Destino inevitabile
di Le Streghe

16/11/09, ore 11:26

Haruka mi sei mancato tanto! ;O; Tu, che capisci tutto al volo, tu, che riesci a dare consigli sempre utili (ma che Watanuki non ascolta mai!), tu che sei un amore di nonno e... suocero? XD ;O; Ora, non è che dici anche a Doumeki cosa passa nella mente di quel cretino, come hai detto a Watanuki quella cosa? Eh, eh? *_* Così magari Doumeki prende in mano la situazione lui! *_*
IL nuovo arrivo somiglia a Wata-chan, conosce Yuuko emi pare anche un tipo tranquillo. Che sia Clow? °_° Non so come possa esserci arrivato, lì, ma è il primo che mi è venuto in mente. I due ragazzi, hanno nomi molto strani, devo dire. Che siano anche loro dei personaggi che in realtà conosciamo e che usano pseudonimi? Istintivamente mi sono venuti in mente Shaoran e Sakura, lo ammetto! Ma Wata e Doumeki li conoscono, quindi non penso proprio. °_° E popi lei tira con l'arco a lui disegna... Li studierò, sìsì (e ora si scopre che sono new entry e basta, e così addio alle ipotesi! XD).
Comunque, secondo me non sono ragazzi normali. Innanzi tutto perché io penso che abbiano capito che Himawari ha qualcosa di di diverso, poi perché, chissà come mai, si sono uniti proprio a loro (esigenze di trama e gelosie a parte, suppongo XD)...
In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo capitolo! *_* La vicenda si sta facendo sempre più interessante!

14/11/09, ore 00:47

Un capitolo mozzafiato.
Complimentoni ancora una volta e non credete... questa settimana ho avuto poco tempo per via dello studio ma presto mi rifarò commentando ogni capitolo.

Le lezioni di Yuko sono fantastiche. Lei poi è decisamente... lei. :P
Doumeki poi è l'uomo dei sogni, almeno dei miei e di Watanuki. A proposito, ho troppo riso per quel capitolo.
Sono curiosa di scoprire cosa ci attende e a cosa porteranno le lezioni che i nostri due stanno prendendo dalla strega.

Ora vado.
Stasera sono out per via della stanchezza.
A presto e a rileggerci!

11/11/09, ore 13:57

Questa è la longfic DouWata più bella che abbia letto finora (E ti assicuro che ne ho lette tante). Davvero, è veramente bellissima. Scritta con una prosa fluida e piacevole, senza errori di punteggiatura o, peggio, di grammatica e per questo ti faccio i complimenti, di questi tempi è così difficile trovare qualcosa di scritto bene e ,al tempo stesso, IC. Cioè, sono loro. Con Watanuki che strilla per qualunque cosa (l'ho sempre detto che è un po' mestruato, quel ragazzo) e Domeki sempre così taciturno ma che c'è SEMPRE quando serve. E Yuuko xD Io stimo quella donna xD Cioè, a prescindere xD La scena del bacio *W* *momento di fangherlaggio isterico* E' veramente tenerissima e romantica *W* Sì, ok, ho una visione del romanticismo distorta, e allora? U_U Adoro quei due perchè sanno essere romantici pur non essendolo U_U
T___T Fra sei numeri Holic è finito T___T Giuro che se le non lo fanno finire come ogni shounen-ai che si rispetti...! Già hanno piantato a metà Lawful Drugstore che era uno shounen-ai pressochè perfetto, ci manca solo che mi faccia terminare in ecatombe ANCHE HOLIC! (Come se non avessero già fatto abbastanza danno con: Tokyo Babylon. X. RG Veda. Tsubasa. Devo nominare altro? è__é)
Comunque, a parte questo sclero per dire che adoro questi due *W* COmplimenti per l'ottimo lavoro *W*

10/11/09, ore 23:17

Iih, ogni volta che leggo un nuovo capitolo il mio interesse aumenta, oramai sono totalmente presa, credo che se vi capitasse di saltare una pubblicazione mi piglierebbe un infarto! Anzitutto perché Watanuki si rivela, come sempre, un po' poco intelligente e troppo portato a fare di testa sua, poveri noi -_-"
Comunque...maestra Hitsuzen (Hary comprende ^_-) lo sa che le sue lezioni mi sono particolarmente utili? E lo sa che Yuuko mi fa proprio ricordare la sua persona? XD Non dico altro, solo complimentoni e attendo con fiducia il prossimo capitolo. Vi mando un abbraccio fortissimo streghette, baci da una strega sgangherata!

10/11/09, ore 15:02

Ok, l'idea originaria sarebbe stata quella di recensire l'intera fan fiction, ma la mole di lavoro da svolgere per il sito mi ha disgraziatamente impedito di attenermi al piano... per cui, comincio con il commentarne un quarto, per poi proseguire a gruppi di cinque capitoli (senza attendere il prossimo compleanno di una di voi, comunque XD)!
Ordunque, sebbene non sia ancora andata oltre le premesse della storia, quest'ultime mi sono sembrate ben impostate e decisamente in linea con lo spirito dell'opera: tra un Watanuki isterico quanto basta, ma nient'affatto privo di quella scintilla di languida ukettosità di cui ci si ritrova spesso a parlare XP, un Doumeki classicamente stoico ma sempre, deliziosamente perso per il suo miciotto (tanto da commettere sonore cavolate, yup @@"), ed una Yuuko che con i doppi-sensi va a nozze (credo d'averne perfino individuato uno non voluto XD), direi che la fedeltà alla caratterizzazione originaria dei personaggi sia stata centrata in pieno.
Haruka-san sarebbe un po' il divo richiamato apposta per l'occasione, come guest star XDDDD? Fa tanto deus ex machina (in senso buono XP) della situazione, anche se, povera anima - in tutti i sensi -, lo vedo molto a rischio d'esaurimento nervoso, con Wata che ne ascolta i discorsi con quella faccina stile "baby-scimmietta di msn" XD!
Kamui ed il Watacollega offrono comunque tutta la loro solidarietà al gattino di questa ff, mentre Sei ghignava inquietantemente nello scorgere i passaggi relativi al petalo di ciliegio... *mumble*.
Hyuuki.

09/11/09, ore 18:23

Ragazze, anzi streghe! Che capitolo!
Le lezioni di Yuuko si fanno sempre più avvincenti ed interessanti. Lei è come sempre unica! Grandiosa! XD
E cosa dire di Doumeki e Watanuki?
La scena iniziale è stata dolcissima. Dou che l'ha sentito arrivare...
E' stato per via delle lezioni? Sarà sempre così? Adesso lo sentirà oltre a vederlo quando è in pericolo? Wow! ^_^
Scrivete meravigliosamente bene. Uno stile avvincente e mai scontato e i personaggi come già hanno scritto in molti, sono proprio loro!
Applaude felice in attesa del prossimo capitolo!

09/11/09, ore 11:30

*Guarda con sospetto quei due*
Non è che si stia sviluppando un po' di sana telepatia? Visto che gli esercizi del giorno prima hanno prodotto quella bellissima e familiare scena nel parco, magari il secondo ha portato a qualcosa di più. Tra l'altro, l'esercizio mi è piaciuto moltissimo! *_* Spero che da questo Doumeki capisca un po' di cose su cosa sta combinando Watanuki, visto che, come dice bene anche Yuuko, quello lì tende a voler fare sempre tutto da solo. -.- ;O; Però vederli così fa male al cuore! ;O;
Yuuko la trovo perfetta, come sempre! XD I suoi battibecchi con Watanuki, dai quali esce sempre vittoriosa e grande sono bellissimi, come nel manga! *_*
Nel prossimo capitolo c'è Haruka, vero? *_* Chissà, magari il suo arrivo smuoverà un po' le cose! *_* Non vedo l'ora! *_*

09/11/09, ore 11:24

Watanuki è sempre più isterico °^° quel ragazzo ha bisogno di una bella camomilla [sì, per endovena =ç=], e Yuuko ha una pazienza... >__>
Doumeki poverino deve avere una confusione in testa ai limiti dell'assurdo ç__ç prima Watanuki lo ferma dicendo che ha bisogno di lui, poi gli dice quelle cose orribili e poi gli porta il pranzo... O^O
Ritorno dal mondo dei sogni? *^* Haruka-san! Haruka-san! *saltella*
E delle new entry *w* che bello, il prossimo capitolo si prospetta pieno di niùs *ç*
PS: ma siamo sicuri che a chiamare Watanuki non fosse il grillo parlante/la sua coscienza? °A° *comincia a convincersi della cosa*

Voglio anch'io le lezioni con Yuuko*fa occhi dolci XD*!!! Capitolo stupendo e amo quella strega...anche se mi dispiace debba essere sempre costretta a non intervenire più di tanto...cosa che la rende proprio la Yuuko IC di Holic!
Aspetto con ansia il seguito !!!

''Concentratevi ora, e provate a sentire l'energia dell'altro. Avvertirete come può fondersi con la vostra... Entrandovi dentro...'' Anche solo per queste parole amerò e ricorderò questo capitolo per tutta la mia vita XDD!!! Yuuko-san si che è un'insegnante come si deve, maliziosa al punto giusto e insostituibilmente grandiosa! X3
Chissà se la si può ingaggiare come insegnante privata? Aaah, suppongo che ora sia troppo occupata con quel cocciuto di Wata-chan!! Wata-chan, renditi conto del dolore che causi a quel povero ragazzo quale è Doumeki-san! ç__ç Wata-chan apri gli occhi sulla bella sensazione che hai ricevuto dal vostro scambio di energia! Mh, questi miei appelli al cervello di Watanuki-chan cadranno come al solito nel vuoto. é__è'
Complimenti come sempre! *__*/

Kawaaaay!
Coff Coff, ok ci sono, ci sono! ^_^
Mi presento a voi o streghette, sono sailorYuko e ho trascorso gli ultimi due giorni in vostra compagnia. Eh si, anche se non ve ne siete accorte io ero li con voi, anzi nella vostra mitica storia.
Ragazze siete splendide e questa storia lo è ancora di piu'.
Ogni capitolo mi ha colpita per aspetti diversi. Lo stile narrativo è magnifico sempre diverso eppure eguale ed i personaggi, quelli sono semplicemente perfetti.
Quasi li sento più vivi attraverso le vostre righe che sui ballon del manga.
Vi meritata un trigliardo di complimenti, veramente.

Ah! Devo dirlo che amo Domeki e Watanuki insieme?
Attendo il seguito con ansia.
Mi sentirò sola ora che ho terminato di leggervi quindi potrei fare la pazzia di recensirvi ogni capitolo.
Baci ed abbracci.
SailorYuko

No, ma come, scusate, e finisce così presto? ç_ç Ma io volevo che durasse ancora!
Allora, cominciamo: io sono SICURISSIMA che queste lezioni siano fondamentali per quei due, eh, non lo metto assolutamente in dubbio, soprattutto non dopo la faccia di Yuuko a fine capitolo; però. PERO'. Voi non potete dirmi che quella donna non si sia divertita un mondo nel fare questa lezione! XD Perché le battutacce, le allusioni si sono sprecate; perché il fatto di passare l'energia,e quindi i pensieri, non può essere stato solo un mezzo per imparare qualcosa per il futuro, ma, sono sicura, anche per il presente. Insomma, Hitsuzen va bene, ma non è solo quello, ne sono sicura. Perché Yuuko scema non è, e lo dimostra sempre.
Comunque, questo capitolo, oltre che corto, l'ho trovato... strano. Non so, ho come l'impressione che sia più veloce del solito... l'ha scritto una sola? Non riesco a capirlo, ma ad un certo punto mi sono chiesta persino se non l'abbia scritto una terza persona. Ok, forse deliro!
In ogni caso.. voi non mi consolate affatto dicendo così, lo sapete, vero? ç_ç Quindi io non posso far altro che aspettare il capitolo che verrà, disperandomi sempre più!
[Criticoni d'autunno]

Allora, innanzitutto voglio dirvi una cosa: COMPLIMENTI. Per una serie di motivi: complimenti perché la storia è interessantissima e appassionante, non è per niente banale e non annoia neanche nei capitoli di "pausa", anzi, diventa sempre più bella e coinvolgente. Gli elementi sovrannaturali sono credibili e perfettamente adeguati nel contesto, e gli eventi sempre molto originali e elaborati.
Complimenti perché i personaggi sono LORO, si comportano in modo coerente con il loro carattere e per quanto le esperienze che vivono siano decisamente nuove non sfociano mai nell'OOC. Doumeki, ad esempio, lo trovo molto difficile da gestire, ma voi, anche nei momenti di sofferenza, lo rendete così bene che anche quando piange [una sola lacrimuccia, ok, ma... çAç] resta perfettamente IC. Watanuki sta maturando, gradualmente, anche se resta sempre un po' [*coff* un po' tanto *coff*] il solito idiota isterico >__> ma quando ha detto quelle cose a Doumeki, anche se una parte di me l'avrebbe voluto strangolare, mi è sembrato tremendamente più maturo, perché è disposto a soffrire pur di proteggere la persona che ama [anche se non è stato di certo il metodo migliore °^° ma si sa, Bakanuki è Bakanuki =ç=]. Yuko poi è la solita furbona XD tutti quei doppi sensi mi hanno uccisa! X°D E quegli sprazzi di sincera preoccupazione che ogni tanto manifesta me la fanno apprezzare sempre di più.
Infine, complimenti perché scrivere una storia in due non dev'essere facilissimo. Penso che siate parecchio legate e molto affezionate a questa storia, e la trovo una cosa bellissima!
Uhm, ok, passo a commentare il capitolo XD [ebbene no, non è finita ù.ù"]
Yuko insegnante la adoro XDD quella donna è geniale! Mentre sto per strozzare Watanuki, dico sul serio... éçè e Doumeki ç___ç io piangio! Poverino, cosa deve sopportare ;___;
Comunque l'angst lo adoro, e in questa fic non ne manca *^* non vedo l'ora di seguire i prossimi sviluppi!

Avere Yuuko come insegnante è il sogno di tutte. Insomma di chiunque ami Yuuko e la magia.
Nonostante questo... cosa fa Watanuki? Si lamenta!!!
E' alunno di quella grande donna -resa in modo sublime, complimenti.- ha per compagno Doumeki... -che amo sempre più- e cosa fa? Si lamenta!!!
Si lo so, sono ripetitiva. Non è colpa mia però se Watanuki è scemo.
Ad ogni modo, a costo di risultare scontata, torno a complimentarvi con voi streghette per la grandezza di questo nuovo capitolo.
Onori a Yuuko che ci ha offerto lezioni personali, realizzando in parte il mio sogno.
Spero postiate al più presto il nuovo capitolo.
Sono già in astinenza. :P

01/11/09, ore 20:28

Watanuki sei un vero st****o!Scusate ma dovevo proprio dirlo anche se mi rendo conto che non sia un modo molto garbato per iniziare una recensione*chiede perdono in ginocchio*
Vabbè evviva l'angst ^_^ anche se vedere piangere(anche se è un'unica lacrima!) Shizuka mi spezza il cuoricino ç_______ç
Non so che altro dire se non rinnovare i complimenti : bravissime *____* !
Alla prossima !