Destino inevitabile
di Le Streghe

18/10/09, ore 18:10

*torna sul pianeta terra XDDDD* Inizio col dire che la mia stima per Doumeki junior XD(quella per il senior ha già raggiunto vette insuperabili XD) cresce ogni giorno di più...ha fatto benissimo ad uccidere per Wata-chan XD anche se le vostre parole e quelle di Yuuko mi fanno pensare a terribili conseguenze*inizia a canticchiare " Che serà serà whatever will be , will be"XD il suo cervello è fuso ^^""*, comunque come ho già detto mi piace l'angst, sono masochista perciò "no problem" XDDD!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!

17/10/09, ore 02:00

ragazze io ci tento!!! solo una cosa!!!Mi piace assolutamente tanto!! *Fissa le ragazze*Ah proposito mi regalate Haruka? si si sono daccordo con Gioielle!!!!*Postiamo le firme per la statua? Carino Dou...mamma che...non trovo le parole per quando ha ucciso per il "suo" Wata...ok la pianto spero che sia arrivata la recensione prima di cadere un'altra vooolllttaaaaa....kissini

15/10/09, ore 21:59

*si vergogna come un cane per il ritado* ... però ho letto giorni fa', davvero ç_____ç!
Dunque, tralasciando il fatto che prevedo un accenno (e spero anche di più, visto i risvolti angstosi che mi avete detto ci saranno ç__ç) di fluff nel prossimo capitolo, ed il fatto che Haruka necessita della famosa statua nel più breve tempo possibile perchè è un grande, il capitolo mi è piaciuto tantissimo *____*!
Soprattutto, sono interessata a quel senso di colpa di Doumeki a cui avete accennato appunto in questo capitolo... prevedo che sarà una delle ragioni dell'angstosità che comparirà nei prossimi capitoli/serie.
L'idiozia di Watanuki (vabbè, che ora si sta un po' calmando il fanciullo, ma prima di usare una parola grossa come "intelligente" preferisco andarci coi piedi di piombo *sisi*) mi è "leggermente* mancata in questo capitolo, ma confido di poterla ritrovare nel prossimo XDD!
Alla prossima, fanciulle (SSS-SS) XD!

15/10/09, ore 15:04

Le vostre risposte alle mie recensioni mi preoccupano man mano che i capitoli vanno avanti! Cosa vuol dire "chissà se ci riuscirai più avanti" e "per ora"??? O_O
Siparietto a parte, mi scuso per non aver recensito subito questa fic, ma purtroppo per impegni (<_<) e voglia (poca ^^''') ho letto il capitolo solo ora.
Se devo essere sincera, la prima parte mi sembra un po' caotica, ma è probabile che sia pure colpa mia che ho il raffreddore e capisco metà delle cose che leggo-mi sono dette ^^'. Comunque ho capito solo molto dopo che i due uomini uccisi da Doumeki (O_____________________O) sono i cattivoni del Feng. O, almeno, penso sia così @.@, cioè, io faccio supposizioni, ma siccome con voi sembra che non ci azzecchi mai, è probabile che sia in torto anche ora. Comunque, ritorno al punto di prima, Shizuka li ha uccisi?!?! O_O Ma... O_O ma... O_O Ma povera anima!!! Watabaka, che gli fai combinare per farti proteggere?! Come minimo devi pagare anche tu le conseguenze di questa azione! Insomma, vai a consolare Shizuka che è così triste per l'accaduto!!! (Sì, lo ammetto, ogni occasione è buona per un po' di p0rn X3, ma tanto già lo sapevate che sono una maniaca!)
Heiko mi dice di riferire che lei lo pensa da sempre che Watabaka sia un bento (di energia) portatile! XD Questo capitolo conferma quanto pensato, direi XD. Mi chiedo solo quando Watabaka si renderà conto che oltre a dividere occhio, sangue, letto (!) ed energia con Shizuka, condivide pure gli stessi sentimenti! Uffa, una bella dichiarazione, dopo tanti capitoli di pare mentali, ci sta! Certo, non una delle solite canoniche, dato che quella di cui stiamo parlando di certo non è una coppia normale (ok che il concetto di normale è relativo, ma parliamo delle CLAMP, quindi anche il loro normale non lo è!), ma qualcosa mi piacerebbe leggerlo, così come mi piacerebbe una bella scena con un bacio decente e non obbligato dai fini della sopravvivenza! U_U Resto una maniaca e, in fondo in fondo, ne vado fiera!
Per concludere, scrivo che le parole di Yuuko mi piacciono sempre di più **, così intense e vere **. La adoro!<3
A presto, Watalice e Doumatto. XP

13/10/09, ore 19:03

Dou-san ha ucciso per salvare Wata-chan!!!! *Agitata* Beh, è un tratto di lui, quello dell'uccidere, che dovevo ancora vedere e che avete reso incredibilmente bene! Il fatto che lo fa per salvare Watanuki-chan rende il tutto ancora più reale e profondo. Avete gestito benissimo questa nuova parte, ecco! E non dimentichiamoci di Wata-chan, che anche lui si è preoccupato, ed è stato male, per aiutare Doumeki-san! *__* Mi commuovono entrambi, ed ora che si entra nella seconda parte credo le cose si faranno ancora più intrigantemente interessanti...clampesche! XD Anche se come sempre mi preoccupo per l'Angst! V__V' Comunque, complimenti anche per questo capitolo! *__*

13/10/09, ore 11:31

Oh... Ecco che ad un tratto giunse l'azione. Davvero brave nel rendere i momenti carichi di tensione. Siete riuscite a trasmetterla persino a me. :P Watanuki che si preoccupa per Doumeki, poi... Che dire se non che l'ho trovato sublime. E vogliamo parlare del bellissimo arciere. Ha ucciso... ucciso... Oh! Sono rimasta a bocca aperta. Non avrei mai pensato di poter leggere Doumeki che uccide trovandolo IC ed invece, lo era dannatamente. Tanto, che ora attendo di vederlo compiere un'azione simile anche nel manga. :P Mai pensato di inviare quanto scrivete alle Clamp? ;) Ok... fine del delirio. Mi associo però a Naco chan, scrivete capitoli più lunghi o aggiornate più velocemente. E lo so, dovrei star zitta dato che siete puntuali in modo commuovente. La vostra storia però da una certa dipendenza. Dovreste considerare questo particolare. Ecco! Buona scrittura, ragazze. ^_^

12/10/09, ore 10:25

Beh, quando ho sentito nominare questa famosa persona e il destino di Watanuki ho capito subito che la seconda parte sarà anche più complicata di questa! XD Ma per adesso pensiamo al presente, va!
Spero che il peso di Doumeki non vada troppo oltre questi capitoli, creando altre premesse angst a cui non mi piace per niente pensare. Sono d'accordo con quanto dice Yuuko: del resto, per salvare Watanuki era l'unica cosa che potesse fare e, visto che l'avrebbe rifatto, se fosse risultato necessario, non aveva alcun motivo per biasimarsi. Nonostante tutto, meno male che c'era Haruka!
Ora Dou-chan, hai visto? *_* Wata ti ha persino donato la sua energia senza rendersene conto, hai capito quanto tiene a te, vero? Vero? *_*
Bene, adesso sono curiosa di sapere che altro succede a 'sti due poveretti! Devo aspettare fino a lunedì prossimo? T__T Non è giusto, scrivete capitoli tropèpo corti, voi!
[Criticoni d'autunno]

10/10/09, ore 21:11

*muore ... risorge* ma quanto vi adoro ragazze , quanto vi adoro <33333 ! Tutto ciò è grandioso Yuuko è una grande, Haruka è un grande, Doumeki è un grande*Watanuki resta sempre e solo uno scemo XDDD scherzo ... anche se però un po' tonto lo resta sempre XDDDD*voi siete delle grandi ! Guardate sono all'estremo della felicità*pensa al bacio *____* * e non so che altro dire...tutto questo è divino ! Alla prossima !!!

09/10/09, ore 13:26

Che bello il regalo che avete ricevuto! ^_^ Mi unisco ai complimenti per le tante recensioni, tutte meritatissime, comunque. E... andando alla fanfic. Ci ho messo un po' a commentare, aspettando di calmare i miei bollenti spiriti che invece sembrano essersi agitati con il passare dei giorni. In primo luogo. Mi inchino alla grande Yuuko. Mai donna fu più geniale di lei. Prendere in giro quei due in modo così perfetto. Solo una strega della sua portata poteva riuscirci, ovviamente grazie al vostro aiuto nello scrivere le sue volontà si intende. E Watanuki... Così dolce, tenero... Ecco lui non mi convince. Cioè mi ha convinto nel capitolo ma se è vero che la storia è lunga, non so quanto possa restare così dolce con il nostro arciere. (Scrivo nostro per illudermi, essì..) Ohhhh sto impazzendo, resto in attesa di news su questa storia. So già che quando terminerà mi lascerà un vuoto incolmabile. Buona scrittura ragazze! ^_^

07/10/09, ore 11:28

PREGOOOOOO! ^___^ Sapete che fare un regalo che piace mi dà più soddisfazione che riceverne uno? Quindi sono felice che voi siate felici! <3
Prima di tutto vorrei scusarmi per non aver recensito subito, ma non ho avuto nemmeno la forza per leggere il capitolo, prima di questa mattina ^^'. Spero di rifarmi ora, però.
«Prendilo in bocca.» Continuò la donna. Gli occhi puntati su Watanuki. «Non è difficile come sembra» Continuò, fissandolo con malizia. Allora, io sono maniaca e tutto, ma voi certi pensieri me li ficcate a forza nella testa! XD
Passo, comunque, alla recensione seria, ora... forse lo star male mi ispira XD *indossa gli occhiali finti per darsi un tono*. Questo capitolo l'ho sentito molto diverso dagli altri, più riflessivo e con un ritmo più lento, che tuttavia non appesantisce la lettura, ma anzi ne sottolinea in maniera deliziosa lo stile riflessivo. Ho davvero adorato il flusso di coscienza di Haruka. Lui è un personaggio che mi piace moltissimo e voi lo muovete perfettamente, facendo sembrare che tutta questa storia, nata dalle vostre menti, sia proprio un pezzo di manga in quanto ICness (fortunatamente, direi, voi NON siete le CLAMP, però! *sospira di sollievo*). Il prezzo da lui pagato, le scelte compiute per il bene del nipote ed infine il toccante momento in cui si ritrovano ancora una volta, così presto come ha sottolienato Haruka stesso, è stato un pezzo davvero bellissimo!
Il pezzo del bacio è esilarante e allo stesso tempo delizioso, con Kimihiro e Shizuka che continuano a non capirsi, nonostante parlino della stessa cosa. *sospiro* Mi chiedo perché per i personaggi CLAMP l'amore sia una materia tanto difficile da comprendere o da attuare, anche quando gli indizi sono EVIDENTI! Suppongo sia anche per questo che amiamo quelle dannate stregaccie (non è un insulto atto ad offendere voi, Signore Streghe... mai potrei dopo la bellissima storia che state pubblicando)... U_U
Comunque avevo detto che lo scorso capitolo era stato il mio preferito? Beh, la mia idea non cambia, ma questo gli si avvicina tantissimo. Devo ammettere che dall'inizio, secondo il mio modesto ed ignorabilissimo parere, siete davvero migliorate, rendendo la storia ancora più interessante!
Io, ovviamente, spero che i guardiani del Ciliegio dei Sogni siano Subaru e Seishiro che, infastiditi perché sono stati disturbati durante la loro fase di amoreggiamento, si scagliano contro i due poveri servetti di Yuuko... poi Subaru tornerà in sé, farà tornare in sé anche Seishiro e indieme daranno consigli ai due bambini... no, vero? Beh, io ci ho provato ;_;. Non fissate così intensamente il Ciliegio, hei! Prestatemi attenzione, heiiiii *si sbraccia*. Oh, a quanto pare sono tornata in fase delirante XD. Ah, ovviamente se Ini e Ichi se la prendono non è un problema per me... ho Heiko sempre pronta al mio fianco <3.
Signore Streghe, grazie ancora per il pezzo di poesia in prosa che avete scritto. A presto <3.

06/10/09, ore 17:05

Il baciooo!! *__* Il bacioooo!! *__* Potrei ripetere questa frase per tutto l'arco della recensione...si sono baciati!! *__* Gioia e felicità che danzano nel mio cuorrrrr...*canticchia* Ok, suppongo non possa parlare solo delle scene del bacio e delle successive, che sono comunque assolutamente splendide...beh, posso dire che anche vedere di nuovo insieme Haruka-san e Doumeki-san è stato bello, lo è sempre! V__V/ Potrei drogarmi del vederli insieme. Ora torniamo alle scene del bacio! *si è fissata* Belle, soprattutto, come dicevo le successive...Wata-chan è così dolce che il mio cuore ha battuto forte forte! V__V/ E Yuuko-san è più che un grande genio, la riveriamo e onoriamo, e anche Moko-chan con la macchina fotografica, io voglio la fotooooo!!!! *Sclera* Chiedo scusa per la recensione un po' scoordinata, come dicevo mi sto affogando di gioia, alla prossima! ^__^

06/10/09, ore 13:13

Non mi stancherò mai di ripetervi quanto siete brave e quanto ami questa fic, ma prima lasciatemi esultare: Evvai! Ringraziando l'Hitsusen (ossia voi formidabili autrici) finalmente si sono baciati!! Quanto mi hanno fatto penare per questo 'piccolo' innocente bacio. Soprattutto Watanuki che deve sempre complicare le cose (anche quando non sarebbe il caso),davvero a volte non lo capisco sembra che ci goda quasi a farsi del male da solo > < Quando però ha abbracciato Doumeki pregandolo di non andarsene... aaaah ç ç... mi si è sciolto il cuore, quanto è kawai quando fa così il tenerone insicuro! Comunque Doumeki che lo immobilizza a terra prima di baciarlo è fantastico ^///^ dite che Mokona mi darà una copia della foto? Come supponevo Haruka è un nonno fantastico, non che avessi mai avuto dubbi, e Yuuko-san non si smentisce mai ^O^ Sono proprio curiosa di conoscere i guardiani, chissà quali altre sorprese ci riserverete nei prossimi capitoli.Alla prossima.

05/10/09, ore 13:19

Oh, ma! *_* Oddio, che capitolo! *_* Quante cose! XD Haruka sembra diventato lo psicologo di turno! XDDDD Ma tutti da lui vanno? XDDD Yuuko è al solita incommentabile! E pensare che la storia del bacio mi è sembrata piuttosto logica e normale... e invece si scopre che... XD Doumeki, stavolta sei tu a non capire! XD Non lo biasimo, poveretto: a nessuno verrebbe in mente una cosa del genere! XD Non dopo quante volte Watanuki gli ha urlato di odiarlo! XD A proposito di Wata-chan: come al solito, si fa problemi inutili. Ma dico io, dopo tutte le volte che Doumeki gli ha detto che non è un peso, ancora si fa problemi? è_é
Comunque, il fatto che sia riuscito anche solo a trovare il coraggio di dirgli di non andar via... *_* Povero Dou, ovvio che pensi che stia male! XDDDD
Bene, bene, non vedo l'ora di leggere come si risolve il tutto e soprattutto se si decideranno a dichiararsi, 'sti due! XD
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

05/10/09, ore 04:53

Questo è, in assoluto, uno dei capitoli che ho più apprezzato! Bellissimo!
Un Watanuki così spupazzabile è stato assolutamente sublime, così come Doumeki. Stupenda la sequenza in cui se lo carica in spalla, fino ad arrivare al bacio che è stato così... sublime (sarà l'ora tarda, ma non riesco ad esprimere un commento più intelligente di così XD).
Anche Haruka, di cui adoro gli enigmi è stato favoloso. Finalmente un incontro tra nonno e nipote in sogno...
Senza contare la splendida Yuuko... così fangirlosa!
La scena del dopo-bacio è stata così lovely che... davvero, l'ho amata moltissimo. Ed è grazie appunto a quella scena che questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti *_______*!
Inutile dire che sono impaziente di leggere il next capitolo *sisi*
Alla prossima!^^

05/10/09, ore 03:45

Ragazze finalmente mi sono messa in pari...e due parole sono d'obbligo.. TROPPO BRAVE,... mi è piaciuto tutto...adoro questa storia...ovviamente adoro Haruka.e la frase ho bisogno... di te.. disse abbracciandolo....ragazze mie mi fate restare col fiato sospeso, voglio già il prossimo capitolo. a quando? Grazie di avermi concesso di entrare nella schiera delle vostre fan..CONTINUATE COSìììììì!!!1