Mille maschere, un solo amore
di cenere41

25/01/18, ore 00:27

E mo sono cavoli amari....

spero solo che Masumi sia abbastanza comprensivo con Maya, perché ho la netta sensazione che i nodi stiano arrivando al pettine.

Cosa posso dirti di più, capitolo davvero avvincente con i suoi tanti piccoli colpi di scena,che mi lasciato il sapore dell’ attesa.

Ti  aspetto con il prossimo.

24/01/18, ore 07:29

Per Rei e Karato non so proprio come riuscirai a far evolvere la storia lui, il tempo in cui vive sono di una rigidità pazzesca. Rei non sa più cosa fare ora sta a lui fare delle scelte.
Masumi e maya, ahiaia lui sospetta e in più andrà allo spettacolo, mi sa che ci sarà da divertirsi, qualcosa si dovrà inventare. Tecnicamente Maya sulle sue origini non ha detto grosse bugie ed è assolutamente perdonbile ma lui ha un certo carattere quindi non so.
Bel capitolo 😁😁

23/01/18, ore 20:17

Ciao che rabbia Hijiri povera Rey spero che lo farai capitolare, e la povera Maya? Che fara con la rappresentazione? Posta presto te prego sto morendo di curiosità ciao

23/01/18, ore 19:23

No vedevo l'ora di légère il seguito . i tuoi capitoli sono una toca sana per una patita dell'amore come me!!! Aproposito mi chiamò Christina.

23/01/18, ore 13:34

Quel Karato è proprio un scemòooooooooooooooo . Maya invece sie mesa in unver casino mi domando come farà? comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo grazie ancora e complimenti.

23/01/18, ore 11:21

E adesso? Maya è in un bel pasticcio, soprattutto perché Masumi ha visto chiaramente che nella sua famiglia c'è qualcosa di strano; quanto a Rei e Karato, almeno si sono chiariti, ma non so quanto un simile legame potrebbe essere considerato lecito: sono sempre fratellastri.

23/01/18, ore 10:06

Bello ed intenso il dialogo tra karato e Rei....il nostro Karato è veramente testardo povera Rei....per quanto riguarda Maya e Masumi a lui non sfugge nulla , non so' come reagirà quando scoprirà che la sua ragazzina le ha detto un po di bugie e poi la mamma di Shiori io la strozzerei😤non sa' fingere e rovinera' tutto...Comunque brava come sempre.

20/01/18, ore 21:51

wuauuuu...doppio wuauuuu..triplo wuauuuuu....spumeggiante la tua ff..
bravaaaa...attendo I'll seguito....

19/01/18, ore 15:56

e si altro che freddo, calcolato, distaccato, enigmatico uomo d’affari tutto d’un pezzo senza cuore, qui masu è un uomo che per la prima volta ha scoperto l’amore e i sentimenti che ne conseguono come il desiderio di protezione alimentato dall’apparenza fragile e timida , innocente di maya , il senso di possesso di reclamare come suo quella perla, e la gelosia per chiunque anche solo per sbaglio incontri il cammino di lei e i qualcosa mi dice che l’attore dovrà dimenticarsi maya immediatamente . si sappiamo che lei non sia abituata a baciare e che alla fine abbia dato il suo primo bacio a masu, che per quanto voglia cerchi di fare il gentelman sta per diventare pazzo , ogni bacio anche se inizia in modo dolce ed innocente finisce sempre per scatenare la passione , soprattutto di masu che non resiste a maya che è stupita e incredula di avere lei tanto potere sull’uomo, lei una ragazzina, inesperta sembra mandare a fuoco il biondo che ormai non sopportava piu nulla che li dividesse desiderava sentire e perdersi nel calore che il corpo di lei gli trasmetteva e cosi camicia e vestito vanno a farsi benedirequel profumo di innocenza freschezza e purezza per lui è piu buono di qualsiasi costoso profumo ormai non puo farne a meno. e si anche mau adora essere guardato da quegli occhi cosi timidi ma vogliosi desidera le carezze inesperte ed innocenti di lei e quasi a garantirle il suo potere le fa sentire il battito del suo cuore che è in quelle condizioni solo per lei ,la sua ragazzina
Ma lui non poteva ancora fare l'amore con lei,nonostante lo volesse disperatamente. Non in quel posto! Lei meritava di meglio!
Facendo un enorme sforzo su sé stesso, si sollevò di scatto,mettendosi a sedere e tentando di recuperare il controllo delle proprie azioni. No.-Disse con forza.-Non così!-
-Co..cosa?!-Esclamò lei,confusa da quel cambio repentino e brusco.
-Tu non meriti questo! Ti desidero pazzamente,ma non voglio che accada in questo posto!- Quando sarai mia,non sarà in una capanna tra i boschi, ma nel nostro letto. Ti prego...non era mia intenzione ferirti. Ti voglio da morire,credimi,ma non sarebbe giusto per te. Tu non hai idea dello sforzo enorme che sto facendo per trattenermi.- Le mormorò,accarezzandole una guancia teneramente.
Lei gli posò una mano sulla sua:-No...non mi hai ferita. E' che...sei...sei così differente da come ti mostri a tutti. Non sei affatto cinico come ti descrivono. Sei così protettivo e...a volte...dolce.-Sussurrò,commossa.
Egli fece un breve sorriso:-Credo che tu sia la prima a pensare questo di mePerò sarà meglio non sfidare troppo la sorte. Non so se la prossima volta riuscirò ad essere tanto gentiluomo,ragion per cui sarà opportuno sposarci quanto primaVorrei che le nozze fossero celebrate tra un mese al massimo-Sì. Non credo di poter attendere oltre.-Asserì,chinandosi a baciarla su una spalla nuda.-Sono impaziente di averti tutta per me. Di giorno e di notte.
e si a fatica il gentill’uomo che è in masu si ferma e si stacca per quanto la desideri non è cosi che la vuole,ovio che maya fraintenda e pensi che mausu si sia gia stancato di lei, ma viene tranquillizzata la passione e il desiderio non se ne sono mai andati anzi a stento non ricomincia abaciarla ma vuole che per lei la loro prima volta sia unica meravigliosa speciale che possa ricordarla come uno dei momenti piu belli della sua vita o meglio della loro. maya lo tranquillizza facendogli un complimento e mostrandogli che ha scorto il vero masu oltre la maschera e per lui non cè dono , promessa d’amore piu bella e insperata . masu è commosso ma è deciso a no sfidare la sorte intende anticipare la nozze , è certo che il padre di lei e il suo non avranno nulla da obiettare e trenta giorni sono anche troppi per il suo ormai scarso controllo quando cè lei nei paraggi . se per una copia la pioggia è stata occasione di un ulteriore conoscenza per un'altra temo sia l’inizio dell’ennesimo litigio
kara non prende bene che la sorella abbia deciso di continuare a vedere ryo , ne che sia fuori ancora nonosatnte il tempaccio insomma nella sua mente malata e gelosa si sta già facendo un sacco di film e fantasie assurde e ovviamente una peggiore dell’altra –
Vado a cercare Rei,madre. Non lascerò che passi altro tempo da sola con quel...gentiluomo. Non sta bene,lo sapete.-Tuonò,con furia a stento contenuta e muovendosi verso l'uscita.
-Ma...è tornata già!- Lo fermò l'altra,proprio sulla porta.
Egli si voltò di colpo a quelle parole:- E' qui!?-Asserì,stringendo gli occhi d'ambra.-Perchè non mi avete avvisato?-domandò infine.
-Stavo appunto per farlo. Ho preferito prima accompagnare tua sorella in camera sua...Ma dove corri ora?
e appunto è una bestia in gabbia la gabbia delle regole che lui stesso ha posto attorno a se , ma sta volta intende scappare da quella gabbia e sta per farlo solo per essere avvisato che la sorella è tornata e che non è stato avvisato. e si lui che si preoccupava , era certo che la prima cosa che avrebbe fatto era quella di raccontargli della passeggiata solo per vedere la sua reazione , invece lo ha bellamente ignorato , cosa che gradisce ancora meno poiche non puo sapere se le sue fantasie si siano avverate e come un fulmine la raggiunge incurante che la donna si stia godendo un meritato caldo bagno . e si povera rei il fratello non ha il minimo senso dell’educazione prima si bussa , poi si entra invece ha spalancato la porta e senza tanti giri è entrato come se fosse naturale . e si ha la faccia furiosa e arrabbiata ma chissa che il vederla senza veli non spenga la rabbia per accendere un altro fuoco quella della passione

19/01/18, ore 02:04

Sei proprio sadica cara la mia Cenere. 🔥🔥
Un capitolo bello sostanzioso, dove è possibile scorgere i vari  e veri tratti caratteriali  dei personaggi. Passionali, dolci, emotivi e chi più ne ha più ne metta.
Non è stato uno svelarsi dal punto di vista fisico, di cui hanno potuto godere solo  in piccola parte,   ma è stato soprattutto uno svelarsi  dal punto di vista sentimentale e caratteriale. Le loro maschere cadono quando si trovano l’uno difronte all'altro.
Masumy riconosce in Maya la sua innocenza che, completamente coinvolta da questa nuova tempesta di emozioni, non riesce nemmeno ad opporgli resistenza. Egli mostra a Maya  il suo vero volto, ossia quello di un uomo che antepone al suo piacere l’onore della donna che ama. È vero, ancora non c’è  il ti Amo, ma questo è amore vero. Maya ne riconosce la dolcezza e si commuove per l’attenzione che le rivolge. Mi sono piaciuti davvero tanto, spero solo che la data delle nozze non coincida con lo spettacolo o siamo davvero nei guai.

Da come è finito il capitolo deduco, e spero,  che anche nel prossimo capitolo la temperatura dell’aria salirà. Rei e Hijiri  saranno in grado di resistersi? Mah io ho qualche dubbio. Ritrovarsi davanti agli occhi  una  splendida Rei tutta nuda, forse è quello scossone di cui ha bisogno il nostro Karato.

Attendo di leggerti presto. 👋👋

18/01/18, ore 23:30

Mamma mia, questi due stanno facendo scintille... bella questa rivisitazione della notte al tempio, ma questa volta Maya è cosciente... per fortuna!
Karato, Rei... e la vasca da bagno... Karato saprà mantenere il controllo come Masumi in quella capanna, oppure no?
Rei non è Maya... ho il sospetto che indurrà il fratello in tentazione, e lo farà senza badare alle conseguenze.
Aspetto il seguito, storia avvincente.

18/01/18, ore 21:45

bella bella bella ero preoccupata xhe fosse finita in questo modo scialbo mi aspetto ancora qualxhe cosa da chiarire no?

18/01/18, ore 19:30

Stupendo capitolo . Sai non vedo l:ora che la tempesta divampi , ma sono contenta che masumi si e fermato, loro meritano veramente di meglio. E rei e karato non vedo l'ora!!

18/01/18, ore 17:23

Ciao sul più bello scappa il merlo che rabbia bellissimo e tu sei GRANDE brava aspetto il prossimo con ansia

18/01/18, ore 12:41

Le cose si stanno mettendo pericolosamente per entrambe le coppie, a quanto sembra.. ma perché la storia allora risulta completa?