco...miticaaaaa...aspetto ansiosa di leggere il seguito...bravaaaaa....

16/03/18, ore 20:01

Aeeeeeeeeeee, cosa succederà.
Il tema però è attuale devo dire, molte coppie non sanno affrontare i problemi economici e preferiscono tornare alla vita da ragazzi con i genitori, Shiori era abituata a vivere in ricchezza e la povertà non l'è piaciuta.
Ora sono certa che invidierà la sorella e se ne vedranno delle belle

16/03/18, ore 19:31

Da quello che posso intuire vedo delle nubi all'orizzonte?! Suppongo che Shiori stia per ritornare e penso che ne vedremo delle belle.
La Saeko è sempre lucida e razionale
Grazie e complimenti Cenere

16/03/18, ore 12:16

Quel punto interrogativo in “liberi di amare?” ,non lascia presagire nulla di buono.

Maya e Masumi sono travolti dalla passione, e che passione🤩. Ho avuto caldo mentre leggevo i particolari della loro intimità, che hai comunque saputo descrivere senza volgarità, e questo non era affatto semplice. Ma purtroppo la loro passione non li terrà al riparo da ciò che, con ogni probabilità, sta per abbattersi su di loro come una spada di Damocle. Infatti, ignorano che qualcuno, forse, sta per stravolgere la loro vita.
Spero di sbagliarmi ma ho la netta sensazione che la “cara” Shiori ritornerà indietro avanzando pretese sul bel Masumi, sollecitata da quella vipera di madre, disposta a tutto per riabilitare il nome della figlia e vendicarsi di Maya. Non so perché ma non ho una bella sensazione.

Mizuki si è dimostrata una vera signora ma anche in questo caso , l’ombra dell’uomo respinto, Ryo Majima, non fa ben sperare.

Attendo di leggerti presto

16/03/18, ore 07:08

Wow ....davvero fantastica! Solo che adesso ho paura che quando Shiori tornerà a casa e saprà di Maya e Masumi e della sua parentela con lei, non credo che ne sarà contenta e di sicuro quell’arpia della madre la fomenterà contro Maya! Ho già i brividi al pensiero! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Ti prego fai presto ...eheheh!

15/03/18, ore 23:50

Che bella Maya così timida ma allo stesso tempo si lascia andare nelle braccia del marito,rapita dall'amore che prova per lui e Masumi con le sue parole sfacciate che la mette a disagio...io li adoro. Mi dispiace per la signorina Saeko ma al cuor non si comanda,da come ha reagito sembra averla presa bene...che dire di Shiori...penso che ora che tornerà a casa ne succederanno delle belle...però se non ho capito male nonostante l'amore che prova non è disposta a continuare una vita di stenti e mi viene in mente che anche se è sorella di Maya è totalmente differente...bravissima come sempre io in questi giorni ho riletto la rotta della salvezza....mi piace troppo!

15/03/18, ore 23:25

Un ritorno dal passato, inatteso; qualcosa mi dice che può andare ad intaccare la felicità perfetta dei nostri Maya e Masumi.

15/03/18, ore 14:42

Finalmente!! C'è né voluto!!
Bello vedere dichiarato questo amore tra Karato e Rei, non aspettavo altro. Ma Majima non l'ha presa bene, mi è parso davvero arrabbiato, oltre che molto offeso e l'umiliazione non è mai facile da digerire e ho paura che tenterà qualche colpo scorretto.
Mi sembra un po' meschino il ragazzo.
Invece spero che Mizuki sia una fanciulla più intelligente, mi spiace molto per lei, forse sperava in un epilogo diverso, ma non sarebbe giusto accontentarsi di diventare un rimpiazzo per Karato, che si sta comportando correttamente, ma quanto dispiacere avrebbe potuto evitare a tutti quanti. Brava e complimenti, attendo il seguito.

11/03/18, ore 07:36

Finalmente Hijiri si è deciso a seguire l'amore!!! Adesso dovranno affrontare i pregiudizi dell'epoca, speriamo bene.
Complimenti Cenere