Destino inevitabile
di Le Streghe

04/03/12, ore 08:54

AhAHAH FANTASTICO CAPITOLO ADOROD LE REAZIONI DI WATANUKI AL FASCINO DI DOUMEKI

03/03/12, ore 17:03

eheheh... Divertentissimo!!! Doumeki è fantastico come fa a non capirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMO CAPITOLO

29/02/12, ore 20:39

La ADORO La ADORO
è una storia fantastica riesco ad immaginarnela benissimo!!!!!!!!!!!!!!! e' scritta magnificamente complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere anche il resto delle storie

19/12/11, ore 22:33

Eccomi eccomi eccomi!
No, tranquille, non mi sono dimenticata di voi, né della storia! Semplicemente, Ultimamente ho poco tempo per far tutto, sono stanca e non ho voglia di mettermi al pc a leggere, anche quando la storia mi piace. Dite che sia ora di comprarmi un lettore ebook anche per questo?
Ok, so che questa premessa inutile potevo evitarla, ma, visto che l'ho scritta, la lascio! XD
Dicevo, il capitolo! *_* Dico perché, perché PERCHÈ le CLAMP non hanno pensato anche loro a una soluzione così semplice? Senza implicazioni strane che portano a finali di merda? Perchéé?? Sì, lo so, non lo sapete manco voi, quindi che lo chiedo a fare? XD
Un difetto di questo capitolo, se devo essere sincera, è che la "battaglia" l'ho trovata troppo breve (lo so, sto diventando ripetitiva con gli aggettivi! XD): mi aspettavo qualcosa di più lungo e complesso, ecco. ^^ Anche se sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio! *_* Anche se Watanuki non cambierà mai, sempre con questo «Per colpa mia...!», con cui ha un po' rotto. Vedo che Doumeki ci si è messo d'impegno pure lui con le paranoie: insomma, ti ha detto che ti ama, e tu mo' ti fai il problema che fosse colpa dei fili? Ma non hai altro da fare che farti 'sti film? Capisco che alle belle notizie non ci vuole credere mai nessuno, quasi la felicità sia un mostro cattivo che ci vuol mangiare, ma c'è un limite a tutto!
Comunque, sicuramente 'sta cosa si risolverà, ne sono sicura (o almeno lo spero!); sì, perché altrimenti come farebbero 'sti due a portare la storia al rating rosso, se non succede niente?! Niente sogni, please! Vogliamo che questi due si siano da fare consensualmente! Anche se, conoscendo soprattutto Wata-chan, la vedo dura...
Ok, ero curiosa fin dall'inizio, ma adesso lo sono ancora di più! XD

13/12/11, ore 18:00

Ohhhhhhhhhhhhh *__________*
Lo yaoi sta per arrivare! Lo yaoi sta per arrivare!
*non capisce più niente*
Ragazze il capitolo è stato come sempre super e questa consapevolezza mi ha davvero rallegrata!
Attendo il prossimo capitolo per scoprire i futuri sviluppi di questa splendida storia. Vi adoro!

20/11/11, ore 22:10

Splendido capitolo come sempre, degna conclusione di una serie che ha saputo stupirci ed emozionarci.
Ora non resta che scoprire cosa avete in serbo per noi. Nell'attesa mi complimento per la bravura, sperando di vedere questi due insieme entro la fine della storia! Ma sarà così, vero? ^________^

16/11/11, ore 16:25

Bentornate!!
Tranquille che vi capisco perfettamente, non preoccupatevi ;D.
Inanzitutto auguri alla fine del secondo arco! Ve lo meritate! Con quest'ultimo capitolo (sempre splendido, ovviamente~) non vedo l'ora inizi la nuova parte, sono curiosissima *-*! xD Soprattutto visto come è andato a evolversi *-*! Siete grandi, lo sapete già ;)! Un augurio al prossimo capitolo, buon proseguimento xD...

Au revoir~~!

24/10/11, ore 23:06

Le ultime parole di questo capitolo mi hanno tolto il fiato. Descrizione meravigliosa che lascia spazio a più interpretazioni.
Chi sarà ad arrivare? Io opto per Watanuki anche se è così imbecille che davvero potrebbe non trattarsi di lui.
E Domeki? Non gli accadrà niente di grave, vero?
Postate presto il seguito, vi prego!

11/10/11, ore 22:46

Yuuko è come sempre perfetta, tanto da eguagliare l'originale.
Il capitolo si è rivelato come sempre pregno e promettente per il futuro. Grande finale che lascia ampio spazio alla fantasia. Chi sarà mai l'intruso? Come altri opto per Watanuki, spero di non sbagliarmi anche se anche incontri con altri "viaggiatori delle dimensioni" non mi spiacerebbero. ;-)

24/09/11, ore 18:20

E come al solito ci lasciate sul più bello! Sarà Watanuki ad arrivare per aiutarlo, oppure qualcun altro? Magari Seishirou-san...?
Quel che conta, ormai, è che si capisce bene che il fulcro finale della seconda parte è arrivato: Doumeki si è spinto fin lì solo per salvare l'amico, mentre Watanuki sta cercando di imparare finalmente ad usare la propria energia per andare in aiuto dell'amico... alla fine lo fanno per lo stesso motivo, quei due baka! XD
Sospetto che non sia affatto vera la storia del "chi arriva per primo", ma che, semplicemente, Yuuko abbia voluto are in modo che Watanuki iniziasse a sviluppare la sua magia per poter fare qualcosa da solo: del resto, non è forse l'amore la migliore delle spinte per poter trovare la forza necessaria per migliorarsi e crescere? Solo che mi chiedo se si aspettasse l'aiuto di Eriol, oppure sperasse che Watanuki ci riuscisse da solo... speranza vana, secondo me, perché quel ragazzo ha autostima pari a zero quando si tratta di 'ste cose! -___-"
Comunque >_> dopo tutta questa attesa non potevate regalarci un capitolo un filo più lungo? ç__ç Cattive!

23/09/11, ore 15:29

Sincera?? Non mi aspettavo un vostro aggiornamento!! xD sono già passati due mesi e mi dicevo "nah ormai chissà quando la aggiornano" e così svogliatamente sono passata a controllare tra le preferite e cosa vedo? DI in cima alla lista! xD mi stava quasi venendo un colpo v.v
Comuuuunque, ho letto subito il capitolo e devo dire che mi piace meno dello scorso...eh, non che non sia bello, anzi è scritto benissimo... no, intendo per il fatto che i due hanno litigato di nuovo!! T___T
E io che pensavo che con l'appressarsi della fine della seconda parte ci sarebbe stato meno angst, e invece!! Vabbè, speriamo bene per la terza parte!! Mi auguro che i due si diano tanti tanti tanti altri bacetti v.v (e dai, ammettilo che vuoi qualcosa in più! by un sarcastico Watanuki che annuisce in modo malizioso) ma zitto tu! Chi ti ha interpellato?! Ma guarda te sti giovani d'oggi...
Comunque, sono rimasta sconvolta alla fine... insomma, Watanuki si frappone tra i nemici e Doumeki, questo significa che verrà colpito l'occhialuto?! D: *inizia a spaventarsi*
Non farete finire la seconda parte con la morte di Wata-chan, spero!! O__O
In ogni caso aspetto con ansia il prossimo cap, sperando che non ci farete aspettare troppo... Anche se sì, vi capisco benissimo, è difficile scrivere quando l'ispirazione va in pensione! >__<
A prestissimo, ergo, e ancora complimenti!!! =]
P.s: ho finalmente postato l'ultimo capitolo di "come cane e gatto"!! Che depressione pensare di aver finito... T__T
Ok basta, ora vado sul serio... un bacio e alla prossima!! ;)

23/09/11, ore 14:42

Wow! Ammetto che tra le tremila uscite che avevo immaginato questa non era compresa! XD Ma sono troppo curiosa di leggere il seguito, soprattutto ora! E tranquille per il ritardo! Posso capirvi in pieno e non è affatto facile >x<!  Aspettando il prossimo capitolo un saluto a tutte e due e buon continuo ;DD Ciaoo!

21/09/11, ore 11:45

Ragazze, questo capitolo mi ha lasciata con il fiato mozzato.
Il bacio... che dico! Tutta la scena tra i due è stata semplicemente... super!
Ovviamente non mi aspettavo un finale romantico, sapendo che la storia è ben lontana dalla fine.
Così ho accolto pazientemente (si fa per dire) l'uscita di testa di Watanuki, applaudendo mentalmente al coraggio di Doumeki!
Ed ora me ne sto qui buona buona ad attendere il proseguo...
Postate presto! Che lo so che lo farete! ^_______^

09/08/11, ore 12:39

Ho usato tutte le parole di questo mondo per descrivere le mie sensazioi su questa storia, ma devo ammettere che in questo caso sono alquanto infastidita dal Watanuki: e che ca!!! ma possibile che si deve fare tutte queste pippe mentali? Uffa!
Comunque, ora che le cose si sono smosse, sarà ancora più interessante continuare a leggere.
Attendo buone nuove! Un bacione!

03/08/11, ore 18:48

WOW!

Si insomma... sono rimasta incollata alla pagina come un'assetata e quando è giunto quel bacio...
è stato fantasmagorico! Domeki che finalmente ha deciso di mostrare il suo carattere, Watanuki che ha ammesso di amarlo. WOW! ^___________________^

Si è notato che sono esaltata?
Il capitolo è perfetto, scritto in modo assolutamente divino, mai scontato, emozionante ed in grado di lasciare con il fiato sospeso. Al momento è senza dubbio il mio preferito in assoluto!
Continuate così! ^____________^