Destino inevitabile
di Le Streghe

29/07/11, ore 13:47

Ciao! Eccomi ancora per recensire xD! Davvero un gran bel capitolo questo! Sia perchè mi ha fatto capire un po' più cose di Wata e Doumeki (che carino Doumeki! *-*) sia perchè ora non dormirò la notte pensando a mille mila uscite dell'arciere verso la strega xD! E poi dopo che finalmente ha capito cosa prova il piccolo per lui vogliamo che si faccia valere il più possibile, vero Doumeki? *sorrisetto modello Yuuko* Comunque complimenti ancora a tutte e due e auguri per l'inizio del terzo arco! Ciaoo! ^o^

29/07/11, ore 11:37

Ma... ma... ma... MA COME?!
Lasciare me senza parole, eh, ce ne vuole. Però devo dire che il nostro Watanuki ci riesce davvero facilmente. Ma dico io: per poco non mi mettevo a saltare gioiosa per la stanza leggendo che FINALMENTE! Shizuka aveva fatto quello che da inizio capitolo speravo che facesse e che lui, altrettanto FINALMENTE si fosse confessato - ok, non proprio direttamente, ma il nostro Doumeki l'ha capito comunque - ... e lui alla fine cosa fa? Ma è un c********e! Ma insomma che altro vuole? E pure tu, Doumeki, ormai dovresti aver capito quell'idiota quant'è fissato su certe cose, quindi lascialo perdere e saltagli definitivamente addosso! *_*
Coff coff!
Dicevamo!
Watanuki adesso seguirà le orme di Yuuko (penso che l'idea che lui potesse diventare il suo successore sia alquanto generale: ne discutevamo spesso anche io e le mie amiche - anche vista la somiglianza del ragazzo con Clow, ma, come voi, anche noi non avremmo mai pensato che si sarebbe arrivati a un simile finale di merda. Se penso che devo andare a ritirare ancora l'ultimo volume...), magari diventando più forte, così la pianterà di rompere le scatole sul fatto che Doumeki va sempre a salvarlo. Mi chiedo, comunque, che altro comporterà questa scelta...
Mi è piaciuto molto il riferimento a Moro e Maru che dormono sempre - cosa che c'è anche nel manga anche se, ovviamente, per motivi diversi, anche se riguardano sempre la salvaguardia del negozio - e, soprattutto, la parte di Mokona ed Eriol: tenerissima! *_*
Ah, prima che me ne dimentichi: auguri anche da parte mia, "Destino inevitabile"! nSono fiera di poter dire che la seguo dal primo capitolo! *_*

29/07/11, ore 09:46

Ma... ma... E svegliarsi la mattina e tutturuturu, con la voglia di parlare leggere, una ff! E non è niente di speciale ma questo capitolo mi fa stare bene, solo con DI°---------------°
No ok scusate la smetto di modificare la canzone degli Zero Assoluto ma.. ma... davvero... ho aperto la pagina dei preferiti, pensando "tanto non avrà aggiornato nessuno..." del resto sono le nove e mezza del mattino e invece!! °° Per non parlare del capitolo che, devo dirlo, forse è quello che ho preferito tra tutti!! Insomma... Eriol e Yuuko che parlano, la strega che per una volta si mostra più seria e magari anche un po' malinconica come ho sempre immaginato che fosse nel rivangare il passato... e poi... IL
BACIO!! *//////////////////////////////////*
Ma dico io! Voi mi volete morta?!?!?! Se quasi saltavo per aria al bacio e imprecavo contro Watanuki per la sua testardaggine a essere masochista, non so come potrei reagire alle scene yaoiose che sicuramente a breve giungeranno! E Doumeki... che fermezza! Bravo, così, fallo svegliare! Dai che sicuramente Watanuki cede al tuo fascino!! ;) ;) ;)
Ooook e dopo queste incitazioni da fangirl mi ritiro... XD
Arrivederci al prossimo fantastico capitolo, sperando in qualche bacio e magari un po' meno angst!! :)
Alla prossima, Bea!
xXx
L'Angst non lascerà mai quei due poveretti, ma scommetto che, qualsiasi cosa abbiate in mente [e dico, qualsiasi] sicuramente sarà migliore del finale di Holic. [prende un pacco di fazzoletti e piange per mezz'ora] Quindi non fateli soffrire più di quanto quelle QUATTRO SADICHE [chiamate un esorcistaaa] abbiano fatto. Vi prego, è una SUPPLICA, mi sento male per quei due al solo pensiero! Ecco, ho finito! XD

26/07/11, ore 20:13

Ooooh mi dispiace davvero tanto per il ritardo ma ancora una volta ero convinta di aver già recensito! XD
Cosa posso dire? Ho dovuto rileggere lo scorso cap per capirci qualcosa e noto con piacere che la storia si sta evolvendo davvero in maniera interessante, anche se deprimente! La scena dell'attacco è stupenda, ma Watachan, possibile che tu sia sempre irrimediabilmente inutile?! Insomma! Fa' qualcosa, no? Il povero Doumeki è stato ferito a morte per proteggerti e tu ti limiti a urlare?? Comunque il prezzo da pagare me lo aspettavo più alto, anche se del resto quello che Yuuko gli ha implicitamente chiesto è di essere il suo, mmm diciamo, successore no? Spero di aver capito bene per lo meno XD
Povero Watachan... ma almeno si spiegherebbe perché decide di rimanere al negozio! E che non sia la stessa motivazione del manga -ç___ç- guadagna dei punti in suo favore!
Non posso che concludere dicendo che sono curiosa di assistere alla Terza parte, sperando meno angst di questa, e più yaoiosa! :)
Tanti saluti da Bea!
xXx
P.s: ho aggiornato! :D

11/07/11, ore 12:05

...beh, è stato un po' veloce, ma sono comunque contenta! e adesso Kimihiro seguirà il suo fato! uuuh XD Ok, smetto di fare la scema e aspetto paziente il prossimo aggiornamento!

23/06/11, ore 20:34

Eccomi riemergere da libri ed appunti (leggasi esami @_@).
Ragazze come sempre il capitolo è stato meraviglioso e Yuko in particolare ha dato il meglio di se.
Spero che Watanuki sia dia una svegliata e si decida a confessare il suo amore a Domeki. Anche se ci credo poco. Continuate a scrivere per tirarmi su, mi raccomando! ^__________________^

14/06/11, ore 21:46

Ok...
Questa è la terza volta che recensisco il capitolo. Speriamo vada in porto e non a vuoto come le altre due.
Allora, dicevo che ho particolarmente apprezzato questa parte della storia. Vedere Watanuki pronto ad esporsi e sacrificarsi per Doumeki è stato impagabile così come è stato divertente vedere Yuuko approfittare subito della situazione per porre le sue condizioni.
Quel che mi chiedo ora è come reagirà Doumeki. Impedirà a Watanuki di accontentare la strega? Capirà che è proprio lui la persona che Watanuki ama? A conti fatti penso che capirà solo a fine storia ma visto che con voi due non si può mai sapere mi metto in un angolino in attesa del prossimo capitolo. ^___________^

10/06/11, ore 22:22

mitica, questa storia è davvero mitica!!! sono davvero felice ke sia successo un nuovo fatto, soprattutto uno di questo tipo. sono curiosa però di sapere una cosa: ma clow cosa gli ha insegnato? non credo magie di difesa xk altrimenti kimihiro si sarebbe difeso da solo, o no? c'è da dire che volendo doumeki potrebbe già dedurre dalla rivelazione di watanuki cosa si cela dietro il suo strano comportamento verso di lui... insomma, sembrava  una dichiarazione!!! bastava ragionarci sopra! -,-"
comunque sono davvero super felice ke abbiate aggiornato, non vedo l'ora di vedre dei nuovi sviluppi!!!
ci vediamo al prossimo attesissimo capitolo! =D *sorride come un'idiota*

PS= informo le scrittrici che, anche se mi dimentico di recensire (scusate! n.n") ke questa storia è la prima fan fic ke ho mai letto e quindi la mia preferita!!! bacibaci

09/06/11, ore 18:00

Ciaooo! Chiedo scusa se non sono riuscita a recensire il capitolo scorso ma sono stata molto impegnata con la scuola (che se gli Dei vogliono è FINITA =A=!)! Un capitolo meraviglioso questo! Finalmente Watanuki è uscito un po' dal suo guscio davanti a Doumeki! C'è voluta una situazione tanto drastica, è vero, ma almeno ci siamo arrivati!XD Sinceramente trovo incredibile come avete collegato la vostra storia a quella di Holic Rou! Vi faccio i più sentiti complimenti! ^o^! Al prossimo capitolo! Ciaoo!

09/06/11, ore 11:22

Oh, finalmente! No, non mi riferisco al fatto che abbiamo un nuovo capitolo, ma proprio al fatto che qualcosa di importante sta accadendo: Shizuka adesso ha tutti gli elementi del puzzle e spero sinceramente riesca a metterli insieme per arrivare, almeno lui, alla verità.
Bene, adesso che Shizuka è quasi morto e Watanuki NON è riuscito a proteggerlo ma è dovuta intervenire Yuuko, dimostrandogli che al destino inevitabile non si può andar contro... la pianterà Watanuki di comportarsi come un idiota? é_é Io me lo auguro.
Quando Yuuko ha spiegato il prezzo da pagare, stavo per strozzarmi da sola. Mi piace il modo in cui tutto questo si stia ricollegando al manga, senza necessariamente far morire Yuukjo e trasformare Kimihiro in un rompipalle che parla seeeeeempre di Yuuko che è morta in loop! XD Mi auguro solo - soprattutto per la vostra salute fisica! è_é - che non decidiate di far rimanere Watanuki bloccato nel negozio secula seculorum come quelle scrinteriate delle autrici! é___é È stata una delle parti che più ho odiato nel manga (oltre al finale, va beh -_____-)!
Bene, spero di avervi minacciato a dovere! XD

01/06/11, ore 15:44

Beeeh mi scuso per il ritardo assurdo, ma non sono granché ispirata e avevo dimenticato l'aggiornamento! XD
Allooora, che dire?? Seishiro è figo, punto. v.v
E per quanto riguarda Doumeki, a giudicare dall'ultima conversazione con Haruka-san, sembrerebbe proprio che stia per dichiararsi! A quel punto Watanuki scoprirà che lui e Doumeki sono innamorati e a quel punto ci saranno tante tante tante scene yaoiose! °°
Terza parte?! Sarà meno Angst, spero, non ne posso più di vederli così depressi! >__< Ci manca solo ascoltare i Radwimps (li adoroooo °ç°)
Che dire ancora??
Al prossimo capitolo, bellissimo come questo!! ^^

P.s: che carina la farfalla alla fine del cap!!! °°

11/05/11, ore 15:11

Bellissimo capitolo. Davvero sai. Scusa il ritardo. Mi faro perdonare. Promesso ^_^ (anche se temo che Yuuko sara piu difficile da accordare -__-"")

09/05/11, ore 21:45

io rimango in attesa del nuovo aggiornamento, il sogno di Doumeki e sopratutto il foglio consegnaato da seishirou mi hanno molto incuriosita!

05/05/11, ore 20:58

Con questo capitolo vi siete superate aprendo una serie di possibilità il cui solo pensiero mi lascia in trepidante attesa!
Spero postiate al più presto il prossimo capitolo e che Doumeki riesca a seguire i consigli come sempre geniali dell'amato nonno! ^_______^

26/04/11, ore 20:16

Commosa ç_ç
Il nuovo capitolo! Il nuovo capitolo!
Grazie di cuore e che bello che è stato leggerlo per poi rileggerlo. La prima volta per l'entusiasmo e la seconda volta per capire il capitolo.
Ragazze siete geniali. L'arrivo di Seishiro e le cose che ha detto a Domeki sono state la ciliegina sulla torta. Per non parlare di Haruka che ha dato come sempre dei saggi consigli all'amato nipote. E speriamo che Domeki li segua e che parli a Watanuki. Anche se non ho ben in mente la promessa di cui parlava. Qualcosa detta qualche capitolo fa? Andrò a controllare in attesa di un vostro aggiornamento! ^_________^