Destino inevitabile
di Le Streghe

04/01/10, ore 21:35

*istinto omicida: 250%*
Sapete che vorrei tanto, tanto uccidere Nakuru? *___* *comincia a infilare spilli in una bambolina*
Ok, non mi soffermerò più di tanto sugli istinti omicidi <3 passiamo alla reazione di Watanuki °A° ma caro mio, se scoppi in lacrime in quel modo come fai a pretendere che non ti si chieda cos'hai? ò__ò Tanto evitare di rispondere non ti servirà a niente, Doumeki lo capirà tramite gli eser... no, probabilmente no. Quel ragazzo è così cieco che gli è andato subito a chiedere se gli interessasse Nakuru. Davvero, come pensano di fare questi due se l'unico che ha capito qualcosa è il più idiota della coppia? °-° Himawari-chan, aiutali tu, che in questa storia come nel manga sembri l'unica ad averci capito qualcosa [oltre Yuko, vabbè, ma direi che quella povera donna ha decisamente altri grilli per la testa]. Però in effetti qui c'è Giku *A* e a questo proposito, che ci fa lui al negozio di Yuko? ò________________ò
I dubbi si moltiplicano e l'angst sale *O* meglio di così non poteva andare! E già che ci sono, buon 2010! <3

28/12/09, ore 00:23

Eriol ?! Io quel ragazzino non l'ho mai capito neppure in CCS XD , e continuo a non comprenderlo fino in fondo, anche se possiede sicuramente un certo fascino <3 ,dopotutto è pur sempre una sottospecie di Clow Reed,no ?! XDDD !
*si nasconde per l'orario della recensione ç_ç*
Buon anno in anticipo e baci!!!

25/12/09, ore 01:22

Bello!
Corto da paura ma davvero bello!
Yuko ed... Eriol? Che strana coppia.
Eriol stava con Kao no?
Mi sono persa qualcosa?
Ok, attenderò paziente paziente in attesa del prossimo capitolo.
Intanto Buon natale! ^^

21/12/09, ore 19:27

Sappiate che vi odio profondamente.
No, cioè, voglio dire: perché i vostri capitoli sono sempre così corti? ;O;
In questo capitolo abbiamo imparato tante cose e forse nessuna: Eriol è veramente lui, una persona deve realizzare un desiderio e qualcosa mi dice che c'entri Watanuki in qualche modo, direttamente o meno. E pure Doumeki. Sì, perché altrimenti non avrebbe avuto senso che andasse da lui, no?
Il momento tra quei due - Yuuko ed Eriol - è stato bellissimo! XDDDDDDDD Li amo! <3 Yuuko che arrossisce! *_*
Ah, la spiegazione è stata molto utile, ma, per quanto mi riguarda, avevo già immaginato che gli spoiler non c'entrassero molto, perché ricordavo che la storia l'avevate già ideata prima che finisse Tsubasa e che Holic prendesse questa assurda direzione.
Che altro? Ah, sì: é__________________é Non lasciatemi sempre con l'amaro in bocca! é__é (sì, mi rendo conto che è una minaccia... XD)
[Criticoni d'autunno]

21/12/09, ore 14:12

Ok, ammetto che sono un po' confusa XD diciamo che non ho capito granchè del dialogo, ma credo che fosse intenzionale °A° quindi anche per questo aspetterò gli sviluppi della trama *vede autrici che ridono sadicamente*
*^* L'angst sale tanto? *saltella* Sì, lo ammetto, mi piace vedere i miei personaggi preferiti soffrire, e con ciò? u___u è una forma di affetto anche questa! ...vero? °-°
Doumeki ç__ç ma allora sei scemo anche tu, c'è poco da fare! Come puoi credere che quell'uke tsunderoso di Watanuki ti odi sul serio? çAç Bakabakabaka!
"L'energia è inquinata" °-° sarà a questo che vi riferivate dicendo "ogni piccola cosa ha un significato"? °A° *tiene a mente*
Sperando in un'azione intelligente che sia una da parte di quei due testoni, aspetto il prossimo capitolo *A*
*fissa autrici che continuano a ridere sadicamente e fugge*

21/12/09, ore 13:20

Ed ecco che apparì Eriol a confondere le menti.
Avevo intuito che quell'Eriol potesse essere lui ma che conoscesse Yuuko, addirittura?
La cosa mi dà da pensare...
Cogiterò a lungo per poi dare un parere accurato.
Intanto mi complimento ancora una volta con Layuuko, ti chiamerò così. Posso? ^_^
Sei troppo lei. O lei è troppo te? O siete...
Avevo detto ad inizio recensione che Eriol confondeva le menti. Prendetevela con lui. ^_^

Per questa volta eviterò di commentare sull'idiozia di Watanuki che anche se in poche righe riesce a stupire per il suo grado di stupidità.
Oh... avevo detto che avrei evitato ma pare non ci si possa sottrarre. ^_^
Mi scuso e vi saluto.

Happy Yule anche voi streghette!

20/12/09, ore 23:11

*O* che capitolo ! Non so che dire se non un "kiss the Watanuki XD" a Doumeki !!! E poi qui si riconferma pienamente la mia antipatia nei confronti di Nakaru:quanto la odio, quanto la odio, quanto la odio*prepara corda per impiccarla*
Baci e alla prossima settimana ! P.s.buon natale in anticipo ^^

19/12/09, ore 17:42

Ancora una volta la scena che preferisco in questo capitolo è quella in cui i due si prendono per mano.
Yuko è fantastica, non ci sono parole per descrivere quanto mi piaccia il modo in cui viene descritta. Sembra quasi più completa della Yuko classica.
Ed io amo questo personaggio quindi non parlo tanto per parlare.
Capitolo stupendo. Ode anche ai titoli, davvero ben scelti.

19/12/09, ore 17:38

La scena dell'albero!!!
In una sola parola: Mitica!
Ho sognato... stavo lì come una scema ad attendere il fatidico bacio, ed invece... ç_ç Questo si che è angst.

Per il resto sono come sempre curiosa di leggervi.
La storia è semplicemente stupenda.
Yuko è unica e fantastica, praticamente è lei.

Doumeki e Watanuki sono da sogno.

Gli altri personaggi dipende... Cioè, sono descritti in modo perfetto.
Nakuru è identica ma proprio per questo insopportabile. :P

Ed ora, proverò a recensire anche altri capitoli!
Ciao streghette!

(Recensione modificata il 19/12/2009 - 05:42 pm)

14/12/09, ore 20:05

Altro capitolo straAngstoso e semplicemente meraviglioso.
Come non amare quei due? Come non odiare Nakuru? Come non insospettirsi davanti ai nuovi arrivati? Come non sentire la mancanza di Yuuko-san e delle sue lezioni?
A tal proposito mi chiedevo se e quando ce ne saranno di nuove.
Adoro quella donna e chi tra voi la ruola, avete detto di esservi divise i pg, ho capito bene? Dicevo che hi tra voi la ruola beh... è talmente Lei che... sicure non si tratti proprio di Yuuko-san? Magari in verità l'umana che scrive tra voi è una e l'altra è davvero Yuuko ed io, così come le altre che leggono, mi troverò a dover pagare, con chissà cosa, la lettura di questa spettacolare fanfic?

Ohhhhhh
Respirone.
Ci sono!
Vi chiedo perdono per la fase sclero. Anzi no.
In parte è colpa vostra che scrivete così di rado. Voglio un capitolo al giorno!!

Alla prossima ^_^

14/12/09, ore 19:15

*OO* Cosa vedono i miei occhi! Watanuki che abbraccia Doumeki! *OO* Spero soltanto che questo momento di "crisi" di Watanuki faccia sì che Doumeki capisca quello che lo zuccone non vuole dire: insomma, uno che mi dice ti odio e nel frattempo piange, non è che mi porta propriamente a credergli. -____- No, diciamo pure che penserei esattamente il contrario! -__-
Resta il fatto che mi avete lasciata sempre con l'amaro in bocca: sono sempre così brevi i vostri capitoli! Ne voglio di più! Magari potete dirci finalmente i nuovi arrivati a cosa serviranno - perché serviranno, lo so - o almeno a farcelo iniziare ad intuire!
Voi però siete sempre così fiscali, uffa! Non potete aggiornare di più, ora che siamo a Natale e si è tutti più buoni? .blink *Naco si rende conto che non ha più ritegno, ma non gliene importa nulla*
[Criticoni d'autunno]

14/12/09, ore 17:35

Rieccomi! E dopo solo 3 capitoli, è praticamente un miracolo. E sono tornata giusto per l'inizio dell'angst: dopotutto era 'inevitabile' ^ ^" Inutile ma impossibile non complimentarmi con voi: la storia è come sempre splendida e piena di suspence. Solo una precisazione: Nakuru non ha altro da fare che rompere?! > < Prima se la prende con Watanuki, poi 'ferisce' Himawari e adesso si insinua, neanche troppo velatamente, come terzo incomodo tra Wata e Shizuka...come se Kimi-kun da solo non fosse abbastanza! Non la sopporto, anche se in effetti non la compativo nemmeno nel manga quindi -_- Cambiando argomento: Watanuki è il solito idiota, quando ha detto a Doumeki di odiarlo facendolo allontanare tutto triste e sconsolato (povero Shizu-kun ç ç)volevo prenderlo a testate in stile Slam Dunk! Ora, lo so che non sarebbe angst se non ci fossero tribolazioni ma fino ad adesso, più che impietosirmi, Kimihiro mi fa saltare i nervi. Avete presente quanta nutella dovrò mangiare per calmarmi...uhm.. dite che è meglio la camomilla? Dato che non so quando potrò recensire di nuovo (me tapina ç ç), ne approfitto per farvi un milione di Auguri! p.s. dite a Yuuko che se intercede con Babbo Natale per il mio pc, le spedisco tutte le bottiglie di sakè che vuole ^_^! Ciao.

14/12/09, ore 17:30

(si stasporgendo verso il computer, e appena finisce di leggere l'ultima riga crolla rovinosamente di lato) ma maledizione!! Tanto così ci mancava!!! Persino Watanuki lo sperava, una delle rare volte in cui sarebbe accaduto!! Adesso dovrò aspettare altri ventisette e passa capitoli prima di sperarci ancora.
Ovviamente sto scherzando :P è solo una dimostrazione di quanto sono oramai attaccata a questa storia, e sebbene non sono una lettrice fissa (ultimamente i miei impegni mi hanno impedito di leggere ^^') cerco di tenere il passo.
Saluto la mia strega personale (tu per me sarai sempre la mia Yuuko...quanto mi piace prenderti in giro XD) e un bacio a Lay, ci vediamo al prossimo capitolo ragazze!

14/12/09, ore 14:21

Se mi è piaciuto questo assaggio di angst? *^* L'ho adorato! *ama l'angst* Watanuki si è scoperto un po', con questo capitolo, e penso che se Doumeki non ha capito che fa finta o è un po' scemo o è completamente convinto che Watanuki lo odi. °___°"
Giku comincia a starmi simpatico ù__ù Nakuru non la sopporto invece é.è *fa linguaccia a Nakuru* - ahem - e Himawari... çAç *saltaddossa e coccola* Hima-chan, non ti abbattere ;__;
Il sogno di Watanuki mi spaventa ç__ç quindi è Doumeki quello preso di mira stavolta? Sarà qualcosa tipo "finché c'è lui non posso uccidere Watanuki, quindi uccido prima lui"? ç__ç *ormai è convinta che qualcuno tiri le fila dall'ombra*
Comunque, sarò l'unica qua in mezzo, ma non vedo l'ora di vedere l'angst che aumenta vertiginosamente *^* *kolkolkol*
Bellissimo capitolo come al solito! <3

14/12/09, ore 13:33

Io non mi fiderei, se fossi in voi. Vi ricordo Tokyo Babylon. ("Io... Io... Sono innamorato di lui". Vi ricordo cos'è poi successo sei pagine dopo)
Comunque, non dispero >< Watanuki! >< Cioè, come fai a non volergli bene comunque? T_T E Shizuka, idiota, bacialo!
No, Doumeki-kun, voglio bene anche a te, però sei un po' pirla T__T Ti impunti su certe cose e poi lasci perdere quando ce l'avevi fatta T_T
Capitolo bellissimo, ma dio, quei due... Quanto angst T__T Spero che prima o poi si muovano e SUCCEDA QUALCOSA T__T
[Criticoni d'Autunno]
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 11:04 am)