Mille maschere, un solo amore
di cenere41

02/03/18, ore 20:47

E FINALMENTE L'AMORE TRIONFERÀ!!!! Ti prego no deludere i miei sogni !!!

02/03/18, ore 18:17

Masumi e Maya sprizzano felicità e passione da tutti i pori, e meno male Cenere che non li hai fatti attendere ad unirsi e ad amarsi, così come invece, li sta facendo penare la Miuchi. Godiamocela fin che dura😍.

Lo sapevo che la mamma di karato avrebbe avuto un ruolo determinante nel far prendere coscienza ai figli.
Chissà come reagirà Ryo Majima al rifiuto di Karato.

Aspetto il prossimo capitolo 👋

02/03/18, ore 14:31

Wuauuuuu...evvaiii...si è deciso!!!!!! Era ora...accipicchia...bravissima cenere...aspetto il seguito...

02/03/18, ore 01:00

Evvai anche karato si è dato una mossa, beh lè parole della madre lo hanno contribuito molto...Che bello il risveglio di Maya e Masumi e le dolci parole di lui, mi piace sempre vedere una timida Maya. Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto bravaaaa.....

02/03/18, ore 00:06

Squillino le trombe gente...Hijiri si è illuminato!svegliato!!!! Finalmente direi! E godiamoci un po' di felicità tesoro e fregatene della società! Ma che diavolo! E che dolcezza Masumi e Maya... Lei si sente ancora candida... Tesoro, vai, sei la fantastica e fortunata moglie dell'uomo più ambito del mondo... C'è invidia assai!

01/03/18, ore 23:45

Quei due zucconi di Rei e Karato sono duri da convincere! Ci è voluto l'intervento della madre.

27/02/18, ore 18:02

E siamo arrivati al matrimonio con relativa prima notte di nozze... molto romantico... per ora. Mi aspetto burrasca in arrivo.
Masumi nei capitoli precedenti mi aveva un po' infastidito, anche se comprendo il contesto di tempo e luogo in cui li fai muovere; mi era apparso geloso e possessivo, addirittura poco incline a concedere a Maya di poter recitare, ma è uomo del suo tempo e la libertà d'azione di una donna è cosa ancora lontana. Spero che sappia diventare un uomo più aperto e anticonvenzionale. La stessa cosa dovrebbe fare Karato... saprà farcela, ora che il pretendente di Rei si è fatto avanti?
Faccio sempre il tifo per loro, anche se la situazione mi pare arrivata a un punto di non ritorno. Karato datti una mossa!!
Storia sempre piacevole.

26/02/18, ore 09:45

Ancora ancora !!! Il seguito prego!!! Comunque sei stata bravissima a descrivere uni passaggio man mano che leggevo era come vedere davanti a me la scena con tutto quello che i personagi provavano.

25/02/18, ore 15:37

E si il ritorno non sarà per niente tranquilo per rei e compani infatti appena giunti a casa nonostante l'ora tarda e la stanchezza lei intende parlare di una cosa importante che non puo assolutamente essere rimandata , peccato che i nervi , la capacita di controllo di hij sia al limite e di come la sua mente stia andando ai ricordi molto piacevoli di pochi giorni prima con lei
Riguarda il signor Majima e me.-Fece una breve pausa,poi riprese:-Questa sera...mi ha chiesto di sposarlo e...la sua intenzione di venire a parlare con te... -Io...ho accettato! Dopodomani verrà a domandare formalmente la mia mano.-Concluse velocemente.
Hijiri sbiancò all'improvviso,mentre il suo cuore perdeva un battito:-Vuoi...sposarlo!?-
Rei corrugò la fronte con decisione:-E' quello che ho appena detto,mi pare!-Replicò seccamente.
Sono certa che Ryo Majima sarà un ottimo marito...Sto bene con lui e sono...sono sicura che andremo molto d'accordo.-
-Capisco.-
-Bene. Ritenevo giusto avvertirti del motivo della sua visita...In modo da non trovarti impreparato. E' tutto
brava rei è stata calma, razionale , contenuta , niente scenate da donna innamorata che fa l'ultimo assurdo tentativo per ridestare la gelosia di colui che ama, hij cè rimasto praticamente di sale ma cosa si aspettava sta eseguendo il suo ordine , ha trovato l'uomo giusto per lei , mica poteva aspettarlo una vita intera nella magari vana speranza che si desse una mossa ! Be l'incubo è divenuto tristemente e e rapidamente realta, io penso che lui sperasse che rei impiegasse più tempo a trovare il compagnoideale , anche perche lui l'uomo in questione non lo puo soffrire ma almeno che questi non faccia un passo falso non puo fare niente senza sembrare ancor più sospettoso. Peccato che dopo la sentenza rei si senta priva di ogni forrza e a fatica con le gambe molli sia riuscita a stento ad arrivare a letto e piangere la fine del suo sogno d'amore impossibile . Intanto una sposa desidera ma ha paura l'arrivo del marito, infondo è ancora poco piu che una ragazzina che non ha avuto l'educazione , ne una madre amorevole a preparlarla su quanto sarebbe succeso quella notte ma lui la rassicura per loro sarà diverso si amano e non le farà mai del male deve solo fidarsi di lui e di quello che sente . Finalmente ecco l'unione di due anime prima che di due corpi ora sono una cosa sola . E speriamo che nessuno si metta in mezzo.

23/02/18, ore 23:32

Una notte indimenticabile e di svolte.

Maya e Masumi coronano il loro sogno d’amore e si lasciano travolgere dalla grande passione e dal sentimento. Sono belli e dolcissimi, lui attento come sempre e lei insicura come poche, ma si sa, si tratta della sua prima volta e, mi ha fatto una tenerezza incredibile quando ha ammesso di non sapere cosa accade tra un uomo ed una donna.
Effettivamente, a quei tempi, l’educazione sessuale non veniva insegnata 😬. Speriamo che l’idillio non venga compromesso dalle macchinazioni di madame Takamiya.

Karato e Rei stanno tirando troppo la corda e se continuano così si faranno molto male. Tutto sommato però, la scelta di Rei di accettare la proposta di Ryo, potrà secondo me far capitolare Karato. Non subito forse ma in prossimità delle nozze, secondo me, cederà ai sentimenti.

Vedremo come saprai risolvere i vari inghippi che hai saputo creare.

A presto 😊

23/02/18, ore 22:43

Che dire...non ho parole...mi piace la tenerezza di Masumi
Nel rassicurarla e la timidezza che Maya traspare..é nata una nuova sensei...spero che chiariscano una volta per tutte anche hijiri e rey...cmq mitica...posta presto un altro capitolo...

23/02/18, ore 22:06

Fantastico, spero solo che Hijiri si dia una svegliata e non lasci Rey a quell'altro mah vedremo che succede attendo con ansia un abbraccio

23/02/18, ore 20:51

Noooooo ha accettato, vuol dire che si rassegna 😭😭😭😭😭
Invece i novelli sposi hanno fatto faville, sempre più innamorati, tanta dolcezza, belli belli😍

23/02/18, ore 16:26

Che dire un capitolo degno della tua bravura....mi piace Maya intimidita e Masumi che la tranquillizza... lui estasiato da lei da ogni suo movimento e soprattutto dal suo corpo, pieno di desiderio che la bacia dappertutto. Mi è piaciuto tanto l'inizio dove Rey confessa a Karato di voler accettare di sposare Majima e dopo cede in un pianto sofferto,e lui che incredulo le chiede se vuole veramente sposarlo...certo che Karato è proprio tosto è. Bravissima come sempre, mi aspetto un altro capitolo pieno di sorprese come solo tu sai regalarci.

23/02/18, ore 09:27

Due notti opposte, la prima intrisa di dolore, la seconda di amore e passione; la situazione di Rei e Karato si va chiarendo, lei ha fatto bene a prendere in mano le cose.