Destino inevitabile
di Le Streghe

16/09/09, ore 14:55

Watanuki !!!Certo che se si svegliasse quel ragazzo , sarebbe davvero festa grande e poi è stato un po' cattivello col povero Doumeki ç___ç ! Comunque l'angst non mi spaventa XDDD*in realtà le piace ù__ù* , quindi non vedo l'ora di leggerne di più , basta che non me li uccidiate... perchè non lo farete vero*prepara la sega elettrica XDDD* In ogni caso grazie a voi per essere sempre così precise a postare e per gli stupendi capitoli che scrivete ogni volta ... alla prossima, Aster

14/09/09, ore 20:17

Ti pareva se non arrivava quella stramaledetta campanella a rompere!XDDD
Dunque, manco a dirlo, la scena della terrazza è quella che mi è piaciuta di più. Oserei quasi dire che Watanuki si è comportato in modo intelligente (cioè, non ha fatto nulla, ed è proprio questo quello che doveva fare XD), ma preferisco non elargire ancora un simile complimento, visto il soggetto di cui stiamo parlando.XD
Noto un certo cambiamento anche in Doumeki, sembra meno impassibile, per via di quel che sta succedendo, e più propenso ad interessarsi di tutte le faccede che riguardano Watanuki (non che prima non lo fosse, ma la scena in cui Wata gli chiede di restare solo con Yuuko e lui insiste nel voler sapere se c'è un qualcosa che riguarda lui l'ho adorata XD).
Finalmente è anche ricomparsa Yuuko!XD IC come sempre ed enigmatica come sempre (mi piace troppo il modo in cui fa perdere le staffe a Watanuki!XD); inoltre mi ha messo una curiosità bestiale su ciò che dovrebbe accadere il giorno dopo come solo lei saprebbe fare!XDDD
Capitolo stupendo, mi dispiace solo di averlo finito subito!XDDD Spero di poter leggere altre belle scenette yaoi in futuro!XDD Alla prossima!^^

14/09/09, ore 18:20

Tattttttaraaaan! *Musichetta trionfale* Già oggi è una spledida giornata, e un nuovo capitolo di questa fanfiction era l'ideale per coronarla al meglio! Watanuki-chan che parla con Yuuko-san...ovviamente non capendoci una mazza, ma oggi sono troppo felice persino per sbattere la testa contro il muro! La scena quando Wata-chan e Dou-san sono così vicini...*__* Oh, tesori, quanto siete cariniii!!! Però Wata-chan, dovevi approfittarne sai? Sono un po' preoccupata per i discorsi di Yuuko-san, che sembra vedere nuvole all'orizzonte! E, povero Doumeki-san, si sente giustamente ferito...su Doumeki-san, sei un uomo stupendo, vai e colpisci con tuo fascino da super-figo! Complimenti anche per questo capitolo! Al prossimo! *__*

14/09/09, ore 15:55

Ma... ma... ma... ma... Ok, non so come commentare. Non riesco a capire se questa volta si tratti semplicemente di Watanuki che è cretino, o se abbia in un certo senso ragione. Non per quanto riguarda Doumeki - ci mancherebbe altro! -ma su tutto quello che gli sta succedendo.
Doumeki che ci rimane malissimo per le parole di Watanuki è tenerissimo! *_* Comunque sono troppo, troppo curiosa di sapere che suderà il giorno dopo! Problemi, questo è sicuro!

14/09/09, ore 15:35

E' ovvio che sono un genio del male! Muahahah! XD E tranquille, mia mamma è ormai abituata a sentirmi ridere o urlare (quando leggo i capitoli di TRC o Holic ;_;) da sola... penso che ormai sospiri e non ci faccia più caso, sigh. Soprattutto perchè oggi temo di averla stupita ancora di più quando mi sono messa ad urlare: "BACIALOOOOO!!!". Ovviamente era riferito alla parte in cui Wata e Dou sono a pochi centimetri di distanza e i loro sguardi sono incatenati. U_U
Adoro Yuuko, comunque. E' favolosamente IC e tremendamente fastidiosa (in senso buono, ovviamente ^^) quando si tratta di dare consigli. Ci vorrebbe un manuale delle istruzioni per capire cosa intende XD e devo ammettere che un po' (solo un po'! XD) mi dispiace per quella povera anima di Watanuki, costretto a lavorare per lei! XD Doumeki invece è più sveglio, per fortuna, ma forse anche perchè lui non ha paura di ciò che le parole di quella donna potrebbero voler dire ^^. E mi sono fastidiosamente accorta che non riesco a capire assulutamente nulla di ciò che potrebbe aver scatenato tutta questa situazione. Immagino il perchè e cosa possa succedere (beh, suppongo che quello sia abbastanza ovvio XD. La sentite anche voi la voce, terribilmente simile alla mia, che urla "YAOI! YAOI!" vero? XD), ma non ho nessuna idea della causa base ;_;. Dannazione, lasciate qualche indizio in giro!
Che poi, domani (che non è domani, ma lunedì prossimo ;_; e io non potrò nemmeno leggere tanto presto il capitolo dato che sarò all'uni. Spero di trovare una postazione internet)... cosa succederà domani? o_o L'Apocalisse? L'annuncio della fine di X? L'uscita di tavole kurofay-yaoi in TRC? Cosa? Cosa??? O_O Non potete lasciarmi con la curiosità! Siete malefice! (e sì, vi vedo sghignazzare nell'ombra U_U).
Ragazze maligne (Heiko potrebbe sembrare un angioletto in confronto a voi. Potrebbe eh! XD), a presto! <3

14/09/09, ore 11:48

Le cose che Yuuko deve fare sono i preparativi per il matrimonio di Dou e Wata?XD *Combatte l'angst a suon di crack* Certo che però... Wata ha la delicatezza di un elefante, con Doumeki... Qualcuno gli può dare una sberla da parte mia?*ma gia mezza zolletta di zucchero (di quelle accumulate nello scorso capitolo)*

14/09/09, ore 11:02

Uh, sono la prima! Eh eh... ^^
Insomma quel Doumeki... Mi spiace dirlo ma a volte è piuttosto scemo! insomma non avrebbe dovuto arrabbiarsi per la reazione di Watanuki, in terrazzo, lo sa come è fatto no? E poi si vedeva lontano un miglio che se Shi-kun lo avesse baciato (dannate voi e la vostra campanella! è_é) lui avrebbe ricambiato!! Insomma non ha visto come ricambiava il suo sguardo?! Grr...
Ma poi, non ho capito una cosa. Perchè Wata ha un occhio screziato di VERDE?! E' normale non averlo capito o sono io che mi sono persa un pezzo?
Beh, cmq finalmente Kimi-chan inizia a pensare seriamente ai suoi sentimenti! Alla buon ora!! Ma il fatto che ci sia qualcosa di esterno... forse ha a che fare con l'occhio verde... E poi le parole di Yuuko non sono per niente rassicuranti... Eh *sospiro*! Vabbè speriamo in bene!
Capitolo bellissimo come al solito! Anche se l'angst in arrivo inizia a farmi davvero paura! Aggiornate presto! ^^

08/09/09, ore 19:22

Un'atmosfera così dolce, soffice soffice come un panino dolce (?!) e altrettanto delicata, sembrava di carezzare un fiore di ciliegio! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, così sospeso fra sogni e veglia, e soprattutto quando Wata-chan si sveglia e parla con Doumeki-san...la carezza di quest'ultimo al suo viso...un gesto così semplice, e significativo, che mi ha dato tanto calore al cuore! Naturalmente, sono stata anche contenta del ritorno del fascinoso Haruka-sama, che ancora una volta illumina la mente del caro cucciolotto Watanuki-chan! X°°D Complimenti, e attendo il prossimo...si entra in qualche fase angst? T__T Io mi deprimo facilmente, fortunatamente c'è uno sconto sui fazzoletti profumati al negozio vicino casa mia! *__*

07/09/09, ore 17:04

Ditelo che volevate ucciderci tutte con questo capitolo. E'... stupendo, dolce, intenso, ricco di cuoricini che cuoricinosamente scendono cuoricinando sui due. Ok, immagino di aver reso l'idea di quanti cuori ci fossero nella mia cameretta mentre leggevo questo capitolo. Ragazze ne sono rimasta semplicemente incantata. Davvero. Credo di riempire un po' di barattoli con del sano zucchero dolcioso in vista dei momenti carichi di sale e lacrime amare. Ok... non posso che rinnovare il mio smisurato amore per questo capolavoro e per i pg sempre Ic in modo assoluto. Grazie. ^_^

07/09/09, ore 15:31

Ah, ecco cosa intendevate quando parlavate di una svolta... *ghigno*
Qui c'è proprio da stappare lo spumante, vista l'improvvisa intelligenza di Watanuki. Non me l'aspettavo!XD Be', non è un caso che tutto questo sia successo per opera dell'immenso Haruka-san...*__*
Alur, tornando serie (?), inutile dire che questo è uno dei capitoli che ho più apprezzato, non solo per la dolcissima scena tra Doumeki e Watanuki (ma lovely!), ma anche per via del legame che, per quanto mi riguarda, ho ampiamente sentito tra Haruka-san e suo nipote. Quando Doumeki ha chiesto a Watanuki se suo nonno avesse spiegato il perchè della sua scomparsa... ecco, è quella scena che mi ha fatto sentire quanto Doumeki fosse legato ad Haruka-san.
Poi, ovviamente, la scena finale, quando i due si sono presi per mano, è stata... mi fermo. Ci sarebbe da andare avanti fino a domani, sennò!XDDDD
Continuate così, ragazze! Alla prossima!^^

07/09/09, ore 15:15

Ooooooooooh! *produce un po' di cuori*
Ok, mi sono ripresa! XD Ma che bel capitolooooo! Ho pesanto male dall'inizio alla fine, ma è un capitolo davvero molto dolce! ^^
Primo punto in cui ho pensato male è stato durante il sogno, dopo che Haruka fa riferimento agli altri sogni di Watanuki. In quel momento ho pensato, sul serio, che si sarebbe messo a fargli il discorso da padre a figlio sul sesso! X°°°DDD La cosa sarebbe stata semplicemente esilarante, però io me lo immagino Haruka-sama che fa discorsi simili con stampato sulla faccia il suo solito sorrisetto tranquillo XD.
Altro punto il cui ho pensato malissimo è stato: "Doumeki avvertì un immenso calore". E io che, ad alta voce, mi chiedo: Dove? X°°°D Poi sono partita a ridere come una deficiente, tanto che mia mamma penso mi abbia pure guardata male, mentre passava davanti camera mia.
Idiozie a parte, è un capitolo davvero dolcissimo ^^, anche se corto (questo mi è dispiaciuto ;_;). Ora mi aspetto l'angst, ormai la mia vita ne è abbastanza piena e penso di poter resistere a quello che sarà presente nella fic, ma solo perchè mi giurate che dopo ci sarà dello yaoi! Spero che il rating di questa fic si alzi all'improvviso! XD
Ci si vede nei gdr, signore streghe! <3

07/09/09, ore 13:21

Mi dispiace di riuscire a commentare solo l'undicesimo capitolo...ma faccio fatica a tenermi aggiornata^^ comunque capito meraviglioso...forse uno dei più belli che ho letto di questa storia,carico di emozioni e scritto come sempre divinamente,vedere doumeki cosi dolce mi fà impazzire...finalmente watanuki si sta rendendo conto della fortuna che ha ad avere una persona così vicino a lui^^~♥

07/09/09, ore 13:09

oddio che dolci ♥ ♥ ♥ e l'amore sta trionfandooooo *ecco è partita di cervello* !Ma che capitolo squisito , mi viene vogli di stamparlo e di mangiarmelo ... credo proprio che saprebbe di zucchero*ha fame XD* ! A parte la mia pazzia, che si autoconferma pure stavolta , questo è davvero un capitolo meraviglioso, già il suo titolo mi aveva fatto ben sperare, ma il contenuto mi ha fatto letteralmente toccare il cielo con un dito !!! Alla prossima *sguardo trasognato*, Aster XD

07/09/09, ore 12:16

Questo capitolo è assolutamente fantastico! è così dolce che se fosse stato più lungo mi sarei probabilmente sciolta davanti al pc... Il pezzo in cui Kimi-kun prende per mano Shizuka è bellissimo e anche quello in cui si chiamano per nome... poi la presenza di quell'essere divino che è Haruka-san rende tutto ancore più meraviglioso!
finite le vacanze eccomi di nuovo qui a recensire! Lo scorso capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Doumeki fa colpo anche sui ragazzi!... anche se Watanuki, ora che ci penso E' un ragazzo... Ummh...
Cmq alla fine quella lumaca di Kimihiro si è deciso a iniziare a capire! Finalmente!!
Vabbè siete delle grandi e attendo ansiosa il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 12:18 pm)

07/09/09, ore 10:57

Come ho potuto non commentare lo scorso capitolo? Come? Rimedio qui, mentre creo tante piramidine di zollette di zucchero (estratte da quest'ultimo capitolo) e le conservo per i tempi grami dell'angst. Caro, caro Haruka-san, che usa Wata come piccione viaggiatore per portare messaggi a suo nipote (mi ha commosso, quella scena, ma ho anche riso come una demente perchè Wata non riuscirà mai a fare 2+2 e capire di cosa parlava il venerabile nonno). Sono certa che prima o poi anche Dou riuscirà ad incontrarlo in sogno...e sono altrettanto certa che Haruka aspetta pazientemente quel giorno per dare al nipote un paio di dritte su come "rendere felice" il miciotto isterico (non Catmui...Gattanuki).XD