Destino inevitabile
di Le Streghe

07/09/09, ore 10:47

Oh, ma che carini! *_* Beh, sì, diciamo che ci voleva, e se ci dite che per un po' non ce ne saranno altri, questo è molto più che gradito! T__T Però, lo sapete che mi state davvero preoccupando?
Comunque, piccolo appunto: la particella pronominale se (non la congiunzione) sta con stesso, per intenderci), quando è da sola, vuole l'accento. ^^ Sì, lo so che sono rompipalle! :P Scusate! :P

04/09/09, ore 02:11

Parto con la frase già detta che " adoro l'amewarashi ". Senza di lei il mondo non sarebbe così douwata, non oggi in particolare. ( ps: in questo momento stiam parlando di Transformers... fatevi 4 risate mentre rileggete la recensione ). Il locale m'intriga, vorrei andarci di tanto in tanto, specie per spunti interessanti a riguardo... <3 Il capitolo è corto purtroppo, per mio sommo dolore sono sempre troppo corti e io me li bevo senza rendermene conto! Inanzitutto vi ringrazio per quello che state facendo, cioè aiutarmi con il douwata in povertà che c'è in me... Se penso che fin dai primi numeri di Holic l'ho shippato! Non aver scritto nulla su di loro è veramente triste! Vi adoroh comunque, non con santini però! XD Quei due tipi al bar sono esilaranti, hanno dato la giusta scarica a Watanuki... ma non m'illudo che... che... *piange* Voglio dei momenti intesi d'ammoreee! Il finale, con Doumeki che sorride... Oh, l'ho amato con tutto il cuore. Vai Shizuka. Sei il mio eroe. U_Uv

03/09/09, ore 11:17

Che capitolo tsugoi XD ! La fangirl che è in me , gioiva come una matta XD !!! Comincio a compatire anche Watanuki, con tutti quei sentimenti contrastanti, anche se rimane uno scemo XD e Doumeki...Doumeki è sensazionale come sempre, anche se al bar lo era ancora di più, quei discorsi del numero di telefono mi hanno fatto sghignazzare come una matta !!! Ancora complimenti e alla prossima !!!

02/09/09, ore 10:38

Uhhh, capitolo decisivo per Watapuki!!! XD Era cominciato tutto tranquillo tranquillo, poi.. PUFF!! Un bar per coppiette yaoi.. e Watanuki finalmente capisce il suo destino (no, insomma il destino aveva già capito tutto).. AMARE SHIZUKA!! Mi ricorda qualcosa questo motto.. X3 Adesso scappo(Watanuki vuole uccidermi), continuate così streghette!! ^^

01/09/09, ore 00:27

Ok! Posso darvi un premio per l'idea geniale? Il pub per gay è esattamente quanto mi attendevo da Yuuko. Quella donna è un vero genio del male. E voi ne siete le degne apprendiste. ^_^ Sapere che a breve ci sarà un passo avanti nella trama mi fa fremere dall'impazienza. Insomma questa storia è eccezionale. E' come seguire una via parallelea del manga o dell'anime stesso. A volte mi sembra proprio di vederli i personaggi che si muovono in quegli ambienti così familiari. Ah, potrei star qui a decantare quanto avete scritto per ore ma preferisco tenere ulteriori elogi per i prossimi capitoli. Continuate così, ragazze!

31/08/09, ore 15:18

Alla fine, invogliata anche dai commenti positivi di Neera-admin-san mi sono messa a leggere questa fic.
Che dire, siete fantastiche! Mi avete fatto sghignazzare come una povera fangirl (una di quelle molto perverse) e mi avete anche fatto leggere tutto d'un fiato una nuova fic. Era da tempo che non mi succedeva.
Una parte di me mi dice che dovrei commentare capitolo per capitolo, perdendomi in parole e parole (e cuoricini vari) per sottolineare i vari momenti che mi sono piaciuti. L'altra, quella che ha il volto di Heiko e che languisce in preda alla pigrizia, mi suggerisce di lasciare un commento solo, per ora, aggiungere la storia a preferiti ed iniziare a commentare regolarmente dalla prossima volta. Spero non sia un problema se seguo la vocetta con le sembianze di Heiko XD! Anche perchè la BELLEZZA della coppia protagonista l'ha resa più forte ^^'.
Una cosa, mi manca Haruka-samaaaaaaaaaaa ;_; Spero torni presto! XD E spero anche di leggere presto un po' di buon sano yaoi **, non solo di Doumeki che è geloso del suo povero nonno *Heiko sghignazza* e Watanuki che più stupido di così non si può *Heiko scuote la testa esasperata dal bocconcino*.
Per oggi basta così, ho già faticato tanto a lasciare questa recensione, cosa credete?! XD A presto, via grd o dove capita... in fondo si sa, le vie dell'Hitsuen sono misteriose! ^^ *Maru saltella e saluta*
P.S.: che fine hanno fatto Maru e Moro, a proposito? O_O
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 03:20 pm)

31/08/09, ore 11:42

Dopo una vacanza in terre lontane leggere di nuovo in italiano è ancora più piacevole!! Beh, mi sono ''mangiata'' avidamente gli ultimi due capitoli, trovandoli al solito belli, belli, belli...quando Wata-chan si è risvegliato dopo quel sogno, umh, non proprio casto, mi stavo piegando dal ridere, ho immaginato il suo imbarazzo!!! Ma la parte migliore è stata senza dubbio quella nel localetto equivoco con quei due bei camerieri, che ci hanno provato subito con Dou-san, che non gli ha dato corda! Ahaha! Certo che se Doumeki-san si mettesse veramente a fare il pervertito con Wata-chan non sarebbe mica male. Wata-chan non può più neanche negare l'attrazione che prova per l'arciere (finalmente! Ci sei arrivato! Evviva! Ora devi accettare la cosa e poi potrai goderti le gioie dell'amore! *__*). A presto!!! Un salutone!!

31/08/09, ore 10:55

Non so perché, ma la cosa mi inquieta! XD Però non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *_*
Questo capitolo mi ha fatto morire: davvero Watanuki ha CAPITO? mi sembra impossibile! XD Vedremo! XD E chissà che ripercussioni avrà questa strana consegna (a parte il farli andare in un certo posto, con certi camerieri, in modo che una certa persona fosse abbastanza gelosa...). Curiosa, curiosa! *_*
Lo so, è un commento più idiota e inutile del solito! XD Gomen!

31/08/09, ore 02:22

Bè, devo dire che Watanuki, in questo capitolo, ha raggiunto livelli di idiozia assolutamente mastodontici!XD Per fortuna è arrivato a tali livelli per via del fatto che si sta pian piano accorgendo dei sentimenti che prova per Doumeki, o avrei cominciato a pensare che quell'uketto fosse un completo deficiente!XDDDD
Il ragazzo al bar che ci provava spudoratamente con Doumeki, sotto gli occhi di un infuocato Watanuki, ci voleva assolutamente in questa storia! Infatti è sempre motivo di piacere, per me, poter vedere le crisi epilettiche dell'uketto!XDDD
Alla fine, poi, mi sono chiesta se Watanuki non avesse fatto più figuaracce alla fine di questo capitolo che non in tutti gli altri messi assieme!XD
Sono felice, comunque, di sapere che qualcosa si sbloccherà nel prossimo capitolo ed è certamente inutile dire che continuerò a seguirvi ragazze!XXDDDD
Alla prossima!^^
P.S. Ini-Pomodoro è, in effetti, colpa di Nate che qualche volta prende possesso del mio già precario stato mentale e ci fa quel che vuole!XD Lay, minacce?XD E quando? *fa la finta tonta*XDDDDD

28/08/09, ore 11:12

Watanuki è sempre più geloso, che soddisfazione*sguardo sadico*!!! Finalmente, almeno credo XD, si sta avvicinando il rating rosso *O* anche perchè credo che Wata sia proprio al limite XD ! Capitolo stupendo come al solito e il Douwata sta, per la mia gioia e credo la gioia di tutti XD, aumentando a dismisura <3 ! Alla prossima !

27/08/09, ore 03:31

Il sogno erotico di Watanuki è una vera genialata, per la quale mi complimento. Questa storia ha qualcosa di sorprendente. Con ogni capitolo regala nuovi progressi da parte dei due protagonisti, progressi che da un lato sembrano unirli ma che dall'altro, e potrei sbagliarmi ovvio, sembrano dare il via a strade in grado di allontanarli. Watanuki in imbarazzo è impagabile e più vi leggo più ho voglia di nuovi capitoli. Spero ce ne siano ancora tanti prima della parola fine. ^_^

25/08/09, ore 11:03

Sorry, stavolta sono ancora più in ritardo dell’altra e il peggio è che non so per quanto continuerà tutto questo visto che il mio pc è partito a tempo indeterminato e sto scroccando quello della mia amica (che prendendo spunto da Yuuko, sta calcolando il giusto prezzo con la calcolatrice..O_o..o mamma).Quindi dato che il tempo è denaro (il mio -_-"), passiamo ai capitoli: Stupendi! Siete grandi!! La trama si arricchisce sempre più, la caratterizzazione dei personaggi è ottima come sempre, la vena comica è in puro stile XXX Holic, in pratica..è tutto perfetto. Più che streghe mi sembrate quasi le Clamp! ^O^ Le due nuove compagne sono uno spasso, ci voleva proprio qualcuno che pungolasse Watanuki indirizzandolo nella giusta direzione ihihih. Inoltre, il pupazzetto di Shizuka…OçO… Lo voglio anch’io!!!! Watanuki ha già l’originale, potrebbe anche accontentarsi > < Amo Watanuki, anche se mi fa dannare per la sua tontaggine, e adoro questo Doumeki pieno di tante piccole attenzioni (che naturalmente Watanuki non coglie sigh). La gelosia di quei due * * Ah, quello è il massimo! Però dopo ‘quel sogno’, il piccolo 'innocente' Wata-chan mi sembra mooolto più concentrato su certi aspetti...fisici ^///^ eheheh. E meno male! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e anche se per un po’ non riuscirò a commentare come prima (ç_ç me tapina) sappiate che vi seguo sempre. Ciao ciao.

25/08/09, ore 09:14

Sono qui! ^^ Watanuki finalmente comincia a capirci qualcosa! Però la strada è ancora luuuuunga.. chissà se arriverà mai alla meta (Doumeki in yukata semi aperto sul fouton X3).. Sospettavo che nella lettera di Ini ci fossero delle insinuazioni su loro due, ma pensavo che da brava fangirl fosse positiva al loro amore.. ^^ E questo Masanori non starà tramando qualcosa su Wata o Doumeki, o è solo la mia mente malata che ha visto cose che non c'entrano niente??? XD Sperando in altre evoluzioni della storia, vi saluto! SeRe

24/08/09, ore 12:20

OH. Beh, non avevo pensato a !quello", quando dicevo "smuovere qualcosa", ma non è che mi dispiaccia! XDDDD Chissà come mai Watanuki ha fatto quel sogno e se c'entra qualcosa con tutta questa storia!
Che bello, Doumeki che inizia a pensare ai suoi sentimenti per Watanuki! *_* Come dar torto alla poverina che chiede se stanno insieme! XDDD Tutti lo penserebbero! XD No, rettifico: tutti lo pensiamo già!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_* Chissà che altro succederà in questo strano triangolo! XD

24/08/09, ore 10:17

Qui siamo nel denial che più denial non si può. E parlo di entrambi i fanciullini, eh.XD Perchè se almeno uno dei due fosse del tutto consapevole dell'ammmore che li lega sarebbe già un passo avanti.XDDD Doumeki a petto nudo...avreste dovuto avvisare del pericolo, prima di inserire quella scena. *Si pulisce il sangue dal naso*