Destino inevitabile
di Le Streghe

03/10/09, ore 14:52

Quanto adoro quel sant'uomo di Haruka, e quell'abbraccio tra lui e Shizuka mi ha commosso *si soffia il naso e asciuga le lacrime*, che dolce ! Poi quando Watanuki, si è finalmente svegliato, ho urlato un "Era ora!" tanto forte che credo di aver spaventato pure i vicini XD ! E la frase di Haruka a Wata è stato il colpo di grazia*ride ancora adesso* Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

30/09/09, ore 22:11

Che bel capitolo. Bellissimo. Dire che l'ho già letto tre volte è poco. Dire che neanche nei sogni riuscivo ad assistere a qualcosa di così sublime è ancora meno. Ragazze non posso che complimentarmi con voi. Siete geniali e quasi quasi preferirei lo scriveste voi il finale per Holic. Però, prima di espormi tanto dovrei controllare il finale di questa storia. Chi mi dice che sarà a lieto fine? Lo sarà vero? Vero? Verooo? Ora la smetterò di stressarvi. Me ne starò buona buona in attesa del prossimo capitolo. Ah... com'è bello al Lunedì, tornare dal lavoro e leggere un nuovo capitolo della mia fanfic preferita. Se un giorno dovesse mancare, potrei starci malissimo. Ahahah ma non voglio angustiarvi. Resto in attesa del seguito. ^_^

28/09/09, ore 19:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! *riprende fiato* Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Ci sono alcuni errorucci, tipo una virgola dopo un soggetto, ma WAAAAAAAAAAAAAH!!!
Ok, mi contengo perchè se no deformo la pagina e lo staff di questo sito mi punisce, ma... wow **. Ho gongolato come una fan girl deficiente dal "«Qualcuno che avresti amato di più.»".
Penso che questo sia il capitolo più bello della storia **. Dopo tanti avvenimenti una dichiarazione (perchè questo è, anche se non è ancora avvenuta tra i due interessati, non ancora *ghigna*) in piena regola. E, finalmente, Watanuki sembra essere uscito (momentaneamente, non conto troppo su di lui XD) dal suo mondo fatto di idiozia, per entrare in uno fatto di cuoricini e faccine di Shizuka che compaiono quando meno lo vorrebbe XD! Ok, la smetto di delirare! (E forse dovrei anche smettere di tornare in treno con Neera... il crack mi dà al cervello XD il che è un bene, però).
Ehm... allora, dovrei fare una recensione che possa essere chiamata tale, vero? Ma io spero che non ve la prenderete a male se aggiungo solo un: Ma dov'è Seishiro-san? Cioè, vanno da un signor albero ciliegio *il suo Io Subaresco esce* e non compare Seishiro-san? Che fosse forse impegnato? *sghignazza* Cazzate a parte, sono contenta che finalmente abbiate svelato cosa abbia causato l'inizio di questa fic, anche se il come non mi è chiaro completamente. Cioè, che ci fa un petalo di questo signor albero ciliegio nel negozio di Yuuko? E' restato attaccato al mantello di Seishiro che se l'è portato dietro quando è andato a chiedere a Yuuko di poter avere nel suo letto un Subaru (nudo)? Oppure era il pagamento per il suo sopraccitato desiderio? Cioè dar vita a siparietti yaoi a cui Yuuko può assistere...
Mi rendo conto che questa recensione sta peggiorando sempre di più, invece che migliorare XD, evidentemente il mio cervello si è fuso in tanti piccoli Sakura... e sì, lo so *voce lamentosa* sono fissataaaaa... XD
Streghe, adoro i vostri personaggi **. A prestooooooo (e rispondete al Parco X°°°DDD)

28/09/09, ore 18:13

Nonno e nipote...tutti e due con lo stesso affascinante e magnetico aspetto...davanti l'uno all'altro, dopo così tanto tempo...CHE SCENA!!! Altro che batticuore, fossi stata al posto di Wata-chan avrebbero come minimo dovuto ricoverarmi per arresto cardiaco multiplo! *çççç* Emh, emh, un attimo che cerco per l'ennesima volta di ritrovare un contegno...Haruka-sama, e soprattutto i suoi consigli, sono il modo migliore per far migliorare il neurone di Watanuki-chan (''Non farlo aspettare troppo''!!! XDD Rimarrà nei secoli!!!!), ma la parte che mi è piaciuta di più è stata (oltre l'incontro fra nonno e nipote) quella dove Wata-chan, osservando Doumeki-san, comincia a riflettere sul sentimento che muove l'arciere...evviva! Watanuki-chan, tu stai riflettendo!!! *__* oooh, mi viene da brindare!!! Uno dei capitoli migliori e più toccanti, complimentissimi!!! X3

28/09/09, ore 12:06

calcolando che ho letto tre capitoli in realtà invece che uno ( gomen, ma mi son presa indietro), questo mi ha senza dubbio appagato dell'attesa. Il fatto che Haruka-san avesse predetto quanto sarebbe successo a Watanuki è un must, ad ogni effetto. Haruka non è uno sprovveduto, è un grande XD Ho la vaga visione ora che ogni qualvolta Shizuka necessiterà di consiglio, si stenderà a letto e andrà dal nonno. E così Haruka diventerà il conduttore di " Seme e uke", parodia di "Uomini e donne". *ride* Certo, potrebbe anche fare "C'è un sogno per te"... Ma prima che la clonina mi uccida è meglio che trattenga le battute XD Toccante il momento del ritrovo. Shizuka che sorride... Perchè quando serve, Tomoyo non c'è mai? Quattro cinque scatti, magari regalati poi a Watanuki che se li sarebbe nascosti sotto il cuscino ( non per fare quelle cose, no.). Il ciliegio con la radice a forma di farfalla m'inquieta. Non sarà mica quello in cui sta Sakura quando incontra Watanuki nei sogni, vero? Mi chiedo che giro di energie ci sarebbero state tra Shaoran, clone e clonina. Un'idea alquanto raccappricciante calcolando la parentela tra loro. Ma sto divagando! Le frecce di Haruka-san sono le migliori, senza dubbio! Nonostante la vecchiaia, quell'uomo si fa beffe della prestanza fisica in calo dei vecchietti! Davvero bravo! XD Tuttavia, il premio nobel va a quel povero demen... ehm, ragazzo che è Watanuki. Evvivaaa! L'ha finalmente capito! Come Haruka abbia fatto a capire che il ragazzo sia finalmente giunto alla sua conclusione, non è da chiedere. I poteri di Haruka-san sono infiniti. Questo capitolo è "Neera approved" XD

28/09/09, ore 10:06

Oh, l'incontro tra i due! *_* Ma che tenero! *_* Me li sono immaginati e ho provato una stretta al cuore, come se avessi davvero assistito all'incontro anche io. T_T Peccato sia stato così breve! Breve, ma così intenso non solo per Shizuka, ma anche per Watanuki. Perché sì! ho urlato un sì che è durato mezz'ora, quando Eatanuki finalmente ha capito! *_____________* Ogni volta che mi capita di leggere una cosa simile, non posso fare a meno di gioire: Wata che capisce è... un evento? XD
Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succede, non solo da Yuko, ma anche tra i due! Wata ha capito, Doumeki lo ama da un sacco... è ora di agire, ragazzi! è_é Ok, sono conscia che questo chiederà anche più tempo e fatica al povero Wata-chan! XD
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

28/09/09, ore 06:14

Ma che maratona di batticuori per il nostro Watanuki XD!
Dunque dunque, inutile dire che io stessa, come l'uketto, mi sono commossa nel "vedere" nipote e nonno finalmente riuniti... (senza contare, poi, che la vista di quei due insieme, solo per l'aspetto che si ritrovano, dev'essere mozzafiato XD)!
Interessantissima tutta la faccenda dell'albero (che, non so perchè, vedo sempre più collegata a Seishiro, ma forse son troppo fuori di testa per ragionare lucidamente, in questo momento XD), anche se devo dire che è stato l'incontro tra i Doumeki e la reazione commossa di Watanuki a catturare completamente il tuo interesse.
Ed il "Tengo molto a mio nipote. Non farlo aspettare troppo, intesi?"... cioè, ma fategli una statua XD!
Ad ogni modo, capitolo stupendissimo, e sono sicura che lo sarà anche il next (almeno a giudicare dai sudatissimi spoilers di Hari in chat...)! Alla prossima!^^

23/09/09, ore 18:50

Capitolo spettacolare, specie per il numero di quesiti che riesce a sviluppare nella mente di chi legge. Mi auguro che il sommo Haruka sappia rispondere a tutti. Ahhhh già non vedo l'ora di assistere all'incontro tra i due Doumeki. Sarà una situazione da super sbav! ^_^ E Watanuki? Ci sarà anche lui? Ahahahah chissà come reagirà... Resto in trepidante attesa del prossimo capitolo! Kiss e come sempre complimenti!

23/09/09, ore 18:13

Ma che capitolo fantastico ... pensate che quando avete scritto del the che aveva portato Wata per il pranzetto mi sono fatta preparare da quella povera donna di mia nonna XD una bella tazza di the dopo che poco prima l'avevo già fatta sgobbare come una matta per preparami profiteroles e un toast col prosciutto crudo, l'unica differenza tra mia nonna e Wata è che lei non si lamenta XD ! Coooomunque *cominciava ad andare fuori topic ù_ù* mi chiedo sempre più di quanta pazienza sia dotato il caro Doumeki ... fossi stato in lui Watanuke XD l'avrei letteralmente strozzato ma si sa l'amore è l'amore... La finisco con questi inutili sproloqui e attendo le risposte nel prossimo capitolo... soprattutto da parte di Haruka-san ! Ancora complimenti ^^ e alla prossima !

21/09/09, ore 20:49

Non amerò mai abbastanza le parti in cui Doumeki-san si dimostra geloso di Haruka-sama1! X°3 Non ho abbastanza termini amorevoli per definire il mio amore per quei momenti! *__* Aaah, Dou-san, non c'è bisogno di essere gelosi perchè Haruka-sama chiama Wata-chan Kimihiro-kun, dopotutto tu puoi sempre chiamarlo ''Micetto mio'' o ''Uketto adorato'' o come altro preferisci!! (ò__ò'' n.d.Wata-chan) Quindi, passiamo dal lato amoroso (piccola parentesi, indimenticabile il momento in cui le loro mani si intrecciano, e dopo Dou-san gli cade addosso...è stato magico almeno quanto la magia vera!), al lato avventuroso, promette davvero bene la ''ricerca dell'albero''! V__V/ Ultima cosa, la cosa di Haruka-sama, che avrebbe pagato a sua volta il prezzo in quel modo...degno di lui, appropriato, e, beh, adesso Haruka-sama mi piace ancora di più! XD Continuate così!!! A presto! *__*

21/09/09, ore 19:57

Che bello, tornata dal primo giorno di università ho trovato il vostro aggiornamento... e che aggiornemento! **
Non so esattamente se riuscirò a comporre un commento sensato, dato che sono ancora un po' sfasata (più del solito intendo XD), ma ci provo. In caso contrario vi prego di portare pazienza con me T_T.
Allora, primo punto, avete scritto che ho azzeccato qualcosa con le mie assurde proposte... uhm... Cosa? XD *spera nella fine di X* Non volete rivelarmelo? Sadiche! -_- Ma penso di poter attendere ancora qualche settimana, dai. Il lunedì sta diventando un giorno insolitamente piacevole, con i vostri aggiornamenti! Spero che dopo la conclusione del primo capitolo della saga D.I. non aspetterete troppo per pubblicare il resto, che spero sia già ad un buon punto *fissa con sguardo minaccioso*. Ah, e sono contenta che vi piaccia leggere le mie recensioni! XD
Immettendomi nel traffico capitolo, la prima cosa che sento la necessità di affermare è che ho letteralmente adorato Himawari. Lei, di per sé, è un personaggio che mi piace moltissimo, ma in questo capitolo l'ho trovata davvero fantastica, soprattutto con le sue dolci e verissime frasi che descrivono Watanuki in sé e nel suo rapporto con Doumeki, frasi alle quali Watanuki non riesce a rispondere primo perché non potrebbe mai insultare la ragazza, secondo perché in fondo in fondo (mooooooooltoooooooooo in fondo XD) sa che le sue parole sono vere! ^w^
Ichi ed Ini le salto, se non vi dispiace XD. Il fatto è che Heiko ha preso il sopravvento e sta soffiando infastidita dal loro comportamento riguardo il suo personale Bento (con la maiuscola perché è un nome comune di persona XD). XD Quindi passo direttamente ai protagonisti, Wata e Dou. Quanto è vero che Shizuka soffre del complesso dell'eroe U_U. E quanto è DEFICIENTE quel BakaHappyMeal (Watanuki XD)! Il bello è che l'avevano pure avvertito! *inveisce contro Watanuki* Il problema è che è così IC, ma così IC... che è un idiota. U_U E' inutile che si lamenti degli insulti di Shizuka, perché quel martire ha ragione. Ora può sembrare che non mi piaccia Kimihiro, ma non è così. Solo che resta un idiota! U_U
Infine mi chiedo cosa cavolo stiano tramando Haruka-sama (adoro come sempre quell'uomo. Sia quando compare in prima persona, sia quando è menzionato semplicemente da terzi) e Yuuko-san (ah, Karen-sama e Subbit mi chiedono di ricambiare i saluti ^^). Me li immagino troppo che fumano insieme, scambiandosi figurine yaoi consigli su come assecondare il corso dello yaoi dell'Hitsuen. XD E poi mi fa tantissima pena Shizuka, per il suo rapporto col nonno che, secondo me, adora per tutto ciò che gli ha trasmesso, ma che in questo frangente non può non detestare (forse è una parola un po' forte, ma di meglio non mi è venuto ^^'. Sono fusa, l'ho già detto mi pare! XD) per il fattore Watanuki Kimihiro.
Sento che dovrei scrivere qualcos'altro, perchè il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e so che vorrei dire altro, ma non mi ricordo più cosa ;_;. Chiedo immensamente venia e se volete mando Subaru ad inginocchiarsi sui carboni ardenti per espiare la mia colpa! XD In fondo, è lui la mia parte masochista del mio Io *annuisce convinta con un ventaglio davanti alla bocca così che non si veda il ghigno maligno*.

P.S.: alla domanda di Shizuka, "Siamo amici?", io rispondo NO!. Loro non sono amici, nono, sono AMANTI! *risata sadica* Vero? Vero? **

21/09/09, ore 13:12

I'm back ^O^ ...a-ehm, ma sempre grazie 'all'immeeeensa' generosità e magnanimità della mia amica (che ora sta pensando al modo in cui farsi ripagare...di questo passo le farò da serva a vita ç ç sigh). Passando alle cose serie, che dire ormai sono a corto di parole per esprimervi tutti i miei complimenti per questa storia. Ho letto gli ultimi capitoli tutto d'un fiato e finalmente la trama si sta movimentando sempre più, anche se per Wata e co. non so se sarà un bene o un male. Ohohohoh! Amo quando le cose si complicano!! Ok, detta così sembro sadica, ma penso abbiate capito comunque cosa intendo. La scenetta del pranzo con Ini ed Ichi era carinissima e Wata-chan imbarazzato è, come sempre, il massimo. Yuuko è sempre più enigmatica, ma ormai mi sono quasi rassegnata (questo perchè in fondo sono una verà masochista -_-). Shizuka invece mi sembra sempre più impaziente (che sia effetto della vicinanza di Watanuki?) anche se non lo dimostra, e poi: cosa si sono scambiati Watanuki e Doumeki? Muoio dalla voglia di saperlo e di assistere all'incontro con Haruka...nonno Haruka, che ha 'pagato' per il desiderio del suo adorato nipotino ç_ç Ah, voglio anch'io un nonno così figo! Anche se poi in effetti, forse non vorrei che fosse proprio mio nonno ^///^ blush. Alla prossima, o mie somme autrici!

21/09/09, ore 11:31

Ma io dico: se qualcuno venisse da me e mi dicesse "Domani fai attenzione che potrebbe succedere qualcosa!" e vivessi in un mondo come il loro, dove non puoi semplicemente alzare le spalle e dire "Sì, sì, tutte fesserie!", A ME verrebbe quasi un accidenti e farei super-attenzione, anzi temerei ad uscire di casa. Invece 'sto cretino che fa? Io... non ho parole! Va bene l'hitsuzen, ma pare che Wata si diverta a farlo andare dove gli pare!
Comunque: quelle due ragazze continuano a piacermi. Sì, perché le domande che pongono sono più che legittime: chiunque, non essendo una fangirl sfegatata (XD), se le porrebbe! E Wata ha bisogno di gente che gli faccia comprendere che quello che per lui pare logico e normale, tanto normale e logico, per il mondo, non è. Ovviamente, il fatto che Himawari inviti proprio loro e non altre è solo un """"caso""""!
Sono troppo troppo curiosa di vedere come prosegue! Mi aspetto grandi cose dall'incontro con Haruka e dalle sue spiegazioni! Soprattutto per quanto riguarda Doumeki, che più sta, più è invidioso e geloso marcio di suo nonno! Che tenero! *_* L'incontro tra i due Doumeki è un momento memorabile che merita di essere festeggiato con una bottiglia di sake! Sì, Yuuko, sei invitata anche tu, ovvio! U_U
Allora al prossimo capitolo! (E attente ai soliti errori! >_>)
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

21/09/09, ore 04:15

La gelosia di Doumeki verso il nonnino (inutile, ormai, mettere "gelosia" tra le virgolette, visto che mi sembra appurato che il nostro Shizuka è scavolato all'idea che il suo adorato nonnetto sia a conoscenza delle pippe mentali di Wata più di quanto non lo sia lui XD) sta quasi diventando il pezzo forte di ogni capitolo per me XDDDDDDDD! Tutta quella rabbia mal celata (perchè, andiamo, solo un cretino come Watanuki potrebbe non accorgersi che Doumeki è completamente avvolto dalle fiamme della gelosia XD!) ed i continui atteggiamenti da innamorato geloso di Dou sono assolutamente superbi!XDDDD
Inutile dire che ho letteralmente adorato tutto il pezzo in cui Doumeki dava parte della sua energia a Watanuki! Anzi, più che altro ho adorato il dopo!XDDD E stupenda anche l'apparizione delle Otome... Ini che parla è un vero e proprio evento, per quanto mi riguarda XDDDDD!
Questa storia dell'albero e di Haruka, già sapete, mi ha intrigata da morire!°° Soprattutto il pensiero di un incontro tra nonno e nipote mi esalta da matti XDDD! Quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ovviamente. Alla prossima Lay e Harukunuki XDDDDDD (viva l'Inate! XD)!

20/09/09, ore 21:54

Come sempre un capitolo stupendo e ricco di suspence!! Fortuna che in questi giorni uscirà il prossimo. Certo che... lasciarci con Yuuko che continua a ripetere di stare attenti non aiuta per niente. Mi è venuto male. Vi rinnovo ancora una volta i miei complimenti. Siete grandissime. ^_^