Mille maschere, un solo amore
di cenere41

17/11/17, ore 23:35

Ma questo e solo un boccone della torta che stai cuocendo , io ne voglio di più , ho l'aqualina in bocca ,no si lascia una povera ragazza morire di fame!!! "Cativa ,,!!!!

17/11/17, ore 22:28

Oh caspiterina. Che casino! Un covo di inciuci.. . Meravigliosoooooo. Non oso immaginare cosa succederà , certo gelosia a go go. Bene bene, veiamo cosa combineranno.😍😍

17/11/17, ore 21:56

Ciao cenere41 sto seguendo la tua storia e molto bella spero che posti al più presto.

17/11/17, ore 19:02

Bellooo brava mi piace che Rey faccia ingelosire un po’ Hijiri. grazie 😊

17/11/17, ore 14:05

Fuoco alle polveriiii ....ma, speriamo che nessuno si faccia male. 🤔

La parola chiave di questo capitolo è GELOSIA.

Ah l’amore....che batticuore!!

Attendo sviluppi intriganti 👍🏻

Brava👏🏻

17/11/17, ore 11:11

Ma questo è il ballo degli inganni! Troppi incroci segreti si stanno mettendo in moto. Non capisco ancora quale sia il piano di fuga di Shiori.

16/11/17, ore 23:05

Questi siparietti cominciano ad avere un carattere molto sensuale , con questo Masumi sfrontato. Se non fosse che alcune di queste situazioni potrebbero diventare tragiche, mi sto proprio divertendo a leggerti.

Attendiamo il ballo e le sorprese che ci riserverà.

A presto

16/11/17, ore 20:38

emozioni scintille ad un semplice incontroma possibile che entrambi anche qui siano cosi ottusi? mah speriamo che la madre di rei aiuti la figlia in qualche modo se le vuole bene almeno avrà un alleata

16/11/17, ore 14:41

E a sabato sera! Mi sa che ci saremo tutti, fan compresi Masumi😂😂😂😂
Quanto mi piace questa storia, è troppo avvincente, finisco il capitolo è michiedo cosa succederà 😍
Bravissima e spero a presto.
Ps: provo pena per i genitori di Shiori, per fortuna i tempi oggi sono cambiati e si può parlare con la propria famiglia 💪

16/11/17, ore 10:54

E' mai possibile che questi due non perdano occasione per punzecchiarsi a vicenda? Certo che la povera Maya è in una situazione compromettente, vista con due diversi uomini in poco tempo!

16/11/17, ore 00:35

Bel capitolo anche questo, adoro Maya e Masumi quando discutono,sicuramente Masumi vorrá ricevere un altro schiaffo da Maya,per rispondere nel modo che le ha promesso......grazieee

15/11/17, ore 23:30

Nooooo non mi puoi lasciare cosìiiii complimenti continua così ogni capitolo è sempre un’emozione grazie 😊

15/11/17, ore 11:39

Titolo azzeccatissimo anche per noi che leggiamo.

Emozioni a contrasto : imbarazzo,paura, rabbia, dolcezza. Ho sospirato 😍 e mi sono arrabbiata 😡

La sberla data a Masumi( meritatissima) un vero gioiellino 😬😬.

Brava, continua così.

14/11/17, ore 23:46

Bellissimo capitolo oserei dire elettrico!!!
Che passione nasconde la frustrazione di masumi!!! Me gusta!! Faranno scintile questi due!!!! Avanti un altro

14/11/17, ore 20:41

Complimenti cenere 41 sei bravissima aspetto la fugaci Shiori😊