Mille maschere, un solo amore
di cenere41

21/02/18, ore 21:37

Mamma mia...sono felicissima per Maya e Masumi ...ma povera rei ....e quella strega della matrigna poi.. Aspetto di leggere il seguito....brava ....😍😍😍

21/02/18, ore 21:26

Una coppia felice, un'altra triste, così vanno le cose. Mi aspettavo una descrizione più dettagliata del giorno delle nozze che per fortuna non c'è stata😁
La matrigna è insopportabile, temo che farà qualcosa a Maya, non mi sembra consapevole che la figlia ha scelto di perdere tutto, ahhhhh la verità brucia😂
Sono curiosa di conoscere la risposta di Rei, soprattutto di sapere se riusciranno ad avere un futuro lei è Hijiri. E mi sa che il prossimo capitolo sarà fondamentale per entrambe le coppie. 😊

21/02/18, ore 19:11

Questo e i desert adesso voglio la cena. Avanti cucina qualcosa di buono!! Sto aspettando!!!

21/02/18, ore 18:16

Il grande giorno è ormai arrivato anche perché se no masu ci lasciava le penne nell'attesa. Il futuro sposo è in piena crisi, di panico e continua a fare gesti per mascherare e far passare l'attesa , mentre la sua zucca si sta facendo parecchi film, magari lei è riuscita a far spostare o peggio annullare all'ultimo le nozze. Magari la nuova passione per la recitazione che lei ha messo in secondo piano per lui ha avuto la meglio? Senza contare che lui è stato e sarà praticamene il primo uomo che potra godere di lei, che non h mai conosciuto per fortuna di masu le labbra , ne il corteggiamento di un altro non avendo quindi paragoni, magari ha capito che ha frainteso e che l'amore in realtà ' una semplice infatuazione, cotta passeggera . Insomma piu il tempo passa peggio sta , e il suo amico non ch testimone si diverte un mondo a stuzzicarlo dov'è finito il freddo, l'uomo tutto d'un pezzo, arrogante impenetrabile , cinico uomo d'affari che non si scompone mai ! Semplice è decisamente andato in vacanza! Ma il biondo rapidamente si difende quando sarà kato lo sposo è certo che andrà anche peggio. L'interessato gli ricorda che la sua situazione è ben diversa, non è solo questione di dichiararsi si come no , ma ci sono delle regole, che servono solo a lui per trovare una stupida scusa per non dire cio che prova senza contare che entrambi sono impegnati, infatti l'indesiderato fa sempre compagnia alla sorella e lui sta vedendo mizu. La donna in questione non è cieca ne oca e ha capito che cio che lega i due è un legame più forte di quello fra fratelli come se vi fossero delle scosse di energia sepolta pronta ad emergere, la strana ed eccessiva gelosia fraterna, il fatto che sopratutto ultimamente il suo accompagnatore fosse piu che mai fra le nuvole, lontano , assente in un mondo tutto suo che forse dipenda dall'attuale rapporto con la sorella che è molto teso . Mi sa che rei si accetta la corte dello spasimante sempre per sperare di ingelosirlo , ma mi sa che prima o po potrebbe anche stancarsi di aspettare un sogno. Intanto il padre della sposa è veramente orgoglioso, felice e anche triste di dover lasciare la figlia da poco ritrovata , e si adesso come non mai si pente di non essersi occupato prima almeno di lei, di aver perso cosi tanto sapendo che non tornerà mai indietro e spera che vera a trovarlo si sembra un vero padre che sta portando la figlia amata all'altare pronto a lascirla d un altro uomo , è un po preoccupato poiche sa bene la fama di masu che di certo non lo fa un uomo dolce e attento e si augura che lei non debba mai pentirsi, ma la ragazza lo rassicura masu è molto di più di quello che sembra e con lei ha sempe mostrato il suo lato nascosto. Finalmente padre e figlia arrivano all'altare anche perche se no masu sarebbe capacissimo di andare lui stesso a prenderla alla faccia dell'etichetta, l'unica a non gioiere è la madre di shiroi. Rei e kato sono stati i testimoni e sanno quanto amore leghi quella copia e la guardano anche con un po di gelosia . La ragazza è andata a fare due passi seguita dal suo accompagnatore
Rei...ormai è da un po' di tempo che ci frequentiamo. Il mio interesse per voi,va al di là della semplice simpatia,lo sapete. Vorrei chiedervi il consenso,per domandare la vostra mano a vostro fratello. Se mi accettate,verrò domani stesso a formulare ufficialmente la mia richiesta.-
abbiamo gia abbandonato le formalita del signorina e del cognome andiamo male ! L'intruso ha finalmente fatto la sua dichiarazione molto formale e nei limiti di quelli che sono le regole del galateo. Pur aspettandosi una situazione del genere rei è comunque presa in contro piede , e rimane a bocca aperta non sapendo cosa dire , il cuore ancora innamorato sicuramente le direbbe le urlerebbe di dire no, ma questo implicherebbe una spiegazione per non esere sgarbata , l'altra la razionale probabilmente le sussurrerà che kara non avrà mai il coraggio per combattere per loro , e che quel giovanotto in attesa è stata una buona compagnia e chissa magari è il rimedio per il suo male , e con il tempo chissa potrebbe anche arrivare ad amarlo.
attenzione che qualcuno tenga hij se no rischiamo un omicidio! be cosi vede cosa succede ad aspettare

21/02/18, ore 16:20

Super anche questo capitolo sei grande avrei dato volentieri una scrollattina ad Hijiri attendo il prossimo un abbraccio

21/02/18, ore 11:13

Finalmente Sposi🎉🎉......
dovrei essere al settimo cielo eppure non mi sento tranquilla 🤔.

Bellini loro innamorati come pochi ma , ho la netta sensazione, che la rabbia della signora Takamiya produrrà effetti inaspettati e indesiderati.

Mi raccomando, fagli almeno godere la prima notte di nozze😍😍.

Anche un’altra bomba sta per esplodere e porta il nome di karato Hijiri. Chissà che questa proposta di matrimonio scuota il nostro innamorato 🍀.

Posta presto e non tenerci sulle spine 👋

21/02/18, ore 09:13

Le cose tra Maya e Masumi sembrano essersi messe per il meglio, ma c'è da temere la signora Takamiya; adesso, bisogna seguire gli sviluppi tra Karato e Rei.

21/02/18, ore 08:16

E vai si sono sposati e rei cosa farà? Aspetto il tuo prossimo capitolo

21/02/18, ore 00:20

E finalmente matrimonio fu!!! Tanto gaudio e felicità! Tranne per lei, l'arcigna matrigna. Sei riuscita anche a rendere l'idea di persona orribile!spero per la povera Maya che cambi almeno un pochino e che non faccia cavolate! E poi, povera Maya un piffero! Si è sposata con l'unico amore della sua vita! Invidia invidia! Adesso vediamo cosa succederà col teatro... Ma soprattutto... il nostro eterno indeciso... Capirà che per vivere davvero deve avere Rey al suo fianco!?!?

20/02/18, ore 23:40

Che bello il matrimonio,i sposi agitati e nervosi in ansia,ad un certo punto mi ci sono sentita anch'io, mi hai trasmesso il loro stato. La signora Takamiya è veramente cattiva, non la sopporto!!!! Il papá mi ha commosso, sembrava quasi pentito. Non vedo l'ora che Maya e Masumi si ritrovino a casa "da soli". Il povero Hijiri sta soffrendo molto , ma anche Rei non è da meno..cosa risponderà a Majima? Brava come sempre.

19/02/18, ore 19:08

masu è di parola non ha mai smesso di accompagnare la sua fidanzata per tutto il periodo dello spettacolo che finalmente si è concluso senza che nessuno scoprisse chi si celava dietro la maschera della protagonista . il biondo si era accorto come maya amasse recitare e come sembrasse nata proprio per questo e da una parte quella che detestava i cambiamenti era piu che felice che lei per amor suo spontaniamente rinunciasse a quella passione , ma la gelosia verso l’attore mandava al diavolo qualunque possibile senso di colpa . la signora è dispiaciuta anche perche maya ha grandi potenzialita tanto da poter addirittura interpretare un opera molto famosa che lei stessa interpreto anni prima , ma masu pur comprendendo la grande occasione rimane della sua idea
La vostra futura sposa condivide questo vostro desiderio?-Domandò,infine.
Masumi strinse gli occhi,cercando di dominare il fastidioso senso di colpo che si riaffacciava per turbarlo ancora.-Lei...dovrà assecondare la mia decisione. Non è appropriato che la moglie di un Hayami calchi il palcoscenico.-Replicò,deciso.
La signora in nero sorrise con lieve ironia:-Siete differente da vostro padre. Egli era disposto a tutto pur di sposare un'attrice...anche a distruggerla. Sfortunatamente per lui,non ci è riuscito.-asserì,con una punta d'orgoglio nella voce.
Il giovane s'irrigidì,comprendendo immediatamente l'allusione:-Perdonatemi,signora. Non è mia intenzione offendervi,ma i desideri di mio padre,non hanno nulla a che vedere con me e con il mio modo di pensare
masu non vuol saperne maya fara come dice lui la donna deve riconoscere come sia diverso dal padre almeno in questo , poiche il vecchio capofamiglia averebbe agito diversamente avrebbe sposato un attrice o meglio non una in generale ma è sottointeso che si riferisse a se stessa di come però non ci sia riuscito , masu chiede scusa ma le fa capire che suo padre non dirige affatto il suo avvenire ne vita e che anche se per assurdo è stato libero di scegliere s esposare o meno maya , ma di come abbia accettato immmediatamente , la donna lo avvisa la gelosia non va ascoltata anche perche non ve la mina ragione maya ha occhi slo per lui e chiunque altro membro del sesso opposto per quanto genitile non viene neppure ne visto ne calcolato da lei
è stata un periodo faticosa ma ha permesso loro di veresi piu volte di quanto normlamente concesse e poi pochi giorni ancora e le nozze saranno celebate
masu le promette di proteggerla per il resto della vita . chisa che dopo le nozze e dopo ache anche masu avrà detto il suo segreto, una volta divenuti piu sicuri di loro come copia masu non cambi idea

18/02/18, ore 19:03

Molto interessante questo capitolo.
La Tsukikage riesce ancora una volta a leggere dentro l’animo umano,e questa volta è quello di Masumi.
Lo rassicura sul sentimento di Maya ma allo stesso tempo lo manda in confusione facendolo riflettere sul suo di sentimento.
Amare è dare senza chiedere nulla in cambio e Maya glielo sta dimostrando, ma lui invece come dimostra a Maya il suo amore? La gelosia e il possesso gli offuscano la mente, e gli è difficile accettare di poter dividere con qualcun altro , anche se solo dal punto di vista artistico,la sua Maya. Ma la felicità propria dipende anche dalla felicità della propria compagna, riuscirà Masumi ad abbandonare le sue riserve?

Aspettiamo come sempre l’evolversi della situazione.
Brava Cenere , al prossimo capitolo 👋👋

18/02/18, ore 17:31

Fischi e applausi !! Sta prendendo una svolta interessante. Aspetto il seguito.

17/02/18, ore 15:12

Sto sospirando questi due traboccano D'AMORE da tutte le parti SUPER BRAVISSIMA attendo con ansia a presto ciao

17/02/18, ore 14:39

Che dolciiiii , la nostra Maya è veramente una persona buona nell'animo, così giusta che ha fatto sentire Masumi in colpa,certo che è veramente "geloso" mi piace come sta andando avanti la storia, certo la sensi ha un carattere forte e le basta guardare in viso una persona per sapere cosa pensa e nel caso di Masumi ha fatto centro, ha fatto bene a dirgli ciò che pensa, lui non è un egoista ma la sua gelosia ce lo fa diventare. Brava ancora .