Destino inevitabile
di Le Streghe

24/08/09, ore 02:22

L'ho aspettato tanto e l'attesa è stata ripagata nel migliore dei modi.*___* Watanuki è una vera capra, ma vedo che piano piano (MOLTO piano), inconsciamente, sta cominciando anche lui ad aprire gli occhi sul mondo.XD Stupende le sue reazioni di gelosia alla lettera di Ini-Pomodoro e i seguenti "stuzzicamenti" di Doumeki verso il gattaccio!XD Senza contare, poi, che il cervello di Watanuki sta evidentemente (MOLTO evidentemente) cercando di far capire a quello zuccone che... vabbè, il sogno erotico è un grande passo avanti!XD *il perchè Gioielle commenti l'inizio della fanfiction alla fine di una recensione rimane tuttora un mistero* Bene, ragazze, state andando alla grande (MOLTO alla grande) e spero di vedere al più presto pubblicato il prossimo capitolo. Fra l'altro ho scoperto che c'è un qualcosa di davvero esaltante nel commentare il capitolo di una fanfiction e, contemporaneamente, trovarsi in chat con una delle sue autrici!XD Alla prossima!

21/08/09, ore 21:02

[ Legge la prima frase del capitolo 3 ] Shizuka, cito l'ultima frase della precedente recensione. u_u E pensare che Yuuko sperava in una consumazione del talamo già eseguita. Povera, la deludete. E in più non le ubbidite! Vergogna! Watanuki dovrebbe capir subito che Shizuka sta male, quando non mangia. Troppo anormale non vederlo mangiare. Entra persino dalle finestre, pur di sottrarre al più piccolo il cibo! L'idea dei due che si prendono la mano mi rievocava un matrimonio in stile tradizionale, non so perchè. Sta di fatto che quando Watanuki ha preso il braccio ci sono restata male. Yuuko doveva obbligarlo a prenderlo per la manina. Assolutamente. Il velato sarcasmo di Yuuko a volte è terrificante, devo ammetterlo. Assomiglia tanto a quello di Shaoron, talvolta, il che non so se è un bene o un male. U__U Descritta e mossa molto bene anche lei, altrochè. Yuuko al colmo della sua velata bastardaggine. Era la fondatrice del trio bastardo, in passato, vero? Watanuki comunque ha bisogno, oltre agli occhiali da vista, di un altro paio per il cervello. Magari bisognerebbe regalargli un po' di fosforo. E continua con i paragoni! Va beh che Haruka-sama è figo, ma dirlo davanti a Shizuka...ce l'hai il tatto o quello è l'unico pregio che hai perso cadendo dalla finestra? Speriamo che col senno di poi migliori...

21/08/09, ore 16:54

E si va al capitolo due! ^O^: ho scoperto che cos'è un o-momori, il che mi crea non pochi problemi perché ora ho una voglia matta di andare a leggere qualcosa a riguardo. Questo comporterà la totale perdizione delle mie facoltà di discernimento a favore del distorto fangirlismo per una fic. Watanuki... già sfinito? Guarda che mentre dormi Doumeki progetta come spogliarti, non ti conviene. E se non ci pensa lui ci pensa Yuuko a provocarlo. Watanuki in groppa di Doumeki è... splendido. Senza calcolare la quantità assurda di ambiguità insite in quanto ho appena detto. Ok, mi freno e passo via quella parte, o fangirlizzo sopra al già cospicuo fangirlismo! Lo spogliarello di Doumeki poi non aiuta... mannaggia... * scorre avanti *. Mai punizione divina fu così gradita, comunque. Ed ecco...HARUKA-SAMA! *-* Ora il fangirling è padrone, anche se Watanuki fa strani pensieri su Haruka che già mi creano immagini threesome nella mente. Ciò non va bene... Specie se Watanuki mi celebra come una donnicciola innamorata l'uomo! Sornione...Haruka-sama sornione è tanto canon... Poi riesce con la sua pacata gentilezza ( e i suoi ¾ di sarcasmo) a far notare a Watanuki ciò che quest'ultimo non vuol notare... AW! Peccato che il cervellino di Wata non sia così intelligente come spera nonno Doumeki. U_U Fossi in Shizuka mi rifiuterei di mangiare quello che cucina il signorino uke, dopo esser stato scambiato per suo nonno. Invece lui manifesta il suo ammore in quel modo assolutamente puccio che comporta il suicidio semi-inconsapevole. Certo che ne ha di coraggio, a mantenere quella faccia inespressiva. Comunque la fregatura dell'o-momori l'avevo intuita subito. Ormai capto l'angst ovunque essa sia. Shizuka, sei un adorabile pesce lesso suicida.

21/08/09, ore 16:31

Ed ecco a voi la super-mega recensione! Accuratamente svolta con ogni capitolo davanti al naso, per di più! Cominciamo dal capitolo madre u__u: sembrava di assistere all'inizio di una puntata dell'anime. Non che si potesse vedere, ma dalle descrizioni era facile immaginare il tutto, specie con i personaggi talmente IC da farti venire il dubbio che qui ci sia un plagio in piena regola! Mokona, in particolare, è perfettamente identica a com'è nella dimensione clampiana, il che le fa guadagnare mille punti nella classifica “ personaggi più IC”. Yuuko e il suoi alcolici naturalmente non mancano mai. In risposta alla domanda di Watanuki sul suo fegato..beh...lei manco ce l'ha più, a mio parere. Oppure si rigenera come le fenici. XD Tuttavia... mi spiegate perchè anche qui ci devono essere i ciliegi dall'ambiguo comportamento malefico!?! Non è che ci appare un Seishiro davanti, da qui un po', vero? Ma se questo comporta che i nostri caaari amici debban stare “vicini vicini”... ben venga. Solo per questa volta però! ( Watanuki è svenevole... hihihi )

20/08/09, ore 11:19

Uawww ! Adoro le Otome, l'ho già detto ma lo ripeto, senza di loro Watanuki non si sveglierebbe neppure un po', invece la gelosia ...lo farà camminare XD ! Capitolo divertentissimo*ma teme l'angst XD*, e non so che dire se non :brave e attendo con ansia il prossimo! Scusate per l'orrida recensione ma il caldo la lascia senza parole XD !

18/08/09, ore 16:45

Oh Oh Oh (no, non sono la versione estiva di babbo Natale... :P) Questo capitolo ha messo in evidenza quelle due compagne che temo daranno del filo da torcere al caro Watanuki. O chissà... magari lo aiuteranno a capire i suoi sentimenti per il bellissimo arciere? Certo che Doumeki ne ha di spirito di sopportazione. Ok la calma zen ma con Watanuki credo che chiunque sarebbe più che giustificato nel dare di matto. Cioè ma lo avete visto? XD Ahahah immagino di si. Insomma... voi lo scrivete, quindi. Ancora complimenti comunque, ad entrambe. Questi capitoli sono uno più bello dell'altro e sapere che ce ne attendono ancora molti altri non può che rendermi felice. Mi congratulo anche per la puntualità con la quale postate. E' segno di serietà e mette davvero voglia di continuare a leggere e ad appassionarsi alla storia. Attendo dunque il prossimo capitolo... Sognando nuovi sviluppi sentimentali tra quei due. *_*

17/08/09, ore 12:53

Bè, per lo meno Ini Otome, in questa fanfiction, non sembra la pazza, stalker, schizzata che è nel GDR (povera Harienne... mi sa che le è sfuggita di mano!XDDD)! Comunque, stupendo anche questo capitolo! Più si va avanti e più si vede come i protagonisti si stiano pian piano avvicinando. So di essere ripetitiva ma... la gelosia di Doumeki verso suo nonno è troppo esaltante (e, dopo l'ultimo volume di Holic uscito, ha tutti i motivi per essere geloso!XD)! Inutile dire che la scena che ho adorato di più è stata la piccola "sfuriata" di Doumeki in cucina!XDD Fantastica la reazione "di sale" di Watanuki!XDDD Senza contare, poi, la fantastica Yuuko con le sue battutine maliziose che mi uccidono tutte le volte!XDDD Bene, come al solito non vedo l'ora di leggere il next capitolo!XD Alla prossima!XDDD

17/08/09, ore 11:45

Uhm! Capitolo che ho trovato carino, ma che, apparentemente non dice nulla di nuovo. Cioè, voglio dire: Watanuki geloso che non vuole ammetterlo, Doumeki invidioso di suo nonno ma Wata non capisce, Yuuko che capisce anche troppo, ma è la solita sibillina... nulla di nuovo sotto il sole! XD Eppure, secondo me, qualcosa sotto c'è! XD Ho particolarmente amato il momento in cui Doumeki si arrabbia con Watanuki: sì, è amore! *_* L'amicizia delle due con Himawari mi dà da pensare: considerando che lei è la prima fangirl su quei due, ho il sospetto che tutte e tre non se ne staranno con le mani in mano!
Uh, avrò indovinato almeno qualcosina? XD
Recensione modificata il 17/08/2009 - 11:46 am

Che altro dire che non sia stato già detto e ridetto. Un capitolo bellissimo. Mescolate humor e momenti drammatici in modo perfetto. I personaggi sono semplicemente... loro. Yuuko-san è magnifica come sempre. E la battuta di Doumeki-kun... Quanto ho riso! Continuate così, ragazze! XD

Doumeki ha capito alla perfezione la natura ukesca di Wata. *Annuisce mentre Wata la guarda malissimo* La parte più bella è stata proprio quando litigavano su chi dei due fosse la donna in un loro possibile matrimonio.XD *Tomoyo ha registrato la scena e porterà il DVDa Yuuko, che saprà come usarlo...ghghgh!* ...Perchè ho la vaga idea che se Ichi e Ini fossero state presenti avrebbero proposto alla fantasmina di entrare nel fanclub?XD

Ma certo che eravate in chiesa per sposarvi, Watanuki-chan, non vedi che anche il prete aveva questi sospetti? V__V/ XDD mi ha dievrtito molto questo capitolo, anche se le condizioni di Wata-chan mi preoccupano, presto dovranno avere un rapporto più stretto se vogliono sopravvivere...ehehe...che dispiacere eh Wata-chan? Sarai costretto ad abbracciarti e coccolarti amorevolmente con Dou-san!! *çç* Complimenti per questo nuovo capitolo, attendo il prossimo! Ciaooo!!

Watanuki è geloso! Watanuki è geloso! Watanuki è geloso! *Moro e Maru mode on*
*_* Quelle due fan di Doumeki sembrano tanto due oche cretine che vanno dietro al proprio idolo, ma mi sa che alla fine il loro apporto a tutta questa storia sarà importante (almeno per far ingelosire ancora di più Watanuki! XD); sono preoccupata invece per il fatto che Wata stia sempre peggio. E se presto anche Doumeki non farà più effetto? ;O; E se presto non potranno più stare distanti l'uno dall'altro neanche di un passo? *_* (questa mi piace molto di più, chissà perché! *_*) Sono curiosa! E quel calice servirà a qualcosa, lo so. Hitsuzen docet! XD

Wow che capitolo movimentato, sono successe davvero tante cose e poi ci sono Ichi e Ini , troppo simpatiche XDDD ! Tutte gelose di Watanuki XD,ma mi sa che lo siamo un po' anche noi in effetti XD ! Comunque la battuta di Doumeki sullo "sposarci"è stata grandiosa per non parlare di quando Wata esclama «E comunque non farei la moglie, sia chiaro!», che spettacolo ! Mi avete fatto ridere per mezz'ora XD, non riuscivo più a smettere , tanto che è entrata perfino mia madre a causa del mio schiamazzo XD ! Alla prossima, Kiss Kiss,Aster

Sono Doremichan, ho cambiato nick!^^ Bene, andiamo al capitolo: "Perché siamo qui allora. Per sposarci?"...Oh my cat! XXDDDDD Non conoscevo questa *deliziosa* vena ironica di Shizuka-kun! Fantastico, stavo soffocando dal ridere! Watanuki sarebbe una moglie PERFETTA! Bene, mi ricompongo. Bè, l'apparizione delle due cugine cornacchie mi davvero sorpresa! "maledire chiunque si avvicini a Shizuka"... ho notato! Addirittura il nome di Nate è finito nel Death Note di Ini-pomodoro!XXXDDDD Il prete mi è stato abbastanza sulle scatole, e meno male che, quasi certamente, non avremo più il dispiacere di avere a che fare con lui.^^;; Noto anche con piacere che Watanuki sta cominciando a rendersi conto (anche se ancora di poco) dell'immensa fortuna donatagli dal destino. Mmhh... ho paura che la strada sarà ancora lunga, però!XXDD Alla prossima!

07/08/09, ore 21:17

Eeeeh *sospirone* Che posso dirvi. Ho riso, mi sono commossa, intenerita per Shizuka, incavolata per Watanuki. Quando una storia da tutte queste emozioni sarebbe impensabile non dire che è perfetta. E mi unisco al coretto che indica questo come il capitolo più bello. In attesa di uno che lo superi, ovviamente. XD