Destino inevitabile
di Le Streghe

26/04/10, ore 17:32

questa Fiction mi e piaciuta moltissimo lo letta tutta ad un fiato e devo dire che e veramente strutturata bene i personaggi sono pressoche fedelissimi agli originali del fumetto delle Clamp e i rapporto fra Watanuki e Domeki e magnifico tutte e due sono innamorati dell' uno dell' altro ma per una ragione ho per l' altra entrambi pensono di non essere ricambiati Watanuki si sente di non essere degno di essere amato dall' arcere visto che ogni volta che si ritrova nei gui lui sopraggiunge ha salvarlo mettendo quasi sempre ha repentaglio la propria vita per lui e questo il nostro giovane Watanuki non vuole perchè il ragazzo e di animo gentile e non vuole perdere un' amico prezioso qualle è infondo dopo la presunta morte dei Genitori Watanuki e sempre rimasto da solo, e solo ora ha trovato delle persone che gli voglionoo veramente bene ha partire da Yuko la propritaria del negozio in cui lavora che lo tratta come uno schiavo ha Domeki al qualle prepara sempre il pranzo alla dolce Himawari della qualle all' inizio crede di essere innamorato Domeki invece che sa perfettamente cosa prova per il nostro piccolo protagonista e frenatovi ho almeno all' inizio dal continui confronti che Watanuiki fa fra di lui e suo nonno facendovi ividentemente in gelosire il nostro bell' arciere ma alcquanto taciturno mi e piaciuto molto l' arrivo di Eriol la Rincarnzaione del mago Clow Reed nella Storia infondo lui e Watanuki sono pressochè Parenti no quindi e bello vedere anche dei collrgamenti con la Storia di Card Captor Sakura oltre hai personaggi di Tsubasa Reservoir Chronicle anche se non si notano molto sono ansiosisima di sapere come andra ha finire quindi spero che arrivino presto i prossimi capitoli .

16/04/10, ore 12:33

Salve Streghe! finalmente, dopo mesi, mi ricordo di commentare la vostra fic.
Ho iniziato ad leggerla da quando erano publicati 11 capitoli.
Mi è piaciuta nonostante non sia esattamente il mio genere. Ho letto tutto ad un fiato e ho trovato la trama carina, i personaggi ic e piacevole il rapporto tra i due protagonisti. Inoltre la apparizioni in sogno di Haruka le ho adorate, Aspetto di Doumeki+sgaretta, mi tira guori il lato fangirl. Non sto molto tempo su efp, ma leggevo ogni aggiornamento prima possibile.
Poi, però, fracnamente parlando, verso i penultimi capitoli non seguivo più gli aggiornamenti come prima. li ho trovati un pochino deludenti, come per allugare il brodo, non so ancora cosa pensare dei nuovi personaggi e Watanuki mi sembra pochino, ehm... emo! Lasciavano un po' insoddisfatti e gli aggiornamenti non erano regolari come prima. Sembrava che la fanfiction veniva lasciata lì, così. Forse è solo una mia impressione.
Gli ultimi capitoli, invece, li ho trovati nuovamenti piacevoli, li ho letto tutti ad un fiato e sono in attesa del nuovo capitolo in ansia.
Ok, ho altro da dire ma devo andare a pranzo >.> Finirò il commento al prossimo aggiornamento!
A presto.
E scusatemi se la recensione vi sembra offensiva o anche lontanamente tale, io parlo di come personalmente la penso e, forse non ci capisce, ma il mio commento è positivo come quello delle altre lettrici, solo che a differenza dei loro non è del tutto positiva.

14/04/10, ore 21:17

Aaaah, Doumeki-san sta bene per fortuna! *__* *ecco, con cosa comincia la recensione? Nominando Doumeki!* Beh, bene in senso relativo...braccio ferito a parte devo dire che Doumeki-san soffre molto in questo capitolo, e tutta la sua sofferenza per un amore che crede non corrisposto sembrava passare attraverso lo schermo del computer e raggiungermi, ad ogni splendida e sofferta parola, insinuandosi ancora nel mio cuore come succede così spesso quando leggo questa storia...e quanto male ha fatto anche a me sentire la sua tristezza!
Devo dire che questo capitolo...penso proprio che sia uno fra i miei preferiti! è pregno di un forza di sentimenti travolgente, sia da parte di Wata-chan *che gli ha fatto compassione e l'ha anche commossa, ma per lei è comunque scemo* sia da parte di Doumeki-san. Uh, le mie recensioni vertono molto su Doumeki-san, ma non ci posso fare niente, lo descrivete così bene! Complimentissimi anche per questo capitolo, ecco, e a presto mi auguro!!!! *__*

13/04/10, ore 00:25

Leggo sembre con piacere tutti i capitoli, e la storia è davvero molto molto bella, ma sfortunatamente non sono troppo brava a lasciare commenti. Ma stavolta ho dovuto farlo, perchè il capitolo era meraviglioso. L'ho riletto tre volte, e ogni volta ci ho trovato un dettaglio, un qualcosa in più. E' un capitolo davvero pieno, di tutto: c'è l Amore, la tristezza, la paura e il destino, ci sono i due nostri stupidi protagonisti, che non riescono a vedere a un palmo dal proprio naso. E voi siete bravissime a giocare proprio su questo, mostrando l'ambivalenza di questo atteggiamento: il dolore e l'incomprensione che ne deriva, e a volte invece fantastici siparietti comici, che mi fanno ridere a crepapelle. Non è questo il caso, ma tutto sommato l'angst se è fatto sommamente bene come lo fate voi mi piace tantissimo! Spero solo che tra un po', non importa quanto ci vorrà, tornerà il sereno...

12/04/10, ore 21:46

E anche stavolta nieeenteee XD Devo riconoscerlo, sono più di 32 capitoli che mi tenette stretta a questa storia, complimenti. Un bacio ad entrambe, al prossimo capitolo!

12/04/10, ore 18:01

Che meraviglioso capitolo! come gli altri dopotutto XD.
Che casino... seriamente. Siete riuscite benissimo a tenere il filo di tutto senza imprecisioni e a farmi capire tutto (cosa molto rara essendo io una zucca vuota XD). Si si, ottimissimo periodo per l'angst ** certo però non ripudio i capitoli spaventosamente fluff XD. Certo che Doumeki riesce a dire la cosa "giusta" anche se non sa veramente di cosa/chi sta parlando. Cavolo quanto ci deve stare male Watanuki... poveroooo (lui è il mio preferito)
Stimo sempre di più Giku, è troppo simpatico, ha una bella storia e un ottima caratterizzazione. Il mistero si fa sempre più fitto e la mia curiosità aumenta vertiginosamente **. Ogni capitolo rimango a bocca aperta aspettando con ansia il successivo. Il finale di questo capitolo era veramente... ohhh! Era triste ma allo stesso tempo sereno. Mi ha graffiato dentro. Siete troppo brave a esprimere le emozioni, le sentivo quasi mie.
Ora devo scappare!
Aspetto il prossimo emozionante capitolo, continuate così.
Ciaoooo

09/04/10, ore 15:28

AH! Sono felicissima di avervi fatto passare tra le storie scelte.
Destino inevitabile lo merita, è una storia che amo. Ed amo anche i personaggi che la popolano.
Questo capitolo inoltre l'ha fatta accrescere di svariati punti.
Povero Domeki... ç_____ç
Vederlo soffrire così fa male al cuore.

Scrivete presto il prossimo capitolo!

08/04/10, ore 20:15

Io mi chiedo se vi divertiate alla mie spalle, o cosa, voi due. Perché, quando finalmente vedo un titolo del genere, in cui spero che le cose cambino, alla fine mi ritrovo con una situazione che sarebbe quasi comica, se fosse una commedia degli equivoci: in fondo, Watanuki ha detto tutto quello che c'era da dire a Doumeki, di Doumeki. Però Doumeki non sa che si tratta di lui e pensa che lui parli di un altro. Che poi, Dou-chan, rispondi a una domanda: quanta gente
Watanuki incontra ogni giorno da poterla amare in quel modo? No, ditemelo, perché certi misteri che non sono tali, non li capisco.
Comunque! Doumeki che, senza saperlo, parla nel proprio interesse, in un certo senso mi ha fatto ridere (anche se c'era da piangere, ma va beh). L'idea dei due ha dato i suoi frutti, che spero non finiscano per allontanarli ancora di più.
Al di là della demenza senile di Doumeki in alcuni punti, mi è piaciuto molto, come capitolo: la tristezza e il dolore di Dou e Wata si avvertiva così forte, che mi si è strinto il cuore, neanche fosse stata la realtà.
T__T Malefiche, non potete lasciarci così adesso!

04/04/10, ore 01:39

Destino Inevitabile.
Come riassumere in poche parole una storia che con i suoi trentun capitoli (la storia è ancora in corso ma regolarmente aggiornata) mi ha fatta re-innamorare dei vari personaggi, trasportandomi in una realtà Holicchesca con particolari sempre nuovi?
E' semplice. Al suo interno ritroverete i personaggi amati in Holic, vedendoli crescere senza che si snaturino. La trama è perfetta, i personaggi lo sono, la strega delle dimensioni sembra uscita direttamente dal manga per dare il meglio di se tra queste pagine.
Spero che questo basti.

sailorYuko.

03/04/10, ore 23:06

Ho appena letto tutti questi capitoli di filata **. Mai letta una storia così bella su questi due! Naturalmente ora mi piace anche di più perchè io sono un' amante dell'angst <3<3 (mi sono sentita molto sadica a leggere questi capitoli con sotto "Too much love will kill you")'= ). Continuate così Watanuki è spettacolare **. Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo!!! Continuate così, il vostro stile è brillante e scorrevole come pochi! Potrebbero prendere esempio da voi le CLAMP!

17/03/10, ore 15:42

'Parole d'amore, un suono dolce che nella sua mente riusciva a tradursi in qualcosa di altamente doloroso.
Fu procedendo con calma verso casa che, troppo concentrato, quasi non si rese conto dei passi alle sue spalle.
Passi fin troppo sospetti.
Fu solo allora che si voltò, scoprendo una figura che aveva già visto, riconoscendola nell'attimo esatto in cui questa sferrò il primo colpo, ferendolo.'

Non so se è permesso citare pezzi di fanfic, perdonatemi se non lo è.
L'ho fatto perché ci tenevo a dirvi che le prime parole sono di un poetico che ho avuto la pelle d'oca.
E vogliamo parlare del pezzo immediatamente successivo? ç_ç
Cosa è successo a Domeki? Come sta? E' vivo?
E chi è la figura che aveva già visto? Uno dei cattivoni?
Non è Eriol che fa il doppio gioco, vero?

Scrivete prestoooooo!!!

13/03/10, ore 21:27

Ragazze, questa storia diventa sempre più bella.
Certo potevate evitare un finale così, così, così...
E' anche vero però che la bellezza di una storia sta anche nella suspance.
Sono sicura che saprete come trarre Doumeki d'impaccio! ^_^
Vero? -_-

11/03/10, ore 21:58

Cioè, no, nel senso...vorrei partire subito con lo scusarmi per non aver più recensito, invece prima voglio parlare della fine di questo capitolo...DOUMEKI-SAAAAN!!! DOUMEKI-SAN IN PERICOLO!!!!! *Scatta l'allarme sclero totale, e demolisce la stanza* Per di più mi leggo le ultime parole della discussione fra Dou-san e Wata-chan con My Immortal come colonna sonora, credo che le crepe nel mio cuore si stiano allargando...loro soffrono, io soffro, se non ci fossero Himawari-chan e Giku-kun (Giku-kun sei una bravissima persona) ad ordire piani per portare sostegno alla coppia a quest'ora sarei ancora più disperata! Ah, ma torniamo indietro di qualche capitolo, oppure no, se penso a quel bacio fra Dou-san e Nakucchan mi si torce ancora la pancia ;__; Più che altro per come l'ha presa Wata-chan, i suoi sentimenti sono così vivi, in quel momento...e poi, e poi, il sogno...Va bene, sono in ansia per Doumeki-san, no, sono molto follemente in ansia per Doumeki-san e per di più adesso Wata-chan mi fa venire un groppo in gola, perchè è triste e piange! ç__ç/ Però la storia si approfondisce sempre di più, e coinvolge, soprattutto nel lasciare in sospeso quello che sta accadendo...a Doumeki-san. Oooh, ma ho già detto così tante volte che sono in ansia! Ho bisogno di un the! Tanti complimenti a voi e a questa storia che compie un anno, continuate così! *__*

11/03/10, ore 19:12

°___° Oddio, oddio, oddio, che volete fare al mio Doumeki? °_° Oddio, non ti succede niente, vero? In teoria dovrei preoccuparsi di chi possa essere questa persona, ma, in verità, l'unica cosa che mi viene in mente è: "Oddio! Adesso, se succede qualcosa a Watanuki, lui si sentirà ancora più responsabile e questi due non la risolveranno mai!" Poi però mi sono detta che, forse, così si tradirebbe in qualche modo e Doumeki capirebbe! *_* Sempre se non gli succede niente! >_>
Ok, mi calmo (calma per modo di dire: non fateci aspettare mesi, eh, sono troppo curiosa di sapere cosa succede!).
Dunque... *_* Sì, quei due sono troppo carini insieme! *_* Vorrei dire che anche Eriol se ne è accorto, ma io ho una brutta sensazione, quindi mi astengo e continuo a slasharli da sola. Sono proprio curiosa di sapere che fine hanno fatto Mokona e le due ragazzine... che c'entri con questa storia ne sono sicura, ovviamente!

21/02/10, ore 19:53

Bellissimo capitolo, sul serio.
Il sogno poi era realistico e ricco di suspence. E la voce...
E' chi penso?
Spero di scoprirlo con il prossimo capitolo!
Bravissime!