Destino inevitabile
di Le Streghe

13/07/09, ore 14:00

Haruka-saaaaaaan.......*volano strani cuoricini per la stanza* questa fanfiction è bella almeno quanto Haruka-sama, allora, mi scuso per non aver recensito prima ma la volontà divina ha fatto letteralmente spappolare il mio povero computer. La trama mi sta prendendo molto! Anche se già dal titolo avevo intuito che mi sarebbe piaciuta molto...vi auguro un buon proseguimento, perchè la storia è bella, l'idea carinissima e...e...e anche Watanuki-chan è carinissimo quando guarda il bel fisico di Doumeki-san!(spogliati anche davanti a me Doumeki-san!) Complimenti, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

13/07/09, ore 13:25

Mi associo alla preoccupazione per Shizuka, spero che non abbia niente di grave , forse quell'incanto toglie energia a Doumeki ?! Comunque adoro quando Watanuki dice quel "grazie" a Shizuka, spero che il nostro caro Kimihiro inizi a fare un po' di chiarezza sui suoi sentimenti, possibile che sia sempre così tonto XD?! Apprezzo enormente anche l'entrata in scena di Haruka-san(e chi non l'apprezza ? XD). Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

13/07/09, ore 12:04

Oh! *_* Watanuki che ringrazia Doumeki è sempre così puccioso! *_* Anche se sono preoccupata: spero si tratti solo del dormire e non di qualcosa di più pericoloso. ._. Watanuki è il solito deficiente: mai che capisca che deve stare buono e fermo! è_é Haruka è amore! (L) Anche io lo adoro, è sempre così sibillino, come Yuuko, ma più dolce! *_* E ha un così bel sorriso! *_*
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

13/07/09, ore 11:45

Oh, oh, oh! (tipica reazione di quando legge una scena di Haruka-san!) Stupendo questo capitolo e stupendo Haruka-san! Watanuki che si lamenta di "quanto ci abbia messo a memorizzare la cucina del tempio" è assolutamente impagabile! Doumeki, come al solito, ha la pazienza di un santo! Spero che quei due inizino al più presto a *darsi da fare*!XDD Alla prossima!

13/07/09, ore 02:50

Ma che bel capitolo. Decisamente interessante. La trama sembra aprirsi verso diversi possibili intrecci e la cosa mi affascina non poco. Leggere del nonno Haruka poi è sempre un evento a se. Un uomo tanto saggio dovrebbe esistere in ogni famiglia e non necessariamente come nonno. ^_^ Bellissime anche le scene tra Doumeki e Watanuki, decisamente IC in tutto e per tutto. A questo punto non mi resta che attendere il terzo capitolo. Alla prossima, ragazze. ^_^

09/07/09, ore 11:49

Ih ih ih ih... *Yuki ride in modo inquietante mentre si immagina scene che sarebbe meglio non descrivere, fra i due protagonisti a casa di Doumeki* Poi, in un attimo, si ricompone e fa finta di niente. Oh, ma è davvero bellissima! Evviva una saga!! Non vedevo l'ora! *_* E poi il fatto che Wata e Dou debbano stare "a stretto contatto"... *il pensiero torna a vagare verso altre mete*. Mi ispira moltissimo e non vedo l'ora del prossimo capitolo (uff fra una settimana!) e del resto della Trilogia!! Davvero complimenti a entrambe! Siete davvero bravissime e i personaggi sono perfettamente IC, la storia scorrevolissima... ma questo ve l'avranno già detto tutti! Quindi vi rinnovo solo i complimenti e, da brava e in silenzio, mi metto ad aspettare il prossimo capitolo. ^^ Baci

07/07/09, ore 00:37

Una saga, eh? Ci mancava, decisamente. E cosa è meglio di due streghe per scrivere di un manga così immerso nella magia? Avete tutto il mio sostegno. Ottima anche l'idea dell'episodio a settimana, direi. Sembrate proprio organizzate e questo primo capitolo ha già mostrato basi piuttosto solide. Attendo di leggere il proseguo. ^_^

07/07/09, ore 00:12

Finalmente dopo averne tanto sentito parlare ho potuto leggerla, non vedevo l'ora *________*! Mi piace parecchio, ci sono grandi premesse per una splendida storia e per yaoieggiare a menetta XD.Voglio vedere Watanuki fare le cosacce con Doumeki ahahahahha. Non vedo l'ora di mettere gli occhi sul seguito! Evviva i manju! *torna a bere il sakè offrendolo anche ai peluoche mokonosi*

06/07/09, ore 15:24

Che intrigante questa storia! Mi avete incuriosita un casino non vedo l'ora di sapere come continuerete! Ciaooo^_^

06/07/09, ore 13:04

Bellissima! Considerando poi che ultimamente xxx holic è diventata la mia fissazione e che la coppia Domeki/Watanuki è una delle mie preferite, non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi complimento soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi che fino ad ora mi sembrano assolutamente uguali al manga (in particolare Yuuko con le sue frasi sibilline). Mi chiedo solo se passare tutto quel tempo con Domeki aiuterà davvero Watanuki oppure lo stancherà di più ^///^ ihihih

06/07/09, ore 12:05

Oh, tutto questo si preannuncia molto allettante! *_*
Dunque, passiamo alla storia! Dal primo capitolo non si può dire molto, visto che siamo ancora agli inizi. Certo è che, per adesso, i personaggi sono tutti IC e la storia credibile, rispetto al manga. Uh, mi piacerebbe sapere che diavolo è successo a Watanuki e come diavolo ha fatto a pungersi! °_°
Quello "stretto contatto" e quel "Sano yaoi" mi piacciono molto! *_* Ok, la pianto! XD
Piccola nota, giusto perché sono una rompipalle: attenzione al po', che non vuole l'accento, ma l'apostrofo e a un, che al maschile non vuole l'apostrofo. Per il resto... al prossimo aggiornamento!

06/07/09, ore 11:46

Anch'io non vedo l'ora di scoprire qualcosa riguardo il petalo di ciliegio !Comunque l'inizio è davvero interessante e poi l'episodio è davvero sulla linea di quelli di xxxHOLiC, seguirò con molto piacere e trepidazione questa fanfiction *freme per lo Yaoi XD*! P.s.sono Aster Teilwal del forum XD

06/07/09, ore 10:12

"Ci sarà del puro e sano yaoi!"... dopo una frase del genere è inutile dire che seguirò con *moltissimo* interesse questa fanfiction!XD La storia, già dal primo capitolo, si prospetta interessantissima! Sono curiosa di sapere cos'era quel petalo di ciliegio. Avrei un'idea tutta mia... ma sarebbe alquanto strano e quindi aspetterò per vedere cosa tirerete fuori! Watanuki e Doumeki nello stesso appartamento... son troppo curiosa! Alla prossima!