Mille maschere, un solo amore
di cenere41

25/12/17, ore 14:32

Anche questo capitolo l'ho letto tutto di un fiato....come già ho detto adoro questa coppia....e soprattutto Masumi geloso è unico.....mi piace sempre il modo in cui li racconti.....la storia mi piace come sta proseguendo.....grazie del capitolo è Buon Natale.

24/12/17, ore 21:12

Bellissimo spero che non mi farai aspettare troppo per il prossimo capitolo a presto ciao

24/12/17, ore 20:08

Si sa che ho preso fuoco!!! Pompieri!!!! dove sono i pompieri!!!!! Ancora!!! ancora!!!

24/12/17, ore 12:36

Davvero un bel regalo dico della vigilia perché nella mia mente spero sempre in un capitolo al giorno😂😂
Riguardo alla parte tra Maya e Masumi mi è piaciuta tanto anche se penso che all'epoca fossero meno libertine le donne, ma a noi questo frega poco😂😂😂😂😂😂 meglio così 😉😉😉😉
Buon Natale e a presto 😀😀😀😀

24/12/17, ore 09:25

Molto Molto interessante...questa nuova prospettiva in panni diversi ma cosi simili...mi incuriosisce il seguito..e se posterai leggerò con molto piacere la tua storia !!!!

24/12/17, ore 04:34

Grazie per il regalo di Natale, sono senza parole è un capitolo emozionante e molto caldooo per Maya e Masumi e e per noi che stiamo leggendo.mi piace un Masumi molto gelo grazie ancora e buon Natale 🎄 a tutti. Aspettando il prossimo cap, con Multa ancia
(Recensione modificata il 24/12/2017 - 04:48 am)

20/12/17, ore 21:53

e si maschietti e femminucce stanno facendo alleanza basata sul sesso per confidarsi e parlare certi che niente di quello che diranno uscirà ma dalle labbra dell’altro
Capisco...e nonostante ciò hai accettato ugualmente lo scambio? Ma perchè?- Insistette l'amico, interdetto.
-E' un accordo e come tale va rispettato...E Maya è sempre una Takamiya.-Rispose, distogliendo lo sguardo,fingendo una noncuranza che in realtà non provava.
-Perciò la sposi ugualmente per il prestigio del suo nome...-Riflettè l'altro.-Sai...potrei anche crederti se non ti conoscessi come ti conosco. - Aggiunse, con un sorrisetto sornione.
-Cosa dovrebbe significare la tua affermazione?- Domandò Masumi, voltandosi a guardarlo di scatto.
-So che per affari faresti tutto o quasi. Ma non ti ho mai visto quest'espressione al pensiero di sposare Shiori. Non sembri infastidito per questo scambio della sposa, anzi...appari piuttosto soddisfatto, per non dire contento.- Gli spiegò, con tono canzonatorio...-Forse solo un po' dubbioso, ma molto,troppo bendisposto.- E' mai possibile che la piccola Maya...ti piaccia?

kara viene aggiornato delle novità il fidanzamento procede come dovrebbe con una sola piccola variante il nome della sposa, be se questa è una piccola variante ,quasi da niente trascurabile cosa mai potrebbe far cessare l’accordo ? e si la storia sembra quasi una fiaba finita bene , ma è evidente che il biondo amico ha qualche dubbio anche se questo non l’ha fermato ma capirà scoprirà cosa non gli quadra , l’amico espone l’idea che la malattia di shi abbia costretto la famiglia ad anticipare l’ingresso in società della ragazza per chi non lo conosce bene puo bersi che gli affari sono affari, ma lui lo conosce benissimo e sa che qualcosa non quadra non solo nella storia ma anche nell’atteggiamento del biondo che pare stranamente felice di quel cambio di sposa . e si con shi non ha mai avuto quell’espressione quasi felice che invece adesso come se sta volta fosse lui masumi ad ver vinto il primo premio non un aiamy.e si kara ha preso in pieno ma si sa la miglior difesa è l’attacco e subito masu rigira la frittata
E' un peccato che tu non rivolga la tua attenta analisi per te stesso. Penso che risolveresti molti tuoi problemi. Specialmente quelli che ti affliggono ultimamente. -Può darsi,però hai iniziato tu cogli atteggiamenti ambigui.-Rispose ironico. Poi diventando serio,continuò:-Come pensi di affrontare la questione con Rei?-
ora mi ha chiesto formalmente di poterla corteggiare.- Concluse,distogliendo lo sguardo rammaricato.
-Capisco. Quindi,da adesso in poi,lo vedrai spesso al suo fianco.-Replicò l'amico comprensivo e quando Karato annuì,aggiunse:-Penso che sarà una grande sofferenza per te...-
-Sì.-Rispose laconico.
-Allora, non mi sono sbagliato. Tu l'ami veramente?!- Più che una domanda,era un'affermazione la sua.
-Sì. Da morire.-Confermò, con sguardo angosciato.
-Però...come potrai accettare che sia di un altro? E' troppo crudele...Forse dovresti...- Disse Masumi, ma l'altro lo interruppe.
-Per favore...non aggiungere altro. Non voglio pensarci adesso. Non ancora
e si kara non puo sfottere piu ditanto visto che è nelle medesime condizioni dell’amico che giustamente gli e lo fa notare senza contare che kara ha un rivale ed è difficile per lui farsi avanti senza andare contro le idde della gente, mentre masu eventualmente avrebbe tutte le libertà per una possibile scenata di gelosia . e si karoammette di amarla e l’amico gli chiede come puo anche solo pensare di vederla con un altro, peggio ancora che sia un altro a baciarla e farla sua . be è dura ma più aspetta e peggio sarà , quando pensa di muoversi magari quando rei avrà l’anello al dito o peggio ancora all’altare dove sarà lui stesso a portarla?
Aveva perfino accettato Majima come suo corteggiatore,nonostante lo disapprovasse e ne fosse palesemente geloso.Colpita da un pensiero improvviso, esclamò tra sé:-Certo! Ma come ho fatto a non pensarci prima!?La gelosia! E' la mia carta da giocare, forse l'unica che possa spingere Karato a dichiarare apertamente il suo amore per me.- Sorridendo maliziosamente,decise che avrebbe tentato l'impossibile per fargli perdere il suo ferreo autocontrollo ed ad averlo tutto per sé: e ci sarebbe riuscita ad ogni costo. rei intanto dopo una lunga riflessione ha compreso che i suoi sentimenti sono ricambiati e che kara ha solo finto di essersi dimenticato di quella notte della sua o meglio comune confessione e del bacio che ne è nato e di come pur di mantenere la facciata avesse accettato addirittura l’uomo che detestava apertamente e di cui era evidentemente geloso e si rei ha trovato il suo jolly il suo famoso asso nella manica sfrutterà la gelosia per far cedre e perdere il controllo a kara , sulla carta la possibilità è buona , ma il punto è non oltrepassare una certa linea di comportamento affinché non dia speranze al corteggiatore e non la metta in una posizione scomoda o peggio la comprometta costringendola a sposare chi non ama . attento kara una donna innamorata non si ferma fino a che non ha raggiunto il suo obiettivo in questo caso lui
Sono qui perchè devo informarti di alcune novità
-Sono felice per te,amica mia. Sposerai l'uomo che ami e sono sicura che tutto andrà bene.
Rei. Non lo so...e se...se invece stessi sbagliando tutto?! Non ci conosciamo ancora ed a volte...confesso che...non riesco a capirlo!
-Vedrai che col tempo vi comprenderete. Masumi Hayami sembra duro,ma in fondo è una brava persona. Se così non fosse,non potrebbe essere amico di Karato
-Però...lui ha dei dubbi su di me ed io...io lo amo. Ma ho paura che non arrivi mai a ricambiare il mio amore.-mormorò titubante la ragazza.
-Non pensarci, ora. Può darsi che col tempo tu riesca a conquistarlo. Non credo che avrebbe accettato lo scambio, se tu non gli andassi a genio.-Aggregò,rincuorandola.
-Beh...Egli ha detto che gli piaccio e mi...mi ha anche baciata. Solo che...-Rei la interruppe e sgranando i begli occhi verdi, esclamò:-Ti ha dato un bacio!? Un vero bacio?-
Se stanno così le cose, sono più che mai convinta che il vostro matrimonio sarà molto felice.- Concluse con profonda determinazione.
-Oh Rei. Vorrei che fosse davvero tutto così semplice,però ci sono ancora delle questioni da chiarire, ma di cui ancora non posso parlare con nessuno e questo mi preoccupa.-

e si anche maya deve confidarsi pensavo che con lei potesse parlare apertamente ma almeno rei ha una base da cui partire se avesse dei dubbi. rei è veramente felice per l’amica che si merita un po di felicità e la rassicura , maya teme di sbagliare sul fatto di non capirlo puo stare tranquilla neppure masumi si capisce in quel momento ! e si masu fa il duro ma dentro è un tenero che ha bisogno di qualcuno che gli ingegni come vivere i sentimenti. maya teme che lui non possa mai ricamiarla , be direi che per il momento siamo sulla buona strada se non fosse almeno invaghito non sarebbe geloso e la gelosia spesso va a braccetto con l’amore, o lo precede come in questo caso rei ha colpito nel segno e non ha visto le espressioni di masu in pesenza dell’amica , rei è piu emozionata di maya quando sente perlare di un vero bacio che ai suoi occhi di donna innamorata altro non è che la prova di essere sulla buona strada . be speriamo che il silenzio non duri troppo o che masu si rammenti del luogo ove ha conosciuto maya
maya sta condividendo con saku il segreto della sua partecipazione allo spetttacolo , peccato che un masu decisamente geloso marcio li stia vedendo parlare! ai meglio che l’attore faccia le valige finchè puo camminare perche masu non è il tipo da passare sopra , e se prima non poteva e non aveva motivo per mostrare apertamente la sua gelosia , adesso di certo farà il diavolo a quattro. spero che a rimettersci non sia maya e che non metta in dubbio la sua onesta e condotta sappiamo che quando parla da geloso tende ad eccedere con le parole

18/12/17, ore 14:09

Bellissimo come sempre .emozionante e pieno di sospans ! Ateneo il prossimo

18/12/17, ore 00:18

Risvolti inaspettati o quasi... e Masumi Hayami, superata l'iniziale sfiducia, ha accettato lo scambio palesemente interessato a Maya, anche se qualche dubbio gli resta. Sarà Maya a confutare le sue perplessità? Gli confesserà come stanno le cose, per davvero?
Presumo che prima o dopo, Shiori ritornerà in scena, e allora ci saranno diverse cose da spiegare; intanto Maya deve imparare a 'recitare' una parte e sembra intenzionata a farlo bene... però potrebbe rivelarsi un passo falso; se lo fa per proteggere la sorella è un conto, se lo fa per il fidanzato è un altro.
E adesso Sakuracoji... mi aspetto una scena di gelosia da parte del neofidanzato... gelosia che potrebbe essere elemento centrale del prossimo capitolo un po' per tutti i protagonisti di questa storia.
Attendo il seguito... brava come sempre.

17/12/17, ore 22:10

Mi piacere mi piace mi piaceeeeee molto spero il prossimo capitolo grazie ancora .

17/12/17, ore 21:57

Le rispettive confidenze e i segreti taciuti danno alla storia un sapore sempre più piccante.
È come se tutto concorresse a caricare una molla che, prima o poi, scatterà in maniera eclatante.
Non è facile per Masumi ammettere i suoi sentimenti, condizionati forse, dal troppo raziocinio. Ma Karato, che ormai conosce bene quel sentimento d’amore, ha saputo guardare oltre la maschera.

La nostra Maya invece, non può fare a meno di essere preoccupata. È consapevole del fatto che quella verità ancora non svelata potrebbe creare dei problemi ad un rapporto già di per se instabile.
Se poi a questo ci aggiungiamo la probabile invadenza di Sakurakoji, beh credo che ne vedremo delle belle, compresi i fulmini e le saette.

Attendo di leggerti presto. Continua così 👏🏻

17/12/17, ore 19:21

Come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto le confidenze tra amici, karato capisce subito che Masumi ha un debole per Maya. Certo Masumi sente che c'è qualcosa che non va' in quello scambio e non so' come la prenderà quando saprà la verità. Ma soprattutto quando saprà che Maya ha aiutato Shiori a scappare e non gli ha detto niente......il finale è unico mi hai lasciato con una curiosità assurda. Che bello Masumi quando è geloso....

17/12/17, ore 15:59

Oh, oh esce fuori la gelosia di Masumi...
Certo non voglio stare nei panni di Maya e di Sakurakoji

17/12/17, ore 14:42

Caspiterina ci aspettano capitoli moooooolto interessanti: Rei in missione gelosia e Maya a placare gelosie. Bela bella bella questa storia è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo. Mi piace molto l'amicizia tra le due ragazze e tra i rispettivi amati. Ora sono curiosa di sapere come se la caverà e soprattutto come riuscirà a fare le prove.

17/12/17, ore 12:39

Le cose si stanno sviluppando nel verso giusto per tutti: spesso i consigli degli amici sono dei veri toccasana!