Destino inevitabile
di Le Streghe

17/02/10, ore 13:14

Il mistero si infittisce.
HO una vaga idea sul proprietario (Affascinante se è chi credo sia) della voce che parla a Kimihiro a fine capitolo.
Il sogno poi... *_______*
Ancora una volta mi avete regalato una lettura piacevole e carica di significati nascosti. Ma sto imparando, pian piano, a riconoscerli.

05/02/10, ore 10:24

Ti prego ti prego ti prego! Questo non deve essere solo un sogno! ç__ç Basta, poveretti, meritano un po' di tregua, 'sti due! Cioè, ok, non sto dicendo che voglio che Doumeki muoia, però la prima parte potrebbe averla vissuta anche lui, no? E poi quella vocina che parla...
Ok, la pianto, in attesa del nuovo capitolo! XD
Tornando alla prima parte: mi piace molto come avete descritto il dolore di Watanuki: è sembrato di provarlo anche a me (d'accordo, il fatto che mi sia successo qualcosa di simile, forse implica qualcosa XD). Waranuki mi ha fatto quasi morire dal ridere - anche se da ridere non c'era - quando voleva sapere a tutti i costi cosa avesse Doumeki: insomma, da che pulpito! XDDD
Yuuko ed Eriol sono così dannatamente simili a volte che mi fanno paura. XD
Bene, attendo il prossimo episodio per gli sviluppi!

Ah, una sola cosa, ragazze: attente, ci sono un po' di errori di battitura. ^^

01/02/10, ore 10:59

Ma è una mia impressione o è sempre peggio? Argh, ma fino a che punto sappiate essere diaboliche? Tanto io continuerò a seguire questa storia lo stesso, perché non mi arrendo, prima o poi ci sarà qualcosa di positivo tra quei due, maledizione!
Vi mando un bacio e un abbraccio fortissimi ragazze!!

31/01/10, ore 04:07

Che scena! Watanuki che sogna e dice ti amo... ç_ç
E Dou che non capisce e ci sta malissimo.
Dolcissimi, dolci e stupidi come solo loro sanno essere.
Capitolo da favola, come sempre ^_^

25/01/10, ore 22:53

OH! *____*
Che scena meravigliosa. Watanuki che dichiara il suo amore ad un Doumeki che in modalità piuttosto clampica non capisce perché: Il primo ha omesso di dire il nome dell'oggetto ed il secondo è ormai convinto del suo odio.
OH! *____*

22/01/10, ore 14:14

>< Scusate se non ho recensito l'ultimo capitolo! Li ho letti entrambi ora! *inchin*
...Doumeki è un idiota. °___° Dai, adesso hai pure scoperto che è innamorato. Fai 2+2! °____°
Giku è sveglio, decisamente più di questi due idioti ù.ù ha la mia stima, decisamente ù.ù e Himawari mi sembra meno triste ora *O* *zompett*
Chissà cos'ha in mente Eriol °__° non so, decisamente strano il suo comportamento... mi chiedo cosa voglia insegnare a Watanuki °A° vedrem, vedrem.
Adesso rimane da capire se il tizio del tempio ha un ruolo più importante di quel che sembra... e cos'era quello spirito che è rimasto intrappolato nell'incenso °A° e anche qui, vedrem!
"L'angst è solo agli inizi" *^* Non chiedo di meglio! *sorriso malefico da fangherla esaltata*

22/01/10, ore 12:37

Ammettetelo, voi ci odiate.
T__T
E quei due sono degli idioti. Prima Watanuki che fraintende (anche se non era proprio un fraintendimento, visto che il bacio di Nakuru era vero) ora Doumeki. Ma cos'è, l'idiozia la svendono in pacchi da due? è___é
Siamo un po' in una situazione di stallo, comunque, sono curiosa di vedere come continuerà. Senza contare Reed... Che vuole adesso? Finora ha combinato solo danni!
(Sì, ok, in questo momento ho bassa tolleranza di Reed e dei suoi due lecchini è__é E' tutta colpa di Nakuru se le cose tra Dou e Wata vanno così male, al momento è__é)

22/01/10, ore 12:17

Oh! *__* Wata-chan, ma se devi parlare nel sonno, perché non dici proprio tutto tutto tutto? Magari anche il nome del tuo innamorato, così almeno Doumeki inizia a capire? *_*
Ok, è cheidere troppo! XD
*_* Oh, i biscottini! Probabilmente la visita al tempo non serve solo a presentarci 'sti biscotti, ma comunque è un buon inizio! XD Almeno alle allusioni di Giku! XD Secondo me ha preso Himawari da parte per coinvolgerla nel suo piano. XD Ovviamente la ragazza - da brava amica qual è! - ha subito accettato! XDD
Voi... voi non potete lasciarci così! T__T Watanuki che pensa che Doumeki sia innamorato di Naku, Doumeki che ha capito che anche Wata è innamorato, e sicuramente si sta facendo i film su chi possa essere (e continuerà a pensare a Naku, ne sono certa, visto che quel giorno stava piangendo...); insomma, come la si vuole mettere Naku fa macelli, consapevolmente o meno! -_-
T________________T Siete più sadiche delle CLAMP; sappiatelo!

17/01/10, ore 14:01

Che emozione.
Recensione numero 200 ^_^
Ragazze, posso solo dirvi che la storia si fa sempre più interessante.
Il desiderio di Giku, l'approfondirsi del rapporto tra Doumeki e Watanuki, l'arrivo di Eriol ed i suoi futuri interventi.
Credo che questa storia abbia in se qualcosa di grande. Degna delle migliori storie per trama e personaggi che, ok non sono vostri ma... In qualche modo direi che sapete renderli in modo più approfondito di quanto non avvenga nel manga o nell'anime che, inutile dirlo, adoro.
Ho sempre più voglia di vedere questa storia in un manga o, ancor più, in versione animata.
Che altro aggiungere se non i miei complimenti? ^_^
Siete bravissime e attendo con ansia i prossimi, interessanti, sviluppi!

17/01/10, ore 12:55

Domeki che fa il lavoro del nonno è assolutamente divino. *______*
Credo sia stata la parte che più mi è piaciuta!
Bello anche il desiderio di Giku e la risposta di Yuko.
La trama si infittisce e si riempie di nuovi elementi.
Attendo il seguito, speranzosa si vedere quei due far pace. *_______*

12/01/10, ore 16:05

Potete dirmi quello che volete: che sono pazza (lo so da me), che mi faccio film (pure), o altro, ma io mi sono fatta un'opinione: e cioè che Giku ha un solo modo per non portare più fortuna, che è lo stesso che la Strega ha usato per aiutare Watanuki contro i demoni:: mettergli accanto una persona che abbia un potere opposto al suo. E io, quella persona, la conosco.
Fatta 'sta premessa, posso dire che Giku lo amo anche per altro? Posto che quell'"adesso" messo lì mi dà tanto di "lui aveva un altro nome prima, ma adesso non lo usa più e voi non sapete qual è!", è finalmente il primo che agisce parlando direttamente con Doumeki per dirgli di Wata. Parole a cui, ovviamente, lui non crede, ma che almeno forse qualcosina inizieranno a smuovere. Come forse farà anche Eriol (che insieme a Yuuko è meraviglioso! *_*), secondo me, anche se forse più sul piano magico che su quello sentimentale.
Non ho capito bene l'utilità della parte finale, ma ho piena fiducia in voi, quindi aspetto buona buona l'evolversi della situazione! XD
Ah, piccola nota: attente, c'è qualche errore di battitura e un po' che ha un accento invece dell'apostrofo. ^^

10/01/10, ore 21:16

Questo è angst all'ennesima potenza, è distillato puro di angst ç___ç !
Come si è permessa quell'oca di Nakaru a baciare Doumeki ?!*continua a mandare maledizioni di ogni tipo alla suddetta ragazza*
E povero Wata-chan , che dura botta deve essere stata la sua !!! Che dire? Spero solo che l'intervento della carissima fanciulla, serva a far svegliare i due piccioncini, anche se a quanto vedo Dou si è rintontito !
Ragazze sapete già che per me scrivete magnificamente , spero solo tutto si sistemi *__* , e soprattutto non date idee alle CLAMP XD*non sopporterebbe la vista di un Doumeki che si bacia con una ragazza <_<* !
Baci e alla prossima !

10/01/10, ore 00:08

ç_ç
Il bacio.
Watanuki in lacrime.
Il bacio.
ç_ç

Il bacio l'ho ripetuto due volte perchè ci sono stata davvero male.
Non come Watanuki, ovviamente.
Almeno spero.

Ragazze, scrivete presto il prossimo capitolo!

09/01/10, ore 01:17

Ed io che nel leggere il titolo mi ero quasi illusa. Quasi perchè sospettavo in un vostro scherzetto o non sareste due streghette, una delle quali Layuuko. ^_^
Cosa posso dire se non che mi strapperei i capelli per quel bacio, dato al MIO, no ok, non proprio mio ma...
Non è giusto.
E Dou che pensa che Wata pianga per Nakuru?
Ok lei è carina, ammettiamolo anche ma... Non ci sono paragoni da fare. Oh no.
E Doumeki-kun *.*
E' tanto dolce quando diventa triste per colpa di Watanuki.
Capitolo fantastico. Attendo il prossimo con ansia estrema.

05/01/10, ore 20:50

«Forse... Ti interessa Nakuru?»
Naco precipita dalla sedia. Doiumeki, cavolo! Ti facevo un filo più intelligente! T___T
Comunque: neanche il bacio di quella lì (sì, la chiamo così: non mi piace >_>) sembra aver smosso niente; dico sembra perché non si può mai sapere: Watanuki è scosso, quindi qualche passo falso finalmente dovrà compierlo. Spero.
O_O Io sapevo che il nuovo cliente sarebbe stato sconvolgente! Lo sapevo! O_O Ma non avrei mai pensato che potesse trattarsi di lui! Adesso sì che sono curiosissima: cosa vorrò chiedere?
Himawari mi fa troppa tenerezza, forse più che nel manga - ed è tutto dire! ç_ç Spero che in questa storia si possa fare qualcosa per lei! ç_ç