Destino inevitabile
di Le Streghe

09/01/11, ore 01:18

Sappiate che vi odio profondamente.
Sì, so bene come per augurare buon anno nuovo non è il massimo dei complimenti, ma la colpa è tutta vostra: dopo una parte iniziale dolcissima e tenerissima su Doumeki, voi cosa fate? Fate fare 'sto bel casino a Watanuki! Che poi, un po' lo capisco: tra imbarazzo, paura di vederlo cacciarsi nei guai per lui (anche se non ha capito niente di quello che gli dicono... -_-), è ovvio che abbia reagito con violenza. Ovviamente, la risposta di Doumeki, seppur violenta - e sicuramente non vera, lo sappiamo tutti - era ora che arrivasse: non so quanto il ragazzo manterrà questo proposito (come se comunque non andrà in suo soccorso, quando lo vedrà in difficoltà! XD), ma spero che sia abbastanza a lungo da far svegliare un po' il nostro bakaeroe. Dite che sogno troppo? Sì, lo so! ._.
Uhm, mi chiedo chi sia questo personaggio... temuto? Non sarà per caso il nostro odiatissimo Fei? O_O
Comunque... ehm... mi rendo conto che avete postato un po' in fretta, ma... ci sono un po' di refusi qua e là che con un'attenta lettura potreste facilmente eliminare. ^^
Al prossimo - spero con un Wata meno idiota! è_é - capitolo!
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 10:24 am)

08/01/11, ore 23:54

Il mio computer è tornato e gode di ottima saluta per fortuna e così adesso posso recensire senza problemi ^^ il mio parere sul capitolo ovviamente non può che essere positivo ... avrei solo una domanda: i fili invisibili di cui si parla mentre doumeki riflette su watanuki sono percaso da intendere come i legami che si sono instaurati fra i due? uffa ma watanuki è ancora così stupido? va bene che vuole proteggere shizuka ma non può fare un passo avanti e poi uno indietro!! è come un tira e molla così lo farà soffrire di più... Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo... chi sarà mai il personaggio? (io credo Fey Wong) Non vedo l'ora di vedere se la mia previsione è azzeccata XD. Per il fan club temo che ormai ci siamo cristallizzati a quelli di prima.Ora vado a nanna che è tardi e quindi  arrivederci al prossimo episodio :)

08/01/11, ore 19:47

Alè, anche questa volta ribaltiamo la situazione come si da aria ad una coperta impolverata! Aaaah, e adesso, Watanuketto bello? Hai combinato un bel casino con il tuo atteggiamento! Una volta di più sono d'accordo con Doumeki nell'affermare che sei baka!! ma proprio tanto baaaakaaaaa
E adesso? E adesso?? T_T Poveri noi, chissà come andrà a finire 'sta storia!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione e un abbraccio forti forti!

08/01/11, ore 19:33

complimenti davvero ^^

02/12/10, ore 19:35

Salve :) scusate l'imperdonabile ritardo nel recensire ma il mio computer fa i capricci e adesso stesso posso connettermi solo per qualche minuto con il portatile T_____T Questo capitolo è bellissimo come sempre, mi è piaciuto un sacco. Finalmente quei due si sono decisi ad avvicinarsi (o per lo meno quello scemo di Watanuki si è deciso ad ammettere che ha bisogno di Doumeki ed era proprio ora). Inoltre si spiegano molte cose che fino ad ore sono state celate da un velo di nebbia sia a noi lettori che ai protagonisti e questo ha reso molto piacevole la storia e ha reso questo capitolo particolarmente affascinante. (purtroppo la scuola e il mio computer mi hanno fatto scordare pezzi importanti della storia ma che comunque rileggerò volentieri in un secondo momento comunque sostanzialmente credo di aver capito tutto e che non mi manchi nulla ma non si sa mai) come al solito siete perfette ^^ non vedo l'ora che aggiornate di nuovo (sperando nel frattempo che il mio computer funzioni).
P.s. per quanto riguarda il fan club siamo in 6 ma conosco uno a cui sicuramente piacereste quindi devo solo convincerlo anche se è una testa dura XD

30/11/10, ore 22:34

Salve:) come promesso, recensisco anche io^^ forse sono un po' in ritardo (solo un po'???nd Watanuki -.-") cooomunqueeee..... Giku e Himawari non me la raccontano giusta^^ speriamo che almeno per loro due le cose vadano bene.... visto che i nostri protagonisti sono proprio ottusi e non capiscono di amarsi!!!! >_< anche se in questo capitolo un piccolo progresso c'è stato :D *stappa lo spumante XD*
E così alla fine Rubymoon è quella stro... ehm.... bravissima ragazza di Nakuru.....^_^ *odia Nakuru*
Aggiornate presto..... Sayonara!:)

30/11/10, ore 13:59

Ouiiiiiiiiiiii! Eccomi qui a commentaree in ritardo .__.
comuuunque, ero convinta di averlo già commentato e invece...!! °^°
Allora allora allora...non me lo ricordo benissimo ma di una cosa sono certa.

HO ANCORA PIU' DUBBI DI PRIMA!!! D:

Non mi è chiara la faccenda del muro di ghiaccio, nè del fatto che Wata-chan è più debole...perché poverino?!?!?! T__T
Anche se, ripensandoci.... è meglio così!! °° Perché potrà passare più tempo con Doumeki... a stretto contatto!!! °° *noseblood*
Ok ok...la smetto! XD Comunque potrebbe anche prendersi di coraggio Watanuki, no?? Dal "Ho bisogno di te" a "Ti amo" la strada è moooolto breve, basta solo un pizzico piccolo piccolo di coraggio in più!!! ç__ç

Spero aggiornerete presto, non posso rimanere con l'ansia ancora a lungo!!! =S
Alla prossima, pastaaaaaaaaaa =D

28/11/10, ore 01:25

Che bel capitolooooooo
Sono ancora emozionata per quante cose siete state in grado di inserire in un solo capitolo.
Brave Brave Brave
Scusate se sono di fretta ma il letto mi aspetta e ho fatto tardi per leggervi!
Alla prossima e...
Forza Domeki! Faccio tifo per te! *_________________*

23/11/10, ore 23:05

Salve!! Sempre me che disturba XD. Grazie mille per avermi risposto! E' vero che le CLAMP non ci soddisfano mai abbastanza e non parliamo di come va' XxxHolic ultimamente che piango ç_ç (e devo ancora leggere il 17... prevedo nubi nere >.<)! Poi volevo farvi i complimenti per il forum! Non sono tante le fan che si ricordano del povero Lawful Drugstore... ma è vero che lo hanno interrotto giusto? Io sono arrivata fino al tre e nella mia fumetteria non vanno più avanti (me piuttosto sclerata -.-'). Poveretto....
Comunque grazie mille per il capitolo nuovo e sempre fantastico (eh bravo watanuki... XD) continuate così! Grazie ancora!!

23/11/10, ore 12:08

Non mi ripeto più: è bella, mi piace, anche se le necessità di trama la rendono intricata nei rapporti sentimentali sei personaggi protagonisti, facendomi sempre venire un semi-infarto quando li vedo allontanarsi uno dall'altro o quando si avvicinano quel millimetro in più da farmi sperare che, magari, è la volta buona.
A questo punto, rimembrando Holic e Tusbasa, forse sto vedendo la luce nel tunnel della trama, forse qualcosa la intuisco, ma non voglio peccare di superbia e vi dirò che il mistero, come sempre, continua imperscrutabile all'interno della storia.
Aspetto il prossimo aggiornamento con fiducia, un bacione!

23/11/10, ore 01:27

Sto sognando. SognandoSognandoSognando.
Non saprei come definire un tale capitolo. Colpi di scena a non finire, un Doumeki romantico e tanto tanto sicuro di sei. Un Watanuki, oh lui è sempre il solito Watanuki. ^_________^
E non parliamo dei due stregoni. Anche se Eriol non me la conta giusta, nono. I suoi modi di fare piu' che Eriol mi ricordano il buon vecchio caro Clow. E non credo siate tipe da descrivere in modo scorretto un personaggio, quindi.. è lui? è lui?
Ok, se non lo è non bannatemi da efp (potete farlo? no, vero? Non si sa mai!)
Ragazze, anzi Streghe, siete mitiche, e lo siete ancor di piu' perchè vi dimostrate fan di un altro manga che amo! Goho Drug! Oh come lo amo!
Vi amo!
Stasera amo tutti! ^___________^

22/11/10, ore 16:25

Ciao. ^__________^
Bel capitolo e molto lungo oltretutto. Finalmente si parla un po di Fey Wong Reed ed anche un'accenno al gruppo dishaoran che viaggia nelle dimensioni. Ripeto testualmente: FIMALMENTE. Quanto è tenero doumeki in questo cap. Ahhhhhhhhhhhh
Non vedo l'ora che postiate il prossimo. Altrimenti mi rivolgo direttamente a yuuko e mi faccio dire tutto da lei. (me malvagio) Arri-sentirci
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 04:30 pm)

22/11/10, ore 12:11

Lawful! *_* L'ho letto e mi è piaciuto un sacco! ç_ç Però le CLAMP l'hanno praticamente abbandonato! ç_ç Anche se un'idea in proposito io ce l'avrei: quei due mi ricordano un po' Doumeki e Watanuki... è solo la mia impressione? o.o
Comunque, torniamo al capitolo: finalmente le cose cominciano a chiarirsi. Ma dico, Fei Wong non può mica farsi i fatti suoi, una volta tanto? Cioèp, sta rompendo abbastanza a quei poveretti, c'è bisogno di dare fastidio anche a Doumeki e Watanuki? Wata, ma che fai, ricominci a perdere i ricordi? Seriamente, l'altra volta che ti è successo nel manga, successivamente sono accadute cose non proprio positive, quindi evita di fare cose strane, ok? è_é
Nel momento in cui Doumeki decide di lasciarlo andare, stavo per mettermi ad urlare contro tutti e nessuno in particolare; fortunatamente il malore avvertito da Watanuki ha fatto sì che le cose, almeno per adesso, si sistemassero e lasciassero perdere questa immane cavolata. Che ci sia qualcosa dietro che "blocchi" quei due dal fare cavolate in questo modo?
*_* Comunque, adesso sono curiosa! *_* Sorpresa, sorpresa, sorpresa! *saltella come una bambina di due anni*

12/11/10, ore 19:08

Wow! Salve Streghe! Scusate se mi faccio sentire solo ora ma ho scoperto da poco questa fanfic e vi assicuro che mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta in meno di una settimana! Siete fantastiche, giuro! Watanuki è esattamente come potremmo immaginarcelo nel fumetto se le clamp ci concedessero un po di sounen-ai: tremendo uguale! XD Davvero nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... anche perchè devo dire che si è proprio messo in un vicolo cieco povero Kimihiro! ¬.¬ .... attendo aggiornamenti! Un bacio grande, e grazie!

04/11/10, ore 16:41

Che pena mi ha fatto Watanuki. Sempre il solito scemo però. -_________-
Fa soffrire Domeki, per fortuna Yuko sa come metterlo a posto.
Speriamo non combini altri guai. Anche se sono certa che ne combinerà ed anche tanti. E' Watanuki, no? :D
Scusate se non ho ancora mantenuto la mia promessa ma lo farò eh! Recensirò tutti i capitoli. Si, voi direte: e chi se ne frega! ç_ç ma io ci tengo, ecco!
Aspetto la sorpresa allora! Cos'è cos'è?
Si lo so che se lo dite, addio sorpresa ma.. ç______ç
Sayonara! :D