Destino inevitabile
di Le Streghe

06/08/09, ore 16:06

Come vi sto dicendo in diretta di lettura trovo la fic adorabile. Un bel mix di lieve angst (con Wata che si sente un peso, Dou che si preoccupa ma non riesce a fargli capire come si sente, ecc), comicità e fangirlismo (Dou geloso di Haruka mi uccide.XD E Himawari che li shippa è bellissima.XDDDD). La mia parte pignola ha notato alcuni errori di distrazione (ma ricordo solo un "sè" non accentato), ma mi son goduta la lettura e li ho ignorati. Voi due però mi fate paura perchè parlate per enigmi e frasi interrotte com Yuuko e Haruka e io penso al peggio. *Trema*

06/08/09, ore 14:58

I miei complimentoni streghette!!! ^_^ La vostra storia è appassionante e coinvolgente, e Doumeki e Watanuki sono così IC!! >_< Saranno proprio loro ha dare tutti gli spunti per la storia, con i loro insoliti caratteri? o è l'Hitsuzen?? X3 chssà.. però la vostra storia miace davvero, soprattutto gli ultimi due capitoli, quel "tutto fascino e mistero" mi è rimasto impresso, e il capitoletto su Yuuko-san molto dolce.. X3 aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!! Sere-chan

05/08/09, ore 14:14

Ma Doumeki-san geloso è troppo da strapazzare fino alla morte! ç0ç Che amoreeee!!!! Suvvia Dou-san, lo sai che tanto Haruka-san è solo un ''sogno''! Cosa vuoi che succeda?! V__V Anche se devo ammettere che siete entrambi così affascinanti e...e...e sto divagando! Chiedo scusa! Il capitolo su Yuuko-san mi è davvero piaciuto, perchè descriveva un'atmosfera molto particolare. Questo nuovo capitolo, non c'è che dire, esilarante sotto tantissimi aspetti in particolar modo quando devono fare il pan di spagna!!XD Bella la fine! *__* Watanuki-chan non ha urlato per quasi 5 minuti di fila...si festeggia!!! Attendo il prossimo!! Ciaooo!!

03/08/09, ore 14:16

*cuori e cuoricini le svolazzano attorno*oh che bellooo, l'amore trionferà !! *si riprende* questo è , a parer mio, il capitolo più bello che avete scritto : tanto per cominciare Watanuki inizia ad accorgersi , anche se non del tutto, perchè dopottuto Watanuki resta Watanuki XDD, del sentimento provato per Doumeki. Poi la gelosa che il carissimo arciere , continua a provare per il nonno , sta crescendo XDDD. E infine Himawari-chan, quanto adoro quella ragazza, è troppo mitica quando dice dei "Regalini", grandioso !!! Aspetto con ancora più ansia , il nuovo capitolo !

03/08/09, ore 13:09

Bellissimo. Ebbene sì, sono ancora qui, spero non vi siate stancate di me ^^. La lezione di cucina è il massimo, mi sono divertita davvero tanto, ma in fondo le scenette tra quei due sono sempre spassose no? Inoltre è ricomparsa Himawari che mi piace sempre molto: soprattutto quando lancia quelle 'frecciatine innocenti' riguardo al rapporto tra quei due...anche se penso che da adesso non sarà la sola a scuola! ^O^ Mi sa tanto che Doumeki comincia ad essere davvero geloso di suo nonno e la sua reazione con Watanuki è la prova lampante ^///^! Peccato che come al solito l'altro non si sia accorto di niente...e pensare che stavolta era così chiaro -_- Comunque vedo che anche se mooolto lentamente Wata-chan inizia a migliorare...almeno un po'. Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo...anzi i prossimi! Ciao.

03/08/09, ore 13:03

"Si, doveva avere davvero qualcosa che non andava, se dopo tutto ciò ancora si ostinava a provare rabbia ogni qual volta lo vedeva."
Kami sama! Cosa è successo? Doumeki ha avuto ragione a preoccuparsi tanto: ero preoccupata anche io! XD Ok, ogni tanto Wata ragiona, ma MAI e sottolineo MAI così tanto e così bene! *_* (Wata: mi stai dando dello stupido per caso? -_- Naco: allora è proprio vero che oggi ragioni stranamente bene! Wata: ...)
Ehm, dicevo! XD Povero Doumeki, come non essere preoccupato dopo una serie di grazie e nessun urlo da parte di Watanuki! *_* La scena tra i due è troppo bella! *_* Mi è piaciuta anche moltissimo la parte in cui sono a scuola: ah, Himawari, sapessi! XDDDD
Ciò che mi preoccupa è la ragnatela che ha visto Doumeki, che sono sicura non sia stata un'illusione. Oddio, oddio, cosa vogliono ancora i ragni da lui? ;O; C'entra Watanuki? ;O; E' l'occhio che condividono, dopotutto! ;O;
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

03/08/09, ore 11:25

Prima era solo una sensazione, ma adesso credo di esserne sicura: Doumeki è veramente geloso del nonno! E'... è favoloso! Questa situazione mi esalta troppo!XXDD Al «Così potrai sognarlo quanto ti pare!» stavo gongolando come una scema.^^;; Per non parlare di Himawari! In questo capitolo ha fatto una piccola comparsa, ma mi è piaciuta moltissimo!XD I regalini... proprio tipico di lei!XXDDD Riesco quasi a sentire le urla di Watanuki! Dolcissima l'ultima scena tra i piccioncini e il fatto che l'uketto fosse preoccupato del fatto che a Doumeki non importasse nulla di lui. Sono sempre più curiosa di sapere, poi, il perchè della strana debolezza che ha colpito Watanuki (non che sia un male, si intende!XXDD). Bene, alla prossima!

01/08/09, ore 01:51

Come vi adoro! ^_^ La vostra costanza nel postare mi commuove, così come mi appassiona quanto narrate, lasciatemelo dire, in modo perfetto. Sia per la forma che per i contenuti. La descrizione dell'amuleto mi è tanto piaciuta e pensare a Yuuko-san, solitamente così al di sopra di tutto, che si adopera per il bene dei due ragazzi più belli del mondo clampico, beh.... è commovente! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciao. ^_^

31/07/09, ore 15:28

Bello questo "vedere cosa fa Yuuko-san" ne è risultata una belle descrizione, fluida e affascinante come è il personaggio! X3 E anche molto significativa!!! Attendo il prossimo capitolo e vi faccio i complimenti per questo, ciaooo!

31/07/09, ore 13:43

Adoro l'intera descrizione che non è risultata assolutamente pesante,a differenza delle tante che si trovano nei libri, ma scorrevole seppur ricca di dettagli. Inoltre nella mia testa, riuscivo facilmente ad immaginare i movimenti di Yuuko , e devo dire che non vedo l'ora di saperne di più di quest'amuleto. Alla prossima !

31/07/09, ore 12:37

Hello vi ricordate di me? Lo so sono in ritardo nel recensire ma a causa di diversi ‘fattori’ (diciamo così) non ho avuto tempo fino ad oggi quindi immaginatevi la mia sorpresa quando ho trovato ben 2 capitoli! * * Aaaaaaah, sono in estasi!(saltellando allegramente per la stanza)…Vi ho già detto che vi adoro?! Per ringraziarvi, se mi prestate Mokona, posso inviarvi dei buonissimi okonomiyaki direttamente dalla bancarella di Ukio di Ranma ^__^ (aggiungo anche del saké e un barattolo di nutella). Passando ai capitoli: Yuuko è perfetta e fantastica come sempre, avrei tanto voluto sapere cosa ha scritto di preciso ma penso di avere un'ideuzza ^///^; Watanuki...dorme in piedi, ma almeno lo ha chiamato per nome e comincio quasi ad intravedere una seppur vaga luce di comprensione in lui…mooolto vaga…-_-‘…vabbé una può sempre sperare, sigh. Doumeki è splendido quando cerca di aprirsi un po' (anche se non credo se ne renda veramente conto) e di far capire a Watanuki quello che prova. Povero..peccato non sembri avere molta fortuna però. La frase che Doumeki gli dice dopo che gli parla dell'incontro con suo nonno poi, è una vera chicca.(Mi piace talmente tanto che vorrei incorniciarla) Spiega perfettamente la personalità di Watanuki... eh sì siete delle vere streghe con le parole! ^___^ Alla prossima. Thayhiel.

31/07/09, ore 10:56

Capitolo delizioso. La descrizione della fattura dell'amuleto è molto particolareggiata e mi è piaciuta moltissimo. Fra l'altro, e già te lo avevo detto, adoro il modo in cui giochi con il personaggio di Yuuko che è sempre IC. Non trovo nulla di forzato nei suoi gesti. Lei è semplicemente così. Aspetto con impazienza il next capitolo! Alla prossima!^^

30/07/09, ore 23:54

Oh! Mi piace la descrizione del processo per la creazione dell'amuleto! *_* E anche il fatto che contenga il nome dei due! Attente, ci sono alcuni errori bdi battitura, però! ;)

28/07/09, ore 11:51

Sono in totale visibilio. Un capitolone farcito di situazioni DouWata con tanto di sogno con il fantastico Haruka. Direi che avete quasi realizzato il sogno di ogni fangirls! ^_^ E attenzione! Il quasi non è una critica, bensì un'incitazione alla parte yaoi che tutte attendiamo con ansia. Eh si... leggo anche le recensioni altrui, per cui posso dirlo. Davvero una parte bellissima. Doumeki è sicuramente quello che più mi ha colpita. Così composto e attento a proteggere Watanuki, e tutto nonostante la gelosia che lo sta lentamente divorando. Davvero un bellissimo capitolo da rileggere più volte in attesa di ulteriori approfondimenti tra i due. Bellissima anche l'idea del capitoletto a metà settimana. Un dono che personalmente apprezzo moltissimo. Alla prossima allora!

28/07/09, ore 00:49

Che carina questa fic! Doumeki è tenero qui (nel manga non lo sopporto molto ù.ù)...
Quest'ultimo cap mi ha fatto ripensare ad una doujinshi che ho letto da poco... XD Anche là Doumeki era geloso del nonno (e gli arrostiva la lapide o qualcosa del genere XDD)...