Destino inevitabile
di Le Streghe

24/11/09, ore 14:20

complimenti! La storia mi ha colpito e la trama è molto interessante! Lo stile di scrittura mi piace per non parlare del parring! *______* ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo!

23/11/09, ore 16:46

Capitolo bellissimo come al solito... Sapete? E' commovente vedere la regolarità con cui postate *O* *parla quella che posta ogni morte di papa*
L'insetto dagli occhi azzurri, eh? xD Sarà mica Clow xD
Comunque, come dice Yuuko, non esiste la casualità, solo l'inevitabile... Quindi direi che, se ci sono, son lì per un motivo xD
Posso CONTINUARE a ripetere che quei due sono idioti, vero? Posso?
Sono due idioti.
Grammatica ottima, lessico più che curato, struttura logico-grammaticale ottima (tutto ciò per dire che non solo non ho trovato errori, ma anche per farvi i complimenti)
Ottimo capitolo ^^
[Criticoni d'Autunno]

23/11/09, ore 16:34

Scusate tanto per il ritardo, ma il pc è partito di nuovo (-_-" non ho più parole) e non sono mai stata così incasinata in vita mia. L'unica cosa che posso dire è: Perdonatemi o Somme Streghe, vi pprrreeego ç ç (in puro stile Roger Rabbit)! Mi sono assentata per quattro capitoli ed è successo di tutto. A cominciare dalle misteriose (almeno per me) new Entry. In particolare il 'sosia' di Watanuki mi ha dato molto da pensare, considerando poi le reazioni di Yuuko...uhm..devo preoccuparmi? La trama si infittisce sempre più ed entra nel vivo, grazie al magistrale lavoro che state facendo, ed io non vedo l'ora di leggere gli sviluppi ohohoh ^O^ La famiglia Doumeki si dimostra come sempre all'altezza della situazione, anche se non posso non preoccuparmi per la salute fisica e psicologica del povero Shizuka, alle prese con le bizze di Wata-chan. Ora, posso capire il punto di vista di Watanuki, ma a tutto c'è un limite! Non mi resta che pregare che le lezioni di Yuuko-sensei, lo facciano rinsavire un poco. Oh è ricomparsa Hiamwari, peccato fosse solo un piccolo cameo pazienza, è sempre bello vederla. Ho una domanda che volevo farvi da un po' di tempo: per caso in futuro comparirà anche Kohane-Chan? Mi piacerebbe un sacco, anche perchè nel manga la adoro ^ ^ Bene bene ora vi lascio, alla prossima!

23/11/09, ore 12:45

L'ìncontro tra i due Doumeki è sempre un evento da festeggoare! *_* E che mi rende felice! *_* E dire che proprio adesso ho letto il capitolo 193! XD
Va beh, passiamo ad altro: quei due, quei due, quei due... T__T Non so più a che hitsuzen votarmi per far sì che si chiariscano e smettano di pensare sempre al bene dell'altro, finendo poi per farsi del male a vicenda! Io mi chiedo perché Yuuko non li prenda a schiaffi per svegliarli! XD Ok, non è nei suoi metodi, ma ci starebbe, ogni tanto! XD
T___T Sinceramente, non so come commentare stavolta. Sono depressa! ç_ç Sono stufa di vederli così! Ma ho fiducia in voi, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
PS: Attenzione agli errori di battitura (sì, lo so, sono rompipalle! XD)!
[Criticoni d'autunno]

23/11/09, ore 10:03

L'ho detto e lo ripeto, quel povero Doumeki impazzirà >__> Watanuki è sempre più ingestibile e contradditorio, e Yuuko, a ragione, sta per perdere la pazienza ò__ò
Haruka-san! *^* Menomale che ci sei tu a fare da mediatore e a insegnare a questi ragazzi come si sta al mondo! ù__ù
Quel tizio che tanto preoccupa Yuuko e i due nuovi alunni continuano a incuriosirmi sempre di più °-°
Credo che fra un po' cominceranno i casini seri, e allora voglio vedere come si comporteranno quei due testoni >.>

22/11/09, ore 14:32

Era un po' che non recensivo! Chiedo scusa di nuovo!!! *Persona che ultimamente non sta facendo altro che scusarsi* Ultimamente ho sempre fatto incursioni veloci su EFP, senza trovare il tempo di recensire, anche se ovviamente non mi sono mai persa la lettura dei nuovi e sempre più emozionanti capitoli! ^__^ Oooh Haruka-sama, lei è sempre così saggio, ma nel manga dovrebbe smetterla di allungare le mani sul faccino di Wata-chan altrimenti io e Dou-san la uccideremo in sogno! Haruka-san a parte, devo dire che i nuovi personaggi sono ben fatti e mi attirano molto...soprattutto quello che assomiglia a Watanuki-chan, ha l'aria di essere una persona affascinante! Mmh, che dire, la fine di questo capitolo mi è piaciuta un sacco perchè Doumeki-san ha praticamente stipulato il suo matrimonio con i bento di Wata-chan, Dou-san mangerà sempre e solo, nella buona e nella cattiva sorte, ciò che gli cucina Watanuki-chan!

22/11/09, ore 11:30

*piange, urla e si dispera*il mio maledettissimo computer sta arrivando a dei livelli di idiozia paragonabili a quelli di Watanuki*il pc si offende XD*, la scorsa settimana non so perchè a quanto pare non mi ha inviato il commento ç_ç e non è l'unica cosa che fa... mi è capitato di recente che mi tagliasse anche le recensioni...bah !!!
Comunque apprezzo enormemente il grandioso ritorno di Haruka-san e la storia si fa sempre più intricata a quanto pare... soprattutto con l'entrata di nuovi personaggi ! Temo anch'io Nakuru, anche se in fondo in fondo so che è una brava ragazza*lo spera almeno ù__ù*
Baci e al prossimo capitolo !!!

19/11/09, ore 21:42

Anche questo capitolo devo dire che mi ha rubato il cuore. E posso aggiungere che anche se ho letto tutta la storia solo pochi giorni fa, mi sembra sia passato un secolo. Il vostro stile narrativo è così fluido e piacevole e così ben strutturato da far crescere i personaggi in modo tale che ogni capitolo sembra distaccarsi dall'altro pur mantenendo le caratteristiche di base indispensabili a renderli collegati tra loro.
Ha un senso quel che ho scritto? Ad ogni modo. bye.

19/11/09, ore 21:11

Primo capitolo, che dire di lui.. oh si.
Posso dire che l'ho trovato così bello da decidere di leggere il resto in soli due giorni.
Come promesso sto per iniziare la recensione della vostra fanfic.
Voglio che ogni capitolo abbia un mio commentino. Non so quanto ci metterò ma il risultato finale mi darà ragione.
Siete fortissime ragazze.

19/11/09, ore 21:07

Haruka-san Haruka-san Haruka-san Haruka-san Haruka-san
Si è capito cosa ho apprezzato in questa fanfic?
E ditemi... si incontrerà anche con il nipotino?
Perchè quei due insieme li adoro.

Oooooook ora vado, come promesso più volte a recensire anche gli altri capitoli!

19/11/09, ore 08:27

Che bello tornare a leggere e ritrovare Haruka-san (*suo personalissimo eroe) *__*! La scena del sogno mi è piaciuta moltissimo; senza contare l'incontro tra Doumeki e quel tizio somigliante a Watanuki (*partono i voli mentali su un'ipotetica relazione yaoiosa tra il suddetto e Haruka-san*), davvero sibillina, mi ha messo tanta curiosità (eh, come tutte le cose che scrivete, del resto XD)!
Ancora, sono felice che, una volta tanto, Watanuki usi lo "spirito di sacrificio" che tanto lo caratterizza nel manga per salvare Doumeki e non viceversa XD Mi piace anche la palesissima crescita mentale che sta avvenendo in lui, è diverso dai primi capitoli *sisi*
In conclusione, il capitolo (anzi, i capitoli) mi è piaciuto moltissimo, e, data la crescita psicologica che sta avvenendo in quel testone di Watanuki, molto in linea con la storia, secondo me, il livello di gradimento verso questa storia si alza XD
Alla prossima^^!
(Recensione modificata il 19/11/2009 - 08:36 am)

19/11/09, ore 08:27

Che bello tornare a leggere e ritrovare Haruka-san (

17/11/09, ore 12:08

Capitolo bellissimo come tutti gli altri e mi spiace, giuro che ero convinta di aver messo i complimenti al plurale, avevo letto che eravate in due, ma probabilmente ero un po' troppo fusa.
Comunque, tornando al capitolo... I due... Ma non saranno mica Spinel Sun e Ruby Moon in versione umana? xD Nakuru è Ruby Moon ma non sono del tutto sicura che Spinel Sun si sia mai trasformato(troppo pigro °_°) Oh beh, se Nakuru farà con Doumeki ciò che ha fatto con Touya, direi che il nostro Watanuki ha tra le mani una bella, bellissima gatta da pelare *grin*
...Ma-ma... Non sarà mica il Watanuki del futuro? O_O Comunque, Yuuko è un po' stronza, dai... Fantastica ma stronza.
E quei due sono degli idioti. Totalmente. O_O
Ho finito Tokyo Babylon e scongiuro le Clamp non solo di dare una fine decente a Holic, ma NON FATEMELO FINIRE IN UN ALTRO MANGA!
*fine sclero*
Continuate così, oh, sì, non vi libererete così facilmente di me *O*

16/11/09, ore 17:36

Estasiata ed ammirata, cerca di lasciare un commento che appaia sensato.
Stupendo. Semplicemente stupendo.
Iniziando dal sogno con Haruka e terminando con la riflessione di Watanuki circa il suo desiderio di non ripetere le tappe già percorse con il suo Doumeki.
Perchè, diciamolo, Doumeki è suo!

Ragazze posso solo dirvi che sono ammirata dallo stile e la rapidità con cui aggiornate.
Continuate così.
Amo questa storia! ^_^

16/11/09, ore 13:41

*w* HARUKA-SAAAAN! *zompetta*
Watanuki è un idiota, ma che idiota tenero ;___; nel sogno mi ha fatto venire voglia di stritolarlo ç__ç in pratica stanno pagando entrambi un prezzo altissimo... e questa cosa del "frammento d'anima" mi dà da pensare °^° il frammento della propria anima può essere qualcosa di molto importante... o qualcuno °^° e ho paura di quello che la mia mente malata sta cominciando a supporre çAç *stoppa ragionamenti*
Povera Himawari ç__ç *coccola*
E il tizio che somiglia a Watanuki *^* *riprende a macchinare* non vedo l'ora di saperne di piùùùù *O* idem per i due nuovi che sembrano aver messo gli occhi su Doumeki, dannati éçè *imbraccia fucile svizzero*
Comunque no, non sono del forum di Holic °A°
Vaaabeh *A* complimenti anche per questo capitolo, al prossimo aggiornamento!