Destino inevitabile
di Le Streghe

28/10/09, ore 00:51

ç_ç
Volete vedermi strisciante e morente mentre esalando l'ultimo respiro urlo...
Doumeki-san... nooooooo

Ragazze...
Mai capitolo fu più crudele e, forse anche per questo, incantevole.
Ormai non so più cosa dire.
Quando penso di aver raggiunto il top di sensazioni nel leggervi ecco che mi sorprendente.
Continuate così ^_^

Andando alla trama di questo inizio seconda parte.
Cavoli, ci avevate detto che ci sarebbe stato l'angst ma...
Ho praticamente le lacrime agli occhi.
La scena finale è di un toccante che non potrei fare altro che riportarla qui per rendere l'idea. Cosa che non farò per il semplice fatto che avendola scritta immagino la conosciate già. :P

Ora non posso che attendere il proseguo, sperando in un Watanuki intelligente. Seeeeee
In Doumeki esattamente uguale a come lo state rendendo.
Ebbene si, credo di essermi innamorata di lui. E'... toccante, bello, fascinoso... si, ho reso l'idea.
Datemi ancora Doumekiiiiii

E... ad una svolta un po' meno angst..?
No, eh?
Okkei... allora ripiego sull'hot. :P

27/10/09, ore 19:14

Owooo! ç__ç *Suono addolorato*
Dou-san piange! ç__ç Owuuuu! ç__ç *Suono sempre più addolorato*
Già solo quella lacrima potrebbe uccidermi psicologicamente, ma poi quello che ha detto Wata-chan, quelle parole così taglienti, potrei essere ridotta davvero ad un mucchietto di ossa inutile e piagnucolante! ç__ç Povero Dou-san! Devo dire che in questo capitolo avrei ammazzato Wata-chan più del solito, perchè questa retromarcia di intelligenza è tipica da lui ma ha fatto molto male all'intero universo! V__V
Ma devo parlare di Himawari-chan! Quella fanciulla adorata mi ha addolcito addolorato il cuore come sempre sa fare, con quei suoi sensi di colpa velati, e quel suo essere comunque la gentilezza fatta persona, l'amica che tutti vorrebbero avere! Forza Hima-chan! *__*
Bene, presto anche scene Hot! *__* Mi tireranno su il morale, io spero! V__V/ Alla prossima! ^__^

27/10/09, ore 14:44

Lo so sono sparita per mooolto tempo ma finalmente (hitsusen e computer permettendo ^ ^”) sono tornata XD! Per festeggiare, ho riletto l’intera storia tutta d’un fiato (compresi gli ultimi capitoli che mi ero persa) e non so dirvi quanto abbia apprezzato la prima parte di questa fic. Doumeki come ‘salvatore’ è stato grande (* * oooh neanche nel manga mi piace così tanto), nonno Haruka fa sempre la sua figura, Yuuko è bhé semplicemente Yuuko e Watanuki il solito testone. ^__^. Inoltre, premettendo che per me avete sempre scritto benissimo, ci tengo a complimentarmi con voi per il continuo miglioramento stilistico che ho notato rileggendo i capitoli tutti in fila e che prima, leggendoli separatamente, mi era sfuggito. Come siate riuscite a migliorare ciò che già era perfetto, davvero non lo so ^O^. Devo ammettere però che il finale mi ha messo un po’ di ansia, data la reazione di un certo quattr’occhi, ma adesso, dopo aver letto quest’ultimo capitolo, mi sono calmata U U… in principio…poi… Watanuki ti ammazzo! Ma come, come si fa ad essere così dannatamente masochisti e tonti allo stesso tempo! Addirittura far piangere il povero Shizuka, che dopo questa, dovrebbe essere fatto santo subito. Dite la verità, in fondo voi vi divertite a torturarmi vero ç ç?! Ah me tapina, in balia di autrici e personaggi che si divertono a tormentarmi, sigh! Vabbé, in attesa del prossimo capitolo (che, visto come stanno evolvendo le cose, sono sicura mi farà penare più di questo -_-) andrò ad affogare la mia frustrazione in un barattolo di nutella! Ciao.
(Recensione modificata il 27/10/2009 - 02:46 pm)

27/10/09, ore 14:08

Allora...ho letto tutta, ma proprio tutta la fanfiction fino all'ultimo capitolo e...bella. Ho solo questa da dire: e bella, di più, è troppo bella!! Adesso, però, mi mangerò le unghie nell'impazienza di aspettare il prossimo capitolo, devo dire che l'atteggiamento di Wtanuki mi fa cadere le braccia per quanto sia tenero e carino e ora? oh mio dio, che succederà?!
Complimentoni veramente a tutte e due, siete veramente due diaboliche streghette, vi mando un bacione!

27/10/09, ore 13:02

(Recensione modificata il 27/10/2009 - 02:43 pm)

26/10/09, ore 11:55

Ma... ma... ma... O_O Cioè!
Cavoli, Watanuki, ma parlarne è così difficile! O_O Non fare sempre tutto da solo, non quando sappiamo tutti cosa provi per Doumeki, e una volta tanto pure tu ne sei consapevole! T___T Povero Doumeki! E pure lui, però, ormai dovrebbe essere abituato alle stupidaggini di quell'idiota senza cervello (a proposito, ragazze: un idiota senza l'apostrofo, perché sono due ragazzi. ^^)!
Non può finire così! è_é Cioè, lo so che NON finirà così (veeeero?), però questa esclamazione ci voleva! *annuisce convinta*
Mi rendo conto che 'sto commento è insensato. XD Quindi mi limito a dirvi che una settimana di attesa è troppa e che ci volete davvero male! u.u
[Criticoni d'autunno]

26/10/09, ore 03:11

Oh, be'... era ovvio che l'improvvisa intelligenza (?) di Watanuki, scaturita dalla precedente serie, fosse destinata a scomparire in fretta... cattivo Watanuki ç__ç!
L'ultima parte (sì, lo so che è scemo commentare prima la fine di un capitolo, ma, per stavolta, concedetemelo) non ho parole per descriverla... non so, mi è piaciuta moltissima, le parole che hanno usato i due mi hanno davvero emozionata (bello il modo in cui Watanuki ha voluto rispondere a Doumeki, anche se crudele), senza contare che adesso ho curiosità di sapere che cosa ha insegnato, di preciso, Yuuko a Watanuki per salvare Dou...
Insomma, le mie curiosità si sprecano, quindi è appurato che continuerò a seguirvi XD Alla prossima^^!

Nota random: che dolce Himawari*___*!

25/10/09, ore 13:48

Ma perchè Watanuki è sempre così maledettamente scemo...non capisce che comportandosi in questo modo fa star male il povero Dou ancora di più ç___ç !
Ragazze sapete che ormai comincio a confondere xxxholic con la vostra fanfiction ... è talmente IC che ormai credo che gli eventi da voi narrati siano accaduti realmente in holic *___* !

24/10/09, ore 19:10

Ciaooooo!!!....Come la prima parte è finita? nuuuuu!!! ^___^ Ragazze che posso dire bello bello bello bello. Aspetto con impazienza la seconda parte!!!!
Alla fine ho fatto la recensione andando contro malefix. per voi questo e altro mie care.

23/10/09, ore 20:54

Il capitolo 15... Uhm, miè piaciuto assai. Non è smielato in modo eccessivo e ha una velata dose di angst davvero piacevole, tanto da farmi tendere verso la fine del capitolo con una rapidità impressionante XD Il bacio non serviva? MA COME! Bugia! Serviva eccome... a noi fangirl!

22/10/09, ore 22:40

Uuuh, sono in ritardo! L'hitsuzen me ne combinava sempre una quando stavo per recendire! ç__ç Bando alle ciance...questo era l'ultimo capitolo della prima parte!!! *agitata* E si chiude in modo ben poco felice! ç__ç
Certe parti mi hanno fatto battere di dolcezza il cuore, che bel momento quello di Dou-san che gli tiene la mano...Wata-chan è scemo, ormai è risaputo, che non ne sa dire una giusta al momento giusto, mi ci sono abituata, credo! XD Mmh...ok, no, non mi ci abituerò mai! XD Complimentissimi per aver finito questa prima parte, che si chiude con tanti interrogativi che incuriosiscono in maniera splendida...non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto!! *__*

22/10/09, ore 21:13

*il suo ritardo nel recensire capitoli diventerà presto storico*
Davvero, teSSSSSore, è finita prestissimo... questa prima saga è voltata in un soffio, e inutile dire che attendo impazientemente la prossima, nella speranza che mi venga data qualche risposta alle mille domande che mi assillano (come, ad esempio, il sogno di Watanuki, anche se mi è stato spoilerato qualcosina), e, soprattutto, perchè il modo in cui si sono lasciati quei testoni ha un non so che di estremamente sconsolante e... quindi VOGLIO qualche risvoltino positivo nella prossima saga (anche se comincio a pensare che la cosa sia improbabile, visto l'angstità di questa storia ç___ç). *sisi*
Alla prossima^^!

22/10/09, ore 20:52

Oh!
Prima parte terminata... E come!!! @.@ Cioè... Posso dire una cosa?
Watanuki è un perfetto idiota! XD
Insomma... con un fusto come Doumeki lui cosa fa? Lo lascia solo, allontanandosi? Era ovvio che l'altro lo ricambiava.
Confiderei in un ripensamento ma... trattandosi di Watanuki e considerato che siamo ancora alla fine della prima parte... Faccio prima a non sperarci, vero? ;_;

Ad ogni modo...
COMPLIMENTI. Avete creato una prima parte eccezionale, nella quale ho sognato, ridacchiato, pianto. Insomma... spero che anche la seconda mi dia le stesse emozioni. Anzi, ne sono certa.

Al prossimo capitolo, dunque. ^_^

19/10/09, ore 16:00

E' bello sapere che mi spoilero le cose senza saperlo... -___-
Comunque *sospira*, se quei due mi capitano a tiro come minimo li prendo a craniate! Anzi, sbatto le loro teste una contro l'altra o contro qualcosa di molto, molto duro! *sospira di nuovo, mentre fissa Heiko che azzanna il pranzo portatile*
Non c'è molto da dire su questo capitolo, se non il fatto che, appunto, quei due mi sembrano senza speranza (anche se, comunque, il bello della loro coppia resta, date le tante piccole dichiarazioni che si fanno con poche frasi, che però non comprendono. Una dichiarazione vera e propria, pensandoci ora, non serve... o avrebbe, forse, meno impatto delle piccole frasette che infilate in mezzo ai capitoli. Certo, sarebbe utile alle due batterie intercambiabili per mettere in chiaro le cose, immagino).
Sono curiosa di leggere la prossima saga e di fare altri bannerini per voi, mie carissime Streghe! XD A presto!

19/10/09, ore 15:17

Ma no, ma come? T___T Cioè, non è giusto! Non potete far finire questa parte in un modo così triste, cattive! ç_ç Quando sembrava che qualcosa tra loro fosse cambiato in positivo, ecco che spuntano nuovi problemi! E dire che quel cretino può anche ricordarsi di parlare, ogni tanto, e smetterla di pensare che può risolvere sempre tutto da solo! ç_ç
Comunque, ha ragione Wata, per una volta: Yuuko non ha detto niente! >_> Cioè, credo di aver intuito qualcosa, ma non sono né sicura di aver visto giusto, né tanto meno che abbia voluto davvero sottintendere altro (anche se, conoscendola, mi pare molto probabile=.
_ _ Che dire? Non posso che aspettare mestamente il prossimo capitolo, sperando che tra i due le cose si sistemi al più presto - anche se dubito! -.-
[Criticoni d'autunno]