Destino inevitabile
di Le Streghe

18/10/10, ore 19:16

Torno a leggervi e cosa trovo?
Questo capitolo mi ha uccisa! Immedesimarmi in Doumeki è stato inevitabile, come direbbe qualcuno di nostra conoscenza.
Penso anche io sia un po' lento nel mettere a fuoco quanto accaduto ma credo che noi che leggiamo proviamo solo un quarto del misto di emozioni che provano i protagonisti della storia. Per cui... povero Doumeki. ;___________________;
Resta ancora il dubbio del muro di ghiaccio. Non so, è come se mancasse qualcosa. Non intendo che voi avete dimenticato, ovviamente. Più che altro che state riservandoci al dopo qualche bastardata. Dico bene? >-<
Come già detto da altri spero postiate presto perchè sono davvero in penaaaaaaa.

Vostra fan numero 1 (si sente minacciata dagli altri fan).
W.o.t.d.

18/10/10, ore 15:43

No, no, Noooooooooooooooooooo!!! >__< Non potete farmi questo!!! Dovete aggiornare AL PIU' PRESTO! Deve per forza passare un mese?? ç__ç Non credo di resistere, ho troppo bisogno di sapere se quel baka di Watanuki si deciderà a dichiararsi!!! T___T

Ok adesso penso di aver capito...sottolineo penso XD
Allora Watanuki non riesce a dichiararsi, credendo di non interessare a Doumeki...
Quindi ha creato questo muro di ghiaccio e...
Mi sento che Doumeki, triste e depresso dato che crede di non essere amato, farà qualcosa di folle O___O
E...per tutto il tempo della storia ero così: °;/////;° cioè felice ed in lacrime! MA SONO BAKA QUEI DUE?? T__T
E io che pensavo che Wata-chan per errore mandasse l'immagine di lui che sogna di baciare Doumeki al diretto interessato!!! >__< *si deprime*

Vabbè che non posso parlare io che in quanto ad angst... ne ho scritto anche abbastanza! >_<
Comunque x quanto riguarda la mia storia...sì una scenetta tra loro due c'è! XD
Adesso vi lascio, sperando che aggiornerete presto!!! Pleaseee!!!

Alla prossima!!! =D

P.s: e pensare che fino alla scorsa recensione non si potevano inserire i
colori! Ooooh quanto adoro le recensioni colorate!!! °//////°

Basta, vado! XD e...

QUESTA

E'

SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(questa...è...pazza o__o n.d.voi)

17/10/10, ore 14:03

uuuh....UUUHHH...UUUUUUUUUUUUUHHHH!!! Scusate, stavo leggendo la conversazione tra doumeki e watanuki XD
E finalmente le acque si smuovono un pochino! OOOHH!! Adesso però scommetto che, dopo questi due passi avanti, ne farete tre indietro perché vi piace fare le sadiche XD
Nel frattempo eriol e yuuko sono quelli che mi affascinano di più! Li ho sempre trovati interessanti e sono curiosa di vedere se si sveleranno altri segreti su questa coppia.
Nel frattempo attendo paziente, arigatou per il capitolo! Alla prossima!

16/10/10, ore 17:08

Grazie per il benvenuto ^^ Torno a seguirvi con immenso piacere. Non avete idea di quanto ogni giorno aprendo il sito speravo di vedere il vostro aggiornamento. Finalmente oggi posso dire che si è coronato un sogno XD comunque passando alla storia fantastico anch questo capitolo : mi fa molto piacere finalmente vedere che himawari-chan e giku escono insieme ^^ insomma è una cosa che mi auguro da quando avete detto che giku porta fortuna (come dire il contrasto fortuna -sfortuna è davvero molto coinvolgente ). Invece mi assale un dubbio ma Yuuko strega delle dimensioni sa tutto persino i pensieri altrui come ha fatto a perdere a scacchi??? Come mai non aveva previsto quella mossa? XD (so che è un domanda stupida ma sembrava bello porla ugualmente XD). Comunque finalmente Watanuki si è quasi rivelato a doumeki *_* oh da quanto aspettavo questa cosa,era davvero ora per quei due (certo doumeki deve essere proprio tonto per non aver capito nulla!!!! ma come Yuuko dice che le immagini inviate riguardano l'altro se quello dietro il muro è watanuki chi mai può essere quello dall'altra parte con la divisa scolastica???Ma dai un minimo di intelligenza Doumeki è chiaro che sei tu!!!) e poi dolcissimo Watanuki che gli dice che è stato bellissimo dormire con lui *_____* li mi stavo sciogliendo oh che dolce ^^ bene finito il mio commento (spero non troppo noioso) vi dico che l'idea di un fan club per voi mi prende sempre più XD credo che fra qualche giorno appenderò i cartelloni per tutta la città XD XD. Arrivederci verso un nuovo fantastico episodio ^^

15/10/10, ore 20:07

Ohhhhhhhhhhh
Finalmente come pensavo Giku e Himawari faranno coppia. Me lo aspettavo, e sono felice per loro.
Anche Yuuko ed Eriol non ci vanno leggeri. (LUi e il suo airone di cristallo ^__^)
Shizuka!!!       Era ora che iniziassi a capire e che abbia deciso di parlarne con il diretto interessato senza stare sempre in silenzio. Dall'altra parte Kimihiro sembra che stia iniziando a scogliersi con lui. SPERO ^__^
Arri-sentirci

P.S. Cosa significa  la risposta alla precedente recensione "Peccato per il seguito". Non mi dite che la sofferenza dei due continuerà ancora (-_-). Ditemi di no. Arri-ciao

15/10/10, ore 19:56

Sarà che sono incavolata di mio per questioni che non c'entrano niente, ma questo capitolo mi ha fatto incazzare ancora di più. Voglio dire, e basta! Watanuki è il solito idiota, che non capisce che se non vuole crepare lui e far crepare l'amico deve parlare e piantarla di tenersi tutto dentro, che è deleterio per tutti (anche per noi, che ormai non lo sopportiamo più -.-) - voglio dire, Yuuko per poco non lo sbranava! - ; Doumeki, pure lui, ce ne vuole per essere così cretino! Dico: Yuuko ha detto di pensare al ricordo più triste che avete di una certa persona; Ora, se ha pensato a QUELLA persona, con QUELLA divisa in QUEL momento, non ti può venire in mente che forse qualcosa c'entri, soprattutto se poi il ricordo bello è legato a te? No, eh? Oddio, non nego che abbia ragione ad essere arrabbiato - cioè, ha fatto incavolare pure me, figuriamoci lui! - ma usare, almeno lui, almeno adesso, un po' di cervello?
Sì, lo so, sto sclerando appresso a loro! -.-
Comunque! Giusto per cambiare argomento e stendere una pietra sopra a 'sti due: *_* Sì! Un appuntamento per Himawari! *_* Eddai, eddai! Lo sapete che tifo per loro, vero? *__*
Bene, al prossimo capitolo, sperando di trovarli meno cretini tutti e due! XD

05/10/10, ore 18:30

Questa fan fiction è davvero stupenda ho iniziato qualke settimana fa a leggerla e oggi ho letto almeno 31 capitoli tutti di filato. Mi sono totalmente innamorato di questa fan fiction e non vedo l'ora di vederne gli ulteriori sviluppi: watanuki che stà decidendo di abbattere il muro,qualcuno di misterioso che attenta al loro futuro....direi che ormai mi ha preso completamente...spero davvero che watanuki riuscirà ad abbattere quel muro e dichiararsi a doumeki *_* complimenti complimenti davvero,vi stimo troppo,credete sia troppo se nel mio manicomio creo un fan club tutto per voi? XD comunque spero aggiorniate presto o l'attesa mi divorerà vivo XD

29/09/10, ore 00:52

Streghe streghe dei miei pensieri... vi penso tutte le volte che vengo a controllare se la fanfic è stata aggiornata! Cosa posso dire, escludendo che devo ancora recensire i vecchi capitoli?
Vediamo... Vedere Haruka è stato fantastico. Mi mancava tantissimo ed anche se il capitolo è stato intenso e ricco di particolari che al momento ancora mi sfuggono ma che da un certo lato mi sembra di cogliere, non posso che amarne ogni singola riga.
E poi il muro di ghiaccio! Sono certa abbia un significato importante, più di quello che sembra, ci ho preso?^^
Scrivete presto il nuovo capitolo!!!!
E grazie per le dritte!

24/09/10, ore 02:03

hmmm, per la verità non ho molto da dire su questo capitolo, anche perché l'evolversi della situazione mi porta più ad attendere il prossimo aggiornamento per dare un vero e proprio giudizio, anche perché le parole di Haruka-san mi hanno colpito in qualche modo.
Mi spiace, forse questo non è la migliore recensione del mondo ^^" Cercherò di rifarmi con il prossimo capitolo!

23/09/10, ore 02:25

Questa cosa del muro di ghiaccio mi è piaciuta al punto da lasciarmi *_______*
Romantica, così come lo è tutto il capitolo.
Essì... finalmente le cose cambiano, come anche gli altri lettori hanno notato.
Mi unisco anche io alla schiera in attesa di un evento... quello che tutti desideriamo... quello ambito dai fan della DouWata. Essì, so di essermi spiegata! ^_________^

22/09/10, ore 20:51

Per un attimo ho pensato: tutto qui? cioè, tutti 'sti macelli, tutte 'ste paure... quei sogni erano qualcosa che serviva ad aiutarli? Perché, sì, il significato del sogno sembra semplice: Watanuki deve rivelare i propri sentimenti a Shizuka, ora, adesso, immediatamente! se non vuole che qualcosa di più grave avvenga. Peccato che pare che Wata-chan sia più spaventato di questa cosa che dei sogni stessi!
Ora, se abbiamo capito tutti bene, significa quindi che qualcuno vuole aiutarli: ma chi? Gli unici che mi vengono in mente sono Eriol e Yuuko (o Haruka, ma se la voce è sua, penso più che lui si limiti a quello) Oppure è qualcuno che non conosciamo ancora? *cogita*
Finalmente comunque pare che qualcosa si stia muovendo anche in Watanuki! Cioè, è palese che per salvarlo, deve dichiararsi... quindi, che aspetti? Muoviti! è___é

22/09/10, ore 19:34

Heeeey letto tutto d'un fiato, e come ho detto l'altra volta, non puoi lasciarmi sulle spine così!!! T__T Voglio sapere cosa succederà, e....
Allora, iniziamo con le tesi:
A parer mio il muro di ghiaccio è solo figurativo: Watanuki deve semplicemente lasciar da parte l'orgoglio e rivelare i propri sentimenti all'altro.
Ecco...sì...*//////*
E Doumeki che tenero!! Quando lo sveglia con quell"Hoi" Io... *ç* Non so se mi spiego...XD
Comuuuuuuunque! Non ditemi che dovrò aspettare tanto x vederli di nuovo insieme!?! Miiiiiiii >__<
Comunque aggiorna prestoooo please!!!! ^^
P.s: sì lo sooo ma è colpa di una mia amica che mi costring----convince ad aggiornare in continuazione!
Ah e sabato aggiorno, x informazioni!! XD
In ogni caso per ora stavo scrivendo pure un'altra ff che pubblicherò presto e...è demenziale sì XD
P.p.s: ma non capisco xk Doumeki rischia di morire se Wata non si dichiaraaaaaa! ç___ç
Miiiiiiiiiii!
*E' già triste x aver letto il 17 di tsubasa...dopo aver sbavato x le scene tra kurogane e fay e x quelle frasi che nell'Oav Anime non si colgono *
P.p.p.s: ALLA PROSSIMAAA! Sayonaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! =D

22/09/10, ore 18:02

Oh bel cappy. ^^
Bella la fine della prima scena quando dou osserva la luna e il venticello culla entrambi e pi lui abbassa lo sguardo su wata. Inoltre non avrei mai pensato ad haruka come la voce nei sogni di wata. Pensavo piu a clow o eriol.
e la barriera riuscirà a spezzarla.
Spero di sì. Comunque finalmente noto un avvicinamento. FINALEMNTE Attesoa lungo, ma guduto al massimo. ^^ Arri-sentirci.
(Recensione modificata il 22/09/2010 - 06:03 pm)

05/09/10, ore 11:32

mi sono sentita molto a "casa" leggendo la storia della urna, e sebbene abbia letto che la situazione tra watanuki e doumeki avrà altri risvolti negativi (povera me) non mi è affatto dispiaciuto.
Mi è sempre stata profondamente antipatica nakuru, la trovo molto fastidiosa e infida, e quando eriol l'ha rimproverata ne sono stata particolarmente contenta! Oh, e sta al tuo posto!
Il fatto che li avesse creati con le ali di farfalla per yuuko poi...ma che romantico! L'ho sempre pensato che tra i due ci fosse del tenero, e in fondo mi aspettavo che Clow fosse più aperto a mostrare tali sentimenti rispetto alla strega (uuuh, la timidona XD)
Aspetto con ansia il vostro prossimo aggiornamento!

04/09/10, ore 23:00

Posso essere monotona?
Siete mitiche! Sul serio.
Questo capitolo, anche se non ha avuto particolari scene Dou/Wata è stato davvero interessatne da leggere. Troppo breve forse, ma questo credo sia da imputare al fatto che leggerv é piacevolissimo.
E che altro dire, a parte che aspetto il prossimo capitolo e che spero tanto tanto di vedere quei due dichiararsi?
Si, lo so. Mi sto illudendo. Lasciatemi almeno questo visto che tra voi e le Clamp chiederò asilo politico ad un manicomio. ^________^