Destino inevitabile
di Le Streghe

26/04/11, ore 19:13

Mi verrebbe da commentare questo capitolo con un: "Basta, ho gettato la spugna: fate quel che volete, basta che vi spicciate!", visto che quei due non meritano altro, ma non lo farò. Primo perché in un aggiornamento non ci speravo più - quindi mi dispiace abbandonare in questo modo il capitolo! - sia perché, alla fine, in fondo, in questo capitolo, sebbene non sia riuscita a capire dove tutto questo andrà a parare, almeno ci ha mostrato delle novità interessanti. Primo: Watanuki sta imparando qualcosa, qualcosa che potrebbe rendersi molto utile, a parte le solite cavolate che spara sul salvare Doumeki; secondo: Seishirou ha dato qualcosa a Doumeki, qualcosa che potrebbe condurlo in un luogo preciso e che quindi potrebbe risolvere tutto questo casino. Sperando che la nostra amata strega ci aiuti! Terzo: diversamente da quel cretino di Watanuki, Doumeki suo nonno lo capisce, non fa la faccia da pesce lesso (ah, Eroil! XD Sono morta quando ha commentato il motivo per cui Yuuko bene di più adesso! XDD) ogni volta che parla e, soprattutto, ascolta i suoi consigli. Quindi, spero che lo faccia anche stavolta!
Bene. C'è molta carne al fuoco, la tensione tra i due non potrebbe aumentare più di così (o forse no?) e si scoprono ancora nuove cose... su ragazzi, datevi una mossa! è_é

26/04/11, ore 10:47

salve :) non vedevo l'ora che aggiornaste mi mancavano watanuki e doumeki,yuuko ed eriol... purtropppo sono di esami e siamo all'ultimo mese di scuola momento in cui dovrò dare il massimo impegno ma un poco di svago almeno nelle vacanze pasquali lo trovo per collegarmi e...SORPRESA voi aggiornate :) nemmeno se avessi chiesto a yuuko di esprimermi questo desiderio ci avrei creduto XD comunque si mi è piaciuto questo capitolo molto ben scritto anche se purtroppo non succede nulla di rilevante (nel senso che la storia non è andata avanti) watanuki impara a gestire il suo potere e doumeki cercherà una piuma di sakura interessante :) non vedo l'ora di vedere doumeki in azione...arrivederci ad un nuovo fantastico episodio e grazie del bellissimo regalo di pasqua ^^

02/04/11, ore 13:11

Mi sarebbe piaciuto recensire ogni capitolo, ma avendo letto solo ieri l’intera fic, ho pensato di commentare tutto con un’unica rec.
Allora, vorrei accennare tutti i momenti che mi sono piaciuti di più, insieme ai miei pensieri, sperando di spiegarmi bene ^^’’
Già dal primo chap sono rimasta sorpresa e deliziata dal rapporto ben costruito di Doumeki e Watanuki, due personaggi a parer mio complessi nel loro carattere...
È interessante come l’hitsuzen abbia deciso di sconvolgere ancor di più l’esistenza di Wata-chan, che a causa degli spiriti non poteva dirsi certo tranquilla!
Mi sono piaciuti insieme, a stretto contatto, peccato che il nostro caro chef nasconda tutti i suoi pensieri a Dou-kun...
In fondo vuole salvarlo e permettergli di vivere al sicuro, mentre quell’ingrato(in senso buono^^) lo tratta sempre male.
E così Wata-chin vede in sogno Haruka-san... devo dire che mi sono molto piaciute le loro conversazioni, soprattutto quando parlano di Shizuka.
Oltre a questo, ho apprezzato molto la gelosia di Wata-wonke(oddio, credo di aver preso l’abitudine di Fay di storpiare i nomi... ora capisco come si sente Kuro-myu!!) quando vede l’arciere insieme a Nakuru, mentre si baciano... o meglio, lei bacia lui cogliendolo anche di sorpresa direi.
Sanstuki è un personaggio che mi è piaciuto fin da subito, e poi è anche piuttosto sveglio(ha compreso bene il tipo di relazione che c’è tra Wata-min e Doumeki)... poi ce lo vedo bene con Himawari-chan... perché è vero infatti che sfortuna e fortuna si annullano a vicenda. Una coppia perfetta, oserei dire^^
Ma passiamo a parlare di angst: in effetti avete reso questa fic decisamente piena di dolore, anche se inizialmente si trattava solo di rapidi accenni... ora che stiamo entrando più nel dettaglio, però, sono felice(?) di notare che più si va avanti in questo modo, più vengono approfonditi i sentimenti che entrambi provano, relegati nei loro cuori.
Watanuki soffre perché non può stare con Doumeki, quando potrebbe benissimo dire la verità per uscire fuori da quella specie di fitta nebbia che ha creato. Ma sa bene che, così facendo, lo metterà in pericolo e ne morirebbe.
Proprio come gli disse sulla terrazza, quando si lasciò andare alle lacrime, confortato dall’abbraccio di Doumeki. Comunque secondo me dovrebbe dirgli la verità, anche se correrebbe il rischio di metterlo in pericolo... anche perché poi al momento è confuso e in mente gli vagano anche ricordi non suoi...
Sinceramente parlando, se trovo Fei Wong Reed lo ammazzo a suon di mazzate... perché è tutta colpa sua se siamo arrivati a questo punto.
Allora, dopo aver maledetto quel b******o, vorrei spendere qualche parola anche per giudicare la stesura della fic, che reputo a dir poco impeccabile.
Scrivete benissimo, approfondendo i discorsi quanto basta per creare la curiosità nel lettore, che spinto dalla voglia di sapere, legge e anzi... divora ogni singola parola scritta(come ho fatto io^^).
Le varie situazioni presentate e i momenti più tristi o felici mi sono arrivati direttamente al cuore, e credo di non esagerare dicendo che questa è una delle più belle fic che abbia mai letto in generale. Perché la trama è ben delineata e curata nei minimi particolari... inoltre devo dire che personaggi come Yuuko-san, ad esempio, sono incredibilmente IC e perfettamente inseriti nel contesto.
Adesso è anche arrivato Seishirou... certo che con la sua comparsa mi sono stupita... cosa succederà adesso? Quel maledetto di Fei avanzerà altre mosse contro di loro? E Wata-baka riuscirà a confessare a Shizuka la verità? Spero di si, per questo attendo il prossimo aggiornamento con impazienza.
Vi saluto e spero di non essermi dilungata troppo, ma dovevo spiegare bene i miei pensieri riguardo la storia^^

un bacio Katy93**

ps: Vorrei anch’io un pupazzetto di Doumeki-kun!^^ A presto, e continuate così, siete bravissime**

01/04/11, ore 19:55

Salve sono felicissimo di poter leggere e recensire un vostro nuovo capitolo :) comunque si a quanto pare mi ero sbagliato del tutto sul personaggio misterioso XD Seishiro certo che lo conosco :) da tokyo babilon, da x dove era un drago della terra e doveva essere ucciso da subaru (che invece voleva essere ucciso da lui e alla fine ci riesce grazie alla maledizione della soressa uccisa da seishiro), e in tsubasa era colui che ha insegnato a shaoran a combattere e che comunque cerca kamui e subaru ( qui vmpiri) per non ricordo bene quale motivo XD il finale di xxx-holic non l'ho ancora letto ma temo che dovrò andare in giappone ad affettare le clamp +_+ tornando alla storia bello questo capitolo che lascia molte cose in sospeso :) quale motivo porta subaru in questa dimensione? qual è l'obiettivo di fey wong? non vedo l'ora di scoprirlo :) a proposito colgo l'occasione per fare gli auguri a Watanuki dato che oggi è il suo compleanno :) auguri watanuki.!!! arrivederci ad un nuovo fantastico episodio

08/03/11, ore 16:05

Carissime streghe con questo capitolo mi avete definitivamente stesa. L'arrivo di Seishiro mi ha sorpresa ed allarmata. Non farà del male a Domeki, vero? Per quello bastano le clamp, vero? Vero?
Seichiro archiviato (ne arriveranno altri? Fay, Kurogane, Shaoran, Sakura?) il capitolo mi è piaciuto, tanto tanto. Peccato solo che non ci sia stata una riappacificazione tra Domeki e Watanuki. Ci speravo tanto ma non demordo. Perchè ci sarà, vero? Vero?
Ok, mi fermo qui. Ho ancora i primi capitoli da recensire, non me ne sono dimenticata. Devo solo trovare il tempo. ^_^"

03/03/11, ore 17:18

Assurdo, ero convinta di aver già recensito! XD
In caso lo faccio ora...

Capitolo bellissimo ed interessante come sempre anche se... che ci fa Seishiro qui?!?!? O__O XD
Ormai lui e Subaru sono ovunque, in quasi tutti i manga CLAMP e adesso anche nelle ff ! XD Vabbé ma queste sono le sorti dei personaggi amati...
Comunque la storia si fa sempre più tesa, chissà cosa succederà a Wata-chan? Doumeki devi essere disposto a tutto pur di salvarlo, eh! v-v E svegliatevi tutti e due, che ho bisogno di scene yaoi ! °ç°
Non vedo l'ora di leggere il continuo, non fatemi aspettare tanto! T__T
P.s: anche io ho aggiornato! :D
Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto e che sia ricco di succulente novità! :P

Sayònaraaa!  :D

21/02/11, ore 20:13

Con questo capitolo vi siete superate. Far arrivare Seishiro, incrociare così con Tsubasa. Siete meglio voi che le Clamp. E a proposito di questo e delle donnine malefiche sappiate che per me è più sensata la vostra storia del finale che hanno scelto loro per holic. Quindi non metterei l'oc ma lascerei tutto ic come d'altronde è la vostra bellissima storia.
Andando al capitolo, ho tirato un sospiro di sollievo al pensiero finale di Doumeki, tremando per lui al tentato omicidio del tipo. Anche se Seishiro l'ha difeso ma ha un doppio fine, vero? Altrimenti che Seishiro sarebbe? Immagino che dovrò attendere il prossimo capitolo per scoprirlo quindi...
Aggiornate presto! ^____________^

20/02/11, ore 21:27

Ciao Streghe!! ^.^!

Appena finito di leggere il capitolo. Oh mamma! Come mai così corto questa volta? ç.ç Comunque almeno Doumeki si è un po' ricreduto dalle "ultime parole famose" dello scorso capitolo, che ammetto mi avevano completamente spiazzato.
In quanto al finale della fic, infondo infondo so ke me la farete finire bene (spero 0.0'') ^_^! Perchè voi ci volete bene, veeero? ^__^ A parte questo vi dico già che un po' di OOC potrei appoggiarlo, visto il carattere strando che hanno ultimamente i personaggi e visto come sarebbe difficile continuare i queste condizioni. Però anche mantenendolo così so che lo farete diventare davvero bello, perciò FORZa cn il prossimo cap >w Un bacio grande! Archy

20/02/11, ore 20:36

Oh, non date retta alle CLAMP, ragazze. Sono loro ad essere finite OOC!
Inutile dire che ci avete visto giusto: non sono arrabbiata con le CLAMP; sono nera. Dico, ma come si uò far finire così un manga? Al di là di quello che può esserci o meno stato tra i due, è proprio l'idea che mi infastidisce. Meno male che ci sono le fanfiction, che almeno ci fanno sognare! Ah, sappiate che ogni volta che sento parlare del marito di Himawari, penso a un certo personaggio di nostra conoscenza. .blink So che volevate saperlo! *annuisce*
Tornando seri (e al capitolo). Lo sapevo che era lui! Già da quando è apparso, mi sono detta: ma non è che è Seishiro? XD Saranno gli occhiali, sarà che, non so, mi ispirava lui.
All'inizio ho temuto volesse uccidere lui Doumeki, ma poi mi sono ricreduta (a meno che non sia una finta! U_U).
Dolcissimo Doumeki, che decide di proteggere comunque Wata, nonostante la stupidità dell'amico! *_*
Ah, una domandina per Watanuki: visto che, adesso che ha "rotto" con te, per poco non è stato comunque ammazzato, non ti pare che l'idea di allontanarlo sia un tantino inutile? XD
T___T Lo capirà mai questo, quel ragazzo? Ho i miei dubbi!

20/02/11, ore 09:18

Ahhhhhh! E' la mia recensione che fine ha fatto. Questa è colpa di yuuko, sicuramente. Me l'ha fatta sparire lei. Comunqueeeeeeeeeee...
Bella l'entrata di seishirou finalmente la storia diventa un po più avvincente. ^^"" Chissà quale sara il motivo della sua venuta in quella dimensione e il suo incontro con shizuka. Spero che nel prossimo cap verra spiegato. Sono curioso. E poi "daiiiii shizuka approfitta... approfitta... dela situazione, non avere paura" ^^ A presto!!!
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 07:19 pm)

18/01/11, ore 13:16

Mie adorate Streghe, anche se sono notevolmente in ritardo (e per più di un motivo): Buon Anno! Ehm..visto le mie tempistiche, tanto varrebbe porgervi direttamente gli auguri per il 2012, ma portate pazienza ^^”. Che meraviglia! La storia procede sempre meglio. Ma, dopotutto, era scontato con voi al timone ^ ^. Lo stile è indiscutibilmente unico ed i personaggi sempre più ricchi di sfaccettature. Le vostre arti sono sempre perfette eh eh. Dire che Doumeki ha un posto sempre più predominante nel mio cuore, è poco. L'immagine di lui da bambino con Haruka -san poi era così bella, che mi ha fatto tenerezza ç ç. Shizu-kun in realtà è così dolce e perseverante. Non si merita proprio tutti i grattacapi e la sofferenza che gli sta facendo patire Watanuki. Meno male che a dispetto di tutto ha deciso di non arrendersi...ah, è proprio il mio eroe. Probabilmente rischio di ripetermi ma, voglio assolutamente Haruka-san come parente! E' troppo un grande, anche nei ricordi. Per quanto riguarda Wata-Chan, nel corso dei capitoli, sono passata dall’irritazione alla depressione, alla compassione fino ad arrivare ora, alla rassegnazione  U U. E’ inutile forzare i suoi tempi, lui è uno che non capisce fino a quando ci sbatte il volto. Questo detto, a volte però non posso fare a meno di desiderarlo un tantino più intuitivo ed egoista. Insomma, lui si crea sempre problemi prima ancora di affrontarli! Va bene essere cauti, ma lui è un po’ troppo estremista, uffa. Speriamo solo che riesca a prendere la decisione giusta...e per giusta intendo mettersi finalmente con Shizuka! Ok, forse l'irritazione non mi è passata del tutto ^^". Comunque, sono proprio curiosa di vedere, non solo come si evolverà la relazione tra quei due (questo credo sia più che scontato ihih) ma anche quali nuove avversità dovranno affrontare, soprattutto dopo le rivelazioni di Eriol. L'Hitsusen provvederà ah ah ah. Alla prossima. Bye bye.

12/01/11, ore 01:18

Bhuuuaaaaaaa
Sembrava un capitolo tanto dolce e gli avete dato un finale strappalacrime!
Dove se ne va Domeki? Perchè lascia solo il povero stupido Watanuki?
Come farò a dormire, ora? ç____________ç

Postate presto il seguito.
E buon anno anche a voi e a tutto il cast di questa bellissima storia!

10/01/11, ore 16:02

0.0''' oh.mio.dio,,, Non potete cominciarmi il capitolo cn un Doumeki tutto love e poi *CRASH* ç.ç,,, piango,,, (anke se alla fine è questo che mi piace di questa fic ¬////¬..)! Malgrado tutto capitolo sempre bellissimo come gli altri del resto XD. Vi perdono il ritardo e in quanto a Lawfull Drugstore attendiamo davvero un finale Epico (la speranza è l'ultima a morire infondo =.=)! Niente da dire per le CLAMP e XxxHolic,,, alla fine presa dalla pazzia confonderò fanfiction e storia per alleviare un po' mi sa... (che pazza =.=)! Ma povere noiiiiiiiii >.<,,, *piangedisperatamente* Coomuque sempre bravissime, complimenti! Attendo il prossimo capitolo cn ansia, un bacio grande! ^.<

09/01/11, ore 03:08

Ragazze non ho più parole per definirvi.
Siete mitiche!!
Questo capitolo mi ha commossa, commossa, commossa e resa elettrica. Mi ha fatta urlare contro Watanuki, anche!
Vorrei unirmi agli altri per dirvi che siete proprio sadiche ma eviterò di farlo perchè sono certa che ci sarà un lieto fine. Ci spero almeno. ^________^

Voi fate le brave o ci ripenso!
Postate presto il seguito o la mia anima verrà a tormentarvi!

Buone 300 recs! ;-)

09/01/11, ore 01:47

Uhuhuh fatemi capire...dopo un mese un capitolo così BREVE??? ç_______ç

Ok ok tornando a noi...passo alla vera e propria recensione va, che è meglio! XD Il capitolo è interessante, la parte di Doumeki poi...così dolce, così tenera, così pucciosa, che ti verrebbe di prendere e spupazzare quel ragazzo! <3
Ma se Watanuki non lo vuole basta dirlo che me lo prendo io, eh v.v
Comuuunque. Watanuki mi piaceva. Mi piace.
Ma quello che ha fatto è IMPERDONABILE! Come può trattare DouDou così maleeeee! T__T Ma insomma, quello ti aiuta e tu lo cacci via? Stupido stupido stupidissimo Wata-chan!
E cattive cattive cattivissime autrici! Capisco che le CLAMP abbiano la capacità -e purtroppo- di influenzare la gente col loro angst e contagiare il sadismo, però abbiate un po' di pietà per quei poveri PG!
Si staranno rivoltando nel...fumetto, al momento ò.ò
XD Scherzo, si intende, anche perché io per prima non potrei parlare, dato che le mie storie presentano per il 99,99% scene angst, deprimenti e sadiche.
Ma vabbè, c'est la vie.
Credo di aver capito, adesso, la storia del muro di ghiaccio: prima ero convinta che fosse un muro letterale, cioè che succedesse un fenomeno inspiegabile e paranormale (alla xxxholic dunque ò.ò) che avrebbe allontanato -sperando momentaneamente ç__ç- i due protagonisti.
Invece è tutto un qualcosa di interiore, un qualcosa che riguarda i sentimenti di Watanuki e la decisione di abbandonare o meno l'orgoglio...
...
...
Giusto?? XD
Della serie: ho sbagliato di nuovo.
Beh spero che nei prossimi capitoli sia tutto più chiaro [specialmente per Wata-chan -.-] e che chieda scusa al suo amore di sempre!
Non possono separarsi! Non possono spezzare il filo rosso del destinoooooooooooo! *va in depressione*

Avete sulla coscienza la mia tristezza, quindi aggiornate presto e fate fare pace [=P] a quei due! v.v

«Al mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile.»