Mille maschere, un solo amore
di cenere41

14/11/17, ore 19:49

-Smettila d'inventare fandonie!-L'apostrofò lui, strattonandola verso di sé.-Ti ho vista aggirarti con circospezione, per poi incontrarti con quel giovane
Cosa? Voi..voi mi... avete seguita?-chiese, tra lo stupido e l'intimorito.
-Non tergiversare! Stavo passando e casualmente ti ho vista!- -Allora, vuoi dirmi cosa ci facevi davanti a quella taverna e chi era quel ragazzo con cui stavi parlando?-Rincarò, ancora.
No! Non intendo dirvi niente! Non vi devo nessuna spiegazione.-
-Mi dirai ciò che voglio sapere! Se non vuoi che mi rivolga ai signori Takamiya e gli racconti della tua passeggiata mattutina
Non potete farlo! Non...non ne avete nessun...nessun diritto! Sono...sono miei affari personali-.-Non hanno niente a che vedere con...con loro e con...con...voi!-Mentì, abbassando gli occhi.
-Quindi ammetti che sei qui per ragioni personali e che i Takamiya ignorano? i tuoi affari hanno a che fare con quel ragazzo a cui hai consegnato una carta?- Chiese, dimostrandole che aveva visto tutto.-Cosa c'era scritto?
-Sto esaurendo la pazienza, ragazzina! Chi era quel tipo e soprattutto perchè lo hai incontrato in questo posto poco raccomandabile ed a quest'ora insolita?- Avvertita un vivo fastidio al pensiero ch'ella si fosse spinta fin là e solo per vedere il giovanotto.
-Lui...lui è un mio...mio conoscente, che...che lavora qui. Dovevo...dovevo chiedergli se...se....avesse notizie di...un...un mio lontano parente!-Mentì ancora, arrossendo di vergogna.
-Un altro?!-Esclamò lui, beffardo.-Ammesso che volessi anche credere a questa tua bugia, devi riconoscere che è tutto molto strano.-Notando la sua occhiata confusa, aggiunse:- intendo dire che, pur essendo appena giunta in questo posto, mi sembra che tu abbia stretto già molte amicizie. Soprattutto di genere maschile e questo, concedimelo, non giova certo alla tua reputazione. Eppure, a prima vista, non si direbbe. Devo pensare che la tua timidezza sia tutta una finzione e che in realtà nasconda un carattere...spigliato?
Ma come osate? Non vi permetto di fare simili insinuazioni voi, nonostante tutto il vostro potere, siete solo un prepotente ed un villano. Vorrei non dovervi rivedere mai più in vita mia!-E
Devo essere impazzito! Sì, completamente pazzo. Io, che mi metto a seguire una donna! Anzi...una ragazzina!-Tornò indietro e recuperando il suo cavallo, si diresse alla sua fabbrica.

e si mau è sul punto di esplodere, il tarlo ormai ha fatto un bel buco dentro di lui, e vuole delle risposte non smetterà fino a che non sarà convinto, e la povera maia non è stata educata all aerte delle bugie . certo che se mettesse un minimo della passione e dell’interesse per cio che fa shi il matrimonio nascerebbe sotto migliori auspici, ma ben altra ha colpito il freddo cuore di masu: una ragazzina che alternava paura al coraggio e che nonostante tutto sembra voglia tenergli testa . effettivamente maya ha ragione masu non ha alcun diritto come nessuno eè il rapporto che li lega , lui puo sembrare uno stolker moderno, che ha individuato la sua preda che anche data la sua innocenza va sempre a mettersi in situazioni ad alto rischio, e che come sempre la portano a cadere nelle braccia del biondo , che non perde occasione per minacciarla solo quando saprà e se gli piacerà si metterà forse l’nimo in pace . be masu è meglio che si dia una calmatina e si faccia una buona scorta di pazienza perche la sua ragazzina ne richiederà parecchia. e si comincia ad avere un po troppi rivali ed è li da poco, se aspetta ancora un po potrebbe trovarsene altri . e si da quando è un haiame nessuno lo ha piu sfidato e tanto meno una donna che invece non fanno altro che cercare di attirare le sue attenzioni, invece quella ragazzina osa tenergli testa , ribattere contrastarlo nonosatnnte la sua innata timidezza e cio proprio non gli va giu saprà quello che vuole con le buone o con le cattive . e si masu sembra non crederle e poi se non ci fosse sotto qualcosa di strano non sarebbe certo andata in un orario in cui i piu dormivano . e si darle della poco di buono non è stata prorpio un idea geniale. maya sara timida ma non stupida e capito l’allusione si inalbera e si infuria come mai prima di all’ora e neinte puo salvare masu da una vera e prorpia strigliata ma soprattutto da un bel manrovescio, mi s che è la prima che osa tanto evvai brava maya . la ragazza furiosa per l’inisultoe per l’atteggiamento, m a anche per il ceffone dato sta correndo il piu lontano possibile da masu tanto da non notare un carro che la pendeebbe in pieno se il biondo con attimi riflessi non la slavasse stringendola a se e bravo masu con la scusa del salvataggio non ha solo guadagnato punti che spero non perda a causa della sua liguaccia e modi ma soprattutto puo stringerla a se ma l’incanto si rompe e may aripesasi scappa . no non è pazzo è solo innamorato ma ancora non lo sa. prima di raggiungere shi maya preferisce calmarsi un atiimo perche tra la litigata ,e lo spavento è decisamente un po troppo alterata Sentiva il cuore che continuava a battere velocemente e se chiudeva gli occhi, risentiva il calore della stretta di quell'uomo. Ma com'era possibile che provasse quelle sensazioni?! E che fosse proprio lui a trasmettergliele?! Masumi Hayami. Era arrogante e prepotente...eppure a tratti diventava gentile e...e...tenero. Come riusciva a confonderla tanto!? Chi era realmente? L'essere gelido che tutti conoscevano, oppure quello dolce ed affascinante che solo raramente appariva? -Basta! Devi smetterla, Maya!- si disse, irritata con sé stessa.-Pensare a lui è solo una perdita di tempo! E'...è interessato a te, solo perchè sei la dama di compagnia della sua futura moglie. Solo per questo e nient'altro. Nient'altro!
e si anche lei sta subendo il fascino di lui, reso ancor piu forte dalla sua mancanza di esperienza anche perche sakurogi non potrebbe mai darle quelle emozioni e quell’intensita neppure tra mille anni . e si maya si sta chiedendo chi sia il vero mausu ha capito che sta nascondendo una parte di se , ma sa che è inutile pensare a lui poiche per lei irraggiungibile e che l’interesse di ui è legato solo a shi . povera maya a masu di shi non importa un accidente , anzi forse sarebbe pure il primo a ringraziare la fidanzata se lo mollasse
maya porta la risposta tanto attesa la data della fuga della sua padroncina ! ma ci sarà anche masu alla prima e se si come pensa di riuscire a liberarsen e

14/11/17, ore 18:05

Wow, promemoria: un corso accelerato di bugie per Maya😉
No, davvero bello il capitolo ed è giusto che lei non sappia cavarsela essendo cresciuta in un convento.
Lui mi piace troppo come personaggio e non vedo l'ora di sapere cosa succederà 😍
Quindi a prestooooooo e bravisssimissima

14/11/17, ore 16:03

Bello mi piace quando Maya ti fuori un po’ di carattere esperó che alla festa ci sia almeno un bacione fra Maya y Masumi grazie ancora spero il prossimo capitolo.

14/11/17, ore 11:56

decisamente la notizia del matrimonio mette in ansia , rattrista preoccupa entrambe , neppure maya nella sua innocenza di ragazzina a preso bene la cosa e non ne capisce il motivo, non conosce poi cosi bene l’uomo che di certo non la tratta con cortesia ne rispetto ,eppure nonostante l’evidente differenza sociale ed ‘età masu ha fatto colpo e maya si sente colpevole sia perche gli sta mentendo sia perché è l’uomo che dovrà sposare shi
Ma...non avete raccontato a vostro padre della delicata situazione in cui vi trovate?-Chiese, riscuotendosi difronte al pianto della giovane.
Shiori scosse la testa:-Non me ne ha data la possibilità. Appena gli ho detto che non amavo Hayami e che non lo avrei sposato, si è infuriato. Ha minacciato di fare del male a Shigeru, se non metto fine alla nostra storia ed io non posso correre questo rischio.-
-Ma...ma il bambino...E' suo nipote ed è il figlio del signor Satomi.-Protestò Maya, con espressione incredula.
-Non posso dirgli di essere incinta. Sarebbe capacissimo di uccidermi. Ho...ho paura e non so cosa fare. Devo parlare con Shigeru. Se necessario, scapperemo insieme, come abbiamo deciso.-esclamò nervosamente la ragazza. -Non lo so. Ovunque possiamo stare insieme. E' il padre di mio figlio e lo amo. Se non posso stare con lui, non sposerò nessun altro
e si shi non ha avuto neppure il tempo di prepararsi un discorso visto che suo padre ha zittito il suo rifiuto fin da subito, neppur il piu bel e perfetto discorso di questo mondo sarebbe stato ascoltato e accettato dall’uomo che ha già minacciato l’amore della figlia ,figuriamoci cosa avrebbe fatto ad un neonato neppure nato, no sono troppi i metodi per sbarazzarsi del figlio della colpa e del peccato. l’unica è parlare con l’amato e ormai è sicura che l’unica via che rimane per vivere il loro amore sia la fuga piu lontano possibile da li poiché egli è l’unico uomo che shi vuole sposare. molto coraggiosa adesso che però la cosa è ancora in concreta, ma poi a lato pratico quando verrà il momento saprà rinunciare a tutti gli agi con cui è cresciuta? potrà e basterà l’amore ad impedire ad entrambi un giorno di non maledirsi per quella fuga che chiaramente cambierà il loro destino?. finalmente rei puo riabbracciare l’amica ed assicurarsi che stia bene , sembra che anche shi con il tempo se mai ce ne fosse potrebbe diventare amica di rei, che prima di partire lascia ad entrambe l’invito per il suo debutto in società , e chiede all’amica di sempre di esserle vicino , shi ha compreso e accetta per entrambe . non solo convince maya non dovrà preoccuparsi ne per l’abito, ne per l’educazione a quello penserà lei, ma non puo tirarsi indietro e lasciare l’amica che chiaramente vede in lei un riferimento stabile , un volto amico fra tanti sconosciuti . di certo shi è sincera vuole veramente aiutare l’amica poiché maya non è più la sua dama di compagnia , ma è un amica e la confidente delle sue pene d’amore. maya accetta di recarsi a casa dell’uomo di shi . peccato che sia la casa sia la scuola siano di proprietà degli aiami e figurati se lei puo passare inosservata , infatti masu ha scelto di cavalcare per scaricare la tanta tensione accumulata non sa se per le condizioni del padre, per aver ormai dato il via al matrimonio rendendolo sempre piu reale e vicino o se a causa di quella ragazzina dai capelli neri che turba la sua calma , facendo emergere il suo lato bastardo!
Cosa ci faceva Maya lì ed a quell'ora? Corrugando la fronte irritato, continuò a seguirla, senza palesare la sua presenza. Ad un certo punto,la vide fermarsi davanti ad una taverna ed attendere, mentre lui, scendendo dal cavallo, si riparava dietro un vecchio casolare per spiare le sue mosse. Dopo qualche istante, un giovanotto di bell'aspetto uscì dal locale; questi, notando la presenza della ragazza, sbarrò gli occhi e se le avvicinò. Masumi, sempre più nervoso ed agitato, li vide scambiarsi poche e concitate frasi, poi lei gli consegnò un foglio. Il giovane diede una rapida scorsa, dopodichè si rivolse nuovamente a lei, la quale annuì e con un inchino si voltò per tornare indietro. –
Perchè sei in giro da sola e a quest'ora del mattino, ragazzina?- l'apostrofò lui, con tono cupo e deciso.
e si appunto maya non è come tutte e orami masu saprebbe riconoscerla anche tra mille chiome nere, pensi al diavolo ed ecco che sbuca, sogni una ragazzina innocente ed eccola camminare furtiva e restare in attesa di qualcuno . e si se gia gli aveva dato fastidio vederla parlare e sorridere al ragazzo, vederla parlare con un latro ancora in modo concitato come se stessero tramando qualcosa non gli piace. prima accetta di essere geloso e meglio starà , ma figurati se lo fa, anzi userà la scusa per metterla ancora piu sotto pressione e spaventarla

14/11/17, ore 11:39

Un tentativo molto avventato, il loro; per Maya invece è un coacervo di sensazioni spiazzanti! Solo un consiglio: dovresti scrivere camera o stanza invece di abitazione, che significa casa.

14/11/17, ore 10:17

Bellissima continua così è molto affascinante, spero solo nn siano troppi capitoli comunque l 'adoro ciao

14/11/17, ore 09:25

Grazieeee....l'abbraccio è stato magnifico....mi è piaciuto molto questo capitolo.

12/11/17, ore 12:30

Povera Maya, la sua generosità e la sua ingenuità, la stanno mettendo in una posizione alquanto scomoda.

E Masumi?! Vederla a quell'ora che confabula con un uomo gli fa scattare la gelosia.

Al ballo, credo che ne vedremo delle belle.

Bene bene, continua così 👍🏻

12/11/17, ore 06:25

Woou!!!! Fantastico capitolo!!! Ho ancora il cuore nella gola !!!! Avanti un altro!!!!!!

11/11/17, ore 14:45

Percheeeeeeeeeeeeè ci fai questo?
Insomma non si fa 😉
Qui prevedo super casini per Maya e l'amica. E ora inizierò a fare cruciverba per ingannare l'attesa 😁😁😁😁
Ciaooooo

11/11/17, ore 13:28

Il ricevimento sarà una prova difficile per tutte e tre le ragazze. Forse anche per Masumi.

10/11/17, ore 17:04

E porca paletta, per non dire altro, ma è un patema d'animo anche nel 1800.

Imagginavo che avresti incartato un po' la situazione, ma è sempre una sofferenza incredibile leggere di come le persone siano capaci di incasinarsi la vita, a causa dell'orgoglio, dimenticandosi del proprio cuore.

Le situazioni che hai descritto sono credibilissime e mi piacciono tanto i vari intrecci. E mi piace anche il fatto che li stai rendendo già consapevoli dei loro turbamenti anche se non abbastanza da impedire loro , di combinare disastri. Suppongo che dovremmo subirci anche " polpo"  Sakurakoji, che forse servirà comunque allo scopo. Poverino ^0^

Rei e Karato sono di un sexy incredibile 😍.

attendo di leggerti al più presto .

10/11/17, ore 11:44

Shiori, ma cosa significa? Ti rendi conto di ciò che stai dicendo?-Le chiese, con voce alterata.
-Perdonatemi papà, ma non posso accettare questo fidanzamento combinato e tanto meno il matrimonio.-
Tu devi aver perso il lume della ragione, non c'è altra spiegazione!-Esclamò l'uomo sempre più irritato.-Sai di questo accordo da quando eri bambina, così come lo sa Masumi. Non puoi tirarti indietro proprio ora! Sarebbe uno scandalo enorme per la nostra famiglia. Per non parlare dell'offesa irreparabile agli Hayami!-
-Mi dispiace...ma io...io non posso rispettare quell'impegno!-Insistette la ragazza,piangendo.
-Allora, non hai capito! Non te lo sto chiedendo! Te lo sto ordinando Shiori! Ci sono troppi interessi di mezzo, possibile che tu non te ne renda conto?
-Io non lo amo, papà!-Quasi gridò la giovane.-Sono...sono innamorata di un altro e lui ama me!-Confessò, sforzandosi di reggere il suo sguardo furente.
Il L'amore è solo un'illusione per sciocche romantiche. Tu sei una Takamiya ed il tuo interesse deve essere il prestigio della famiglia! Pertanto sposerai Masumi Hayami, che tu lo voglia o no!- Faresti meglio ad informare il tuo cosiddetto innamorato, che la vostra favola è terminata. Non m'importa il suo nome, ma se mi obbligherai ad intervenire personalmente in questa storia, potrei anche ricorrere a dei mezzi poco gentili per tenerlo lontano da te. Mi sono spiegato, Shiori?-
Se insisteva a negarsi a quelle nozze, il padre avrebbe fatto del male a Shigeru.... ed il bambino...No, pensò, non poteva confessargli che era incinta! L'avrebbe obbligata a disfarsi di lui, ne era certa:teneva troppo a quell'unione con gli Hayami e non si sarebbe fermato davanti a nulla
non so se quell’uomo abbia mai amato veramente ne la moglie , ne la mare di maya , solo chi non ama non potrebbe capire i sentimenti della figlia . per lui esiste solo il portafogli , la fama e l’opinione pubblica non certo la felicità della figlia, be li si risolverebbe facilmente se lui riconoscesse maya che diventando una kate potrebbe sposare la sorella con buona pace del vecchio morente sempre se sta morendo, e del l’uomo ma soprattutto dei due ragazzi . come si puo essere fedeli ad u pezzo di carta scritto quando si era un infante!? qui non cè il padre ma il padrone , sta trattando la figlia come se fosse un semplice oggetto, prezioso si ma un oggetto, una puledra di razza che deve essere preparata per la monta !farlo ragionare sui suoi sentimenti è inutile ed impossibile e temo che neppure se gli avessero detto subito tutto l’uomo avrebbe cambiato idea la minaccia è sottile ma evidente ,di certo dirgli del bambino è fuori questione , ma il punto è che prima o poi si vedra , sarà visibile il crescere del suo ventre e all’ora ? anche la fuga non è semplice il padre potrebbe ed avrebbe tutto il potere di cercarla ovunque a meno che non lasci l’inghilterra! a meno che non si liberino del bebe, poi come farebbero continuerebbero a far credere che la figli asia una verginella spaventata!?
Oh, Maya. Sono...sono così sfortunata. Mio...mio padre è venuto da me, poco fa...e...mi ha detto che Masumi Hayami è stato qui.-Rispose,
s ì,l'ho incrociato in salotto. Attendeva i vostri genitori. Ma cosa c'entra la sua visita con la vostra disperazione?-Domandò.
-Lui è...oggi ha chiesto ufficialmente la mia mano. Vuole che il matrimonio sia celebrato al più presto.
e si tocca maya ascoltare i lamnenti disperati di shr e cercare di confortarla per qanto possibile ormai i giochi sembrano essere stati fatti e a meno che non

masu non è messo meglio anche volendo sforzandosi di pensare a shiro è il volto di maya quello che vede , e neppue lui sa spiegarsi il perche , la ragazzina non è certo come la fidanzata educata apposta per quel ruolo eppure , maya a stento gli riolgeva la parola e lo strovava antipatico . be sai l’ha praticamente attaccata , accusata di essere quello che non è , se fosse piu tranquillo e meno aggressivo, furioso e geloso forse lei gli rivolgerebbe la parola anche in modo piu sereno . ogni cosa di lei loattirava e lo rendeva geloso , cosa che non accadeva con la fidanzata e anzi se sapesse che lei ama unn altro forse dopo il primo colpo potrebbe anche allearsi con lei per porre fine a quella pazzia
e si però hiri gioca sporco e pesante prima le dice che deve sposare un altro e che non gli interessa chi lei ami, poi la bacia come se non ci fosse un domani e non contento si fa pure beccare a torso nudo, ma non immagina che effetto che ha sulla povera rei, che se non mi sviene è un miracolo! la razza vuole chiedergli di portatrla dall’amica cosi potrà ache darle l’invito alla sua prima festa dove per sua sciagura dovrà ballare essendo cosi che i maschieti iniziano a conoscere le ragazze Ma io...quindi dovrò danzare per tutta la sera?- Chiese ancora, con smarrimento.
-Sì ed il tuo primo cavaliere sarò io. Il tuo primo ballo, lo farai con me.-La informò, fissandola con volto serio ed intenso, lasciandola completamente esterrefatta.
be si decisa una buona volta il tono che ha usato era un pochino possessivo e da geloso , piu di quella che sarebbe logico essendo fratelli e come se stesse maledicendo le sue stesse parole , poi vedremo na volta che l’avra stretta tra le braccia se riuscirà a lascirla andare a ballare con altri
ormai i giochi sembrano essere stati fatti e a meno che non escano dei jolly per le tre ragazze prevedo una strada comune di tristezza accanto ad uomini che non sono le loro meta , la loro anima gemella , poiche l’amore ha dovuto chinare il capo alla convenienza , agli affari e alle regole della buona società

10/11/17, ore 11:16

Allora ragazzina? Non rispondi?-l'incalzò, fissandola negli sfuggenti occhi neri.
Non...non vedo, perchè dovrei! Non...non sono affari vostri
Non farmi perdere la pazienza, ragazzina. Sto aspettando una risposta!-l'apostrofò, con tono pericolosamente calmo.
-Io...io vi...vi ho già detto che...che non vi riguarda!- -Lasciatemi...mi...mi fate male...!-Mentì, nella speranza che la liberasse.
Cosa ci facevi davanti a quella scuola e chi era il giovane a cui sorridevi tanto gentilmente?-
-Ero...ero andata ad assistere alle sue prove...lui...lui è....è un mio...amico...
Stai mentendo, ragazzina!- Esclamò l'uomo, sfiorandole il viso col suo caldo respiro.-Sei uscita da poco dal convento...Non puoi aver stretto amicizie tanto presto. Non credo tu sia il tipo...Ma forse mi sbaglio! Forse sei come tutte le donne: timide all'apparenza, ma frivole, vanitose e civette all'occorrenz-
Ma come vi permettete?!-Quasi gridò, infuriata.-Io non... sono così. Ho accompagnato la signorina Shiori alla scuola di recitazione e...e lei mi ha presentato l'insegnante e gli allievi...E' così che ho conosciuto Yu Sakuracoji ed abbiamo fatto amicizia. Lui...lui appartiene al mio stesso ceto sociale.-Spiegò, con occhi di fuoco.
-Così è uno degli allievi della signora Tsukikage!- disse, Masumi dopo averla ascoltata attentamente.-Però...non credo che quel ragazzo si accontenti di essere tuo amico, sai?- Continuò, con un sorrisetto di scherno-Che dal modo in cui ti fissava, si capiva chiaramente che è attratto da te!- Le spiegò, brevemente.
Maya sbarrò gli occhi a quell'osservazione:-Ma cosa...cosa dite.?- balbettò, interdetta ed incredula.
-Ti sorprende? Non dovrebbe. In fondo è normale: è poco più grande di te,quasi un uomo e tu...-Il tono della sua voce cambiò di colpo, da ironica divenne seducente. Poggiò nuovamente una mano alla parete, mentre con l'altra le sollevò il mento ed abbassando ancora la testa verso il suo viso, aggiunse:-Tu sei una ragazzina...una delicata, fragile e...graziosa ragazzina
e si masu le sta facendo una vera e propria sceneggiata di gelosia mango staserò insieme, in oltre ha modi bruschi, diretti , troppo maschili che la stanno spaventando, anche se cerca con tutta se stessa di negarlo. certo che ne ha di coraggio la ragazzina io personalmente altro che balbettio. ma lui non molla la presa si calmerà solo e se ,dopo aver sentito le parole di lei , e soprattutto se gli saranno piaciute , in pratica non accadrà mai . se mettesse anche un grammo di quella passione e gelosia con shi forse sarebbe riuscito a farla innamorare di se !aih a masu non è sfuggito un solo singolo minimo particolare di quel momento e gli fa male che uno sconosciuto abbia ottenuto ciò che a lui è negato un sorriso infondo rispetto al ragazzo lui aveva una maggior conoscenza di lei , avevano una persona in comune la piccola rei . pero paragonarla a tutte le altre ragazze è un vero insulto e sarebbe bello che lei potesse mollargli unbel ceffone per l’insulto ma purtroppo non puo . masu ora sa il nome del rivlae attenzione che potrebbe anche decidere di chiudere la scuola pur di liberarsene . chissa se le parole di masu sono vere o se è solo il suo desiderio quello di cui sta parlando con lei , che oviamente essendo cresciuta tra suore al riparo non sa nulla ne della lussurria ne di desiderio . e si chisa come sarebbe andata a finire se i padroni di casa non fossero arrivati . ed ecco masumi riprendere la maschera dell’uomo senza emozioni e spiega che devono affrettare i preparativi ed annunciare prima le nozze . quei due parlano come se stessero semplicemente fondendo due cose , non certo preparando un matrimonio che leghera per la vita due persone che evidentemente non provano nulla l’uno per l’atra avendo lei gia il cuore saldamente impegnato e lui la zucca piena di una certa ragazzina
il padre avvisa la figlia che tutto è stato anticipato Sarai ufficialmente la fidanzata del giovane Hayami e presto diventerai sua moglie.-Le chiarì, con somma pazienza, attribuendo la sua confusione alla recente indisposizione.
No!-Gli occhi bassi e smarriti.-Io non posso.-mormorò, mestamente.
-Come dici?-Chiese il padre, temendo di aver frainteso.
La ragazza sollevò la testa e guardandolo rossa in volto, rispose:-Non posso, papà. Non sposerò Masumi Hayami! Non lo farò mai!-
ecco adesso vedi cosa vuol dire e portare aspettare , adesso nonha il tempo materiale per discutere ne per convincere i suoi genitori dei suoi sentimenti, ne di far apprezzare l’uomo che ama cosi non le reta ch il rifiuto però è coraggiosa ma quanto resisterà

10/11/17, ore 10:15

La pratica dei matrimoni combinati era inumana, ma purtroppo all'epoca era la regola; adesso Shiori è in un bel guaio, ma non è sola.